E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Blevins
nun te seguo GuidoWaldganger ha scritto: ↑24/08/2026, 13:47Quella è stata una grande coreografia che goliardicamente ha preso per il culo tutte le istituzioni deputate al controllo dei messaggi politici dentro gli stadi e l’obiettivo è stato raggiunto, li ha messi di fronte alla loro inadeguatezza.
Però finiamo di raccontarla per quello che non è, che Cristo non è morto di freddo. Per me ha molto più peso specifico raccontarla per come è stata veramente pensata.
leggevo la
lettera
de claudione ...
e me domandavo
e pensavo
se era
fatto de
glaugacone in compagnia
de
bamba dieng
Un gesto di cuore per una fede biancoceleste
Scrivo con il cuore colmo di emozione e con un profondo senso di appartenenza ai colori biancocelesti, che per me non rappresentano soltanto una squadra, ma una vera fede, un legame che attraversa le generazioni e che vive dentro le famiglie come un sentimento autentico, sincero e indelebile.
La fotografia che accompagna questa mia lettera (la foto di un bimbo con la magliettina della Lazio, ndr) racchiude tutto questo: l’amore per la Lazio, la tenerezza di un legame familiare, la bellezza di un’attesa condivisa, la purezza di una passione che nasce fin da piccoli e che si trasforma in un ricordo da custodire per sempre.
È l’immagine di ciò che davvero conta: l’affetto, l’identità, la fede, il sentirsi parte di una storia più grande.
In ogni famiglia ci sono sacrifici, fatica, doveri e responsabilità che accompagnano il cammino di ogni giorno.
Eppure, nonostante tutto, resta sempre un pensiero capace di unire e di dare forza: la propria squadra del cuore, la propria fede, i propri colori.
lettera
de claudione ...
e me domandavo
e pensavo
se era
fatto de
glaugacone in compagnia
de
bamba dieng
Scrivo con il cuore colmo di emozione e con un profondo senso di appartenenza ai colori biancocelesti, che per me non rappresentano soltanto una squadra, ma una vera fede, un legame che attraversa le generazioni e che vive dentro le famiglie come un sentimento autentico, sincero e indelebile.
La fotografia che accompagna questa mia lettera (la foto di un bimbo con la magliettina della Lazio, ndr) racchiude tutto questo: l’amore per la Lazio, la tenerezza di un legame familiare, la bellezza di un’attesa condivisa, la purezza di una passione che nasce fin da piccoli e che si trasforma in un ricordo da custodire per sempre.
È l’immagine di ciò che davvero conta: l’affetto, l’identità, la fede, il sentirsi parte di una storia più grande.
In ogni famiglia ci sono sacrifici, fatica, doveri e responsabilità che accompagnano il cammino di ogni giorno.
Eppure, nonostante tutto, resta sempre un pensiero capace di unire e di dare forza: la propria squadra del cuore, la propria fede, i propri colori.
- Cri72
Questo vive in un mondo parallelo, un metaverso tutto suo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
questo ci prende proprio per il culo.
- aquila67
No, aspettate n'attimo.
Ma quale sarebbe 'sto gesto d'amore?
Ma quale sarebbe 'sto gesto d'amore?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- sferequadrate
Ma dove l'ha fatta la sua pagliacciata?
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Ha finalmente deciso di suicidarsi?
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Falso come 'na banconota di 2 euro
Sta lettera è nata dal trailer da
L ' UOMO CHE USCIVA LA GENTE
L ' UOMO CHE USCIVA LA GENTE
- scommodo
Appena stato a via calderini per comprare il pallone nuovo a mio figlio.
I palloni nuovi e altro materiale non sono ancora usciti.
La società gestita come un gioiellino
I palloni nuovi e altro materiale non sono ancora usciti.
La società gestita come un gioiellino
- KkK6
Intanto Rocca chiede a Lotito di vendereJimmy ha scritto:leggevo la
lettera
de claudione ...
e me domandavo
e pensavo
se era
fatto de
glaugacone in compagnia
de
bamba dieng
https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... e/8486254/
- aquila67
Me ne veniva in mente un altro di gesto d'amore.
Ma in alternativa mi accontento anche del "folle e disperato gesto d'amore"
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Ma infatti non c' è scritto, non ha né capo né coda. È un vaneggiamento puro. Forse un picco di glucosio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- aquila67
Qualcuno vede il Ponte d'Ariccia?
Fermatelo.
anzi ,no!!!
Fermatevi!
- Nicomcm
Magari mori pezzo de merda li mortacci tua!!!!!! Pjia pure per il culo. Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- stig
Ennesimo comunicato imbarazzante... prende per il culo,sto mitomane
- Casaldepazzi
Ma qualcuno ha capito perché fa usci ste lettere?
mi diverto solo se…
- Blevins
il gesto d'amore?
ridotti a sperare nell'arrivo di pinamonti e a considerare auspicabile un tranquillo campionato da ottavo/decimo posto
ridotti a sperare nell'arrivo di pinamonti e a considerare auspicabile un tranquillo campionato da ottavo/decimo posto
Perché è accerchiato da tifosi e politici Laziali, quindi si vuole dare l'immagine di quello bello bravo e buono agli occhi del resto di Italia.Casaldepazzi ha scritto:Ma qualcuno ha capito perché fa usci ste lettere?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Intanto abbiamo già tutta la difesa rotta alla seconda di campionato, tutti infortuni muscolari esattamente come l'anno scorso. No, ma non è la preparazione fatta a 40 gradi, a Formello c'è il microclima... Infatti lui è andato in vacanza a Formello per stare fresco, mica a Cortina...
Lotito facce Tarzan
- Blevins
Da 22 anni sono presidente e sono il più longevo nella storia della Serie A. Ho preso la Lazio che fatturava 84 milioni, ne perdeva 86.5 e aveva 550 milioni di debiti. Oggi bene o male la società è economicamente altamente patrimonializzata, ha vinto sei trofei mai qualcuno mi attacca perché ci stanno logiche a prescindere. Io invece sono convinto che qui a Reggio non c’è questo retropensiero strumentale, ma il rispetto per quello che fai. Se fai bene viene rispettato, se fai male non vieni rispettato. No che ci sono interessi di natura diversa che ti portano a essere attaccato ogni giorno. Tu devi attaccarmi sui risultati, se li porto perché mi attacchi? Perché do fastidio
Ancora con la favola dei 550 milioni?
- Nicomcm
Bene o male. Cit.
ndo scappa
quel giorno arriva
pe lui e quel morto de fame
de ds.
quel giorno arriva
pe lui e quel morto de fame
de ds.
- stig
c'ha ragione ,i risultati, 4 scudi e 2 champions...Blevins ha scritto: ↑29/08/2026, 8:34Da 22 anni sono presidente e sono il più longevo nella storia della Serie A. Ho preso la Lazio che fatturava 84 milioni, ne perdeva 86.5 e aveva 550 milioni di debiti. Oggi bene o male la società è economicamente altamente patrimonializzata, ha vinto sei trofei mai qualcuno mi attacca perché ci stanno logiche a prescindere. Io invece sono convinto che qui a Reggio non c’è questo retropensiero strumentale, ma il rispetto per quello che fai. Se fai bene viene rispettato, se fai male non vieni rispettato. No che ci sono interessi di natura diversa che ti portano a essere attaccato ogni giorno. Tu devi attaccarmi sui risultati, se li porto perché mi attacchi? Perché do fastidio
- Casaldepazzi
Finché nessun giornalista gli dirà come stanno le cose lui continuerà a dirla.
Comunque sta cosa di reggio mi fa ben sperare. Incrociamo le dita
mi diverto solo se…
- Waldganger
Apprendo che Di Battista è ricoverato in gravi condizioni a Cuba per un probabile ictus.
Questo ce seppellisce a tutti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
In vendita da lunedì i biglietti per Udine.
35 euro 1310 posti per settore ospiti cuo aggiungere gli altri settori della curva sud nom ci sono restrizioni.
35 euro 1310 posti per settore ospiti cuo aggiungere gli altri settori della curva sud nom ci sono restrizioni.
- Casaldepazzi
non ci voglio credere, speriamo bene! forza ALEWaldganger ha scritto: ↑29/08/2026, 13:34Apprendo che Di Battista è ricoverato in gravi condizioni a Cuba per un probabile ictus.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Non ci si crede. Forza non mollare!
- Goosebump
Ho letto solo ora la notizia.
Sono incredulo, mi spiace molto. Un nostro tifoso e un uomo giovane.
Forza di cuore!!!
Sono incredulo, mi spiace molto. Un nostro tifoso e un uomo giovane.
Forza di cuore!!!
- Cri72
Daje Ale, non mollare!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Forza Ale, grande uomo e Laziale
- scommodo
Un ragazzo educato gentile che non se la tira per nulla.
Non ci siamo mai presentati ma tra asilo e calcio dei bambini sempre salutati e chiacchierato con piacere.
Forza Alessandro!
Non ci siamo mai presentati ma tra asilo e calcio dei bambini sempre salutati e chiacchierato con piacere.
Forza Alessandro!
Forza Dibba!
- Bar della Tevere
Mi sono convinto che il "Sistema" stia aiutando Lotito. Vedi affari con società italiane che prima erano off limits. Frattesi è un regalo inspiegabile per modalità e prezzo
Lo stesso sistema che secondo il teorema Tempo/ Bisignani lo avrebbe dovuto affossare..
Lo stesso sistema che secondo il teorema Tempo/ Bisignani lo avrebbe dovuto affossare..
Secondo me invece, come altre volte che stavamo in difficoltà col mercato, si sta affidando lui a qualche intermediario forte che sta sbloccando degli affari, tipo come success per la cessione di keita. Tanto parliamo sempre di fuffa, a giugno staremo di nuovo con l' acqua alla gola senza mezza idea su come pagare questi prestiti con diritto che sta prendendo.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/08/2026, 12:27Mi sono convinto che il "Sistema" stia aiutando Lotito. Vedi affari con società italiane che prima erano off limits. Frattesi è un regalo inspiegabile per modalità e prezzo
- Goosebump
Ok però se è un diritto semmai non li paghi e glieli ridai indietro l'anno prossimo (come fatto per Maldini) e nulla accade.
Bisogna capire a quali condiziono scatta eventualmente l'obbligo, se previsto e se hai poi copertura per poterlo garantire.
Bisogna capire a quali condiziono scatta eventualmente l'obbligo, se previsto e se hai poi copertura per poterlo garantire.
- Bar della Tevere
ma tutto poesse ma spiegami perchè Inter che ci ha sempre e solo depredato accetta quelle modalità di pagamento, accetta di fare quell'accordo quando ne poteva prende 20 cash dal Newcastle. lascia perde quello che accadrà, ma già quello che è accaduto è inspiegabile.Stock ha scritto: ↑31/08/2026, 12:47Secondo me invece, come altre volte che stavamo in difficoltà col mercato, si sta affidando lui a qualche intermediario forte che sta sbloccando degli affari, tipo come success per la cessione di keita. Tanto parliamo sempre di fuffa, a giugno staremo di nuovo con l' acqua alla gola senza mezza idea su come pagare questi prestiti con diritto che sta prendendo.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/08/2026, 12:27Mi sono convinto che il "Sistema" stia aiutando Lotito. Vedi affari con società italiane che prima erano off limits. Frattesi è un regalo inspiegabile per modalità e prezzo
Se con giochi di potere.
io me chiederei perchè a Lotito quello odiato da tutti fanno il favore.
Vabbè ma noi a loro abbiamo praticamente regalato provedel.
Poi sta cosa del sistema contro lotito è una stronzata e sono d' accordo con te, lotito È il sistema, è proprio la personificazione del marcio che c'è in italia a ogni livello.
Poi sta cosa del sistema contro lotito è una stronzata e sono d' accordo con te, lotito È il sistema, è proprio la personificazione del marcio che c'è in italia a ogni livello.
Bar della Tevere ha scritto: ↑31/08/2026, 13:38ma tutto poesse ma spiegami perchè Inter che ci ha sempre e solo depredato accetta quelle modalità di pagamento, accetta di fare quell'accordo quando ne poteva prende 20 cash dal Newcastle. lascia perde quello che accadrà, ma già quello che è accaduto è inspiegabile.Stock ha scritto: ↑31/08/2026, 12:47Secondo me invece, come altre volte che stavamo in difficoltà col mercato, si sta affidando lui a qualche intermediario forte che sta sbloccando degli affari, tipo come success per la cessione di keita. Tanto parliamo sempre di fuffa, a giugno staremo di nuovo con l' acqua alla gola senza mezza idea su come pagare questi prestiti con diritto che sta prendendo.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/08/2026, 12:27Mi sono convinto che il "Sistema" stia aiutando Lotito. Vedi affari con società italiane che prima erano off limits. Frattesi è un regalo inspiegabile per modalità e prezzo
Se con giochi di potere.
io me chiederei perchè a Lotito quello odiato da tutti fanno il favore.
lotito fuori da roma piace
è odiato dai noi laziali e basta .
- Bar della Tevere
sono d'accordo, ma idea personale, magari bislacca o troppo complottista, ho la convinzione che amato o no, stronzo o no, Il sistema non si può permettere che una tifoseria costringa un presidente a vendere una società. Sarebbe un precedente pericoloso. Per loro.
Che poi, come minimo, è la dimostrazione che quando vuoi, quando ti serve, ci riesci a fare buoni affari di mercato... Quindi le altre volte si è deliberatamente scelto di non farlo.
- Manuel89
Oddio, regalato...è stato un buon affare per tutti.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/08/2026, 12:27Mi sono convinto che il "Sistema" stia aiutando Lotito. Vedi affari con società italiane che prima erano off limits. Frattesi è un regalo inspiegabile per modalità e prezzo
L'inter da via un giocatore completamente fuori dal progetto di Chivu (500 minuti in campionato lo scorso anno) e mai stato centrale nemmeno con Inzaghi che alla fine lo aveva inquadrato più come sparigliatore a partita in corso.
Scade nel 2028, la Lazio se lo riscatta caccia 15 milioni circa (totali) che, se non sbaglio, dovrebbero portare una piccola plusvalenza all'inter, che avrà anche l'eventuale 50% sulla rivendita, che per un giocatore che a breve fa 27 anni, che sai sarà titolare inamovibile nella nuova squadra, mi sembra tutto sommato un buon modo per rinunciare a quanto? 5 milioni in caso di trasferimento definitivo immediato? Perché secondo me quest'anno comunque per Frattesi non potevano pretendere più di 20 milioni vista l'annata precedente.
Serve fortuna e bravura nel monitorare le situazioni che si creano, soprattutto nelle grandi squadre.
- Nicomcm
Novità per lo sponsor? Avevo capito che per una piccola svista di pochi euro ci eravamo inguaiati. Non ci fa comodo?
- Il Sigaro
Io non vorrei dire, ma da quando lui e er caldaia hanno ridotto le uscite in cui straparlavano in pubblico le cose vanno un po' meglio.
Magari stessero zitti da qui alla fine dei loro giorni.
Magari stessero zitti da qui alla fine dei loro giorni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Se poi madre natura facesse durare questo silenzio il meno possibile sarebbe perfetto.
Lotito facce Tarzan