Matteo Cancellieri
- panacea76
- aquila67
Parli facile!
A chi lo vendi un attrezzo del genere?
A chi lo vendi un attrezzo del genere?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- panacea76
Se sei riuscito a piazzare tchaouna, con lui è uno scherzo
- aquila nel cuore
Stasera leggermente meglio in fase di ripiegamento ma ancora davvero inconcludente e impreciso in fase offensiva.
Il che, per un attaccante, è una sentenza.
Ho voluto seguire i primi sei interventi della sua partita (poi ho preferito soprassedere) e ne ha sbagliati 4. Negli altri due ha solo passato la palla.
Dalle notizie che circolano pare che abbia rifiutato il genoa...
Mistero che anche Gattuso, dopo Sarri, lo preferisca a Isaksen che, quando è entrato ha creato qualcosa, anche dei semplici calci d'angolo: prima di allora, in quel ruolo, solo errori e il nulla assoluto.
Il che, per un attaccante, è una sentenza.
Ho voluto seguire i primi sei interventi della sua partita (poi ho preferito soprassedere) e ne ha sbagliati 4. Negli altri due ha solo passato la palla.
Dalle notizie che circolano pare che abbia rifiutato il genoa...
Mistero che anche Gattuso, dopo Sarri, lo preferisca a Isaksen che, quando è entrato ha creato qualcosa, anche dei semplici calci d'angolo: prima di allora, in quel ruolo, solo errori e il nulla assoluto.
- aquila nel cuore
Finalmente una prova molto buona, quando uno merita è sacrosanto complimentarsi con lui.
Speriamo
Speriamo
Troppe volte so rimasto scottato dall'inizio di stagione di Cancellieri. Mo aspetto almeno gennaio.
È comunque in scadenza quindi la società deve capire cosa farci.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
È comunque in scadenza quindi la società deve capire cosa farci.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Cancellieri mi dà l’impressione di uno a cui manca una cosa sola, ma fondamentale: l’intelligenza.
Ha doti fisiche davvero notevoli e qualità tecnica non indifferente, ma sbaglia spesso la scelta. Ieri comunque è stata una delle sue partite migliori. Speriamo!
Ha doti fisiche davvero notevoli e qualità tecnica non indifferente, ma sbaglia spesso la scelta. Ieri comunque è stata una delle sue partite migliori. Speriamo!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
Grande atleta, ma veramente corsa e fiato sopra categoria, se sapesse giocare pure a pallone sarebbe perfetto.
- Nicomcm
Da spostare nella sezione polisportiva ss Lazio atletica.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Takkar
Cancellieri prima o poi andrà in Nazionale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
È im scadenza. Ripeto che la società dovrebbe decidere cosa farne
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur