Calcio Internazionale

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Calcio Internazionale

26/04/2026, 9:29



https://www.goal.com/it/liste/rochdale- ... 0478f30820

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2649
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/05/2026, 10:34

La conference league é sempre stata vinta da squadre di città capitali e pure quest’anno londra o madrid
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/05/2026, 10:55

Be il prossimo anno toccherà a Bergamo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/05/2026, 23:41

Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

18/05/2026, 1:49

Massy73 ha scritto:Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Strano che con il Taty titolare siano retrocessi.
Mandas spero vivamente che col Bournemouth in Europa scatti il riscatto obbligatorio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/05/2026, 7:39

Massy73 ha scritto:
17/05/2026, 23:41
Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che cola
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

18/05/2026, 8:11

ho letto che se l'arsenal vince la champions,
la squadra dove sta ora mandas
non va in europa e quindi torna
al mittente
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/05/2026, 8:27

Giusta dimensione del Taty (così come quella di tutta la serie di seghe immonde portate dal mitico ds): retrocessione in B.

Piagnoni (cit.)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/05/2026, 10:14

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/05/2026, 23:41
Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che cola
Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/05/2026, 13:49

Massy73 ha scritto:
18/05/2026, 10:14
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/05/2026, 23:41
Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che cola
Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ciioè secondo te Muriqi a 32 anni vale 50 milioni?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/05/2026, 22:33

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
18/05/2026, 10:14
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/05/2026, 23:41
Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.

Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che cola
Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ciioè secondo te Muriqi a 32 anni vale 50 milioni?
Spero sempre nella premier league.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2727
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/05/2026, 23:13

I gunners sono campioni d’inghilterra dopo 22 anni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/05/2026, 0:59

Sono riusciti a non perderlo stavolta.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/05/2026, 8:15

c'è un non so che di romantico nell'arsenal che vince lo scudetto
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/05/2026, 23:44

Emery conquista la quinta Europa League della sua carriera.
Ha perso una sola finale contro Sarri ai tempi dell'Arsenal.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/05/2026, 19:59

Muriqi e Castellanos retrocessi
Mandas invece senza mai giocare va in Europa League come Vecino.
Guendouzi credo non abbia fatto in granché.

Champions a parte le altre due competizioni europee sono di una scarsità esagerata

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/06/2026, 14:51

Un giocatore espulso durante una partita dei mondiali perché ha detto qualcosa coprendosi la bocca con la mano.
Uno sport sempre più allineato a una società di coglioni ipocriti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

23/06/2026, 8:44

Il Sigaro ha scritto:
20/06/2026, 14:51
Un giocatore espulso durante una partita dei mondiali perché ha detto qualcosa coprendosi la bocca con la mano.
Uno sport sempre più allineato a una società di coglioni ipocriti.
Io non sto guardando mezza partita di questo mondiale, l'altra sera stavo a cena da amici e c'era la tv accesa, il belgio mi pare. Ho visto tutta la manfrina che hanno fatto prima dell' inizio, coi bandieroni, 100 giocatori in mezzo al campo per l'inno, poi il conto alla rovescia prima del calcio d'inizio (!), poi dopo venti minuti ce ne sono stati tre di intervallo per mandare la pubblicità.
Poi guardando distrattamente un po' di statistiche scopro che messi ha già fatto 5 gol sbagliando pure un rigore, mbappe e haaland probabilmente arrivano in doppia cifra a fine mondiale. Non mi ero reso conto che ci fossero squadre tipo capo verde e curacao.
Non lo so che direzione vogliono dare a sto sport, o meglio, è palese quale sia la direzione, sono io che non ho più voglia di starci dietro. Mi pare che abbia perso tutto il suo fascino, o forse sono io che sto invecchiando.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/06/2026, 10:59

È un po' tutto Stock.

4 tempi da 22 minuti e mezzo

48 squadre che diventeranno 32 dopo la prima fase.
3 Nazioni che ospitano
Stadi in alcuni casi orridi

Orari assurdi dovendo coprire tutte quelle gare.

L'unica partita che ho visto mentre giocavo a GT7 è stata Olanda-Svezia (5-1) difese di merda.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

23/06/2026, 11:06

Il calcio è diventato un circo.

Torna a “Il calcio in testa”