Calcio Internazionale
Messaggio
https://www.goal.com/it/liste/rochdale- ... 0478f30820
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Calcio Internazionale
https://www.goal.com/it/liste/rochdale- ... 0478f30820
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- simoferr83
- Località: Roma
La conference league é sempre stata vinta da squadre di città capitali e pure quest’anno londra o madrid
Be il prossimo anno toccherà a Bergamo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Strano che con il Taty titolare siano retrocessi.Massy73 ha scritto:Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Mandas spero vivamente che col Bournemouth in Europa scatti il riscatto obbligatorio.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che colaMassy73 ha scritto: ↑17/05/2026, 23:41Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
- Località: Roma
ho letto che se l'arsenal vince la champions,
la squadra dove sta ora mandas
non va in europa e quindi torna
al mittente
la squadra dove sta ora mandas
non va in europa e quindi torna
al mittente
Giusta dimensione del Taty (così come quella di tutta la serie di seghe immonde portate dal mitico ds): retrocessione in B.
Piagnoni (cit.)
Piagnoni (cit.)
Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.Il Sigaro ha scritto:Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che colaMassy73 ha scritto: ↑17/05/2026, 23:41Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ciioè secondo te Muriqi a 32 anni vale 50 milioni?Massy73 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:14Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.Il Sigaro ha scritto:Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che colaMassy73 ha scritto: ↑17/05/2026, 23:41Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Spero sempre nella premier league.Il Sigaro ha scritto:Ciioè secondo te Muriqi a 32 anni vale 50 milioni?Massy73 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:14Il riscatto di mandas è di 20 . Il 45% della rivendita di Muriqi vale altri 20 mln.Il Sigaro ha scritto:Come possono essere 40 milioni, Massy? Se si arriva a 15 è grasso che colaMassy73 ha scritto: ↑17/05/2026, 23:41Mallorca e West ham ad in passo dalla retrocessione.
Gli spagnoli potrebbero vendere Muriqi col 45% che andrebbe alla Lazio.
Mandas nom ho ancora capito se lo devono riscattare gli inglesi.
Sarebbero ad occhio e croce una 40ina di milioni, di questi 25 vanno impiegati per pagare dia e ratkov.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
- Località: Roma
I gunners sono campioni d’inghilterra dopo 22 anni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Sono riusciti a non perderlo stavolta.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
- Località: Roma
c'è un non so che di romantico nell'arsenal che vince lo scudetto
Emery conquista la quinta Europa League della sua carriera.
Ha perso una sola finale contro Sarri ai tempi dell'Arsenal.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ha perso una sola finale contro Sarri ai tempi dell'Arsenal.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Muriqi e Castellanos retrocessi
Mandas invece senza mai giocare va in Europa League come Vecino.
Guendouzi credo non abbia fatto in granché.
Champions a parte le altre due competizioni europee sono di una scarsità esagerata
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Mandas invece senza mai giocare va in Europa League come Vecino.
Guendouzi credo non abbia fatto in granché.
Champions a parte le altre due competizioni europee sono di una scarsità esagerata
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Località: Roma
Un giocatore espulso durante una partita dei mondiali perché ha detto qualcosa coprendosi la bocca con la mano.
Uno sport sempre più allineato a una società di coglioni ipocriti.
Uno sport sempre più allineato a una società di coglioni ipocriti.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Io non sto guardando mezza partita di questo mondiale, l'altra sera stavo a cena da amici e c'era la tv accesa, il belgio mi pare. Ho visto tutta la manfrina che hanno fatto prima dell' inizio, coi bandieroni, 100 giocatori in mezzo al campo per l'inno, poi il conto alla rovescia prima del calcio d'inizio (!), poi dopo venti minuti ce ne sono stati tre di intervallo per mandare la pubblicità.
Poi guardando distrattamente un po' di statistiche scopro che messi ha già fatto 5 gol sbagliando pure un rigore, mbappe e haaland probabilmente arrivano in doppia cifra a fine mondiale. Non mi ero reso conto che ci fossero squadre tipo capo verde e curacao.
Non lo so che direzione vogliono dare a sto sport, o meglio, è palese quale sia la direzione, sono io che non ho più voglia di starci dietro. Mi pare che abbia perso tutto il suo fascino, o forse sono io che sto invecchiando.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
È un po' tutto Stock.
4 tempi da 22 minuti e mezzo
48 squadre che diventeranno 32 dopo la prima fase.
3 Nazioni che ospitano
Stadi in alcuni casi orridi
Orari assurdi dovendo coprire tutte quelle gare.
L'unica partita che ho visto mentre giocavo a GT7 è stata Olanda-Svezia (5-1) difese di merda.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
4 tempi da 22 minuti e mezzo
48 squadre che diventeranno 32 dopo la prima fase.
3 Nazioni che ospitano
Stadi in alcuni casi orridi
Orari assurdi dovendo coprire tutte quelle gare.
L'unica partita che ho visto mentre giocavo a GT7 è stata Olanda-Svezia (5-1) difese di merda.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur