Calciomercato Lazio
- Goosebump
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Delio Rossi si rovinò la carriera menando Ljaic anche di brutto.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 0000141463
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 0000141463
- Germanico
Nesta che l'anno scorso Galliani ha chiamato a Monza tipo Oronzo Canà per traghettarli senza troppi dubbi in serie B
- Cri72
AhahahahahahaJimmy ha scritto:oggi na giornata de merda
un tempo de merda
e poi leggo Delio rossi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
In realtà quest'anno aveva iniziato a Foggia, in C.blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Infatti ricordi dove stavamo in classifica con Mimmo Caso?Catalan Belmonte ha scritto: ↑28/01/2026, 11:23Ditemi quello che vi pare io lo prenderei al volo. In una intervista molto recente si era detto anche disponibile. Quando abbiamo preso Mimmo caso da quanti anni non allenava ad alto livello?blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
Delio Rossi è uno che si è inventato Mauro trequartista rilanciandolo, ha valorizzato tanti giovani tipo Keita.
Voi ridete e prendete per culo, ma per la situazione in cui stiamo con giocatori svalutati e sconosciuti da inserire sarebbe perfetto.
Meglio lui di tanti nomi attuali che girano. Meglio lui che sarri crisantema. A delio rossi ho voluto bene, l’unico allenatore dell’era lotito veramente valido, insieme a Inzaghi.
Keita ai tempi di Delio Rossi aveva dai 10 ai 14 anni.
L’ha allenato negli esordienti e giovanissimi?
- blau-weiss
Ma perchè lui vive a Foggia, aveva allenato pure già un paio d'anni fa.Takkar ha scritto: ↑28/01/2026, 12:17In realtà quest'anno aveva iniziato a Foggia, in C.blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
L'attività seria da allenatore l'ha abbandonata da qualche anno, giustamente si sta godendo la pensione a casa sua.
- Domenico1900
Ho letto cose su quest'ultima pagina che credo un alieno vissuto su urano dal 2004 ad oggi non si sarebbe mai degnato di scrivere
manco se stai il loop coDomenico1900 ha scritto: ↑28/01/2026, 13:36Ho letto cose su quest'ultima pagina che credo un alieno vissuto su urano dal 2004 ad oggi non si sarebbe mai degnato di scrivere
lucio battisti 24/24 ORE
con mi ritorni in mente
poi pensa certe cose ..
- Catalan Belmonte
Si keita hai ragione, era diakite il negro che ha inserito in prima squadra.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2026, 12:33Infatti ricordi dove stavamo in classifica con Mimmo Caso?Catalan Belmonte ha scritto: ↑28/01/2026, 11:23Ditemi quello che vi pare io lo prenderei al volo. In una intervista molto recente si era detto anche disponibile. Quando abbiamo preso Mimmo caso da quanti anni non allenava ad alto livello?blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
Delio Rossi è uno che si è inventato Mauro trequartista rilanciandolo, ha valorizzato tanti giovani tipo Keita.
Voi ridete e prendete per culo, ma per la situazione in cui stiamo con giocatori svalutati e sconosciuti da inserire sarebbe perfetto.
Meglio lui di tanti nomi attuali che girano. Meglio lui che sarri crisantema. A delio rossi ho voluto bene, l’unico allenatore dell’era lotito veramente valido, insieme a Inzaghi.
Comunque guardate La Rosa con cui è andato in champions e paragonatela a quella di ora, la attuale è così più scarsa? tenendo anche conto che il campionato allora era di un altro livello
- Catalan Belmonte
“Se tornerei alla Lazio? Certo. Se fosse stato per me, non sarei mai andato via”.blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 13:27Ma perchè lui vive a Foggia, aveva allenato pure già un paio d'anni fa.Takkar ha scritto: ↑28/01/2026, 12:17In realtà quest'anno aveva iniziato a Foggia, in C.blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
L'attività seria da allenatore l'ha abbandonata da qualche anno, giustamente si sta godendo la pensione a casa sua.
Questo in un’intervista di qualche settimana fa, dove tra l’altro centra il punto su sarri squadra società
Questo capace che ti trasforma Maldini in un Mauri
- Bar della Tevere
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è vicina alla chiusura per Adrian Przyborek. Vi avevamo raccontato dell'interesse arrivato da Formello; ora, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo con il Pogon Szczecin sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita. C'è l'intesa anche con il giocatore, restano solo da limare gli ultimi dettagli. Dopo di che può arrivare il via libera
Il 15 ottobre 2024 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati dopo il 2007, stilata dal quotidiano inglese The Guardian.
Speriamo bene.
19 anni appena compiuti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Speriamo bene.
19 anni appena compiuti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
La rosa di Delio Rossi era nettamente migliore di questa.Catalan Belmonte ha scritto: ↑28/01/2026, 15:04Si keita hai ragione, era diakite il negro che ha inserito in prima squadra.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/01/2026, 12:33Infatti ricordi dove stavamo in classifica con Mimmo Caso?Catalan Belmonte ha scritto: ↑28/01/2026, 11:23Ditemi quello che vi pare io lo prenderei al volo. In una intervista molto recente si era detto anche disponibile. Quando abbiamo preso Mimmo caso da quanti anni non allenava ad alto livello?blau-weiss ha scritto: ↑28/01/2026, 10:05Ma come vi viene in mente Delio Rossi che sono 5 anni che non allena![]()
Comunque guardate La Rosa con cui è andato in champions e paragonatela a quella di ora, la attuale è così più scarsa? tenendo anche conto che il campionato allora era di un altro livello
Di Canio, Pandev, Rocchi, Zarate, Mauri, Kolarov, Lichtsteiner, Radu, Behrami, Ledesma, Peruzzi.
Tutta gente che oggi sarebbe titolare da noi.
Piuttosto chi farebbe il titolare in quella Lazio.
Comunque Peruzzi e Zarate non hanno mai giocato assieme
Comunque Peruzzi e Zarate non hanno mai giocato assieme
Fisico alla Nico Paz tecnica leggermente sopra la media, forse un po' acerbo. Da inserire subito ed evitare di mandarlo in primavera.
- Tony
Che senso ha mandare in Primavera un 19enne se è ben dotato, meglio farlo crescere in una squadra che tanto pare evidente non abbia nulla da chiedere a questo campionato, meglio a sto punto far crescere i giovani buoni che abbiamo, se li abbiamo.
- Bar della Tevere
Ad oggi mi pare di poter dire che si è provato a prendere dei possibili talenti, poi magari non esplodono, ma sono tentativi che hanno un senso!!
potrebbe uscire il nuovo ibra dei poveri (quello dell'anno scorso) opp un nuovo sergey
Basterebbe anche la metà fra i due
potrebbe uscire il nuovo ibra dei poveri (quello dell'anno scorso) opp un nuovo sergey
Basterebbe anche la metà fra i due
Non ho scritto che hanno giocato assieme.
Ho nomimato i primi calciatori che mi sono venuti in mente, allenati durante i quattro anni da Delio Rossi, che oggi sarebbero titolari.
- Il Sigaro
A me piace molto il fatto che si punti sui giovani. Per una società come la nostra è essenziale.
E poi mai come quest'anno abbiamo la possibilità di inserirli con calma.
E poi mai come quest'anno abbiamo la possibilità di inserirli con calma.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Certo. Il problema è che vanno a sostituire e non integrare.
Per dire il Bologna ha fatto crescere con comodo Castro quando il titolare era Zirkzee.
Vediamo anche chi sarà il prossimo allenatore.
Comunque sembra che questo polacco dal nome impronunciabile per il quale guido già si è suicidato, fosse stato seguito dalla Bergamasca.
Per dire il Bologna ha fatto crescere con comodo Castro quando il titolare era Zirkzee.
Vediamo anche chi sarà il prossimo allenatore.
Comunque sembra che questo polacco dal nome impronunciabile per il quale guido già si è suicidato, fosse stato seguito dalla Bergamasca.
- Fiorini
Anche a me, però ci dovrebbe essere pure qualche giocatore un po' più esperto a completare
- Catalan Belmonte
Si vabbè bisogna sempre vedere che giovani un conto è Nico Paz un conto è ibrahimovic o ratkov.
Comunque due trequartisti presi in due giorni per una squadra che gioca senza trequartista, quando ci suono ruoli scoperti come mezzala dx. Ottimo direi.
Comunque due trequartisti presi in due giorni per una squadra che gioca senza trequartista, quando ci suono ruoli scoperti come mezzala dx. Ottimo direi.
Ma perché ve fa schifo
Una lazio co tutti pischelli ?
Io sono veramente felice
Se continua cosi
Una lazio co tutti pischelli ?
Io sono veramente felice
Se continua cosi
- Il Sigaro
Siamo pieni di giocatori esperti. Abbiamo una delle rose più vecchie di tutta la serie A
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Comunque dai video su YouTube questo sembra avere veramente dei bei colpi. Mi piace come caratteristiche baricentro basso, bel dribbling, bravo nello stretto. Sicuramente è più un giocatore per il prossimo anno con il nuovo allenatore perché mi sembra un trequartista puro.
- Catalan Belmonte
Non capisco veramente l’arrivo di Maldini. Trequartista per trequartista meglio far giocare e inserire sto polacchino, Maldini è na carta conosciuta e a giugno se ne torna da dove è venuto, questo invece potrebbe esplodere
- maxipoppapump
calciomercato.com e di marzio lo danno ufficiale.
Lazio, fatta per Adrian Przyborek: il 2007 Pogon Szczescin, in patria è il nuovo Kvaratskhelia
Lazio, fatta per Adrian Przyborek: il 2007 Pogon Szczescin, in patria è il nuovo Kvaratskhelia
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Ovviamente non lo conosco ma dai video pare molto tecnico, quindi è sicuramente il benvenuto.
È un progetto triennale.
- blau-weiss
Come per Maldini, giocatore difficile da inquadrare in questa squadra. Come mezzala alla Luis Alberto la vedo difficile almeno nel breve periodo. Magari alto a destra.
Va detto comunque che tra taylor, maldini e questo che non provo nemmeno a scrivere il nome, abbiamo alzato un bel po' il tasso tecnico tra centrocampo e attacco, e anche la freschezza atletica in teoria. Vediamo se sarri riesce in qualche modo a combinarli.
È un progetto triennale.
- Catalan Belmonte
È destro quindi con sarri non penso giochi alto a dxblau-weiss ha scritto: ↑29/01/2026, 9:27Come per Maldini, giocatore difficile da inquadrare in questa squadra. Come mezzala alla Luis Alberto la vedo difficile almeno nel breve periodo. Magari alto a destra.
Come mezzala ancora più improbabile sarri non giocherà mai con Taylor mezzala sx e a destra un’altra mezzala offensiva
Ultima modifica di Catalan Belmonte il 29/01/2026, 9:51, modificato 1 volta in totale.
- Catalan Belmonte
Taylor per ora tutto sto tasso tecnico non lo ha fatto vedeee
Tralasciando considerazioni sul ridimensionamento generale:
Volevamo giocatori piú tecnici e mi sembra siano arrivati.
Sono molto curioso di vedere come si risolverá la questione Romagnoli e sono sorpreso del fatto che non sia stato venduto Nuno Tavares.
Volevamo giocatori piú tecnici e mi sembra siano arrivati.
Sono molto curioso di vedere come si risolverá la questione Romagnoli e sono sorpreso del fatto che non sia stato venduto Nuno Tavares.
Tecnicamente si vede che è buono. Gioca veloce, spesso di prima, perde pochi palloni. Gli mancano i tempi e l'intesa coi compagni, spesso si muove ma non viene servito oppure occupa lo spazio sbagliato. Però coi piedi mi pare più che discreto, sicuro meglio di dele bashiru per dire.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 9:47Taylor per ora tutto sto tasso tecnico non lo ha fatto vedeee
È un progetto triennale.
- Catalan Belmonte
Romagnoli pare rottura totale, non si sta allenando e potrebbe fare vertenza.
- Catalan Belmonte
Vero e per ora pare manchi di personalità e di tigna caratteristiche assolutamente necessarie per essere un buon giocatore e non un Hitzlsperger qualsiasi.Stock ha scritto: ↑29/01/2026, 9:59Tecnicamente si vede che è buono. Gioca veloce, spesso di prima, perde pochi palloni. Gli mancano i tempi e l'intesa coi compagni, spesso si muove ma non viene servito oppure occupa lo spazio sbagliato. Però coi piedi mi pare più che discreto, sicuro meglio di dele bashiru per dire.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 9:47Taylor per ora tutto sto tasso tecnico non lo ha fatto vedeee
- blau-weiss
Si ma guardando i video parte sia da destra che da sinistra. Forse farà la riserva a Zaccagni con Maldini boh. Mi sembra stiamo prendendo tutti giocatori utili al 3421 di Tudor...Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 9:45È destro quindi con sarri non penso giochi alto a dxblau-weiss ha scritto: ↑29/01/2026, 9:27Come per Maldini, giocatore difficile da inquadrare in questa squadra. Come mezzala alla Luis Alberto la vedo difficile almeno nel breve periodo. Magari alto a destra.
Come mezzala ancora più improbabile sarri non giocherà mai con Taylor mezzala sx e a destra un’altra mezzala offensiva
Taylor per ora mi ricorda il Kamada di Sarri.
- Casaldepazzi
ottimo. Altra causa da perdere per l'avvocato gentileCatalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 10:00Romagnoli pare rottura totale, non si sta allenando e potrebbe fare vertenza.
mi diverto solo se…
Anche secondo me, anzi mi pare che proprio in generale taylor e kamada siano due giocatori simili.blau-weiss ha scritto: ↑29/01/2026, 10:05Si ma guardando i video parte sia da destra che da sinistra. Forse farà la riserva a Zaccagni con Maldini boh. Mi sembra stiamo prendendo tutti giocatori utili al 3421 di Tudor...Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 9:45È destro quindi con sarri non penso giochi alto a dxblau-weiss ha scritto: ↑29/01/2026, 9:27Come per Maldini, giocatore difficile da inquadrare in questa squadra. Come mezzala alla Luis Alberto la vedo difficile almeno nel breve periodo. Magari alto a destra.
Taylor per ora mi ricorda il Kamada di Sarri.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Quindi al momento:
IN
Taylor (C)
Ratkov (A)
Motta (P)
Maldini (A)
Przyborek (C)
OUT
Guendouzi (C)
Castellanos (A) --- o (P) in questo caso di pippa per alcuni
Mandas (P)
IN
Taylor (C)
Ratkov (A)
Motta (P)
Maldini (A)
Przyborek (C)
OUT
Guendouzi (C)
Castellanos (A) --- o (P) in questo caso di pippa per alcuni
Mandas (P)
mi sa che a sto giro si attacca a cazzo e tira forte romagnoli, ma quale vertenza?Casaldepazzi ha scritto: ↑29/01/2026, 10:16ottimo. Altra causa da perdere per l'avvocato gentileCatalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 10:00Romagnoli pare rottura totale, non si sta allenando e potrebbe fare vertenza.
Lungi da me difendere quella merda del panzone e questa società che fa acqua da tutte le parti eh.
Ma comunque i calciatori non sono come dei lavoratori normali, che danno un preavviso e se ne vanno, le società acquistano un cartellino.
Il rischio è per entrambi, la società sa che se non rinnovano/non li vendono li perdono a zero, il giocatore sa che finchè non scade il contratto se la società non vende il cartellino, rimane un professionista STRA pagato a disposizione della società...
eccheccazzo, già stamo su una barca che affonda, e navigamo in un mare di merda, se pure l'unico della rosa che si professa Laziale davvero ci mette il carico da 1000 me so rotto i coglioni.
- maxipoppapump
La S.S. Lazio informa di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Dimitrije Kamenovic alla Lokomotiva Zagabria.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Takkar
Bravooooo!!!losaidiconoche ha scritto: ↑29/01/2026, 11:00mi sa che a sto giro si attacca a cazzo e tira forte romagnoli, ma quale vertenza?Casaldepazzi ha scritto: ↑29/01/2026, 10:16ottimo. Altra causa da perdere per l'avvocato gentileCatalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 10:00Romagnoli pare rottura totale, non si sta allenando e potrebbe fare vertenza.
Lungi da me difendere quella merda del panzone e questa società che fa acqua da tutte le parti eh.
Ma comunque i calciatori non sono come dei lavoratori normali, che danno un preavviso e se ne vanno, le società acquistano un cartellino.
Il rischio è per entrambi, la società sa che se non rinnovano/non li vendono li perdono a zero, il giocatore sa che finchè non scade il contratto se la società non vende il cartellino, rimane un professionista STRA pagato a disposizione della società...
eccheccazzo, già stamo su una barca che affonda, e navigamo in un mare di merda, se pure l'unico della rosa che si professa Laziale davvero ci mette il carico da 1000 me so rotto i coglioni.
Ma poi non ce rompesse er cazzo che se ne va perchè la società non ha ambizioni...che è una scusa per uscire pulito...
La società non ha ambizioni? E invece tu che te ne vai a giocare in QATAR nell'ultimo dei campionati al mondo sei ambizioso??
Ma per piacere
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
Vabbè della vertenza lo scrivono i giornali bisogna vedere se è vero che ha intenzione di farla, anche perché dal punto di vista legale non penso possa risolvere qualcosa con la vertenza.
Comunque altra situazione creata da sarri.
Se si stava zitto dopo il Lecce, ora romagnoli era piazzato la società aveva incassato 10 mln, magari un sostituto si poteva pure prende.
E invece cosi scontenti tutti.
Ora hai un giocatore scontento che vuole andare via e che si rifiuta di giocare, non hai preso un sostituto e a giugno magari ci prendi ancora meno soldi
Se si stava zitto dopo il Lecce, ora romagnoli era piazzato la società aveva incassato 10 mln, magari un sostituto si poteva pure prende.
Ora hai un giocatore scontento che vuole andare via e che si rifiuta di giocare, non hai preso un sostituto e a giugno magari ci prendi ancora meno soldi
- Il Sigaro
Nooooooooomaxipoppapump ha scritto: ↑29/01/2026, 11:13La S.S. Lazio informa di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Dimitrije Kamenovic alla Lokomotiva Zagabria.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Ma che c'entra Sarri... il contratto mica ce l'ha con Sarri. Mica paga lui lo stipendio a Romagnoli.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 11:40Vabbè della vertenza lo scrivono i giornali bisogna vedere se è vero che ha intenzione di farla, anche perché dal punto di vista legale non penso possa risolvere qualcosa con la vertenza.
La società deve prendere la decisione di tenerlo con le paturnie fino a fine contratto oppure cederlo oggi a 10 milioni e comprando oggi stesso un sostituto.
Questo è il punto.
Se poi le conseguenze di una cessione di Romagnoli sono le (eventuali) dimissioni di Sarri è altra faccenda.
- Il Sigaro
La questione è che Romagnoli pacificamente rientrava tra i giocatori vendibili per la società, perché ha 31 anni, prende uno stipendio alto con scadenza 2027 e per rinnovare vuole più soldi, il che significa che le possibilità di farci due soldi vendendolo diventano ogni giorno più basse.Goosebump ha scritto: ↑29/01/2026, 13:48Ma che c'entra Sarri... il contratto mica ce l'ha con Sarri. Mica paga lui lo stipendio a Romagnoli.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 11:40Vabbè della vertenza lo scrivono i giornali bisogna vedere se è vero che ha intenzione di farla, anche perché dal punto di vista legale non penso possa risolvere qualcosa con la vertenza.
La società deve prendere la decisione di tenerlo con le paturnie fino a fine contratto oppure cederlo oggi a 10 milioni e comprando oggi stesso un sostituto.
Questo è il punto.
Se poi le conseguenze di una cessione di Romagnoli sono le (eventuali) dimissioni di Sarri è altra faccenda.
Nel casino dí polemiche esploso in queste settimane, Sarri ha detto pubblicamente che senza Romagnoli la squadra peggiora, lamentando di non essere interpellato dalla società in sede di mercato.
Lotito, che sarà stronzo ma è sicuramente più furbo di Romagnoli e Sarri messi insieme, ha colto l’assist e li ha messi in qualche modo uno contro l’altro.
Abbiamo la plastica rappresentazione di tre soggetti che pensano ciascuno ai fatti propri e ognuno a rompere le palle agli altri, fregandosene della Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Sarri ha fatto capire chiaramente che per lui è insostituibile e senza di lui prenderemmo molti più golGoosebump ha scritto: ↑29/01/2026, 13:48Ma che c'entra Sarri... il contratto mica ce l'ha con Sarri. Mica paga lui lo stipendio a Romagnoli.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 11:40Vabbè della vertenza lo scrivono i giornali bisogna vedere se è vero che ha intenzione di farla, anche perché dal punto di vista legale non penso possa risolvere qualcosa con la vertenza.
Questo è il punto.
- Catalan Belmonte
Esatto.Il Sigaro ha scritto: ↑29/01/2026, 15:00La questione è che Romagnoli pacificamente rientrava tra i giocatori vendibili per la società, perché ha 31 anni, prende uno stipendio alto con scadenza 2027 e per rinnovare vuole più soldi, il che significa che le possibilità di farci due soldi vendendolo diventano ogni giorno più basse.Goosebump ha scritto: ↑29/01/2026, 13:48Ma che c'entra Sarri... il contratto mica ce l'ha con Sarri. Mica paga lui lo stipendio a Romagnoli.Catalan Belmonte ha scritto: ↑29/01/2026, 11:40Vabbè della vertenza lo scrivono i giornali bisogna vedere se è vero che ha intenzione di farla, anche perché dal punto di vista legale non penso possa risolvere qualcosa con la vertenza.
Questo è il punto.
Nel casino dí polemiche esploso in queste settimane, Sarri ha detto pubblicamente che senza Romagnoli la squadra peggiora, lamentando di non essere interpellato dalla società in sede di mercato.
Lotito, che sarà stronzo ma è sicuramente più furbo di Romagnoli e Sarri messi insieme, ha colto l’assist e li ha messi in qualche modo uno contro l’altro.
Abbiamo la plastica rappresentazione di tre soggetti che pensano ciascuno ai fatti propri e ognuno a rompere le palle agli altri, fregandosene della Lazio.