LAZIO - Sassuolo
Messaggio
LAZIO - Sassuolo
LUNEDI 09 MARZO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
I gruppi organizzati invitano a non entrare nè ad andare a ponte milvio.
Non sono d'accordo, tra poco non farà più notizia.
Mi sarei aspettato altro tipo di iniziativa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, tra poco non farà più notizia.
Mi sarei aspettato altro tipo di iniziativa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mancano tre punti alla salvezza.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Bar della Tevere
ponte Milvio eliminata perchè è palesemente sproporzionata la gente che non entra e quella che và lì. e se sono resi conto.
come si possa contestare Lotito dal Divano non lo capisco proprio. O entri, o vai col gruppo a fare presenza rumorosa. La via di mezzo è troppo comoda
come si possa contestare Lotito dal Divano non lo capisco proprio. O entri, o vai col gruppo a fare presenza rumorosa. La via di mezzo è troppo comoda
Infatti meglio entrare e mandarlo a fanculo da un luogo dove può sentirti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
- Alessandro_1998
Io parlo da abbonato. Sono d'accordo con la protesta ma banalmente voglio anche vedere la partita. Che cosa devo fare?Bar della Tevere ha scritto:ponte Milvio eliminata perchè è palesemente sproporzionata la gente che non entra e quella che và lì. e se sono resi conto.
- Bar della Tevere
ovviamente, manco a dirlo, puoi fare quello che ti pare. Resta il fatto che il calice secondo me, se bevuto, andava bevuto amaro, fino in fondo. senza protesta rumorosa o presenza rumorosa, Lotito ieri era tranquillo in Tribuna, mentre tu a smadonnare sul divano perdendo soldi dell'AbbonamentoAlessandro_1998 ha scritto: ↑05/03/2026, 13:26Io parlo da abbonato. Sono d'accordo con la protesta ma banalmente voglio anche vedere la partita. Che cosa devo fare?Bar della Tevere ha scritto:ponte Milvio eliminata perchè è palesemente sproporzionata la gente che non entra e quella che và lì. e se sono resi conto.
- Takkar
Ieri se pagava…l’abbonamento non c’entra….motivo per cui ci sarà stato pure chi s’è fatto due conti e a una partita alle 21 con stadio in protesta ha preferito a Ponte Milvio il divano di casa.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?