Si, praticamente regalato... Vero che ha 35 anni ma ha esperienza internazionale.
Per noi si parla di Gudmunsson, non mi dispiacerebbe affatto
Si, praticamente regalato... Vero che ha 35 anni ma ha esperienza internazionale.
Ore calde in generale.Massy73 ha scritto: ↑30/08/2026, 14:24Per gudmundsson dovresti cambiare modulo e rinunciare ad uno tra rovella taylor e frattesi.
Ma sempre meglio avere alternative.
Ore calde per cancellieri dia e ratkov.
Non spenta totalmente la fiamma Icardi.
Insomma non arriverà nessuno, ma i brividi del finale di calciomercato fatto di "siamo ai dettagli" misto a fax rotto mi sono mancati.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma magari arrivasse, ultimamente non ha fatto benissimo, ma lo ricordo come un giocatore con dei colpi eccezionali. Un ira di dio. alle brutte non ci purga ogni volta che lo abbiamo controIl Sigaro ha scritto:Gudmundsson è il classico giocatore che ci farebbe battere il record di bestemmie
Purtroppo Ratkov ha oagago colpe non sue. Ce da dire che l'anno scorso gli ha detto pure male coi pali che ha preso, secondo me è uno di quei giocatori da mandare altrove a farsi le ossa in prestito.Waldganger ha scritto: ↑30/08/2026, 17:20Per Ratkov un po’ mi dispiace perché non ho la certezza che sia una pippa conclamata come invece ho per Cancellieri il Tronista e Dia il vucumprà.
Gudmunsson non mi eccita, ma pur di non vedere più Dia firmerei per riavere Libor Kozak.
Su Gudmundsson c'è da dire che la partenza della Fiorentina fa capire che la colpa non era dei giocatori l'anno scorso...
Da transfermarkt leggo che Gudmundsson la mezzala non l'ha proprio mai fatta in carriera, ma che c'ha tipo almeno 70 presenze in ogni ruolo offensivo esistente, che non sia la punta, ad oggi
Intendevo che presumibilmente lo metti a tre quarti, per fare un 4231... Non penso che potrebbe fare l' ala destra pura.
Ma ratkvov poi che fine ha fatto? A chi l'hanno venduto?giorgio1900 ha scritto: ↑31/08/2026, 17:54quindi venduti Dia(molto probabile), Ratkov e Artistico e preso Pinamonti, se gli viene l'influenza siamo fottuti
sembrerebbe al levante, prestito con diritto di riscattoGoosebump ha scritto: ↑31/08/2026, 18:04Ma ratkvov poi che fine ha fatto? A chi l'hanno venduto?giorgio1900 ha scritto: ↑31/08/2026, 17:54quindi venduti Dia(molto probabile), Ratkov e Artistico e preso Pinamonti, se gli viene l'influenza siamo fottuti
Comunque c'è Noslin che può fare il centravanti.
Frasi fatte solo x imbastire un' asta fra chi può permetterseloLazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2026, 20:47Tormentone delle ultime 24h è servito:
“Con Mauro stiamo valutando il miglior progetto, un progetto di vita, non economico. Mauro vuole scegliere una bella città e una bella piazza". E sulla possibilità legata a un trasferimento alla Lazio “C'è in atto un corteggiamento serrato da parte della Lazio, è un'opzione su cui stiamo ragionando".
Il suo agente a Sky![]()
Alla seconda di campionato non andrebbe ceduto nessuno che abbia fatto il ritiro.
Oddio, se da svincolato al 31 agosto ancora non c'hai squadra, io non so quanto tu sia appetibile.flamna ha scritto: ↑31/08/2026, 21:46Frasi fatte solo x imbastire un' asta fra chi può permetterseloLazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2026, 20:47Tormentone delle ultime 24h è servito:
“Con Mauro stiamo valutando il miglior progetto, un progetto di vita, non economico. Mauro vuole scegliere una bella città e una bella piazza". E sulla possibilità legata a un trasferimento alla Lazio “C'è in atto un corteggiamento serrato da parte della Lazio, è un'opzione su cui stiamo ragionando".
Il suo agente a Sky![]()
Forse sarebbe quello dieci volte più forte di GreenwoodIl Sigaro ha scritto: ↑31/08/2026, 23:31Ma non è una questione tattica.
Sei senza soldi, quei pochi che hai dovresti investirli in giocatori che possano valorizzarsi, e invece vai a prendere un 33enne che pretende un ingaggio elevato e ti alza i costi fissi che stai cercando disperatamente di ridurre. È tutto per cosa? Per sperare che ti porti al settimo posto?
La carta della disperazione.
Ma sì per carità, però io dopo una cosa del genere da allenatore mi incazzerei come una biscia, cioè mo entro stasera devi portare a roma un attaccante come si deve sennò mi hai messo nella merda.blau-weiss ha scritto: ↑01/09/2026, 7:37Si ma Gattuso su ste cose deve farsi i cazzi suoi. Ci mancherebbe che non vendiamo Dia a 10 milioni o Cancellieri in scadenza.