Calciomercato Lazio
- Takkar
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Con meno di 80 però il Real se lo riprende…
Praticamente un prestito.
Praticamente un prestito.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Se non sbaglio ha anche il 50% sulla rivendita, se così praticamente pagherebbe 10 milioni per riprenderselo.
Se così praticamente un parcheggio, in ogni caso magari avercelo Nico Paz. Però devi tenere conto che non farebbe parte del tuo patrimonio.
Su Asp le referenze sono buone, ala/mezza punta scuola Bayern 20 anni 33 presenze e 7 gol nel campionato svizzero.
Sarebbe un acquisto giusto, diciamo di prospettiva.
Si parla anche di Stojkovic della Dinamo Zagabria, che però ha un costo più alto
Se così praticamente un parcheggio, in ogni caso magari avercelo Nico Paz. Però devi tenere conto che non farebbe parte del tuo patrimonio.
Su Asp le referenze sono buone, ala/mezza punta scuola Bayern 20 anni 33 presenze e 7 gol nel campionato svizzero.
Si parla anche di Stojkovic della Dinamo Zagabria, che però ha un costo più alto
- Manuel89
La rivendita non vale per la società cedente, nel caso lo ricomprasse.Fiorini ha scritto: ↑27/06/2026, 12:52Se non sbaglio ha anche il 50% sulla rivendita, se così praticamente pagherebbe 10 milioni per riprenderselo.
- Il Sigaro
Domani inizia ufficialmente. Vedremo cosa succederà.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Succederà lo stesso che è successo negli ultimi 21 anni, solo un po' peggio. È se la storia di Zaniolo è vera allora significa che hanno proprio perso contatto con la realtà.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Alla storia di Zaniolo non credo per niente.
Non perché Lotito e Fabiani non siano abbastanza stronzi da pensare a un'operazione del genere, ma perché leggo che il giocatore non si accontenta di 1,5 netti all'anno offerti dall'Udinese e Pozzo vuole oltre 15 per cederlo.
Non perché Lotito e Fabiani non siano abbastanza stronzi da pensare a un'operazione del genere, ma perché leggo che il giocatore non si accontenta di 1,5 netti all'anno offerti dall'Udinese e Pozzo vuole oltre 15 per cederlo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Dopo aver visto il Brasile stasera grossi rimpianti non aver preso Ryan due anni fa
- Goosebump
Sì ho già scritto che verrò perché posso farlo, e ho il senso delle cose. Non mi interessano tutte le diatribe ma qualche risposta su Lazio 2032 dovrà darla e per quello io partecipo.
Giovedì sarò alla manifestazione, con molta serenità insieme a mio cognato e mia cognata e loro amici da sempre abbonati in Monte Mario.
Per il resto ti dico, per me questo forum è in mano a un personaggio che proprio non mi piace per niente e che lo usa come territorio di caccia e divertimento da molto, troppo tempo e si è fatto troppo poco per eliminarlo.
Pochi utenti ne stanno facendo una battaglia e molti preferiscono solo ignorarlo.
Dopo la manifestazione che è un momento importante per me, che vivo anche con un forte emozione lascerò, definitivamente il forum perché diverso completamente dal mio modo di pensare già da troppo tempo.
Ciao!
Pensa che palle se tutti la pensavamo allo stesso modo.
È tanto bella la caciara sul Forum.
Mmammagri aritornano i tempi de Luigi 84 !
È tanto bella la caciara sul Forum.
Mmammagri aritornano i tempi de Luigi 84 !
- Casaldepazzi
goose così je la dai vinta a quei due personaggi. Giovedi goditi sto momento da Laziali e pensa a loro che staranno li pronti con la bava alla bocca sperando che non viene nessuno per insultare i Laziali.Goosebump ha scritto: ↑30/06/2026, 11:18Sì ho già scritto che verrò perché posso farlo, e ho il senso delle cose. Non mi interessano tutte le diatribe ma qualche risposta su Lazio 2032 dovrà darla e per quello io partecipo.
Giovedì sarò alla manifestazione, con molta serenità insieme a mio cognato e mia cognata e loro amici da sempre abbonati in Monte Mario.
Per il resto ti dico, per me questo forum è in mano a un personaggio che proprio non mi piace per niente e che lo usa come territorio di caccia e divertimento da molto, troppo tempo e si è fatto troppo poco per eliminarlo.
Pochi utenti ne stanno facendo una battaglia e molti preferiscono solo ignorarlo.
Dopo la manifestazione che è un momento importante per me, che vivo anche con un forte emozione lascerò, definitivamente il forum perché diverso completamente dal mio modo di pensare già da troppo tempo.
Ciao!
Quando il gestore non ci sarà più pure loro torneranno a nascondersi.
Forza Lazio
mi diverto solo se…
- Goosebump
Su alcune cose fondamentali si dovrebbe pensare tutti allo stesso modo ed è proprio per questo che con certa gente per me proprio inaccettabile non voglio proprio condividere spazi comuni. Ma è un pensiero mio, ci mancherebbe, mica dico di chiudere il forum per questo. Anzi lunga vita.
Ciao e buona manifestazione e speriamo di dare una spallata al senatore (altro inaccettabile e con il quale non si possono condividere spazi comuni).
- matador0975
è la quarta volta che lo dici.
Magari ricambi ancora idea
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
Quasi fatta per Fares e Kamenovic
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
Sulemanji e Farcomeni verso la reggina.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Mi aspetto la cessione di Gila e Tavares. A quel punto prenderemo qualche scommessa, sperando di cogliere bene.
Il problema è che continuando così sarà sempre peggio.
Il problema è che continuando così sarà sempre peggio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
stiamo prendendo Fares e Kamenovic e te lamenti
mi diverto solo se…
Siamo i più forti sul mercato e non dobbiamo vendere per comprare (cit.)
- Goosebump
Come puoi darla vinta a chi con il suo fare è di per sé già un perdente?Casaldepazzi ha scritto: ↑30/06/2026, 13:44goose così je la dai vinta a quei due personaggi. Giovedi goditi sto momento da Laziali e pensa a loro che staranno li pronti con la bava alla bocca sperando che non viene nessuno per insultare i Laziali.Goosebump ha scritto: ↑30/06/2026, 11:18Sì ho già scritto che verrò perché posso farlo, e ho il senso delle cose. Non mi interessano tutte le diatribe ma qualche risposta su Lazio 2032 dovrà darla e per quello io partecipo.
Ciao!
Quando il gestore non ci sarà più pure loro torneranno a nascondersi.
Forza Lazio
Bella giornata piena di gente, un bagno nel mondo della Lazio... c'ha detto bene pure che, sì il caldo c'era, ma non c'era proprio la callazza micidiale con afa dei giorno scorsi.
Potrei adesso parlare fino a Natale perché secondo alcuni ne avrei diritto, ma spero che parli il senatore e ci faccia sapere che intenzioni ha e come vuole rispondere a tutta questa gente.
Mo' ... come la mia coscienza reclama me ne vado sereno e tranquillo nel Tempio di Yindio.
Buon tutto Casal e Forza Lazio!
- Il Sigaro
Novità?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Gila al Milan.
Poi i difensori da comprare sarebbero due ... Anche se Gigot verrebbe considerato acquisto.
Sarebbe cmq ironico che vista la nostra incapacità di comprare direttamente proporzionata al nostro bisogno di acquisti , tutto si risolvesse gli ultimi giorni mercato con settordici giocatori in prestito dai nomi sconosciuti presi nn si sa dove...come il primo anno di Lotito... Un bel ciclo che si chiude ... Whuhhahahah ... Non si chiuderà mai sigh...
- Waldganger
Io i giocatori presi in prestito non li schiferei così tanto.flamna ha scritto: ↑05/07/2026, 10:57Gila al Milan.
Poi i difensori da comprare sarebbero due ... Anche se Gigot verrebbe considerato acquisto.
Sarebbe cmq ironico che vista la nostra incapacità di comprare direttamente proporzionata al nostro bisogno di acquisti , tutto si risolvesse gli ultimi giorni mercato con settordici giocatori in prestito dai nomi sconosciuti presi nn si sa dove...come il primo anno di Lotito... Un bel ciclo che si chiude ... Whuhhahahah ... Non si chiuderà mai sigh...
La roma sono anni che tira avanti con giocatori presi in presito.
Il problema magari è l'attrattiva e l'ingaggio di questi futuribili prestati.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila nel cuore
Comunque Gila che sembrava fosse richiesto in giro per l'Europa con diverse offerte sul piatto, alla fine andrebbe al milan nello stesso campionato dove gioca anche la Lazio.
Certo 30 milioni non sarebbero pochi ma dovresti comunque acquistare un sostituto (e trovarne uno bravo non è affatto semplice) e poi te lo ritroveresti come avversario.
Dicono tutti che la volontà del calciatore era di non voler rinnovare; se gli facevi un rinnovo alzando la cifra secondo me restava.
Certo 30 milioni non sarebbero pochi ma dovresti comunque acquistare un sostituto (e trovarne uno bravo non è affatto semplice) e poi te lo ritroveresti come avversario.
Dicono tutti che la volontà del calciatore era di non voler rinnovare; se gli facevi un rinnovo alzando la cifra secondo me restava.
- Blevins
tutte cazzate
gila e romagnoli restano qui
gila e romagnoli restano qui
Nel frattempo sono uscite le date del prestigioso precampionato. Amichevoli clou con avellino e frosinone.
Quella con l' avellino alle 11 di mattina del primo agosto, probabilmente per uccidere i giocatori più deboli e risparmiare qualche altro stipendio.
Quella con l' avellino alle 11 di mattina del primo agosto, probabilmente per uccidere i giocatori più deboli e risparmiare qualche altro stipendio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
Per rilanciare la squadra della stagione appena terminata avremmo avuto bisogno di almeno tre titolarissimi nuovi: terzino destro, centrocampista e centravanti.
Probabilmente ci troveremo, dopo aver portato i conti in equilibrio, a doverne prendere altri due o tre (i difensori centrali e forse il portiere).
In pratica squadra da rifare.
Probabilmente ci troveremo, dopo aver portato i conti in equilibrio, a doverne prendere altri due o tre (i difensori centrali e forse il portiere).
In pratica squadra da rifare.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Serio: ma il mercato è libero o a saldo zero? Mica l ho capito
Saldo zero.simoferr83 ha scritto:Serio: ma il mercato è libero o a saldo zero? Mica l ho capito
Si farà casa con tutto il possibile fino al 20 agosto e poi si andrà ed elemosinare prestiti ed esuberi.
Piccola curiosità, ma se Gila e romagnoli come pare, vanno via, chi gioca in difesa?
Inoltre anche Tavarez sembra essere pronto a partire.
Io mi chiedo davvero di quanto denaro abbia bisogno la Lazio che in 6 mesi ha incassato
(15 Tchaouna)
30mio Castellanos
30mio Guendouzi
15 Gila
3 Provedel
3 Romagnoli
7-10 Tavarez
7.5 Muriqi
- simoferr83
Stavo invecchiando con la favola che noi coi conti apposto all’arrivo del caraclisma saremmo stati quelli meglio messi di tutti
Poi è arrivato il dopo covid che ha praticamente mandato a zampe all’aria solo noi
Poi è arrivato il dopo covid che ha praticamente mandato a zampe all’aria solo noi
Li è stata anche sfortuna. Il covid è arrivato proprio quando tu hai aumentato i costi, portando con sé una pesante contrazione dei ricavi.
Gli altri hanno tenuto botta meglio di te: c'è chi ha rifinanziato il debito, chi ha ripianato di tasca propria, mentre noi non abbiamo fatto nulla e ci siamo ritrovati con una scarpa e una ciavatta.
Gli altri hanno tenuto botta meglio di te: c'è chi ha rifinanziato il debito, chi ha ripianato di tasca propria, mentre noi non abbiamo fatto nulla e ci siamo ritrovati con una scarpa e una ciavatta.
Speriamo vada in porto la cessione di tavares... Mortacci sua quest' anno c'ha sul groppone un derby e una finale.
- Fiorini
Visto che stiamo già stretti con la rosa direi che è inutile tenere tre terzini sinistri.. hai preso Pedraza, quindi uno tra Tavares e Pellegrini sicuramente partirà
Si chiama incapacitàGato ha scritto:Li è stata anche sfortuna. Il covid è arrivato proprio quando tu hai aumentato i costi, portando con sé una pesante contrazione dei ricavi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
la più grossa calla raccontata da lotito.simoferr83 ha scritto:Stavo invecchiando con la favola che noi coi conti apposto all’arrivo del caraclisma saremmo stati quelli meglio messi di tutti
ci fosse qualche giornalista che gliela abbia mai ricordata.
- Nicomcm
Verissimo, c e da dire che siamo , invece, stati fortunati.simoferr83 ha scritto: ↑05/07/2026, 19:36Stavo invecchiando con la favola che noi coi conti apposto all’arrivo del caraclisma saremmo stati quelli meglio messi di tutti
Hanno chiuso tantissimi negozi di quartiere, aziende di famiglia, pmi , ristorantini ecc
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Ma pure prima del covid era così eh.mimmo ha scritto: ↑06/07/2026, 8:48la più grossa calla raccontata da lotito.simoferr83 ha scritto:Stavo invecchiando con la favola che noi coi conti apposto all’arrivo del caraclisma saremmo stati quelli meglio messi di tutti
ci fosse qualche giornalista che gliela abbia mai ricordata.
Noi abbiamo avuto l' allineamento dei pianeti con il periodo milinkovic - l.alberto - immobile - inzaghi che ci ha fatto credere che potesse cambiare qualcosa. Poi un pezzo per volta si è sgretolato e ci siamo accorti che intorno c'era il niente, che non era stata posta nessuna base nel frattempo.
- Yndio
Imperterriti, mi pare di leggere i 2 romoletti. Non bastano 22 anni di nulla cosmico, ad eccezione di 2 campionati, niente eh..... sperate, anzi aspetta e spera.
Forza Lazio, daje che sta al bivio!!!!
Almeno spero....... e non è che non è che penso "mi auguro che sia così" oppure "certo che mi auguro" oppure "certo che come tutti mi auguro" a romoletti 'nnate un po' a 'ffanculo.
Mi spiace solo per chi vi ha fatto vincere abbandonando il forum.
Siete e rimarrete, romoletti, poveri ignavi.
Almeno spero....... e non è che non è che penso "mi auguro che sia così" oppure "certo che mi auguro" oppure "certo che come tutti mi auguro" a romoletti 'nnate un po' a 'ffanculo.
100%Yndio ha scritto:Imperterriti, mi pare di leggere i 2 romoletti. Non bastano 22 anni di nulla cosmico, ad eccezione di 2 campionati, niente eh..... sperate, anzi aspetta e spera.
Ciao Yndio !!!

- Domenico1900
Mo se mettono a piange e chiamano a raccolta i moderatori...ovviamente prima di aver insultato 2 o 3 utentiYndio ha scritto: ↑06/07/2026, 11:34Imperterriti, mi pare di leggere i 2 romoletti. Non bastano 22 anni di nulla cosmico, ad eccezione di 2 campionati, niente eh..... sperate, anzi aspetta e spera.
- matador0975
piu uno non ve incula e piu andate a stuzzicare....
che fenomeni
che fenomeni
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Se non li perculi se sentono male evidentemente :-)matador0975 ha scritto: ↑06/07/2026, 16:11piu uno non ve incula e piu andate a stuzzicare....
che fenomeni
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Che al netto quanto si intasca la Reggina?