Sei sicuro di non soffrire del disturbo della doppia personalità?
Oppure scrivete dallo stesso account in più persone?
Sei sicuro di non soffrire del disturbo della doppia personalità?
te ripeto che il taty non era uno scarsoneDaniele_1991 ha scritto: ↑29/05/2026, 16:43Sei sicuro di non soffrire del disturbo della doppia personalità?
Castellanos era di gran lunga il miglior attaccante in rosa. Aveva bisogno di un'altra punta a fianco che non ha mai avuto veramente. Ma tecnicamente e come grinta agonistica decisamente il migliore della ex rosa.Jimmy ha scritto: ↑29/05/2026, 16:55te ripeto che il taty non era uno scarsoneDaniele_1991 ha scritto: ↑29/05/2026, 16:43Sei sicuro di non soffrire del disturbo della doppia personalità?
te ripeto che il levello dei giocatori li davanti
non è da real madrid
quindi schifare e dire che castellanos è un pacco
e po' gioca' solo la serie b . no non è vero .
ratkov dia noslin cancellieri
questo è livello delle punte della lazio
lo stesso Basic per me è una grande perdita
per le condizioni economiche in cui ci troviamo.
Se è per questo ce ne sono state anche altre ma la Lazio non la vuole nessuno
C’è un articolo firmato. Tanto ora uscirà comunicato da parte della società.
Infatti... Appena arrivatoCasaldepazzi ha scritto: ↑31/05/2026, 18:29C’è un articolo firmato. Tanto ora uscirà comunicato da parte della società.
Comunicato giustissimo. Hai un'informazione del genere? Pubblicala con tanto di fonte e prove, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista. Non è che puoi lanciare l'amo e poi sparire, che il mondo Lazio è pieno di boccaloni.Fiorini ha scritto: ↑31/05/2026, 20:48Infatti... Appena arrivatoCasaldepazzi ha scritto: ↑31/05/2026, 18:29C’è un articolo firmato. Tanto ora uscirà comunicato da parte della società.
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenz ... eta-246379
Beh .... beh ....blau-weiss ha scritto: Comunicato giustissimo. Hai un'informazione del genere? Pubblicala con tanto di fonte e prove, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista. Non è che puoi lanciare l'amo e poi sparire, che il mondo Lazio è pieno di boccaloni.
Interpretazione possibile ma in questo caso non si può trattare come una notizia di per sé. Non Lo so, l'articolo l'ho letto e l'offerta di JP Morgan è buttata lì, senza neanche cercare di venderla come scoop e sembra riferirsi a un passato abbastanza lontano, non una cosa recente.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2026, 23:28Beh .... beh ....blau-weiss ha scritto: Comunicato giustissimo. Hai un'informazione del genere? Pubblicala con tanto di fonte e prove, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista. Non è che puoi lanciare l'amo e poi sparire, che il mondo Lazio è pieno di boccaloni.
Diciamo che quella di oggi è una notizia forte.
Bisignani non è greco. Non è corona o Fiorello.
Bisignani è un traffichino che lavora nell'ombra. Se si è esposto qualcuno ha detto di farlo.
Potrebbe essere che qualcuno vuole la LAZIO prima dell'ok allo stadio?
Vediamo ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ovviamente non so se quell'offerta ci sia stata.blau-weiss ha scritto:Interpretazione possibile ma in questo caso non si può trattare come una notizia di per sé. Non Lo so, l'articolo l'ho letto e l'offerta di JP Morgan è buttata lì, senza neanche cercare di venderla come scoop e sembra riferirsi a un passato abbastanza lontano, non una cosa recente.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2026, 23:28Beh .... beh ....blau-weiss ha scritto: Comunicato giustissimo. Hai un'informazione del genere? Pubblicala con tanto di fonte e prove, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista. Non è che puoi lanciare l'amo e poi sparire, che il mondo Lazio è pieno di boccaloni.
Bisignani è un traffichino che lavora nell'ombra. Se si è esposto qualcuno ha detto di farlo.
Vediamo ....
Abbiamo più comunicati che soldi per il calciomercato. Società di pupazzi che invece di ripianare con i tifosi fa l’ennesimo comunicato “cazzaro” per dire come un bambino di 5 anni che nessuno gli vuole comprare il giocattolo.Fiorini ha scritto: ↑31/05/2026, 20:48Infatti... Appena arrivatoCasaldepazzi ha scritto: ↑31/05/2026, 18:29C’è un articolo firmato. Tanto ora uscirà comunicato da parte della società.
Ma io non mi rivolgo a chi tifa Lazio ma a chi crede a certi soloni. Puoi essere anche del Milan o della Roma, come non mi rivolgo necessariamente a chi scrive qui dentro ma alla pletora di persone che va dirtelo a certe gente e ce ne sono migliaia.
Meno male che ci sei tu, dall'intelligenza superiore come un Donald Trump, che illumini la retta via con la tua tourette digitale. Che il tuo volto sia scolpito insieme alla sacra effigie di Lotito sulle pendici del Monte Mario.Takkar ha scritto: ↑01/06/2026, 7:49Ma io non mi rivolgo a chi tifa Lazio ma a chi crede a certi soloni. Puoi essere anche del Milan o della Roma, come non mi rivolgo necessariamente a chi scrive qui dentro ma alla pletora di persone che va dirtelo a certe gente e ce ne sono migliaia.
Non essere permaloso quando non serve.
Pure a me suona come un messaggio. Fa il paio con la serata di Report di qualche settimana fa: si parlava del nulla, ma qua e là c'erano sottintesi evidenti.matador0975 ha scritto: ↑01/06/2026, 0:12Ovviamente non so se quell'offerta ci sia stata.blau-weiss ha scritto:Interpretazione possibile ma in questo caso non si può trattare come una notizia di per sé. Non Lo so, l'articolo l'ho letto e l'offerta di JP Morgan è buttata lì, senza neanche cercare di venderla come scoop e sembra riferirsi a un passato abbastanza lontano, non una cosa recente.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2026, 23:28Beh .... beh ....blau-weiss ha scritto: Comunicato giustissimo. Hai un'informazione del genere? Pubblicala con tanto di fonte e prove, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista. Non è che puoi lanciare l'amo e poi sparire, che il mondo Lazio è pieno di boccaloni.
Vediamo ....
Ma non si fanno nomi di banchieri a caso.
Non si dice "non fare come con la salernitana che ci rimetti soldi..."
Ci leggo un messaggio molto forte
E bisignani non è Fiorello o mattioli.
Anche il giornale scelto (il tempo giornale in area centro destra) non credo sia casuale
Fa sicuramente più lui per la Lazio di questi 4 accattoni.
Guarda, basta una intelligenza normale per capirlo. Se ci arrivo io ci possono arrivare tutti.sferequadrate ha scritto: ↑01/06/2026, 8:54Meno male che ci sei tu, dall'intelligenza superiore come un Donald Trump, che illumini la retta via con la tua tourette digitale. Che il tuo volto sia scolpito insieme alla sacra effigie di Lotito sulle pendici del Monte Mario.Takkar ha scritto: ↑01/06/2026, 7:49Ma io non mi rivolgo a chi tifa Lazio ma a chi crede a certi soloni. Puoi essere anche del Milan o della Roma, come non mi rivolgo necessariamente a chi scrive qui dentro ma alla pletora di persone che va dirtelo a certe gente e ce ne sono migliaia.
Non essere permaloso quando non serve.
veramente,ogni giorno un comunicato ufficiale,per ogni stronzata,pare la chat de w.app...Casaldepazzi ha scritto: ↑01/06/2026, 7:11Abbiamo più comunicati che soldi per il calciomercato.Fiorini ha scritto: ↑31/05/2026, 20:48Infatti... Appena arrivatoCasaldepazzi ha scritto: ↑31/05/2026, 18:29C’è un articolo firmato. Tanto ora uscirà comunicato da parte della società.
Se pensi che per la Lazio faccia più un ellenico rispetto a Lotito, con tutti i suoi difetti, non lamentarti se poi qualcuno (non solo il sottoscritto qui) ti fa presente che non hai capacità di analisi.
Non è stato specificato.
"Lotito in passato rifiutò un'offerta da 450 milioni di euro presentata da Enrico Monti di JP Morgan; ora evitare dovrebbe di ripetere l'errore già visto con la Salernitana, che alla fine fu ceduta a condizioni nettamente meno favorevoli di quelle iniziali."
Tranquillo, hai fatto bene a fare coming out.
Ti devo specificare che Lotito è uno che si muove a tinte chiare e scure nella sua vita imprenditoriale???
Purtroppo è più forte di te: ogni giorno devi per forza dimostrare di non capire un cazzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/06/2026, 10:40Tranquillo, hai fatto bene a fare coming out.
Adesso aspetto quell’altro e siamo apposto.
Lotito è il male della Lazio e dei Laziali chi dice il contrario è romanista o comunque non è Laziale.
Non c’è contraddittorio in questo.
Il comunicato è comunque ambiguo perchè JP Morgan sarebbe intermediario è quindi l'offerta non viene da loro. La Lazio però smentisce un'offerta da JP Morgan e non tramite (se vogliamo fare un po' di castelli in aria)
Ma tu ti fai spiegare le cose dagli stupidi?Goosebump ha scritto: ↑01/06/2026, 10:52
Spiegaci meglio queste tinte chiare e scure... è un potente Senatore.. suona interessante...
Meno male che su sto forum ci sei tu, l’uomo più intelligente del mondo, mi ricordi il senatore, dici le stesse cose.Takkar ha scritto: ↑01/06/2026, 10:47Purtroppo è più forte di te: ogni giorno devi per forza dimostrare di non capire un cazzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/06/2026, 10:40Tranquillo, hai fatto bene a fare coming out.
Lotito è il male della Lazio e dei Laziali chi dice il contrario è romanista o comunque non è Laziale.
Guarda che lo abbiamo capito.
No no, qui stiamo parlando della tua "intelligenza" non della mia, non cambiare discorso...Casaldepazzi ha scritto: ↑01/06/2026, 11:14Meno male che su sto forum ci sei tu, l’uomo più intelligente del mondo, mi ricordi il senatore, dici le stesse cose.Takkar ha scritto: ↑01/06/2026, 10:47Purtroppo è più forte di te: ogni giorno devi per forza dimostrare di non capire un cazzo.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/06/2026, 10:40Tranquillo, hai fatto bene a fare coming out.
Guarda che lo abbiamo capito.
Aspetto ancora la rettifica del giornale, dato che se fosse una cavolata sarebbe una cosa gravissima. Come tu dici nessuno ha mai presentato un’offerta e noi stupidi che abbiamo sempre detto il contrario siamo solo cazzari mentre tu amico di lotito sei il migliore. Dai c’è tempo
A me qui viene dato spesso del romanista però tu non sei mai sceso in campo come quando vengono toccati i santissimi comunicatori...Goosebump ha scritto: ↑01/06/2026, 11:27@ Takkar.
Stiamo parlando di personaggi che vanno ben oltre la nostra normalità e di massima è molto difficile dire con certezza chi è senza macchia e peccato.
Io non sono certo che Lotito come presidente abbia fatto sempre le cose per il bene della Lazio (come dovrebbe), così come da politico abbia pensato e fatto leggi per il bene della comunità (come dovrebbe).
Sono persone lontane da noi che siamo sicuramente meno ambiziosi, ma con valori morali assoluti e senza zone grigie di cui parli.
D'altrocanto non posso nemmeno pensare che qualche giornalista non faccia articoli per un po' di notorietà, così come al contrario potrebbe avere qualcosa di vero in mano.
Non credo sia imbecille chi abbia a cuore le sorti della Lazio e a volte magari crede in qualcosa che poi magari non esiste, perché quel qualcuno se ne approfitta. Imbecille è un termine molto forte così come stronzo.
Diamo dell'imbecilli ai romanisti come sempre si è fatto, al di là che possano credere o meno anche loro in qualcosa che magari non esiste, ma solo per il fatto di essere romanisti.