Calma ancora non è ufficiale,magari tenta di prenderselo con lo sconto...Bar della Tevere ha scritto: ↑20/08/2026, 12:36bamba non ha passato le visite mediche. Meno male, un cadavere in meno.Thehome79 ha scritto:Per il pres me sa che i cojoni siamo...Dopo Bamba arriva pure Sucalo...è evidente che questi si svegliano pensando a come possono percularci.Nicomcm ha scritto: ↑20/08/2026, 12:25Non esiste comunicazione. Tra pochi giorni ricomincia sta merda de campionato maledetto , silenzio totale. Zero fatti. L unica società che non fa un aumento di capitale manco di 1 euro.
PS. Al di là di tutto, al di là del fatto che hai una rosa scarsa vera, almeno i giocatori tirassero fuori i cojoni però eh. Nel calcio è vero l aspetto tecnico e tutto il resto, ma a volte conta anche altro eh .
O almeno li trovassero per tirarli fuori considerando che pure in quello .....mamma mia.... Siamo scarsi. Un pizzico di amor proprio
manco sutalo, nazionale croato, titolare al Mondiale va bene?
Calciomercato Lazio
- flamna
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
AGGIORNAMENTO 13:05 - Bamba Dieng non sarà un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante senegalese classe 2000 non ha superato le visite mediche svolte nella giornata di oggi, per questo non apporrà la firma sul contratto con il club biancoceleste. Rimarrà quindi un giocatore svincolato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Tranquilli non ha superato le visite.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
È fatta per Josip Sutalo alla Lazio. Confermata l'operazione: il centrale croato si trasferirà dall'Ajax in prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. In più, il club olandese si terrà il 10% sulla futura rivendita. A confermarlo è arrivato anche l'esperto di mercato Fabrizio Romano con il suo classico "Here we go!", che annuncia la buona riuscita dell'affare. Di seguito il suo post.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
pallottola schivata per Bamba Dieng. Pare preso Sutalo quindi a breve verrà ufficializzata la cessione di Romagnoli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Bar della Tevere
ma non credo. Romagnoli non ha offerte. Anche Sarri ieri ha svagheggiato. Romagnoli-Sutalo sarebbe una bela coppia centrale.Waldganger ha scritto: ↑20/08/2026, 13:22pallottola schivata per Bamba Dieng. Pare preso Sutalo quindi a breve verrà ufficializzata la cessione di Romagnoli.
- Bar della Tevere
Per Sutalo è arrivata conferma pure da Fabrizio Romano
- Derek
Detto che grazie a Dio sia andata così, la cosa davvero surreale è che quanto successo con questo Dieng è diventata ormai la normalità da 22 anni. Non ci si fa nemmeno più caso.
Genoa
Parma
Torino
Cagliari
Venezia
Frosinone
Lecce
Monza
Speriamo che tra queste ne escano 3 più scarse di noi, tutte le altre ad oggi mi sembrano superiori.
roma MERDA.
Genoa
Parma
Torino
Cagliari
Venezia
Frosinone
Lecce
Monza
Speriamo che tra queste ne escano 3 più scarse di noi, tutte le altre ad oggi mi sembrano superiori.
roma MERDA.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Goosebump
Sutalo così come Frattesi sono l'esempio che la città di Roma e la Lazio sono sempre una bella piazza nella quale giocatori di qualità non disdegnano di venire.
Serve una punta della stessa qualità.
Speriamo che le prossime dichiarazioni di gattuso (con tutto il bene rispetto e simpatia) non siano scuse, guardare avanti, niente alibi ecc insomma cose che dice da diversi anni un po' qui e un po' la.
Serve una punta della stessa qualità.
Speriamo che le prossime dichiarazioni di gattuso (con tutto il bene rispetto e simpatia) non siano scuse, guardare avanti, niente alibi ecc insomma cose che dice da diversi anni un po' qui e un po' la.
- Casaldepazzi
per me queste che hai scritto si sono rinforzate tutte. Qualcuno che segue tutte le squadre di serie A può fare un riassunto per capire quanto stiamo nella merda?Derek ha scritto: ↑20/08/2026, 13:54Detto che grazie a Dio sia andata così, la cosa davvero surreale è che quanto successo con questo Dieng è diventata ormai la normalità da 22 anni. Non ci si fa nemmeno più caso.
Genoa
Parma
Torino
Cagliari
Venezia
Frosinone
Lecce
Monza
roma MERDA.
Grande derek è bello tornare a leggere Laziali che erano andati via
mi diverto solo se…
- mimmo
ma meno male che quella sega non ha superato le visite mediche.
una in meno.
ho letto ora che lotito vorrebbe scaricare su gattuso il mancato arrivo di icardi.
se fosse vero viviamo nella linea temporale più bella possibile.
una in meno.
ho letto ora che lotito vorrebbe scaricare su gattuso il mancato arrivo di icardi.
se fosse vero viviamo nella linea temporale più bella possibile.
- Fiorini
Ottimo, questo ci serve eccome.Bar della Tevere ha scritto: ↑20/08/2026, 13:45Per Sutalo è arrivata conferma pure da Fabrizio Romano
Se restasse pure Romagnoli sarei ancora più tranquillo
Con l'arrivo di Sutalo so finiti i soldi.
Per l'attaccante si scaverà nel torbido.
Si cercherà l'offerta last minute o si spera di rimpinguare il dindarolo con qualche cessione.
Gimenez Pinamonti e Icardi ancora possibili.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Si cercherà l'offerta last minute o si spera di rimpinguare il dindarolo con qualche cessione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
da quello che leggo sono rimasti un paio di milioni di euro. ed è l'offerta che hanno fatto per pinamonti . 2 prestito + 8 per il riscatto. ad ora impossibile che il Sassuolo accetta, ma pinamonti attualmente è fuori rosa, magari il 30 agosto dicono di sì perchè gli rimane sul groppone!!Massy73 ha scritto: ↑20/08/2026, 14:47Con l'arrivo di Sutalo so finiti i soldi.
tutto questo al netto di qualche cessione vedi tavares o ratkov!! li cambierebbe il discorso
Ultima modifica di Bar della Tevere il 20/08/2026, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
Io continuo a pensare che Taylor possa salutare
Ma se così non fosse, a parte che mi auguro di vederlo un po’ più sul pezzo diciamo, probabilmente un attaccante si farà in caso di addio tempestivo di Tavares o Ratkov
Ma se così non fosse, a parte che mi auguro di vederlo un po’ più sul pezzo diciamo, probabilmente un attaccante si farà in caso di addio tempestivo di Tavares o Ratkov
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
E allora la Talent Room continua a lavorare mentre a Formello arrivano proposte. L'ultima porta direttamente in Messico: Armando “Hormiga” Gonzalez, 23 anni, centravanti del Chivas Guadalajara, è stato offerto alla Lazio. Il nome è arrivato sul tavolo di Lotito e da lì è rimbalzato su quello di Fabiani. La candidatura esiste, ha varcato i cancelli di Formello e adesso viene studiata.
Gonzalez è uno di quei profili che incuriosiscono per età, caratteristiche e prospettiva. Rapido, aggressivo, tecnico, vive soprattutto dentro e attorno all'area di rigore. Un peperino capace di attaccare gli spazi, pressare e riempire gli ultimi sedici metri: caratteristiche che, con le dovute proporzioni, possono ricordare per tipologia il Castro appena sbarcato sull'altra sponda della Capitale. La “Hormiga” viene da un'annata esplosiva con il Chivas: 12 gol nell'Apertura 2025 e altri 12 nel Clausura 2026, 24 complessivi nell'anno calcistico, numeri che gli hanno aperto anche le porte della nazionale messicana.
Gonzalez è uno di quei profili che incuriosiscono per età, caratteristiche e prospettiva. Rapido, aggressivo, tecnico, vive soprattutto dentro e attorno all'area di rigore. Un peperino capace di attaccare gli spazi, pressare e riempire gli ultimi sedici metri: caratteristiche che, con le dovute proporzioni, possono ricordare per tipologia il Castro appena sbarcato sull'altra sponda della Capitale. La “Hormiga” viene da un'annata esplosiva con il Chivas: 12 gol nell'Apertura 2025 e altri 12 nel Clausura 2026, 24 complessivi nell'anno calcistico, numeri che gli hanno aperto anche le porte della nazionale messicana.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
Vabbe Sutalo sarebbe un bell'acquisto davvero.
Il problema sarà l'ennesima pippa che ci comprerà in attacco.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Il problema sarà l'ennesima pippa che ci comprerà in attacco.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Per una volta ci ha detto bene. Se adesso anche Lotito e Fabiani fanno le visite psichiatriche siamo a posto

Lotito facce Tarzan
Gonzlaez sta per accasarsi all'olimpiakos
Bamba in orbita stella rossa
Bamba in orbita stella rossa
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Derek
Io non sottovaluterei quel paracarro di Lucca. Leggevo che il Napoli sta provando a prendere Gabriel Jesus. Facile a quel punto che il maiale l'ultimo giorno di mercato vada col piattino in mano da De Laurentis ad elemosinare un prestito.Massy73 ha scritto: ↑20/08/2026, 14:47Con l'arrivo di Sutalo so finiti i soldi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
uno svincolato che non supera le visite mediche....proprio il punto piu' basso della nostra storia credo....
pezzenti falliti senza una lira mi fate schifooooooo
pezzenti falliti senza una lira mi fate schifooooooo
LAZIO=AMORE
Fosse la prima volta. Ci eravamo già passati nel 2010 con eguren, che momenti schioppa sul tapis roulant della paideia con la pressione a cannone.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Nicomcm
Il mio pupillo è il mesopotamico Golasa. Palleggi sul campo di formello con la maglia nuova della Lazio con tanto di servizio fotografico.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
Non capisco dove sia la figura di merda... In cassa non c'è un euro, hanno provato co sto svincolato che aveva buone recensioni, più o meno le stesse del tanto decantato Pinamonti se andiamo a vedere i numeri.
Le visite mediche servono a quello, a capire se il giocatore è arruolabile in tempi brevi.
Il problema è sempre quello, deve cacciare i soldi o passare la mano, ma in queste condizioni difficile fare meglio
Le visite mediche servono a quello, a capire se il giocatore è arruolabile in tempi brevi.
Il problema è sempre quello, deve cacciare i soldi o passare la mano, ma in queste condizioni difficile fare meglio
- suggs1966
Certo che si può fare meglio, può crepareFiorini ha scritto: ↑20/08/2026, 21:22Non capisco dove sia la figura di merda... In cassa non c'è un euro, hanno provato co sto svincolato che aveva buone recensioni, più o meno le stesse del tanto decantato Pinamonti se andiamo a vedere i numeri.
Lui e i romanisti che c'ha messo dentro casa nostra
- Goosebump
Sono d'accordo con te del tutto ma non è semplice oggi mantenere la tua lucidità per tutti. C'è chi bestemmia, chi giustamente è incazzato e basta, chi scrive di calciomercato, chi non aspetta che passaggi a miglior vita.Fiorini ha scritto: ↑20/08/2026, 21:22Non capisco dove sia la figura di merda... In cassa non c'è un euro, hanno provato co sto svincolato che aveva buone recensioni, più o meno le stesse del tanto decantato Pinamonti se andiamo a vedere i numeri.
Il problema è sempre quello, deve cacciare i soldi o passare la mano, ma in queste condizioni difficile fare megliow
La Lazio non ha una lira, e questa è la Lazio rigida e perfetta che non doveva avere mai problemi economici nei bilanci e siamo appena usciti dalla coppa Italia in agosto al primo turno col mantova e abbiamo un presidente a Cortina non a Torvajanica che non si capisce cosa voglia fare e soprattutto perché è ancora qui e non in Calabria.
- Cri72
Er poro kakuta dove lo mettiamo allora..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- flamna
Io lo chiederei ai romanisti dove sta la figura demmerda... Loro sicuro ti sanno rispondere...Goosebump ha scritto: ↑20/08/2026, 22:08Sono d'accordo con te del tutto ma non è semplice oggi mantenere la tua lucidità per tutti. C'è chi bestemmia, chi giustamente è incazzato e basta, chi scrive di calciomercato, chi non aspetta che passaggi a miglior vita.Fiorini ha scritto: ↑20/08/2026, 21:22Non capisco dove sia la figura di merda... In cassa non c'è un euro, hanno provato co sto svincolato che aveva buone recensioni, più o meno le stesse del tanto decantato Pinamonti se andiamo a vedere i numeri.
Il problema è sempre quello, deve cacciare i soldi o passare la mano, ma in queste condizioni difficile fare megliow
La Lazio non ha una lira, e questa è la Lazio rigida e perfetta che non doveva avere mai problemi economici nei bilanci e siamo appena usciti dalla coppa Italia in agosto al primo turno col mantova e abbiamo un presidente a Cortina non a Torvajanica che non si capisce cosa voglia fare e soprattutto perché è ancora qui e non in Calabria.
Però provo io .
Ad esempio virare da Icardi a un semi sconosciuto che non ha passato le visite mediche, pensando di essere più furbi e in gamba di chi la bocciato.
Tendando di prendere l ennesima scommessa, dopo che il tuo allenatore non fa che ripetere che non va preso tanto per.
Certo di sicuro Bamba non ha incendiato casa, ma siamo tornati su quell' andazzo e di certo non è bel segnale.
Oltre che ehi sei stato eliminato in coppa e tenti di rattoppare con l ennesimo sconosciuto.
Ma di certo tentare di costruire una squadra per la B non è difficile certo una figura barbina.
Stanno rastrellando il fondo del barile e chiedendo l elemosina x prendere un attaccante quando dovrebbe essere il perno fondamentale...
Non hai una lira certo, ma se chiedere l elemosina in situazioni gravi di indigenza non è di per sé una figura dimmerda, farlo dopo che x anni hai millantato di essere bravo finanziariamente parlando lo è eccome.
Eccome... Se lo è.