LAZIO - Milan
Messaggio
LAZIO - Milan
SABATO 12 SETTEMBRE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide75
Forse potrebbe tornare per la panca Dele, ancora in dubbio Pinamonti che oggi dovrebbe fare le visite...il resto sara' piu' o meno uguale.
Pinamonti in gruppo.
Non so cosa avrà in mente Gattuso contro una squadra che fa della densità difensiva e del contropiede il suo credo. Un misto tra Allegri e Sarri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non so cosa avrà in mente Gattuso contro una squadra che fa della densità difensiva e del contropiede il suo credo. Un misto tra Allegri e Sarri.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Ottima la presenza di Pinamonti, un'arma in piu'...12mila biglietti venduti piu' quota abbonati.
- Davide75
Anche di più penso,almeno 12-13 mila e noi boh 8mila?
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- ronefor
15.000 milanisti 6.000 Laziali lotito mxxxa
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- tribunateveretop
- Casaldepazzi
infatti non capisco quale sarebbe la confusione.tribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
C'è chi ha deciso di protestare perchè non vuole più questa società e chi invece vuole continuare ad entrare perchè non è d'accordo con la protesta.
mi diverto solo se…
saro matto iotribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
capisco male io
se senti b dici bCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 15:41infatti non capisco quale sarebbe la confusione.tribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
C'è chi ha deciso di protestare perchè non vuole più questa società e chi invece vuole continuare ad entrare perchè non è d'accordo con la protesta.
mai na volta che analizzi alcuni aspetti
- tribunateveretop
non sei matto , tanti si adeguano , ma in cuor loro vorrebbero andare , la mia decisione è presa , io se fossi in te e se ho capito come ti senti entrerei , tutto qua , ma chiaro è chiaro
- Casaldepazzi
Posso anche analizzarla ma è come dice tevere, se ti senti così confuso entra. Io non entro più finché ci sarà lui e non perché me lo dice la curva.Jimmy ha scritto: ↑11/09/2026, 16:21se senti b dici bCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 15:41infatti non capisco quale sarebbe la confusione.tribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
mai na volta che analizzi alcuni aspetti
Per il resto analizzando quello che leggo al di fuori del forum, la maggioranza sembra pensarla come me, poi magari in futuro entreranno anche se lui rimane.
mi diverto solo se…
guarda che io vado mica so confuso è
io lazio genoa ero presente
la confusione sta nel mondo lazio
io lazio genoa ero presente
la confusione sta nel mondo lazio
Ultima modifica di Jimmy il 11/09/2026, 17:28, modificato 2 volte in totale.
- Casaldepazzi
io tutti quelli che conosco e non entrano non sono confusi anzi.
Appena ne trovo uno confuso te lo faccio sapere.
mi diverto solo se…
ne riparleremoCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 17:20io tutti quelli che conosco e non entrano non sono confusi anzi.
- Fiorini
Anche io non voglio questo presidente ma entro, anche chi va allo stadio per la grande maggioranza è contrario a lotitoCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 15:41infatti non capisco quale sarebbe la confusione.tribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
- Casaldepazzi
È da quando è iniziata la protesta che dite “vedremo”Jimmy ha scritto: ↑11/09/2026, 17:31ne riparleremoCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 17:20io tutti quelli che conosco e non entrano non sono confusi anzi.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Non lo metto in dubbio, per me sbagliate ma è un problema mio, come immagino per voi sbagliamo noi.Fiorini ha scritto: ↑11/09/2026, 17:38Anche io non voglio questo presidente ma entro, anche chi va allo stadio per la grande maggioranza è contrario a lotitoCasaldepazzi ha scritto: ↑11/09/2026, 15:41infatti non capisco quale sarebbe la confusione.tribunateveretop ha scritto: ↑11/09/2026, 15:21Esattamente l opposto , c è molta chiarezza invece , chi vuole andare ha fatto una scelta ben precisa
mi diverto solo se…
- Goosebump
La mia confusione è questa.
Con la protesta in corso è per me non semplice dare un senso alle cose. Immagino lo sia anche per altri.
Il risultato sportivo non è svincolato da quello economico, e se ci poniamo in modo legittimo e legale di porre per ovvie ragioni, un danno economico al proprietario, la conseguenza non può escludere danni sportivi.
Qualcuno qui, non ricordo chi, ha scritto che uno dei motivi dell'eliminazione dalla coppa Italia è stata la mancanza dei tifosi.
Dall'altra parte tifosi festosi hanno riempito Bologna e Udine, aiutando a vincere.
Queste due cose per me non hanno senso e non sono compatibili.
Con la protesta in corso è per me non semplice dare un senso alle cose. Immagino lo sia anche per altri.
Il risultato sportivo non è svincolato da quello economico, e se ci poniamo in modo legittimo e legale di porre per ovvie ragioni, un danno economico al proprietario, la conseguenza non può escludere danni sportivi.
Qualcuno qui, non ricordo chi, ha scritto che uno dei motivi dell'eliminazione dalla coppa Italia è stata la mancanza dei tifosi.
Dall'altra parte tifosi festosi hanno riempito Bologna e Udine, aiutando a vincere.
Queste due cose per me non hanno senso e non sono compatibili.
Personalmente ritengo non debba essere un noi contro voi anche perché i gruppi organizzati lo hanno specificato, dopo averne specificato i motivi, da subito che ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
A me pare di aver capito invece il contrario, chi va allo stadio è un lotitiano, chi non ci va è un superlaziale.
Me pare la querelle del Covid, doveva essere solo bianco o nero, non ci poteva essere una sfumatura sul giudizio della linea governativa, o eri un pasdaran del vaccino o eri No-vax.
Semo tutti diventati Vescovi depositari della Fede.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Casaldepazzi
Certo massi, la linea è quella, ma poi è ovvio che ci sono i pareri personali che uno può tenersi per se o scriverli sui social.
Qui per esempio non ho mai letto qualcuno che non entra lamentarsi di quelli che entrano, ma spesso ho letto il contrario.
Intanto dopo 3 vittorie la merda ha già ricominciato a parlare, pensa se rientriamo tutti cosa può fare.
Ieri la curva ha precisato che non ci sarà mai un incontro con lotito. Io non sono per niente confuso.
mi diverto solo se…