Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Manuel89

Re: Calciomercato Lazio

01/07/2025, 11:33

Stock ha scritto:
01/07/2025, 11:30
A me rode solo il culo che vada in quella società di sciacalli, ma tanto non ci puoi fare niente cit. :)
40 milioni e non possiamo neanche prendere un sostituto ahahahahaha
Tutto me sarei aspettato, ma questo è un nuovo fondo.
Immagine Immagine
Stock

01/07/2025, 11:41

Manuel89 ha scritto:
Stock ha scritto:
A me rode solo il culo che vada in quella società di sciacalli, ma tanto non ci puoi fare niente cit. :)
Non possiamo neanche prendere un sostituto ahahahahaha
Numericamente stiamo a posto :)
È un progetto triennale.
stig

01/07/2025, 11:44

Stock ha scritto:
01/07/2025, 11:41
Manuel89 ha scritto:
Stock ha scritto:
Non possiamo neanche prendere un sostituto ahahahahaha
Numericamente stiamo a posto :)
di gennaro ce lo farà spellare cit
Blevins

01/07/2025, 11:48

la clausola rescissoria va fatta valere dal calciatore tra l'altro

già riesco a sentirlo "rovella? io non l'ho venduto, ha voluto esercitare la clausola"
flamna

01/07/2025, 12:06

Takkar ha scritto:
01/07/2025, 10:06
flamna ha scritto:
01/07/2025, 9:55
Takkar ha scritto:
01/07/2025, 1:13
Mo tocca sta’ a senti pure gli youtuber “laziali”

Annamo bene!
Sono Tifosi come me e te...
Come tutti qua dentro...
E sono una voce... Come è la tua... Anche se hai solo quella... Visto che non ascolti mai.

Ma almeno ti fai un 'idea di come la pensa la gente... Non tutta ma un' idea.

Poi ragazzi voi siete stati sgamati da un po'.

Qnd qualcuno nega le evidenze c'è un problema di fondo.

Perché Negare il problema, o prendere per culo chi è preoccupato... È assurdo e senza senso.

Ed è questo che state facendo...
Col cazzo che sono tifosi come me! Ma manco per niente!.

Purtroppo nella tua zucca non entra il fatto che stare lì ogni giorno a piangere e a dire che è tutta una merda (come nemmeno i romanisti fanno nei loro forum parlando di noi) non serve a un cazzo!

Il tuo sdegno e le tue lamentele, oggi come oggi, dovrebbero essere rivolte a tutta quella marmaglia che sui social e in giro sta dando dei coglioni a chi sta facendo gli abbonamenti e che vorrà seguire la Lazio, segnando l'ennesima spaccatura (indovina un po' chi ci rimetterà....NOI!).

Sti cazzi de quello che dice Falconero che sta tumulato in una cameretta da 20 anni.
Hai ragione non sono come te.
Non vengono stipendiati da Lotito.
Cala da sta pianta Takkar che non sei nessuno.
Che anzi negare la contestazione equivale a mangiare la merda da ventanni.
Come sempre utilizzate il tifoso medio per coprire tutto questo fango.

E guarda che come me la prendo con te me la sono presa anche qua dentro con i minchioni che non fanno che insultare i giocatori

MA A differenza tua non li uso come capro espiatorio per nascondere le buffonate del presidente.

Che qua non si tratta di essere ricchi o meno.

MA DI ESSERE CAPACI... E Lotito in 20 anni non è stato capace di far crescere sta squadra.

E chi lo nega. O non è Laziale o E' in malafede.
flamna

01/07/2025, 12:07

Fermo restando non risponderò più ne a te né a Matador perchè non si può parlare con i sordi.
Godetevi gli ultimi anni di lotito che poi mi godrò io il resto...
mimmo

01/07/2025, 12:23

ma la clausola rescissoria, da regole figc, andrebbe pagata in unica rata.
almeno così dicono.
rovella ce l'ha da 50 milioni.
e lo diamo all'Inter per 40 pagabili in tre rate.
Takkar

01/07/2025, 12:27

flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Annamo bene!
Come tutti qua dentro...
E sono una voce... Come è la tua... Anche se hai solo quella... Visto che non ascolti mai.

Perché Negare il problema, o prendere per culo chi è preoccupato... È assurdo e senza senso.

Purtroppo nella tua zucca non entra il fatto che stare lì ogni giorno a piangere e a dire che è tutta una merda (come nemmeno i romanisti fanno nei loro forum parlando di noi) non serve a un cazzo!

Il tuo sdegno e le tue lamentele, oggi come oggi, dovrebbero essere rivolte a tutta quella marmaglia che sui social e in giro sta dando dei coglioni a chi sta facendo gli abbonamenti e che vorrà seguire la Lazio, segnando l'ennesima spaccatura (indovina un po' chi ci rimetterà....NOI!).

Sti cazzi de quello che dice Falconero che sta tumulato in una cameretta da 20 anni.

E guarda che come me la prendo con te me la sono presa anche qua dentro con i minchioni che non fanno che insultare i giocatori

MA A differenza tua non li uso come capro espiatorio per nascondere le buffonate del presidente.

MA DI ESSERE CAPACI... E Lotito in 20 anni non è stato capace di far crescere sta squadra.

Caro mio, nella vita esistono le categorie....
io che sono abbonato e vado allo stadio da oltre 30 anni, come tanti altri tifosi più tifosi di me, non posso essere paragonato a chi vive tumulato nelle camerette a 40 anni a giocare alla playstation e a parlare di Lazio ( liberissimi di farlo per carità).
Mi dispiace ma è così.

Ma il punto non è questo. Lotito ha fatto cose buone e meno buone come tutti i presidenti di serie A. C'era nelle vittorie e nelle sconfitte purtroppo ha dei limiti evidenti
non ha la disponibilità per raggiungere certi traguardi eppure finora è stato seduto su tavoli da ricchi dove non ha sfigurato per quelle che sono le sue disponibilità.
In tutto questo ti giuro che lo abbiamo capito che a te sta sul cazzo e vorresti sparisse domani. Ti giuro che l'abbiamo capito!!!!
Non c'è bisogno che lo scrivi tutti i giorni, ma non te sei stufato di scrivere sempre le stesse cose??? Comunque contento tu fallo, che ti devo dire...
Anche io vorrei sparisse domani se arrivasse uno meglio! Ma fintanto che uno meglio non arriva che senso ha ribadire ogni giorno e avvelenarsi il sangue e rovinarsi una passione in questo modo? A chi giova? Alla Lazio no! ma soprattutto che sposta???? Quindi per me non serve a un cazzo, non so come dirtelo...
Ormai ti sei intoppato, è evidente, c'hai un flip nel cervello che si chiama Lotito....

Stai come il comico Massimo Bagnato con la storia di Vetralla...

Vai al minuto 1:45

VETRALLA VETRALLA VETRALLA VETRALLA
.
LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO

PS: frasi del tipo:"godetevi Lotito che io mi godrò il resto" ti qualificano come ragazzino di 12 anni....
ma magari godremo con e dopo Lotito, ma sti cazzi de Lotito....

LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO LOTITO
Ultima modifica di Takkar il 01/07/2025, 12:41, modificato 5 volte in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Gato

01/07/2025, 12:31

Di norma le clausole si pagano cash.
Se in quella di Rovella c'è scritto in tre rate, allora lo prendiamo in culo.
Resta comunque il fatto che siamo la puttana dell'Inter.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

01/07/2025, 12:32

non ho capito abbiamo venduto rovella?
mi diverto solo se…
Goosebump

01/07/2025, 12:34

Per me però non è neanche vero che la squadra non sia cresciuta in 20 anni.
Per i suoi limiti finanziari, la squadra è cresciuta nei salari e nella competitività.
Sicuramente non si sono mai fatte spese folli, e c'è stata sempre attenzione al bilancio.

Ma anche lo scorso anno a me la squadra non mi è dispiaciuta proprio per niente. Poi ci siamo fermati sul più bello... e si poteva fare di meglio.
Comunque abbiamo buoni giocatori, un bravo allenatore....
Non vedo perché non abbonarsi e comunque non vedo perché non sostenere allo stadio quando ognuno di noi può farlo.
Per questo è fuori discussione.

Il problema grosso è che sembrerebbe che adesso si stia in fase discendente. I bilanci non sono a posto, il mercato è addirittura bloccato (forse gli unici in Europa), il senatore, onestamente dorme, probabile abbia meno energie, vuole portare aventi troppe cose, e poi in serie A, altri modelli zitti zitti ci stanno superando.

Il tifoso "normodotato" che va allo stadio carino con la famigliola, non dovrebbe proprio pensare all'indice di liquidità, si meriterebbe, per onestà, un piccolo regalo, un giocatore che scalda il cuore, una cosa semplice che un Presidente deve sempre tenere in considerazione. Da quanto non andiamo più a Fiumicino ad accogliere qualcuno con entusiasmo?

Queste cose sono semplici ma fanno parte del calcio per me più che scontrasi l'un con l'altro e cercare di essere un attimo uniti tutti quanti... sepoffà secondo voi? Si può essere semplici tifosi normodotati che sperano in poche banali semplici cose? Senza scornarsi... perché poi una volta l'uno, una volta un altro per me abbiamo ragione un po' tutti quanti.
Gato

01/07/2025, 12:41

Casaldepazzi ha scritto:non ho capito abbiamo venduto rovella?
l'Inter avrebbe offerto al giocatore 4,5 mln l'anno.
Se rovella accetta e l'Inter paga la clausola, ciao Rovella.

Ovviamente non possiamo fare operazioni in entrata nemmeno con 50 mln cash.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

01/07/2025, 12:42

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
allora è na cazzata, l'inter non ha 50 milioni cash.
mi diverto solo se…
Stock

01/07/2025, 12:44

Goosebump ha scritto:
Per i suoi limiti finanziari, la squadra è cresciuta nei salari e nella competitività.
Nel 2005-2006 arriviamo in coppa uefa (poi tolta per calciopoli), l'anno successivo in champions (coi vignaroli e del nero di turno e il progressivo smantellamento che ci porta al campionato disastroso 2009-10). Già all' epoca si parlava di progetto giovani (pandev, ledesma, behrami, kolarov, muslera erano tutti giovani) e di programmazione triennale. Mi pare che stiamo sempre lì. Sono cresciuti i salari? Se è per questo è aumentato tutto, è l'inflazione. Ieri un pandev a 22 anni prendeva 500k, oggi prende 2 mln, è così per noi e per tutti gli altri.
A me pare che stiamo esattamente lì, né più né (fortunatamente) meno.
È un progetto triennale.
Casaldepazzi

01/07/2025, 12:54

Stock ha scritto:
01/07/2025, 12:44
Goosebump ha scritto:
Nel 2005-2006 arriviamo in coppa uefa (poi tolta per calciopoli), l'anno successivo in champions (coi vignaroli e del nero di turno e il progressivo smantellamento che ci porta al campionato disastroso 2009-10). Già all' epoca si parlava di progetto giovani (pandev, ledesma, behrami, kolarov, muslera erano tutti giovani) e di programmazione triennale. Mi pare che stiamo sempre lì. Sono cresciuti i salari? Se è per questo è aumentato tutto, è l'inflazione. Ieri un pandev a 22 anni prendeva 500k, oggi prende 2 mln, è così per noi e per tutti gli altri.
A me pare che stiamo esattamente lì, né più né (fortunatamente) meno.
io direi pure meno dato che il calciomercato bloccato penso non ci sia mai stato.
mi diverto solo se…
Goosebump

01/07/2025, 13:03

No io nel corso degli anni ho avuto la sensazione di una bella crescita.
Ho visto anche dei bei giocatori.. con tutto il rispetto ma Milinkovic, Immobile, Leiva, Felipe Anderson, Luis Alberto, Klose, Cissè... insomma non sono stati i Mea Vitali e i gemelli Filippini... belle partite, insomma abbiamo detto la nostra in varie occasioni.

Ma comprendo chi la vede diversamente eh... l'ho detto qua ognuno ha sempre un pizzico di ragione, se tutti noi avessimo questo modo di pensare sarebbe pure più facile dialogare.

L'anno scorso ero entusiasmato nel vedere la Lazio li così in alto prima nella classifica di Europa League....

L'Anno scorso eh... non ai tempi di Cragnotti.

Poi ci siamo persi per strada e ci stiamo perdendo ancora adesso per strada per questa cosa del bilancio e del mercato bloccato... Qualcosa va aggiustato e sistemato definitivamente altrimenti si buttano all'aria cose positive per motivi che sinceramente io non comprendo... Forse noncuranza.
maxipoppapump

01/07/2025, 13:11

Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
oggi è uscita la notizia che può essere pagata in 3 anni la clausola.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Casaldepazzi

01/07/2025, 13:28

maxipoppapump ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma è una notizia certa? mi pare folle mettere una clausola di 50 per poi pagarla in 3 rate.
mi diverto solo se…
Manuel89

01/07/2025, 13:32

Goosebump ha scritto:
Ho visto anche dei bei giocatori.. con tutto il rispetto ma Milinkovic, Immobile, Leiva, Felipe Anderson, Luis Alberto, Klose, Cissè... insomma non sono stati i Mea Vitali e i gemelli Filippini... belle partite, insomma abbiamo detto la nostra in varie occasioni.

Ma comprendo chi la vede diversamente eh... l'ho detto qua ognuno ha sempre un pizzico di ragione, se tutti noi avessimo questo modo di pensare sarebbe pure più facile dialogare.

L'anno scorso ero entusiasmato nel vedere la Lazio li così in alto prima nella classifica di Europa League....

Poi ci siamo persi per strada e ci stiamo perdendo ancora adesso per strada per questa cosa del bilancio e del mercato bloccato... Qualcosa va aggiustato e sistemato definitivamente altrimenti si buttano all'aria cose positive per motivi che sinceramente io non comprendo... Forse noncuranza.
Il problema maggiore, che in molti andiamo dicendo da svariati anni, è che la Lazio a livello di introiti non si è allineata granché con le altre. Di base c'arrivano più soldi quando facciamo l'Europa, ma per il resto la crescita c'è stata perché sono saliti i diritti TV e di conseguenza tutto il resto.
Partnership e sponsor sporadiche, investitori esterni zero.
Poco meno di 20 anni fa prendevamo i Carrizo e gli Zarate a 10 e a 20 milioni ed erano cifrone, oggi per noi 20 milioni per un giocatore sono rimasti la stessa identica cifrona, per il calcio medio no.
I Milinkovic, Pipe, Luis Alberto li hai scovati e sei stato bravissimo, i primi due però avevano un discreto pedigree che oggi, 10 anni dopo, ti porterebbero a cacciare più soldi per portarteli a casa, e se cominciamo a dover cercare ancor più nel sottobosco del calcio mondiale, diventa più difficile rivedere la splendida squadra che avevamo 5 anni fa.
Immagine Immagine
matador0975

01/07/2025, 13:56

Goosebump ha scritto:
Il tifoso "normodotato" che va allo stadio carino con la famigliola, non dovrebbe proprio pensare all'indice di liquidità, si meriterebbe, per onestà, un piccolo regalo, un giocatore che scalda il cuore, una cosa semplice che un Presidente deve sempre tenere in considerazione. Da quanto non andiamo più a Fiumicino ad accogliere qualcuno con entusiasmo?
Queste cose sono semplici ma fanno parte del calcio per me più che scontrasi l'un con l'altro e cercare di essere un attimo uniti tutti quanti... sepoffà secondo voi? Si può essere semplici tifosi normodotati che sperano in poche banali semplici cose? Senza scornarsi... perché poi una volta l'uno, una volta un altro per me abbiamo ragione un po' tutti quanti.
Goose,
Ma secondo te c'è qualcuno che non vorrebbe il regalo? c'è qualcuno che non vorrebbe aprire il giornale come nella fine degli anni 90 in cui leggeva preso "giocatore x o y"?
C'è qualcuno che è contento di avere il mercato bloccato?
Perche sembrerebbe che chi non da cassa di risonanza a chi ci vuole male è felice della situazione.
Io sento di dire che siamo sempre i peggiori di tutti.
E' un po una gara a chi dice che facciamo piu schifo.
Ma come fa a non darvi fastidio questa situazione?
L'anno scorso come hai detto te è stata fino a 2 settimane dalla fine una buonissima stagione.
Perche non pensare che questa squadra cosi come è allestita ora non possa essere competitiva per una sola competizione?
Questo non vuol dire che non mi sarebbe piaciuto avere una mezzala di qualià , un terzino di qualita, etc ... ma tanto è!
Il tifoso deve sognare, ma puo sognare sia se gli arriva il regalo sia se non gli arriva.

Se il tifoso non fosse sognatore cosa spingerebbe un tifoso del lecce (dico lecce nome a caso) a farsi 1500 km per andare a milano a vedere un inter lecce?
cosa spinge un tifoso del venezia ad abbonarsi sapendo che in serie A rischia brutte figure??
lo spinge proprio l'essere sognatore che dici te
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Stock

01/07/2025, 14:05

Goosebump ha scritto:

Ma sì per carità, anche io sono affezionatissimo ad alcune di queste Lazio e di giocatori forti ne sono passati diversi... Klose, leiva, milinkovic, immobile... Fuoriclasse veri. Ci siamo tolti delle soddisfazioni. Ma il discorso è un altro: c'è stata una vera crescita o sono stati episodi? Perché ieri avevamo milinkovic, oggi nello stesso 433 di sarri il suo ruolo lo fa dele bashiru. Ieri c'era immobile, oggi c'è castellanos. A me pare un eterno ciclo di costruzione e distruzione, troppo reiterato per credere che sia casuale o frutto di "sviste". La crescita non c'è mai, perché arrivi fino a un certo punto e poi torni indietro. Anche adesso per me abbiamo una bella squadra, rovella, guendo, tavares, gila... Ma aggiungeremo altri giocatori forti per competere a livelli ancora più alti o faremo un passo indietro per restare ancora nel limbo?
La risposta per quest'anno ce l' hanno già data.
È un progetto triennale.
Tony

01/07/2025, 14:27

A 50 mln si vende chiunque, non ci possiamo permettere di rifiutare tutti quei soldi e onestamente non ne vale la pena e lo dico nonostante per me Rovella ne valga anche di più e dovrebbe restare a vita visto l'attaccamento che sta dimostrando ,ma quelle cifre per noi sono troppo importanti, semmai potrei avere seri dubbi sulla capacità di Lotito di farli fruttare come si deve
Goosebump

01/07/2025, 14:36

@ stock
Per fare quel salto di qualità che dici tu serve un altro presidente :-)

Per me Lotito è capace a fare determinate cose... e in fin dei conti per molti anni siamo stati decisamente migliori di Atalanta, Bologna, Fiorentina e Como... e pure della grande roma. Sicuramente il Napoli è la squadra che è più cresciuta e adesso sta nel pieno del vigore sportivo e finanziario. E' la squadra da battere e ha tutto in ordine.

Le strisciate per me sono per noi un mondo a parte, ma ci abbiamo un po' combattuto con onore diverse volte.

Lotito, soldi in bocca, magari ti compra Vignaroli quando uno si aspettava che aprisse il portafogli per comprare un fuoriclasse mai visto prima ... ma non lo ha fatto... ha investito in beni immobili, centri sportivi, asset diversi... Lui ha sempre detto di voler dare fondamenta solide alla società..

Io sinceramente non sono in grado di dire se ha fatto bene o male... e questo è giusto dirlo da tifoso normodotato penso che sia stato un tirchio e non ha pensato minimamente al cuore della tifoseria, ma da imprenditore potrei dire che magari ha fatto del bene alla Lazio per costruire il futuro.

A un certo momento veramente siamo stati vicini allo scudetto, eravamo forti quell'anno, tanto. Con due spicci spesi.

C'è gente, tifosissimi, che scrivono che si sono rotti il ca**o per un motivo, tifosissimi che scrivono che si sono rotti il ca**o per un altro motivo e tifossimi che scrivono che si sono rotti il ca**o di sentire quelli che si rompono il ca**o.

Io di mio non mi sono rotto il ca**o per alcun motivo.

Oggi però a mio parere di strada se n'è fatta tanta e mi pare che siano maturi i tempi per cambiare aria. Sarebbe a mio avviso opportuno per pacificare un po' tutto l'ambiente che è diventato esasperato, non c'è legame e un passo indietro farebbe bene a farlo.
flamna

01/07/2025, 14:45

Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Annamo bene!
Come tutti qua dentro...

io che sono abbonato e vado allo stadio da oltre 30 anni, come tanti altri tifosi più tifosi di me, non posso essere paragonato a chi vive tumulato nelle camerette a 40 anni a giocare alla playstation e a parlare di Lazio ( liberissimi di farlo per carità).
Mi dispiace ma è così.

Ma il punto non è questo. Lotito ha fatto cose buone e meno buone come tutti i presidenti di serie A. C'era nelle vittorie e nelle sconfitte purtroppo ha dei limiti evidenti
non ha la disponibilità per raggiungere certi traguardi eppure finora è stato seduto su tavoli da ricchi dove non ha sfigurato per quelle che sono le sue disponibilità.
In tutto questo ti giuro che lo abbiamo capito che a te sta sul cazzo e vorresti sparisse domani. Ti giuro che l'abbiamo capito!!!!
Non c'è bisogno che lo scrivi tutti i giorni, ma non te sei stufato di scrivere sempre le stesse cose??? Comunque contento tu fallo, che ti devo dire...
Anche io vorrei sparisse domani se arrivasse uno meglio! Ma fintanto che uno meglio non arriva che senso ha ribadire ogni giorno e avvelenarsi il sangue e rovinarsi una passione in questo modo? A chi giova? Alla Lazio no! ma soprattutto che sposta???? Quindi per me non serve a un cazzo, non so come dirtelo...
Ormai ti sei intoppato, è evidente, c'hai un flip nel cervello che si chiama Lotito....

.

PS: frasi del tipo:"godetevi Lotito che io mi godrò il resto" ti qualificano come ragazzino di 12 anni....

Qui Takkar si vede qnt sei in malafede.

Tutte belle cose che dici tranne negare la cattiva gestione di un personaggio che definire Grottesco è dire poco.

Ecco la differenza fra persone oneste intelletualmente e te.
Stock

01/07/2025, 14:59

Perfetto, sono d'accordo su quasi tutta la linea. Dissento sul fatto che ha dato basi solide alla società... Per me in gran parte le ha ereditate, insieme ai famosi debiti che si vanta di aver sanato. Ha ereditato la Lazio "reietta", quella che gli garantiva una base di giocatori per partire che comunque comprendeva gente tipo peruzzi, oddo, cesar, couto, senza contare quelli che sono andati via prima del suo arrivo per risanare un po' le casse; ha ereditato una Lazio che veniva da anni stellari e 40k abbonati, cosa che ha influito nella spartizione dei diritti tv versando denaro nelle casse; ha ereditato (non l' ha costruito lui come cerca di far intendere...) un centro sportivo all'avanguardia; ha ereditato una Lazio che negli anni precedenti si era fatta un nome nell' elite del calcio europeo, cosa che ancora fa una certa presa sui giocatori, basta vedere provstgaard e la maglia degli anni 90. In breve, non ha ereditato la Lazio scalcinata degli anni 60 o 80, ma quella di Cragnotti, nel male ma anche nel bene.
Lui ha avuto il merito, indiscutibile, di essere stato scaltro e abile nel momento in cui c'era da discutere il pagamento dei debiti, nell' evitare il fallimento e nella gestione accorta dei primi anni, quando veramente si rischiava e toccava barcamenarsi in una serie a molto, ma molto più competitiva di quella attuale. Questo penso che glielo riconoscano tutti, anche i più accesi detrattori.
Ma per me, passato quel momento di raccordo (parliamo di 15 anni almeno eh), ha fatto poco, veramente poco. E quando ha avuto le occasioni, dopo essere riuscito a mettere insieme buone squadre, ha deliberatamente (di questo sono convinto) sfasciato tutto, più volte, per rimanere in questo limbo che a lui va benissimo, quando invece, e qui è dove dissento con altri sul forum, avrebbe potuto eccome fare qualcosa in più. Bastava affidarsi a qualche dirigente serio invece di dare da mangiare a gente senza arte né parte, un direttore sportivo bravo capace di comprare e vendere (come hanno fatto napoli, atalanta e di recente pure bologna) e magari un dirigente che curasse l'immagine della Lazio, per evitare certe figure di merda, in primis le sue.
Invece è stata imboccata la strada della famiglia, dei valori, della chiesa a formello, della svista... Peccato che il calcio vada in altra direzione, per stare al passo devi avere un impianto da grande azienda, ti devi strutturare... Cragnotti lo aveva capito decenni prima degli altri.
È un progetto triennale.
Takkar

01/07/2025, 15:02

flamna ha scritto:
01/07/2025, 14:45
Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:
flamna ha scritto:
Takkar ha scritto:

Annamo bene!
Come tutti qua dentro...

Mi dispiace ma è così.

.

Qui Takkar si vede qnt sei in malafede.

Tutte belle cose che dici tranne negare la cattiva gestione di un personaggio che definire Grottesco è dire poco.

Ecco la differenza fra persone oneste intelletualmente e te.
Ho scritto che fa cose buone e cose meno buone (tu invece quando c’è da elogiare sparisci dal forum…io sempre qua sto)…

Ma tu fai finta di non leggere perché…..

Ultima modifica di Takkar il 01/07/2025, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

01/07/2025, 15:14

Stock ha scritto:
01/07/2025, 14:59

Invece è stata imboccata la strada della famiglia, dei valori, della chiesa a formello, della svista... Peccato che il calcio vada in altra direzione, per stare al passo devi avere un impianto da grande azienda, ti devi strutturare... Cragnotti lo aveva capito decenni prima degli altri.

Vero, sì, ha preso il sopravvento il suo essere predicatore moralizzante ( spero paraculo) , piuttosto che il suo lato imprenditoriale che è cresciuto oggi meno del suo potere politico. Il problema è che se crede veramente con la testa di essere il Benefattore, il predestinato, il Messia dell'aCCademy ... Sarà molto dura... la gente non ne può più :-)
Gato

01/07/2025, 15:40

Tony ha scritto:A 50 mln si vende chiunque, non ci possiamo permettere di rifiutare tutti quei soldi e onestamente non ne vale la pena e lo dico nonostante per me Rovella ne valga anche di più e dovrebbe restare a vita visto l'attaccamento che sta dimostrando ,ma quelle cifre per noi sono troppo importanti, semmai potrei avere seri dubbi sulla capacità di Lotito di farli fruttare come si deve
A 50 vendi chiunque quando puoi reinvestire quella cifra.

Se vendi Rovella oggi (a quanto pare) prendi 16 mln oggi, 16 fra un anno, 16 fra due anni.

I 16 di oggi non li puoi spendere, ed intanto ti fai un campionato fondamentale senza Rovella.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

blau-weiss

01/07/2025, 15:48

Gato ha scritto:
01/07/2025, 15:40
Tony ha scritto:A 50 mln si vende chiunque, non ci possiamo permettere di rifiutare tutti quei soldi e onestamente non ne vale la pena e lo dico nonostante per me Rovella ne valga anche di più e dovrebbe restare a vita visto l'attaccamento che sta dimostrando ,ma quelle cifre per noi sono troppo importanti, semmai potrei avere seri dubbi sulla capacità di Lotito di farli fruttare come si deve

Se vendi Rovella oggi (a quanto pare) prendi 16 mln oggi, 16 fra un anno, 16 fra due anni.

I 16 di oggi non li puoi spendere, ed intanto ti fai un campionato fondamentale senza Rovella.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A meno che non scommetti su Belahyane in quel ruolo, sapendo di avere Cataldi come riserva che comunque garantisce un buon livello.
Il problema è sempre la mezzala, dove abbiamo due giocatori per due maglie, in attesa di capire il ruolo di Dele Bashiru. Mi sa tanto che verrà risuscitato Basic.

Detto ciò, Rovella è l'ultimo che venderei.
mimmo

01/07/2025, 16:32

Stock ha scritto: Invece è stata imboccata la strada della famiglia, dei valori, della chiesa a formello, della svista...
la Lazio come una qualsiasi pmi
matador0975

01/07/2025, 17:30

mimmo ha scritto:
01/07/2025, 9:14
ho letto il pensiero di runa.
belle parole come sempre.
Le parole di Runa sono essenza di LAZIALITA'
Mi spiace che qui a molti non piacciono

mimmo ha scritto:
01/07/2025, 9:14
peccato che quei Laziali che difesero la nostra squadra nel periodo del calcioscommesse sono gli stessi che chiamano in radio e salutano con bomber e capitano due dei giocatori che rischiarono di annientare la Lazio.
ho la fortuna di non seguire le radio romane da 25 anni ... non so bene a cosa ti riferisci
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
maxipoppapump

01/07/2025, 17:36

Casaldepazzi ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma è una notizia certa? mi pare folle mettere una clausola di 50 per poi pagarla in 3 rate.
ho sentito baiocchini e mi pare abate in radio
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
Il Sigaro

01/07/2025, 17:48

01/07/2025, 17:36
Casaldepazzi ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ho sentito baiocchini e mi pare abate in radio
In realtà, dilazionare gli incassi si fa anche per ragioni fiscali. In sé potrebbe essere una cosa sensata. Ovviamente tutto cambia aspetto alla luce della situazione in cui ci troviamo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

01/07/2025, 18:58

Qualsiasi cosa va bene purchè sistemi la questione. A gennaio toccherà fare mercato perchè in 3 partono pe la coppa di Africa.
scommodo

01/07/2025, 19:10

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È questo il punto.
Vendere Rovella oggi a 50€ sarebbe da pazzi proprio per la situazione che si è creata grazie alle competenze del senatore.

Nessuno cmq mi toglie dalla testa che per qualche ragione è tutto preventivato.

Stammerda
Jack

01/07/2025, 19:12

Aspettiamo a giudicare :)
d3al

01/07/2025, 20:21

Speriamo Rovella Rimanga, ma farselo sfilare, senza poter controbattere per 10 fusaie l'anno per 3 anni, che tra l'altro non puoi neanche reinvestire, è preoccupante e allo stesso tempo normale, per come questa società è gestita. E a quel punto ci aspetta una stagione intera con Cataldi titolare e perno del Centrocampo... Che l'anno scorso giocava e non giocava alla FIORENTINA... Questo dice veramente tanto..
Terminator

01/07/2025, 21:16

Rovella è proprio l'unico che non avrei toccato. Secondo me ha ulteriori margini di crescita.
Però sia fabiani che il didascalizzatore hanno detto che i big rimarranno quindi sto tranquillo.
sciarpetta

01/07/2025, 22:36

Terminator ha scritto:
01/07/2025, 21:16
Rovella è proprio l'unico che non avrei toccato. Secondo me ha ulteriori margini di crescita.
Però sia fabiani che il didascalizzatore hanno detto che i big rimarranno quindi sto tranquillo.
purtroppo se pagano la clausola è Rovella che decide.
Germanico

01/07/2025, 23:28

Su Rovella mi permetto di fare un commento.
Con tutto che mi sono affezionato e che quest'anno si è visto quanto teneva alla causa, per me se l'Inter sborsa una cifra sopra i 30-35 milioni è completamente folle.
Di norma non mi strapperei i capelli, anzi a quelle cifre...bah... solo che, stante la nostra situazione attuale di blocco, è na bella inculata
Massy73

02/07/2025, 0:22

Jean Daniel Akpa – Akpro, André Anderson, Gaetano Castrovilli e Larsson Coulibaly lasciano definitivamente la Lazio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
mimmo

02/07/2025, 0:26

addio acca acca pro (cit.)
ti ricorderemo come uno dei giocatori più pagati della Lazio di lotito.
Ultima modifica di mimmo il 02/07/2025, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Edo_88

02/07/2025, 1:05

Massy73 ha scritto:Jean Daniel Akpa – Akpro, André Anderson, Gaetano Castrovilli e Larsson Coulibaly lasciano definitivamente la Lazio.

Oggi è un giorno triste

Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi

02/07/2025, 8:08

Massy73 ha scritto:
Jean Daniel Akpa – Akpro, André Anderson, Gaetano Castrovilli e Larsson Coulibaly lasciano definitivamente la Lazio.

Non ce credo mario

Sono curioso, quanto è costato akapa, tra cartellino e stipendio.
Ovviamente costo lordo dato che il presidente dice sempre di guardare quello
mi diverto solo se…
mimmo

02/07/2025, 8:17

Casaldepazzi ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Non ce credo mario

lo vuoi sapere compreso di iva?
Jimmy

02/07/2025, 8:47

se vogliono ci possono spolpa'.
se è come dite voi co ste penali
Il Sigaro

02/07/2025, 9:38

Jimmy ha scritto:
02/07/2025, 8:47
se vogliono ci possono spolpa'.
se è come dite voi co ste penali
Leggo che su Tchaouna c'era una clausola rescissoria di 60 milioni. Venduto per 15.
Noslin ha una clausola di 70 milioni
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Blevins

02/07/2025, 10:09

devi sperare che i calciatori decidano di rimanere anche di fronte offerte migliori
anche senza il raggiungimento di una eventuale clausola, se ti offrono il doppio di quanto prendi alla Lazio, convincere agenti e calciatore a rimanere per amor di patria è dura
maxipoppapump

02/07/2025, 10:48

scommodo ha scritto:
01/07/2025, 19:10
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Nessuno cmq mi toglie dalla testa che per qualche ragione è tutto preventivato.

Stammerda
me ne sto convincendo sempre di più pure io, non ne capisco il motivo al momento ma ho seri dubbi
Casaldepazzi

02/07/2025, 11:03

mimmo ha scritto:
02/07/2025, 8:17
Casaldepazzi ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Non ce credo mario

lo vuoi sapere compreso di iva?
mi basta il lordo, l'iva la lascio a lotito
mi diverto solo se…

Torna a “Piazza della Libertà”