parli di greco o di lotito?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Takkar
Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Ma a te, tifoso della Lazio, ma che cazzo ti frega dove prende i soldi? Io, da tifoso, mi accontenterei di non dover vedere più una partita a 100 metri di distanza.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
- tribunateveretop
Porca miseria , se mi interessa , le garanzie sono serietà e crescita , viceversa vende fumo ....o no . Della provenienza , me ne sbatto i coglioni , quello siblau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:26Ma a te, tifoso della Lazio, ma che cazzo ti frega dove prende i soldi? Io, da tifoso, mi accontenterei di non dover vedere più una partita a 100 metri di distanza.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
- Takkar
Ma lui è un tifoso 2.0.blau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:26Ma a te, tifoso della Lazio, ma che cazzo ti frega dove prende i soldi? Io, da tifoso, mi accontenterei di non dover vedere più una partita a 100 metri di distanza.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Prima viene il business plan…poi in ultimo come si vede la partita.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- tribunateveretop
Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
- Takkar
Ma tu lo sai perché è stato cacciato da la7?tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Te l’ha raccontato? Ma quale Lazio…dai
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Continuo a non capire cosa ti interessa. Lo stadio lo fa? Bene per la Lazio e i suoi tifosi. Lo stadio non lo fa? Male per la Lazio e i suoi tifosi. Più semplice di così non la so mettere.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:29Porca miseria , se mi interessa , le garanzie sono serietà e crescita , viceversa vende fumo ....o no . Della provenienza , me ne sbatto i coglioni , quello siblau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:26Ma a te, tifoso della Lazio, ma che cazzo ti frega dove prende i soldi? Io, da tifoso, mi accontenterei di non dover vedere più una partita a 100 metri di distanza.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
- Waldganger
Onorato ha tutto l'interesse di levarsi dal cazzo il Flaminio e anche il PalaTiziano. Coglierne l'occasione e fare un polo esclusivamente laziale in un quadrante che ha delle potenzialità di crescita immobiliare enorme ad un costo perlopiù irrisorio sarebbe il successo imprenditoriale del maiale in grado di lanciarlo nel gotha dei costruttori. E' per quello che non molla di un centimetro. Qui si tratta di riuscire ad entrare nell'affare per l'edificabilità e la ristrutturazione delle vecchie caserme di Via Guido Reni, in cui ci sono dentro capitali emiratini e rilanciare e gentrificare un intero quartiere.blau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:39Continuo a non capire cosa ti interessa. Lo stadio lo fa? Bene per la Lazio e i suoi tifosi. Lo stadio non lo fa? Male per la Lazio e i suoi tifosi. Più semplice di così non la so mettere.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:29Porca miseria , se mi interessa , le garanzie sono serietà e crescita , viceversa vende fumo ....o no . Della provenienza , me ne sbatto i coglioni , quello siblau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:26Ma a te, tifoso della Lazio, ma che cazzo ti frega dove prende i soldi? Io, da tifoso, mi accontenterei di non dover vedere più una partita a 100 metri di distanza.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
In questo caso dell' ellenico ovviamente
- matador0975
Ti vanti pure di conoscerlo?tribunateveretop ha scritto:Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- tribunateveretop
matador0975 ha scritto: ↑13/02/2026, 16:31Ti vanti pure di conoscerlo?tribunateveretop ha scritto:Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
beh , io con lui qualche vecchia trasferta ce la siamo fatta , a te che stai a Torino sicuramente non te conosco
- Pasty
bhe, occhio ragazzi...il piano finanziario e' FONDAMENTALE ma non solo per i curiosi, quanto per le probabilità di essere approvato.
Un conto e' presentare un project financing dal 480 mln con dietro (dico a caso) Elon Musk, un altro e' prendere un prestito personale a Findomestic.
Un conto e' presentare un project financing dal 480 mln con dietro (dico a caso) Elon Musk, un altro e' prendere un prestito personale a Findomestic.
- tribunateveretop
embe' , sembra che ci vuole un genio per capirlo , senza contare tutto il resto , che non è minimamente accennatoPasty ha scritto: ↑13/02/2026, 17:42bhe, occhio ragazzi...il piano finanziario e' FONDAMENTALE ma non solo per i curiosi, quanto per le probabilità di essere approvato.
Onestamente penso che se c'è una cosa di lotito di cui ci si può fidare sono proprio i soldi. Penso che sia il primo problema che ha risolto, sennò manco si imbarcava in questo iter.
È un progetto triennale.
- Cri72
Voleva entrà co Alinghi dentro gli studi....l'acronimo acab è cambiato grazie a lui....ancora che aspettiamo bertarelli...Takkar ha scritto:Ma tu lo sai perché è stato cacciato da la7?tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Mamma mia veramente. Fu cacciato a pedate millantando scoop.Cri72 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:15Voleva entrà co Alinghi dentro gli studi....l'acronimo acab è cambiato grazie a lui....ancora che aspettiamo bertarelli...Takkar ha scritto:Ma tu lo sai perché è stato cacciato da la7?tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
dimmi takkar, io non so niente perché non me lo sono mai filatoTakkar ha scritto:Ma tu lo sai perché è stato cacciato da la7?tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo

edit:
ho letto le risposte seguenti
- mimmo
ma da quando abbonarsi o andare allo stadio dipende dai risultati dell'anno precedente o dal tipo di squadra o dagli obiettivi dichiarati?
Da quando esiste il calcio, credo
Mica sono tutti ultras, c' è pure chi guarda le partite per divertimento.
È un progetto triennale.
- matador0975
No, ma non te la prendere.tribunateveretop ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑13/02/2026, 16:31Ti vanti pure di conoscerlo?tribunateveretop ha scritto:Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
beh , io con lui qualche vecchia trasferta ce la siamo fatta , a te che stai a Torino sicuramente non te conosco
Era solo la prima volta che qualcuno si vantava di conoscere l'ellenico.
Salutamelo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
io non sono ultras e mi abbonerei pure se il prossimo anno dovessimo giocare con la primavera con l'obiettivo di salvarci.Stock ha scritto:Da quando esiste il calcio, credo
- matador0975
Leggere questi commenti qui sopra sta diventando una chimera.mimmo ha scritto:io non sono ultras e mi abbonerei pure se il prossimo anno dovessimo giocare con la primavera con l'obiettivo di salvarci.Stock ha scritto:Da quando esiste il calcio, credo
Mi hai fatto uscire la lacrimuccia
- Edo_88
ancora mi ricordo di quando disse di avere il contratto d'affitto della casa a Torino di Candreva...tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
- brifazio
Lo stesso vale per me.
Ma pure io, che c'entra. So abbonato dal 98.
Ma quanti siamo che ragionano così? 20mila? 25?
È un progetto triennale.
Domani, se vuole, Lotito si vende la Lazio ad almeno 300 mln. 500 se approvano lo stadio.Lazio Loyal ha scritto:Quel menagramo ha scritto che “messo alle strette dal partito Lotito ha scelto la politica” non potendo tenere più sia il seggio che la Lazio
Vedremo qui ormai ogni giorno se sveglia uno e dice la sua
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
io Stefano Greco l’ho visto di persona una volta, dentro Formello dopo quel famigerato derby, quando noi eravamo tutti incazzati e lui usciva dal country club dopo aver mangiato lautamente e perorava la causa di allenatore e società in mano a Massimo Cragnotti. Ti da la dimensione dell’essere. Uomo che sulla Lazio ci ha mangiato fin che ha potuto. L’unico merito che dò a Lotito è di aver cacciato parassiti come lui da Formello.tribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:32Stefano Greco , che conosco , ha rovinato un carriera per la Lazio , è stato , ingenuo o stupido , come vuoi , ma la sua Lazialità è fuori discussione, mi meraviglio che si ostini su questa linea , non lo capisco francamenteTakkar ha scritto: ↑13/02/2026, 15:22Chiedilo all’ellenicotribunateveretop ha scritto: ↑13/02/2026, 15:18Piu che la presentazione , ci deve spiegare dove prende i soldi per la costruzione ; Mezzaroma ? poi ci dovrebbe spiegare come pensa di riempirlo , visto che la squadra viaggia tra il 7/10 posto , dove prende i soldi per i giocatori , che se ripresenta una compagine cosi , ce vanno in lui , la moglie , il figlio e il secondino .. vediamo
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- maxipoppapump
il nome di fiorello è andrea pignataro.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Si proprio lui! Incredibile! (cit.)maxipoppapump ha scritto:il nome di fiorello è andrea pignataro.
55 anni Bolognese, secondo italiano più ricco.
Roba da 43mld di dollari il patrimonio.
Penso sia la più grossa cazzata da quando l'uomo ha inventato il cavallo
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
zzo ne sa fiorello
Proprietario, tra le altre cose, della Macron.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Intanto sentiamo cosa si dice alla conferenza stampa di martedì.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Quindi recap
•Palella + Fondo americano
•Fondo sovrano del Qatar
•Pignataro, Miliardario italiano
•Fondo sovrano del Qatar
Dopo l'illustrazione tecnica ci sarà il solito monologo.Il Sigaro ha scritto:Intanto sentiamo cosa si dice alla conferenza stampa di martedì.
- Tony
- matador0975
Idee chiareLazio Loyal ha scritto:Quindi recap
•Fondo sovrano del Qatar
Eh già così si capisce che nessuno sa un cazzo.Lazio Loyal ha scritto:Quindi recap
•Fondo sovrano del Qatar
Io mollerei questo argomento.
- Germanico
Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio, è pronto a dare battaglia sul disegno di legge sulla partecipazione dei tifosi nelle società sportive, perché venga modificato anche per i rischi di infiltrazioni criminali nelle tifoserie. Il testo, nato da un'iniziativa della Lega, è al centro di una contesa tra Forza Italia e il partito di Matteo Salvini (che vuole andare avanti) nonostante sia stato approvato alla Camera nel 2024 e di recente dalla commissione Cultura del Senato.
Ma la settimana scorsa l'esame in Aula è stato stoppato e su richiesta dei forzisti, l'esame è stato rinviato sine die. Nel pomeriggio, al Senato, è prevista una riunione di maggioranza ad hoc. Interpellato dai cronisti a Palazzo Madama, Lotito ha confermato e spiegato le sue riserve evidenziando anche che sul ddl mancano i pareri di tre commissioni (Giustizia, Finanze e Questioni regionali). Per il senatore,
"c'è un problema di fondo e che riguarda il sistema dell'azionariato popolare, in Italia non si è mai visto" e ha ribadito: "Questo non è un problema politico, ma tecnico, pratico. Non è una cosa inventata da Claudio Lotito. Le norme devono essere fatte, calate nella realtà. Un conto sono le Olimpiadi e i principi delle Olimpiadi, un'altra è la gestione delle squadre di calcio dove girano interessi molto importanti". E ha rimarcato: "Il tifoso per definizione significa appassionato, uno che segue la squadra. Ma qui nelle tifoserie allignano tutta una serie di interessi, economici, delinquenziali".
Ricordando di avere esperienza nel campo, per il suo ruolo nella Lazio ha aggiunto:
"Qualche anno fa ho fatto arrestare un po' di gente. Diabolik è uno di quelli che comandava..il livello è questo.. si parla di spaccio, prostituzione. Bisogna dire basta a questa roba". Lotito non ha chiarito se a questo punto sia meglio bloccare l'iter del ddl ("Vedremo, vedremo", si è limitato a dire) e ha definito "un'ipotesi" di mediazione la possibilità di limitare l'azionariato popolare alle società sportive più piccole e realtà locali circoscritte.
Ma la settimana scorsa l'esame in Aula è stato stoppato e su richiesta dei forzisti, l'esame è stato rinviato sine die. Nel pomeriggio, al Senato, è prevista una riunione di maggioranza ad hoc. Interpellato dai cronisti a Palazzo Madama, Lotito ha confermato e spiegato le sue riserve evidenziando anche che sul ddl mancano i pareri di tre commissioni (Giustizia, Finanze e Questioni regionali). Per il senatore,
"c'è un problema di fondo e che riguarda il sistema dell'azionariato popolare, in Italia non si è mai visto" e ha ribadito: "Questo non è un problema politico, ma tecnico, pratico. Non è una cosa inventata da Claudio Lotito. Le norme devono essere fatte, calate nella realtà. Un conto sono le Olimpiadi e i principi delle Olimpiadi, un'altra è la gestione delle squadre di calcio dove girano interessi molto importanti". E ha rimarcato: "Il tifoso per definizione significa appassionato, uno che segue la squadra. Ma qui nelle tifoserie allignano tutta una serie di interessi, economici, delinquenziali".
Ricordando di avere esperienza nel campo, per il suo ruolo nella Lazio ha aggiunto:
"Qualche anno fa ho fatto arrestare un po' di gente. Diabolik è uno di quelli che comandava..il livello è questo.. si parla di spaccio, prostituzione. Bisogna dire basta a questa roba". Lotito non ha chiarito se a questo punto sia meglio bloccare l'iter del ddl ("Vedremo, vedremo", si è limitato a dire) e ha definito "un'ipotesi" di mediazione la possibilità di limitare l'azionariato popolare alle società sportive più piccole e realtà locali circoscritte.
- Germanico
Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio, è pronto a dare battaglia sul disegno di legge sulla partecipazione dei tifosi nelle società sportive, perché venga modificato anche per i rischi di infiltrazioni criminali nelle tifoserie. Il testo, nato da un'iniziativa della Lega, è al centro di una contesa tra Forza Italia e il partito di Matteo Salvini (che vuole andare avanti) nonostante sia stato approvato alla Camera nel 2024 e di recente dalla commissione Cultura del Senato.
Ma veramente gira un altro
Video che risponde ad un altro individuo sconosciuto?
Video che risponde ad un altro individuo sconosciuto?
La #FondazioneSSLazio1900 ha eletto Marco Chiaron #Casoni nuovo Presidente.
Queste le sue dichiarazioni:
“Assumo questo incarico con emozione e senso di responsabilità, consapevole della storia che rappresentiamo. Lavoreremo per rafforzare la visione inclusiva della #Lazio e sviluppare nuovi progetti in sinergia con istituzioni e territorio”.
Per la cronaca è lui che è stato citato da Fiorello nella prima dichiarazione sulla, presunta, prossima vendita della Lazio.
Abita nello stesso palazzo ed è di provata fede Laziale.
“Assumo questo incarico con emozione e senso di responsabilità, consapevole della storia che rappresentiamo. Lavoreremo per rafforzare la visione inclusiva della #Lazio e sviluppare nuovi progetti in sinergia con istituzioni e territorio”.
Per la cronaca è lui che è stato citato da Fiorello nella prima dichiarazione sulla, presunta, prossima vendita della Lazio.
- Edo_88
Fiorello ha detto di come gli sia venuto a bussare a casa, dopo le sue dichiarazioni sulla vendita, pregandogli di fare il nome di chi stesse comprando la Lazio.Massy73 ha scritto: ↑19/02/2026, 23:07La #FondazioneSSLazio1900 ha eletto Marco Chiaron #Casoni nuovo Presidente.
Quindi in teoria, ripeto in teoria, non sa nulla
chi non sa nulla?Edo_88 ha scritto: ↑20/02/2026, 11:50Fiorello ha detto di come gli sia venuto a bussare a casa, dopo le sue dichiarazioni sulla vendita, pregandogli di fare il nome di chi stesse comprando la Lazio.Massy73 ha scritto: ↑19/02/2026, 23:07La #FondazioneSSLazio1900 ha eletto Marco Chiaron #Casoni nuovo Presidente.
Quindi in teoria, ripeto in teoria, non sa nulla
ma ve rendete conto fiorello parla de vendita della lazio quello che je sona er campanello i comunicati fake
i le catene su wazap corona sto schifofo ricattatore
ao stiamo cadendo nel ridicolo
sveateve. che qui ognuno se guarda i cazzi sua i propri interessi
Ma lotito è stato chiarissimo alla presentazione dello stadio. Non vende e so tutte cazzate quelle che girano.
Fermo restando che secondo me qualcosa c'è, perché la Lazio da sola (figuriamoci lui) non può cacciare 80 mln per lo stadio (cifra detta sempre in quella conferenza come parte spettante alla Lazio). Quindi immagino ci sarà un qualche partner, solo ed esclusivamente per lo stadio magari. Ma lui non vende.
Fermo restando che secondo me qualcosa c'è, perché la Lazio da sola (figuriamoci lui) non può cacciare 80 mln per lo stadio (cifra detta sempre in quella conferenza come parte spettante alla Lazio). Quindi immagino ci sarà un qualche partner, solo ed esclusivamente per lo stadio magari. Ma lui non vende.
È un progetto triennale.
so cazzi che non ce riguardano secondo meStock ha scritto: ↑20/02/2026, 12:47Ma lotito è stato chiarissimo alla presentazione dello stadio. Non vende e so tutte cazzate quelle che girano.
- maxipoppapump
da Cronache di Spogliatoio:
Lotito ha ricevuto un offerta di oltre 600 milioni di euro da un fondo qatariota: si va verso il no.
per chi non conosce cronache di spogliatoio sui social l'anno scorso è stato il più seguito del settore.
Lotito ha ricevuto un offerta di oltre 600 milioni di euro da un fondo qatariota: si va verso il no.
per chi non conosce cronache di spogliatoio sui social l'anno scorso è stato il più seguito del settore.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Il Sigaro
Per ora non ci riguardano perché fino a prova contraria per la squadra al momento non cambia nullaJimmy ha scritto: ↑20/02/2026, 12:59so cazzi che non ce riguardano secondo meStock ha scritto: ↑20/02/2026, 12:47Ma lotito è stato chiarissimo alla presentazione dello stadio. Non vende e so tutte cazzate quelle che girano.
Però la curiosità di capire come viene affrontata questa vicenda dello stadio c'è eccome, anche perché comunque vada sarà una parte importante del nostro futuro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ho letto che aspetta il rilancio da un fondo americanomaxipoppapump ha scritto:da Cronache di Spogliatoio: