Pedro
| “#Pedro ha una lesione dei tessuti molli, la capsula della caviglia. Lui ha i tendini abbastanza usurati, ma non è una frattura. Potrebbe comportare circa un mese di stop. Siamo alle primissime valutazioni, il resto lo vedremo nelle prossime ore”.
Giulio #CardoneInviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
invitato sotto la curva mercoledi per un saluto
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Nicomcm
Ciao campione GRAZIE per averci sopportato per tutti questi anni, io me ne andavo prima. Grazie.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Oggi mi è arrivato un video che mi ha fatto incazzare più di ogni altra cosa.
Purtroppo non so caricarlo
Pedro fa un dribbling, lo atterrano con un cazzotto e L.henrique da 3 metri gli tira una pallonata in faccia con enorme violenza........
Bravi proprio bravi...
Allo stadio non l avevo visto, non so se è questo che ha scatenato la rissa
https://youtube.com/shorts/fjKyj4r3MDM? ... twkTcO-U5P
Pedro fa un dribbling, lo atterrano con un cazzotto e L.henrique da 3 metri gli tira una pallonata in faccia con enorme violenza........
Bravi proprio bravi...
- Il Sigaro
Il comportamento degli interisti nei confronti di un campione come Pedro (reo di avergli segnato due gol l'anno scorso, come se gli altri dovessero scansarsi per loro) dimostra che razza di merdacce sono.Lollo70 ha scritto: ↑14/05/2026, 10:34Oggi mi è arrivato un video che mi ha fatto incazzare più di ogni altra cosa.
Bravi proprio bravi...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
- Nicomcm
Eh ma noi la prossima volta famoli ancora imboccà nei settori nostri con maglie e bandiere... Io personalmente dopo sabato scorso ho deciso che d'ora in avanti Lazio - inter la vedo solo in curva o distinti nord, perché sennò la prossima volta rischio di fa qualche cazzata. In distinti sud est sabato qualche vaffanculo è volato.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro