[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Inter(FINALE DI COPPA ITALIA) - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Ma no, non la facciamo piu grande e grossa di quello che è.
1)non ci saranno problemi per comprare il biglietto di lazio inter. Chiaramente curva e distinti finira in poco tempo ma per la Tevere ci sara tutto il tempo anche senza prelazione.
2)attenzione al derby. Se la LAZIO dovesse vincere la coppa e avere la possibilità di buttare fuori la roma dalla coppa .... beh voglio vedere quanti decideranno di andare lo stesso ad una partita che potrebbe essere una win win solution ...
Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Intanto bisogna vedere come verranno messi in vendita i biglietti del derby. Non so se la roma è contenta di perdere l'incasso di un big match per fare protestare i tifosi avversari.
Possono vendere prima un settore o poi a riempimento l’altro. Se non vendono o riempiono, gli altri settori restano chiusi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
esatto....
poi ci lamentiamo che questo Forum sia frequentato sempre meno......
Scrivete meno stronzate.
Che poi è il motivo per cui molti dei vecchi non scrivono più. Non certo per colpa mia o di Matador
Senti Takkar.....
ho capito benissimo il tuo giochetto che è quello di provocare....io per fortuna ho altro da fare per cui non ti risponderò più.
frequento e sono sostenitore di questo Forum e del precedente da parecchi anni....(credo almeno dal 2010 e forse più)...non ti faccio l'elenco dei miei abbonamenti della Lazio dagli anni 80 dei -9 etc etc.....non me ne frega un cazzo!
Ma che ogni sacrosanto thread sia insudiciato da polemiche infantili con pagine e pagine di risposte con citazioni (tutto poi altamente illegibile) di 2/3 utenti, ha abbastanza rotto il cazzo.
Non ti insulto dandoti del romanista Enricheto etc etc..non mi interessa nemmeno questo....se lo fossi mi faresti pure pena nello scrivere in questo forum.... ma chi pensi di essere sempre nel giudiucare gli altri... su cosa scrivono o meno..... se non ti piace questo Sito ciao, non piangeremo, se vuoi rimanere tutti contenti, ma ad una certa polemizzare pure nel thread di una finale bellissima ed insperata anche meno.
Te lo stanno scrivendo in tanti.......ce la puoi fare
ps...tante volte non sono stato d'accordo con Cicalone......ma magari si manifestasse qui dentro!...saremmo molti di più e con più partecipazione
Ammazza che rottura di coglioni! Anche sto topic a puttane... Ma come ve va
esatto....
poi ci lamentiamo che questo Forum sia frequentato sempre meno......
Scrivete meno stronzate.
Che poi è il motivo per cui molti dei vecchi non scrivono più. Non certo per colpa mia o di Matador
Senti Takkar.....
ho capito benissimo il tuo giochetto che è quello di provocare....io per fortuna ho altro da fare per cui non ti risponderò più.
frequento e sono sostenitore di questo Forum e del precedente da parecchi anni....(credo almeno dal 2010 e forse più)...non ti faccio l'elenco dei miei abbonamenti della Lazio dagli anni 80 dei -9 etc etc.....non me ne frega un cazzo!
Ma che ogni sacrosanto thread sia insudiciato da polemiche infantili con pagine e pagine di risposte con citazioni (tutto poi altamente illegibile) di 2/3 utenti, ha abbastanza rotto il cazzo.
Non ti insulto dandoti del romanista Enricheto etc etc..non mi interessa nemmeno questo....se lo fossi mi faresti pure pena nello scrivere in questo forum.... ma chi pensi di essere sempre nel giudiucare gli altri... su cosa scrivono o meno..... se non ti piace questo Sito ciao, non piangeremo, se vuoi rimanere tutti contenti, ma ad una certa polemizzare pure nel thread di una finale bellissima ed insperata anche meno.
Te lo stanno scrivendo in tanti.......ce la puoi fare
ps...tante volte non sono stato d'accordo con Cicalone......ma magari si manifestasse qui dentro!...saremmo molti di più e con più partecipazione
Il problema tuo è che parli a vanvera.
Cicalone stai sereno che avrebbe tirato lo sciacquone a tanta di quella gente che scrive oggi che nemmeno ti immagini…quindi citarlo è un autogol. Evidentemente non hai capito molto della sua filosofia che è molto prossima alla mia peraltro, come lo era quella di Alfonso che non a caso non scrive più, non certo per colpa mia.
Leggi, scrivi, rispondi, blocca utenti indesiderati come fanno tutti dato che è uno spazio libero, stai sereno, sii meno permaloso e soprattutto risentiti anche quando qualche altro utente vomita sulla Lazio e suoi tesserati visto che ti senti tanto laziale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
partita proibitiva...
catenaccio e ripartenza
l'interista medio è poco sotto il romanista
social pieni di insulti alla LAZIO
FORZA LAZIO FORZA CURVA NORD
Con l’unica differenza che le merde non te ponno sta accanto mentre questi vengono te insultano e ti esultano in faccia. Hai ragione poco poco sotto i romanisti
partita proibitiva...
catenaccio e ripartenza
Con l’unica differenza che le merde non te ponno sta accanto mentre questi vengono te insultano e ti esultano in faccia. Hai ragione poco poco sotto i romanisti
L'anno scorso a più di qualcuno è stata fatta abbassare la testa, in campionato saranno tutti loro purtroppo ma in finale di coppa non rompessero i coglioni che non è aria
partita proibitiva...
catenaccio e ripartenza
L'anno scorso a più di qualcuno è stata fatta abbassare la testa, in campionato saranno tutti loro purtroppo ma in finale di coppa non rompessero i coglioni che non è aria
Il bello è che nemmeno la maggior parte del gruppo vuole più sto gemellaggio ma è quasi obbligatorio tenerlo. Speriamo che in finale volino pizze così da iniziare un percorso di allontanamento da ste merde.
partita proibitiva...
catenaccio e ripartenza
Il bello è che nemmeno la maggior parte del gruppo vuole più sto gemellaggio ma è quasi obbligatorio tenerlo. Speriamo che in finale volino pizze così da iniziare un percorso di allontanamento da ste merde.
Interisti Fogne umane, gemellaggio tra curve che tiene solo per motivi politici extracalcistici.
Io già ho prevvisato amici e conoscenti di fede interista di non presentarsi il 13 maggio in tribuna tevere perché stavolta sarebbero volate pizze.
Abbiamo mandato a puttane gemellaggi più sentiti di questo,tipo quello col Torino, e no mi do’ pace che regga ancora quello con ste merde piagnone.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
cmq non so se è positivo o negativo il macello che sta succedendo contro le merde.
In particolare cosa intendi? Calcoliamo che ogni cosa che accade contro le merde è sempre positivo, sempre.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Daje con sta finale e Forza Lazio e Inter merda, ma chi ci sperava di fare una finale di coppa quest'anno chi?
Forza Lazio ragà, meno rotture di coglioni e Forza Lazio!!!
Letto il comunicato con la modalità di prevendita.
Per me è una cazzata mischiare Laziali e interisti, ma ho visto che hanno fatto lo stesso lo scorso anno coi milanisti e i bolognesi.
La Lazio, per me, sbaglia a dare la prelazione solo agli abbonati ed ai possessori del "priority pass", visto che, in vendita libera, gli interisti si butteranno anche sui posti lasciati liberi da noi.
Inviato dal mio motorola edge 60 neo utilizzando Tapatalk
Per me è una cazzata mischiare Laziali e interisti, ma ho visto che hanno fatto lo stesso lo scorso anno coi milanisti e i bolognesi.
La Lazio, per me, sbaglia a dare la prelazione solo agli abbonati ed ai possessori del "priority pass", visto che, in vendita libera, gli interisti si butteranno anche sui posti lasciati liberi da noi.
Mah io penso che curva e distinti entro stasera saranno finiti o giù di lì, ci sarà l' assalto anche perché non penso che tutti poi possano serenamente permettersi 130 x n per andare in tevere e magari portare la famiglia. Una volta esaurite quelle, chi potrà permetterselo prenderà la tevere, ma la domanda credo sarà comunque più alta dell' offerta. Non penso che rimarranno posti in vendita libera, magari giusto qualche tevere top a 170 euro.
Nel comunicato c'è scritto che tevere e montemario lato nord sono destinati alla Lazio anche non sembra esserci un meccanismo che assicuri questi settori ai laziali.
il senso di non avere la prelazione sul tuo posto qual è?
non la chiamassero prelazione, è una battle royale tra abbonati per non ritrovarsi a spendere 130/170 euro
il senso di non avere la prelazione sul tuo posto qual è?
non la chiamassero prelazione, è una battle royale tra abbonati per non ritrovarsi a spendere 130/170 euro
Per non escludere i tanti abbonati del lato sud immagino.
brifazio ha scritto:Sto in fila da prima delle 14 e ho ancora più di 30000 persone davanti.
Per la finale 2019 non ricordavo tutta questa difficoltà.
Li vendevano anche nelle tabaccherie abilitate....io presi li 2 Tevere per me e mia figlia...e confermo costava 130 euro. Solo che c'era il ridotto under 12