incarnano perfettamente l'essere romanistisferequadrate ha scritto: ↑14/01/2026, 9:15Che poi sono gli stessi due romanisti che stanno qua dentro a cercarsi un'identitàCasaldepazzi ha scritto: ↑14/01/2026, 8:28io mica ce l'avevo con te, lo so che tu hai riportato solo la notizia. Io ce l'ho con chi gode di questa cosa perchè così può dire che papà è il migliore. Che poi sono gli stessi che per un tricolore insultano velatamente i ragazzi della curva e c'hanno paura a dirgli che i 15 minuti di protesta so sbagliati.mimmo ha scritto: ↑14/01/2026, 8:22la notizia cmq l'ho riportata visto che in tv
a dire di essere tifoso della Lazio
e che in futuro sarebbe stato interessato ad entrare come socio di minoranza, o a comprarla proprio,
c'è andato lui eh.
mica l'ho fatto per tessere le lodi di lotito.
il trapani è un allenamento per vedere come si gestisce una società di calcio in ottica-Lazio (cit.)
buiaccaro
poi sti cazzi del trapani e di antonini
Saluti mimmo
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- Takkar
Facci i nomi gran Cazzaro!!!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
pallerotonde e scemo e piu scemo stanno sotto ad un treno.
Ho letto un post di Runa (sempre preciso) e mi ha ricordato che negli ultimi 10 anni la societa piu figa della terra con il meglio management, il meglio merchandising,
i sordaut, mourigno derossi e gasp, er meglio argentino d'europa, etc etc etc etc ... ha ottenuto questi risultati in coppa italia. Eliminato da:
Due volte dallo Spezia in casa (una volta ai rigori e una volta sia in campo che a tavolino).
Una volta dalla Cremonese, sempre in casa.
Una volta dal Torino, ancora in casa.
Due volte da noi, di cui una in semifinale (massimo traguardo raggiunto negli ultimi dieci anni).
Una volta dalla Fiorentina con un 7 a 1 che ricorda i fasti di Champions.
E poi dal Milan (nell'anno che non è andato in Europa), dalla Juve e dall'Inter.
Ce serve rispetto pe sti tifosi!! onore a palle rotonde e la sua clacque
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Conferenza stampa significativa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Lazio, Lotito: “C’è la volontà, ma non la necessità di comprare ancora. Qui comando io non i dipendenti”
“Il mercato chiude il 31 gennaio, noi non dobbiamo per forza comprare come se andassimo al supermercato. Sono valutazioni tecniche, economiche e caratteriali sui calciatori, dovesse servire interverremo. Noi abbiamo anche tanti esuberi, se il mercato l’avessimo fatto in estate ci sarebbero state diverse situazioni. Per fortuna il ds aveva allestito una squadra competitive, le altre ci chiedono i calciatori, sul mercato la rosa ha riscontri internazionali. Non poniamo limiti alla provvidenza, noi partiamo da una posizione in classifica di un certo tipo, oltre al blocco del mercato ci sono stati infortuni e squalifiche non preventivabili che hanno condizionato i risultati delle partite. Vogliamo dare il massimo, poi dipende pure dalle altre squadre. Lavoreremo per riportare la Lazio in alto, per tanti anni siamo stati in Europa League, quest’anno è stato il primo che non ha potuto partecipare. Parlo di Champions ed Europa League, la Conference con tutto il rispetto la decliniamo. Noi non facciamo la collezione delle figurine Panini, ma valutiamo bene i giocatori. Avete visto le risposte dei nuovi arrivati? Dovete valutare anche le risposte.”
“A centrocampo abbiamo Cataldi, Vecino, Rovella, Dele, Taylor, Belahyane… se giocano o non giocano è un altro discorso. Poi possono non piacere dal punto di vista tecnico. La squadra la fa la società. L’allenatore dà indicazioni che servono, noi poi scegliamo i giocatori. Pensate con il blocco di mercato cosa avrebbero fatto tante altre società.”
“A casa mia comando io, gli altri sono dipendenti. Non decidono gli altri, è la prima cosa, altrimenti è la baraonda. A me non interessano le battute e le parole, io parlo di fatti. Noi non abbiamo nascosto a nessuno del mercato chiuso. C’è stato un abuso, la società non aveva problemi, ci hanno creato un danno di 90 milioni, noi il Taty lo avevamo venduto a 45. Avete visto l’atteggiamento suo sul campo? Quando abbiamo scelto l’allenatore, sapeva qual’era la rosa..no? Poi il gioco può andare bene o no, ma a livello tecnico questa rosa vale, sennò non ce l’avrebbero chiesti no? Non funziona così. Se ho un problema tecnico, cerchiamo di cambiarli. Non c’è una questione tecnica. Belahyane ce l’hanno chiesto 2-3 società, non lo diamo perché non ci sono sostituti. Quando la Lazio va su un calciatore si scatena la guerra, perché abbiamo capacità e provano a crearci problemi. Io non prego nessuno, solo la domenica in chiesa. Qui vengono pagati e devono venire contenti, orgogliosi di essere alla Lazio. Se uno non vuole venire, non viene per forza. Raspadori non è Maradona! Nemmeno alla Roma è andato, vediamo cosa farà. Se tu sei un bravo allenatore devi formare i calciatori, sennò sono chiacchiere da bar. Gli allenatore non fa la scouting, Sarri non è uno sprovveduto, non posso pensare che non conosca uno dell’Ajax o del Salisburgo, non di una squadra africana che non conosce nessuno.”
“Se nel 2014 non è stata realizzata è perché ci sono stati problemi dal punto di vista tecnico. Ora siamo nella fase definitiva, spero nel giro di un mese al massimo di poter completare i lavori. Ci sono tanti passaggi. Gli uomini amministrativi non sono così veloci come il nostro attaccante. Sono previsti 7 campi, tre a 11, due a 8 e a 5. Prevista una scuola, uno studentato, una foresteria e una chiesa. Stanno facendo per perfezionamenti sul progetto.”
“C’è la volontà, non necessità. La società ha il mercato aperto 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Chiuderà il mercato il 31 gennaio… il 2 febbraio (viene corretto, ndr.). Abbiamo interesse ad accrescere il valore della rosa, in sintonia con le caratteristiche che ci vengono richieste dal tecnico. Per altri allenatori la rosa è competitiva. Stiamo facendo delle scelte, stiamo cercando dei giocatori.”
“Perché ci dobbiamo fasciare la testa prima di rompercela. Quando c’era Sarri… lui non gradisce la Conference, lo condivido. Secondo me crea solo danni a un club che è strutturato. Non porta valore aggiunto. Uno rinuncia nei comportamenti, non si può rinunciare. Questo mestiere lo facevo a un altro livello, soprattutto nella politica. L’aspetto cronologico è importante. Prima chi faceva il giornalista era sottoposto a dei comportamenti che ora non esistono più. Ora scrivere notizie e la smentita sta a chi la subisce. Il capo-redattore, non il direttore, ti bloccava il testo e ti chiedeva la controprova sulla notizia. Oggi voi sentite una chiacchiera, fate una battuta e gli date l’interpretazione vostra. L’Europa è composta da tre competizioni. Noi non aspiriamo alla Conference, non costruite ragionamenti. La Supercoppa in Arabia pure, l’ha vista come un impiccio. Sarri non ci si è prodigato. Ognuno fa le prove valutazioni. La Lazio è una società che sa quello che fa, ha una situazione economica importante, che forse altre squadre non hanno. Noi ci muoviamo in silenzio, facciamo quello che dobbiamo fare. Siamo concentrati su Academy, stadio e la quotazione al Nasdaq, che è stato molto apprezzato nell’ambiente americano. Riteniamo che questo possa far fare un grande salto al club, per noi è molto importante. Noi non siamo nati oggi, ma nel 1900. Per tutelare quella storia io mi sono caricato 550 milioni di debiti. Il resto sono tutte chiacchiere. Altri club hanno preferito ripartire da zero, noi abbiamo la matricola originale. Questo è un sacrificio per cui ancora ci lecchiamo le ferite, io ancora sto pagando i debiti, finiranno nel 2027 e non sono stati creati da me. I 550 milioni erano soldi importanti, voi non sapete nemmeno come si scrivono. Finalmente a novembre del 2027 sarà finita tutta questa storia, la Lazio recupererà 30 milioni di cassa, così possiamo fare ulteriori investimenti. Ringrazio i miei predecessori, avete visto che ho chiamato Cragnotti? Grazie a lui la Lazio ha proseguito nel cammino. La Lazio è una società strutturata, non fa le collette. Ha un centro sportivo, ecc. Tutto questo senza fare debiti, questo è tuto pagato, non ci sono debiti o leasing. La Lazio ha un patrimonio immobiliare di circa 300 milioni.”
“Il mercato chiude il 31 gennaio, noi non dobbiamo per forza comprare come se andassimo al supermercato. Sono valutazioni tecniche, economiche e caratteriali sui calciatori, dovesse servire interverremo. Noi abbiamo anche tanti esuberi, se il mercato l’avessimo fatto in estate ci sarebbero state diverse situazioni. Per fortuna il ds aveva allestito una squadra competitive, le altre ci chiedono i calciatori, sul mercato la rosa ha riscontri internazionali. Non poniamo limiti alla provvidenza, noi partiamo da una posizione in classifica di un certo tipo, oltre al blocco del mercato ci sono stati infortuni e squalifiche non preventivabili che hanno condizionato i risultati delle partite. Vogliamo dare il massimo, poi dipende pure dalle altre squadre. Lavoreremo per riportare la Lazio in alto, per tanti anni siamo stati in Europa League, quest’anno è stato il primo che non ha potuto partecipare. Parlo di Champions ed Europa League, la Conference con tutto il rispetto la decliniamo. Noi non facciamo la collezione delle figurine Panini, ma valutiamo bene i giocatori. Avete visto le risposte dei nuovi arrivati? Dovete valutare anche le risposte.”
“A centrocampo abbiamo Cataldi, Vecino, Rovella, Dele, Taylor, Belahyane… se giocano o non giocano è un altro discorso. Poi possono non piacere dal punto di vista tecnico. La squadra la fa la società. L’allenatore dà indicazioni che servono, noi poi scegliamo i giocatori. Pensate con il blocco di mercato cosa avrebbero fatto tante altre società.”
“A casa mia comando io, gli altri sono dipendenti. Non decidono gli altri, è la prima cosa, altrimenti è la baraonda. A me non interessano le battute e le parole, io parlo di fatti. Noi non abbiamo nascosto a nessuno del mercato chiuso. C’è stato un abuso, la società non aveva problemi, ci hanno creato un danno di 90 milioni, noi il Taty lo avevamo venduto a 45. Avete visto l’atteggiamento suo sul campo? Quando abbiamo scelto l’allenatore, sapeva qual’era la rosa..no? Poi il gioco può andare bene o no, ma a livello tecnico questa rosa vale, sennò non ce l’avrebbero chiesti no? Non funziona così. Se ho un problema tecnico, cerchiamo di cambiarli. Non c’è una questione tecnica. Belahyane ce l’hanno chiesto 2-3 società, non lo diamo perché non ci sono sostituti. Quando la Lazio va su un calciatore si scatena la guerra, perché abbiamo capacità e provano a crearci problemi. Io non prego nessuno, solo la domenica in chiesa. Qui vengono pagati e devono venire contenti, orgogliosi di essere alla Lazio. Se uno non vuole venire, non viene per forza. Raspadori non è Maradona! Nemmeno alla Roma è andato, vediamo cosa farà. Se tu sei un bravo allenatore devi formare i calciatori, sennò sono chiacchiere da bar. Gli allenatore non fa la scouting, Sarri non è uno sprovveduto, non posso pensare che non conosca uno dell’Ajax o del Salisburgo, non di una squadra africana che non conosce nessuno.”
“Se nel 2014 non è stata realizzata è perché ci sono stati problemi dal punto di vista tecnico. Ora siamo nella fase definitiva, spero nel giro di un mese al massimo di poter completare i lavori. Ci sono tanti passaggi. Gli uomini amministrativi non sono così veloci come il nostro attaccante. Sono previsti 7 campi, tre a 11, due a 8 e a 5. Prevista una scuola, uno studentato, una foresteria e una chiesa. Stanno facendo per perfezionamenti sul progetto.”
“C’è la volontà, non necessità. La società ha il mercato aperto 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Chiuderà il mercato il 31 gennaio… il 2 febbraio (viene corretto, ndr.). Abbiamo interesse ad accrescere il valore della rosa, in sintonia con le caratteristiche che ci vengono richieste dal tecnico. Per altri allenatori la rosa è competitiva. Stiamo facendo delle scelte, stiamo cercando dei giocatori.”
“Perché ci dobbiamo fasciare la testa prima di rompercela. Quando c’era Sarri… lui non gradisce la Conference, lo condivido. Secondo me crea solo danni a un club che è strutturato. Non porta valore aggiunto. Uno rinuncia nei comportamenti, non si può rinunciare. Questo mestiere lo facevo a un altro livello, soprattutto nella politica. L’aspetto cronologico è importante. Prima chi faceva il giornalista era sottoposto a dei comportamenti che ora non esistono più. Ora scrivere notizie e la smentita sta a chi la subisce. Il capo-redattore, non il direttore, ti bloccava il testo e ti chiedeva la controprova sulla notizia. Oggi voi sentite una chiacchiera, fate una battuta e gli date l’interpretazione vostra. L’Europa è composta da tre competizioni. Noi non aspiriamo alla Conference, non costruite ragionamenti. La Supercoppa in Arabia pure, l’ha vista come un impiccio. Sarri non ci si è prodigato. Ognuno fa le prove valutazioni. La Lazio è una società che sa quello che fa, ha una situazione economica importante, che forse altre squadre non hanno. Noi ci muoviamo in silenzio, facciamo quello che dobbiamo fare. Siamo concentrati su Academy, stadio e la quotazione al Nasdaq, che è stato molto apprezzato nell’ambiente americano. Riteniamo che questo possa far fare un grande salto al club, per noi è molto importante. Noi non siamo nati oggi, ma nel 1900. Per tutelare quella storia io mi sono caricato 550 milioni di debiti. Il resto sono tutte chiacchiere. Altri club hanno preferito ripartire da zero, noi abbiamo la matricola originale. Questo è un sacrificio per cui ancora ci lecchiamo le ferite, io ancora sto pagando i debiti, finiranno nel 2027 e non sono stati creati da me. I 550 milioni erano soldi importanti, voi non sapete nemmeno come si scrivono. Finalmente a novembre del 2027 sarà finita tutta questa storia, la Lazio recupererà 30 milioni di cassa, così possiamo fare ulteriori investimenti. Ringrazio i miei predecessori, avete visto che ho chiamato Cragnotti? Grazie a lui la Lazio ha proseguito nel cammino. La Lazio è una società strutturata, non fa le collette. Ha un centro sportivo, ecc. Tutto questo senza fare debiti, questo è tuto pagato, non ci sono debiti o leasing. La Lazio ha un patrimonio immobiliare di circa 300 milioni.”
quini castellanos era stato venduto già a giugno, pensa in che stato ha giocato questi mesi.
"I 550 milioni erano soldi importanti, voi non sapete nemmeno come si scrivono. " aggiungerei pezzenti, straccioni e morti di fame.
Solito delirio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Il solito delirio di onnipotenza.
Sembra che tutti non abbiano un cazzo da fare nella vita e stanno solo a pensare a lui....
Ma chi se lo incula? Ce lo mettiamo?
Sembra che tutti non abbiano un cazzo da fare nella vita e stanno solo a pensare a lui....
Ma chi se lo incula? Ce lo mettiamo?
- Catalan Belmonte
Non funziona così. Se ho un problema tecnico, cerchiamo di cambiarli. Non c’è una questione tecnica. Belahyane ce l’hanno chiesto 2-3 società, non lo diamo perché non ci sono sostituti.
Cioè prima dice che ci sono esuberi e che quindi non puoi comprare altri giocatori, poi ti chiedono un calciatore, totalmente fuori dal progetto che né baroni né sarri hanno fatto giocare, e non lo vendi perché non ci sono i sostituti? E comprarlo un centrocampista buono non ti viene in mente?
Cioè prima dice che ci sono esuberi e che quindi non puoi comprare altri giocatori, poi ti chiedono un calciatore, totalmente fuori dal progetto che né baroni né sarri hanno fatto giocare, e non lo vendi perché non ci sono i sostituti? E comprarlo un centrocampista buono non ti viene in mente?
Fa venire il voltastomaco solo a leggere le parole riportate male da qualche scribacchino.
È un progetto triennale.
- maxipoppapump
quindi va tutto bene e non ce ne siamo resi conto?!?! Ottimo direi!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- sferequadrate
Quel giorno sarà più festoso del carnevale di Rio.
Lotito facce Tarzan
Solito delirio di un pazzo.
I giornalisti, però, me fanno più schifo di lui.
PS. Ha praticamente ammesso di aver perso di proposito col Lecce all’ultima dello scorso anno.
I giornalisti, però, me fanno più schifo di lui.
PS. Ha praticamente ammesso di aver perso di proposito col Lecce all’ultima dello scorso anno.
- Il Sigaro
Seriamente. A me sembra che negli ultmi tempi abbia qualche problema. Non si tratta soltanto dell'atteggiamento, che è sempre lo stesso. Dice proprio cose senza senso o che comunque sarebbe il caso di non dire pubblicamente. Mi sa che non sta tanto bene.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
deliri di un folle.
- Waldganger
Fosse vero, tocca sentire il comune di Roma che deve approntare subito un ufficio di scopo perché i festeggiamenti e le moltitudini di persone in piazza supererebbero l’affluenza del Giubileo appena finito.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Lazio Loyal
Quel giorno mi vesto come Abatantuono nel barbiere di rio
- Il Sigaro
Ma io non dico che sta per schiattare. Dico che mi pare non ci stia più tanto con la testa, tipo accenni di demenza senile.Waldganger ha scritto: ↑16/01/2026, 19:57Fosse vero, tocca sentire il comune di Roma che deve approntare subito un ufficio di scopo perché i festeggiamenti e le moltitudini di persone in piazza supererebbero l’affluenza del Giubileo appena finito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Intanto commisso ha liberato la fiorentina
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- maxipoppapump
avvocato pignacorelli in selci...da da da dàIl Sigaro ha scritto: ↑17/01/2026, 8:51Ma io non dico che sta per schiattare. Dico che mi pare non ci stia più tanto con la testa, tipo accenni di demenza senile.Waldganger ha scritto: ↑16/01/2026, 19:57Fosse vero, tocca sentire il comune di Roma che deve approntare subito un ufficio di scopo perché i festeggiamenti e le moltitudini di persone in piazza supererebbero l’affluenza del Giubileo appena finito.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- GuerinoGottardi
Un giorno
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk

- Waldganger
Saranno i picchi di Glucagone.Il Sigaro ha scritto: ↑17/01/2026, 8:51Ma io non dico che sta per schiattare. Dico che mi pare non ci stia più tanto con la testa, tipo accenni di demenza senile.Waldganger ha scritto: ↑16/01/2026, 19:57Fosse vero, tocca sentire il comune di Roma che deve approntare subito un ufficio di scopo perché i festeggiamenti e le moltitudini di persone in piazza supererebbero l’affluenza del Giubileo appena finito.
Io comunque la preghiera giornaliera affinché il pancreas la smetta de fa il lavoro suo la faccio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Casaldepazzi
Fuochi d’artificio ovunqueGuerinoGottardi ha scritto: ↑17/01/2026, 17:59Un giorno
mi diverto solo se…
- Takkar
Dacci i nomi gran CAZZARO!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
Ma ce l’hai con me a pezzo de merda infame
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Buona domenica a tutti 
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Il gran cazzaro ha detto che sa i nomi di chi vuole comprare la Lazio….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
capisco che sei ritardato ma te lo richiedo, ce l'hai con me?
mi diverto solo se…
- stig
So settimane che insulta tutto e tutti,senza senso,tutto gratuitamente...ovviamente i soliti,tifosi e allenatore. Livello imbarazzante. Delirio. Ovviamente ingiustificabile,ma qualche romanista mascherato si trova smepre.
- sferequadrate
Sembra l'imbucato alla festa dei ricchi che è stato scoperto dal personale
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Ah, è ormai è ufficiale: un romanista di merda che l'anno scorso a Lazio-Lecce godeva mentre ai Laziali rodeva il culo a bestia.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Comunque a titolo di cronaca il Pisa in teoria aveva il mercato bloccato a saldo zero.
Il presidente non ci ha pensato un attimo e ha fatto aumento di capitale ed ha risolto.
Tant'è che ha acquistato Durosimni, che mi pare seguivamo pure noi, che ha segnato subito il gol del pareggio in questa giornata
Il presidente non ci ha pensato un attimo e ha fatto aumento di capitale ed ha risolto.
Tant'è che ha acquistato Durosimni, che mi pare seguivamo pure noi, che ha segnato subito il gol del pareggio in questa giornata
- sferequadrate
Credo che il confronto fra curriculum e capacità imprenditoriali e manageriali di Knaster e Lotito sia impietoso.Fiorini ha scritto: ↑19/01/2026, 11:09Comunque a titolo di cronaca il Pisa in teoria aveva il mercato bloccato a saldo zero.
Lotito ha avuto la fortuna di trovarsi la Lazio in mano in una situazione particolare, altrimenti non avrebbe avuto mai la possibilità di acquistarla. Forse le sue possibilità e capacità sono compatibili al massimo con una terza categoria.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
il pisa porco zioFiorini ha scritto: ↑19/01/2026, 11:09Comunque a titolo di cronaca il Pisa in teoria aveva il mercato bloccato a saldo zero.
mi diverto solo se…
Ma,non è più questione di Pisa o Como è una questione di proprietà e capacità.
Noi siamo diventati il Pisa di Anconetani o l'Ascoli di Rozzi.
Noi siamo diventati il Pisa di Anconetani o l'Ascoli di Rozzi.
- stig
Pure sarri l'ha smerdato palesemente e pubblicamente. Con molta signorilità. Giusto 4 romanisti so rimasti
- sferequadrate
Purtroppo li ospitiamo qui nel forum.
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Diciamo che se continuamo a scendere ancora di livello e classifica, le operazioni academy, stadio, e nasdaq al.massimo, e ad essere fortunati ci consentiranno di tornare a livelli normali di lotta per l'Europa League.
- Nicomcm
Ao come critichi e punti il dito verso tutti, sarri compreso , che dovresti fargli un monumento grosso così, te fosse mai venuto in mente di critica l amichetto tuo DS ao. Ammazza eh.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
spero che la sua dipartita arrivi lenta lenta non come quella di commisso.
mi diverto solo se…
Eh la paura è quella infatti. Senza i rubinetti dei diritti tv dove stavamo?
È un progetto triennale.
- Edo_88
deve fare la fine di Hector SalamancaCasaldepazzi ha scritto: ↑20/01/2026, 8:09spero che la sua dipartita arrivi lenta lenta non come quella di commisso.
- Casaldepazzi
me sa che hector salamanca semo noi ahahahaEdo_88 ha scritto: ↑20/01/2026, 9:36deve fare la fine di Hector SalamancaCasaldepazzi ha scritto: ↑20/01/2026, 8:09spero che la sua dipartita arrivi lenta lenta non come quella di commisso.
mi diverto solo se…
- Terminator
"Vendine un altro "
cit prima pagina odierna de Il corriere dello sport
cit prima pagina odierna de Il corriere dello sport
- Bar della Tevere
Io ormai alle diligence, pressioni politiche etc etc ho smesso di crederci, penso che solo un ruolo "più importante" di essere Presidente della Lazio possa farlo vendere. Quello che abbiamo sfiorato con Alitalia per fare un esempio
E ad ora non esiste nulla di tutto ciò e infatti parlo di semplice speranza. Io credo che Lotito se terrà la Lazio fino alla tomba.
Detto questo la stagione è andata, iniziassero se sono così lungimiranti e bravi (come dicono e non lo escludo a priori) a pensare alla prossima stagione con un nuovo "dipendente" più consono al lavoro che vogliono impostare e che si adatti meglio al volere e agl imput della società . La Lazio è di Lotito può farne ciò che vuole.
E ad ora non esiste nulla di tutto ciò e infatti parlo di semplice speranza. Io credo che Lotito se terrà la Lazio fino alla tomba.
Detto questo la stagione è andata, iniziassero se sono così lungimiranti e bravi (come dicono e non lo escludo a priori) a pensare alla prossima stagione con un nuovo "dipendente" più consono al lavoro che vogliono impostare e che si adatti meglio al volere e agl imput della società . La Lazio è di Lotito può farne ciò che vuole.
Cosa funziona nella Lazio di Lotito il padrone di casa?
Squadra/staff? No
Merchandising? No
Settore giovanile? No
Conti in ordine? No
Comunicazione? No
Squadra/staff? No
Merchandising? No
Settore giovanile? No
Conti in ordine? No
Comunicazione? No
Le altre aziende di lotito, quelle vanno a gonfie vele.
Forse anche la vita sessuale di Enrico.
È un progetto triennale.