E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Nicomcm
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Poi ci si sorprende quando un ragazzino chiede la maglia a quello del como.
Questo pezzo di merda sta facendo un grandissimo danno non solo all interno del campo. Sta a palle all aria a cortina. Li mortacci TUA!!!!!! NON C E NA COSA CHE VA UNA! Le maglie della stagione scorsa. Il marketing. Poi c e chi pijia per culo i Laziali ragionieri, allenatori, der marketing. Pare che la gente è deficiente. Una società gestita come una non di serie B, ma di serie C.
Siamo in questa situazione per via di quell' "errore che ci può stare di pochi euro" ? No?
LI MORTACCI VOSTRA UN'ALTRA VOLTA.
Questo pezzo di merda sta facendo un grandissimo danno non solo all interno del campo. Sta a palle all aria a cortina. Li mortacci TUA!!!!!! NON C E NA COSA CHE VA UNA! Le maglie della stagione scorsa. Il marketing. Poi c e chi pijia per culo i Laziali ragionieri, allenatori, der marketing. Pare che la gente è deficiente. Una società gestita come una non di serie B, ma di serie C.
Siamo in questa situazione per via di quell' "errore che ci può stare di pochi euro" ? No?
LI MORTACCI VOSTRA UN'ALTRA VOLTA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Domenico1900
Ormai è chiaro che lo sta facendo di proposito. L'unica soluzione è una vera contestazione in stile anni '90, ma al giorno d'oggi te se bevono e buttano la chiave e lui riceverebbe la solidarietà totale delle istituzioni sportive e politiche
- suggs1966
La merda infame romanista è evidente che lo sta facendo apposta.
A stronzi, voi mi odiate? Io ve rovino
Ne sono convinto, ma tanto muore prima o poi.
A stronzi, voi mi odiate? Io ve rovino
Ne sono convinto, ma tanto muore prima o poi.
- Casaldepazzi
La Lazio in b non conviene manco a lui, immagina se adesso vale 400 in B vale 1/3 e se l’anno dopo risale sempre 1/3 vale e comunque il potere che ti da una squadra di A non te lo da una di B. La merda non se vede e non se sente più. Nel 2027 ci sono le elezioni per me qualcosa si sta muovendo.
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Di stare zitto glielo avrà ordinato il partito, ma più sta compresso peggio è per loro: non riuscirà a contenersi e più vicino alle elezioni esplode più danni fa. Forza Italia deve sparire per mano sua.Casaldepazzi ha scritto: ↑19/08/2026, 9:21La Lazio in b non conviene manco a lui, immagina se adesso vale 400 in B vale 1/3 e se l’anno dopo risale sempre 1/3 vale e comunque il potere che ti da una squadra di A non te lo da una di B. La merda non se vede e non se sente più. Nel 2027 ci sono le elezioni per me qualcosa si sta muovendo.
Lotito facce Tarzan
- Cri72
Dici? Io ormai non credo più nemmeno a quello. Il Padreterno è troppo superiore e intelligente per portarselo lì, e satana uguale. Mica so scemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
"e che problema c'è? faccio l'aumento di capitale"
lo ha fatto?
lo ha fatto?
- Nicomcm
Menomale che le uscite a cazzo che fa le fa davanti a tutti.
La Lazio di nuovo su Fifa2027 (fc2027).
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Fondamentale, adesso non ci manca più niente
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Lo vedi Er marchetingh. Capace che ce mettono la rosa dello scorso anno .....
- stig
- Waldganger
j’avranno dato ventimila euro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila nel cuore
Lotito è intoccabile perché dentro forza Italia non ci sono correnti ognuno va oer sè e i Berlusconi non hanno voglia di mettere bocca su liste e programmi.
https://www.facebook.com/share/1FUwRG5rnh/
https://www.facebook.com/share/1FUwRG5rnh/
- Cri72
Ancora con la favorita de “la politica lo ha messo e la politica lo deve togliere”…se volevano lo avevano già fatto, fa pure comodo così
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Fagli fare il botto alle elezioni, quando spariranno da Roma. Vedi come si muoveranno i Berlusconi, e considerato che un qualsiasi governo di sinistra durerà otto mesi, non ha ancora molto.
Lotito facce Tarzan
- Cri72
Spero sia così ovviamente, ma la fiducia è poca, considerando che la famiglia Berlusconi sul discorso Forza Italia, si è sempre tenuta un po in disparte.sferequadrate ha scritto:Fagli fare il botto alle elezioni, quando spariranno da Roma. Vedi come si muoveranno i Berlusconi, e considerato che un qualsiasi governo di sinistra durerà otto mesi, non ha ancora molto.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
cioè tu sei convinto che uno che va ancora a votare a Roma e nel Lazio non voterà forza italia o la coalizione di centrodestra perché ci sarà candidato Lotito in Calabria? Perché il fatto non è non votare forza italia, ma non andare a votare o votare la coalizione opposta, se voti Vannacci che probabilmente sarà in coalizione col cdx o fratelli d’italia, non cambia un cazzo, perché col premio di maggioranza che hanno in mente nella prossima legge elettorale i seggi poi se li spartiscono all’interno della coalizione.sferequadrate ha scritto: ↑20/08/2026, 20:46Fagli fare il botto alle elezioni, quando spariranno da Roma. Vedi come si muoveranno i Berlusconi, e considerato che un qualsiasi governo di sinistra durerà otto mesi, non ha ancora molto.
Il punto non è fare un travaso di voti all’interno della coalizione, che non smuove un cazzo, ma far perdere i seggi a Roma e presumibilmente le elezioni alla coalizione di cdx.
Se tu sei convinto che un laziale di destra (che ancora va a votare) per togliersi dal cazzo Lotito, vota la Schlein o Fratoianni,di cui francamente della Lazio non frega un beneamato cazzo, buon per te.
Io tutta sta convinzione non ce l’ho.
Discorso diverso sarebbe una cosa del tipo “Laziali alle prossime elezioni andare tutti a votare e votate tutti in massa contro il centrodestra, facciamogli perdere le elezioni”, ma non credo che sto discorso lo seguirebbero in molti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Co tutto rispetto
Ma Forza Italia
Ma chi cazzo La vota?
Uno dei peggiori partiti .
Ma Forza Italia
Ma chi cazzo La vota?
Uno dei peggiori partiti .
Ce lo Po leva’ NA Persona sola
Un certo INFARTINO
Un certo INFARTINO
- Waldganger
Ed è quello il concetto infatti.
Se vuoi che la politica lo tolga devi innanzitutto individuarci come forza elettorale eterogenea ma compatta e convinta e poi individuare un partito (che ne so, Il M5S di Conte) con cui andare a parlare e fare un accordo in cui si dice noi vi votiamo in massa e voi una volta eletti e al governo ci levate dal cazzo questo elemento. Ma questa è fantascienza, irrealizzabile per N motivi.
Ergo l’opzione la politica l’ha messo la politica lo leva non è percorribile.
Resta solo l’opzione tempo che presto o tardi arriva per tutti, sperando che nel frattempo resti qualcosa della Lazio.
- Casaldepazzi
secondo voi la curva riesce a portare 30 mila persone di giovedi a luglio in piazza e non riesce a darvi un nome da votare?Waldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 7:59Ed è quello il concetto infatti.
Se vuoi che la politica lo tolga devi innanzitutto individuarci come forza elettorale eterogenea ma compatta e convinta e poi individuare un partito (che ne so, Il M5S di Conte) con cui andare a parlare e fare un accordo in cui si dice noi vi votiamo in massa e voi una volta eletti e al governo ci levate dal cazzo questo elemento. Ma questa è fantascienza, irrealizzabile per N motivi.
Ergo l’opzione la politica l’ha messo la politica lo leva non è percorribile.
Resta solo l’opzione tempo che presto o tardi arriva per tutti, sperando che nel frattempo resti qualcosa della Lazio.
L'altro giorno non capivo perchè i tassisti hanno così tanto potere e sono andato a vedere quante licenze ci sono in italia, 28.000.
alle prossime elezioni visto che molti di destra non andranno a rivotare sto governo de buffoni, ogni voto per i piccoli partiti sarà oro. Da un anno sul forum ho letto di tutto e per il momento non ne avete azzeccata una. Vediamo come va questa volta
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Infartino voleva vendere i mondiali FIFA a Trump
Lotito facce Tarzan
- Blevins
il prossimo governo sarà molto instabile, con la variabile di quel subumano filorusso di vannacci che sfascerà la destra
a sx ci sarà una coalizione da brividi, tra fratoianni conte e schlein, una prospettiva da incubo, da scappare a gambe levate dal paese
lotito è irrilevante in questo senso
piuttosto... "Sto quotando la società al Nasdaq, la Lazio capitalizzerà un miliardo e mezzo"
l'ha quotata?
a sx ci sarà una coalizione da brividi, tra fratoianni conte e schlein, una prospettiva da incubo, da scappare a gambe levate dal paese
lotito è irrilevante in questo senso
piuttosto... "Sto quotando la società al Nasdaq, la Lazio capitalizzerà un miliardo e mezzo"
l'ha quotata?
Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
Under 14 omaggio in tutti i settori
Obiettivo riempire il settore televisivo
Ora al di là della protesta e di tutto, ma fare una cosa del genere per la campagna abbonamenti era tanto difficile visto il contesto?
Questi non lo fanno apposta so prorpio imbecilli di loro
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... iandi-basf
30 curve e distinti
40 la Tevere
Ora al di là della protesta e di tutto, ma fare una cosa del genere per la campagna abbonamenti era tanto difficile visto il contesto?
Questi non lo fanno apposta so prorpio imbecilli di loro
- Waldganger
E' un coglione vero, avesse fatto gli abbonamenti ribassati del 25% su tutti i settori e rispolverato i cuccioloni fino a 14 anni a 50€, sarebbe arrivato tranquillo minimo a 10.000 abbonati o comunque avrebbe scomposto la protesta.Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 12:54Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
Questi non lo fanno apposta so proprio imbecilli di loro
- tribunateveretop
E certo semo tutti deficentiWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 14:53E' un coglione vero, avesse fatto gli abbonamenti ribassati del 25% su tutti i settori e rispolverato i cuccioloni fino a 14 anni a 50€, sarebbe arrivato tranquillo minimo a 10.000 abbonati o comunque avrebbe scomposto la protesta.Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 12:54Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
- Waldganger
per quello che fornisce avrebbe dovuto proporre i prezzi di 10 anni fa.tribunateveretop ha scritto: ↑21/08/2026, 16:04E certo semo tutti deficentiWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 14:53E' un coglione vero, avesse fatto gli abbonamenti ribassati del 25% su tutti i settori e rispolverato i cuccioloni fino a 14 anni a 50€, sarebbe arrivato tranquillo minimo a 10.000 abbonati o comunque avrebbe scomposto la protesta.Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 12:54Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
- tribunateveretop
se scrivi cosi , mi sa che non ti è chiaro quello che succedendoWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 17:31per quello che fornisce avrebbe dovuto proporre i prezzi di 10 anni fa.tribunateveretop ha scritto: ↑21/08/2026, 16:04E certo semo tutti deficentiWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 14:53E' un coglione vero, avesse fatto gli abbonamenti ribassati del 25% su tutti i settori e rispolverato i cuccioloni fino a 14 anni a 50€, sarebbe arrivato tranquillo minimo a 10.000 abbonati o comunque avrebbe scomposto la protesta.Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 12:54Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
- Waldganger
a me sembra semplicemente un pianeta che conclude la sua orbita ogni 10 anni.tribunateveretop ha scritto: ↑21/08/2026, 17:41se scrivi cosi , mi sa che non ti è chiaro quello che succedendoWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 17:31per quello che fornisce avrebbe dovuto proporre i prezzi di 10 anni fa.tribunateveretop ha scritto: ↑21/08/2026, 16:04E certo semo tutti deficentiWaldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 14:53E' un coglione vero, avesse fatto gli abbonamenti ribassati del 25% su tutti i settori e rispolverato i cuccioloni fino a 14 anni a 50€, sarebbe arrivato tranquillo minimo a 10.000 abbonati o comunque avrebbe scomposto la protesta.Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 12:54Per ora ha partorito questi biglietti per Lazio-Genoa:
30 curve e distinti
40 la Tevere
2006-2016-2026.
Ogni 10 anni c'è il tentativo di farlo cedere.
Speriamo che stavolta sia la volta buona, ma se gli attori sono gli stessi nutro i miei seri dubbi.
La contestazione va avanti da 8 mesi e ha portato ovviamente attenzione mediatica, ma non lo ha scalfito di un millimetro. Nessun compratore si è palesato, non ha messo la Lazio in vendita e i romanisti stanno ancora lì in società.
Lui continua la sua opera di distruzione, noi gli stiamo facilitando il compito.
Lui continua la sua opera di distruzione, noi gli stiamo facilitando il compito.
C’erano dubbi?Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 20:51La contestazione va avanti da 8 mesi e ha portato ovviamente attenzione mediatica, ma non lo ha scalfito di un millimetro. Nessun compratore si è palesato, non ha messo la Lazio in vendita e i romanisti stanno ancora lì in società.
Mah sai i gruppi organizzati hanno pensato fosse giusto così e non mi sento di dargli addosso, nonostante fin da gennaio io non abbia condiviso nè aderito, ma Qualcosa andava fatto.Daniele_1991 ha scritto:C’erano dubbi?Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 20:51La contestazione va avanti da 8 mesi e ha portato ovviamente attenzione mediatica, ma non lo ha scalfito di un millimetro. Nessun compratore si è palesato, non ha messo la Lazio in vendita e i romanisti stanno ancora lì in società.
Ogni scelta ha delle conseguenze, per noi rischiano di essere deleteri.
Io sto continuando ad aderire, ma sperare che vendesse per questa protesta era oltre ogni più rosea aspettativa.Massy73 ha scritto: ↑22/08/2026, 0:33Mah sai i gruppi organizzati hanno pensato fosse giusto così e non mi sento di dargli addosso, nonostante fin da gennaio io non abbia condiviso nè aderito, ma Qualcosa andava fatto.Daniele_1991 ha scritto:C’erano dubbi?Massy73 ha scritto: ↑21/08/2026, 20:51La contestazione va avanti da 8 mesi e ha portato ovviamente attenzione mediatica, ma non lo ha scalfito di un millimetro. Nessun compratore si è palesato, non ha messo la Lazio in vendita e i romanisti stanno ancora lì in società.
Ogni scelta ha delle conseguenze, per noi rischiano di essere deleteri.