Maledetto amore.

Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk

E pure per noi, Jimmy, pure per noi
Daje daje daje.
Non ho visto la partita quindi non so effettivamente come è andata, ma bologna è storicamente un campaccio e noi venivamo dalla botta col mantova, io avrei preso bene pure un puntarello.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑24/08/2026, 20:45Contenti tutti.
Vedo diverse persone che pare che non ci speravano, ma pensate che veramente sia così scarsa la Lazio da non poter vincere a Bologna ?
Boh, capisco i tanti problemi ma non è scarsa scarsa la Lazio eh!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Bologna e Lazio sono due squadre in costruzione che ad occhio e croce si equivalgono. Tedesco è bravo ma lasciare in panchina Bernardeschi e Rowe è una cazzata sesquipedale.Stock ha scritto:Non ho visto la partita quindi non so effettivamente come è andata, ma bologna è storicamente un campaccio e noi venivamo dalla botta col mantova, io avrei preso bene pure un puntarello.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑24/08/2026, 20:45Contenti tutti.
Vedo diverse persone che pare che non ci speravano, ma pensate che veramente sia così scarsa la Lazio da non poter vincere a Bologna ?
Boh, capisco i tanti problemi ma non è scarsa scarsa la Lazio eh!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Onestamente non so se la Lazio attuale è più forte del bologna, ma sicuro non è più scarsa del mantova. Eppure.