In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Chi non capisce l’italiano può attivare i sottotitoli.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Sicuramente campa di quello Sarri, soprattutto se fa pubblicità ad evento concluso… un genio!Il Sigaro ha scritto: ↑22/06/2025, 18:22A parte la pubblicità (che s'ha da fa' per' campa', Maurizio ....) non dice praticamente nulla. Boh, vedremo, faremo, capiremo, i giocatori forti costano, ecc.
Tutte cose che già sappiamo, riassumibili in: "non c'è una lira, cercheremo di adattarci". Non è una scelta, è una necessità.
Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Ma è un modo di dire romano simpatico.Goosebump ha scritto:Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Amen matador buon tutto e ciao forum!
Io glielo ho pure scritto che non era riferito a lui ma non mi ha creduto (per fortuna).matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:44Ma è un modo di dire romano simpatico.Goosebump ha scritto:Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Non mi dire che te la sei presa???
Ciao
Forse non gli hai scritto sotto: Ciao!!!Takkar ha scritto:Io glielo ho pure scritto che non era riferito a lui ma non mi ha creduto (per fortuna).matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:44Ma è un modo di dire romano simpatico.Goosebump ha scritto:Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Ciao
Potrebbe essere!matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:46Forse non gli hai scritto sotto: Ciao!!!Takkar ha scritto:Io glielo ho pure scritto che non era riferito a lui ma non mi ha creduto (per fortuna).matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:44Ma è un modo di dire romano simpatico.Goosebump ha scritto:Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Ciao
Io gliel'ho pure sempre scritto
Tu 0 per ste zozzerie che scrivi quando hai un figlio.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 22:33Goose uno di moi
Ciao
Infatti Era riferito a me. Ma sinceri sticazzi.Takkar ha scritto: ↑22/06/2025, 21:45Io glielo ho pure scritto che non era riferito a lui ma non mi ha creduto (per fortuna).matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:44Ma è un modo di dire romano simpatico.Goosebump ha scritto:Ma per favore...stiamo a linguaggio social ma di quello peggiore. È veramente di.livello basso. Mi spiace veramente ma ancora una volta mi trovo in grosso imbarazzo di scrivere in un posto in cui qualcuno tra l'altro padre di famiglia scrive ste zozzerie.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29Ma io non sto scrivendo nulla, ma che vuoi?Goosebump ha scritto:Aho ma siete impazziti?matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 18:20In culo gli entra ma in testa noTakkar ha scritto:
Prenditela con takkar
Ciao
Ciao
Ne ho 2 di figli.Goosebump ha scritto:Tu 0 per ste zozzerie che scrivi quando hai un figlio.matador0975 ha scritto: ↑22/06/2025, 22:33Goose uno di moi
Ciao
Sei zero. Credimi. Non goose uno di noi. Rifletti. Cambia.
numericamente siamo apposto anche se quel numero ti ha fatto fa 2 settimi posti e ti ha portato fuori dalle coppe.
Stai rilassato Siga.
https://www.gay.it/wp-content/uploads/2 ... saelua.jpgmimmo ha scritto: ↑23/06/2025, 11:49tranquilli, ci pensa enrichetto
https://i.postimg.cc/rpWGcgfS/20250623-093927.jpg
Perdonatemi l'off topic.
Ho risolto, non so come ma erano disabilitati.brifazio ha scritto:Perdonatemi l'off topic.
Non riesco a rispondere al tuo pvt, sembra come se avessi disabilitato i tuoi messaggi privati.
Sicuramente, come tutti, me compreso.Terminator ha scritto: ↑23/06/2025, 23:01Ho risolto, non so come ma erano disabilitati.brifazio ha scritto:Perdonatemi l'off topic.
Non riesco a rispondere al tuo pvt, sembra come se avessi disabilitato i tuoi messaggi privati.
Probabilmente avrò scritto troppe stronzate negli anni.
praticamente vogliono rimanere con la stessa squadra?Blevins ha scritto: ↑24/06/2025, 8:59"In questo momento non c'è alcun bisogno di comprare. Piuttosto c'è il problema tecnico contrario: dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi per una sola competizione più la Coppa Italia, parliamo di ventotto giocatori di movimento"
"Non vendo nessun altro. Abbiamo grandi giocatori e lo dimostra il fatto che tutti ce li chiedano. Ho detto no a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Guendouzi e Castellanos".
"La squadra c'è. Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo. L'allenatore valuterà tutta la rosa in ritiro. Se poi non gli piacerà qualcuno, verrà venduto e preso il sostituto"
solide realtà
Praticamente scaricato su Baroni il fallimento della scorsa stagione.Blevins ha scritto:"In questo momento non c'è alcun bisogno di comprare. Piuttosto c'è il problema tecnico contrario: dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi per una sola competizione più la Coppa Italia, parliamo di ventotto giocatori di movimento"
"Non vendo nessun altro. Abbiamo grandi giocatori e lo dimostra il fatto che tutti ce li chiedano. Ho detto no a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Guendouzi e Castellanos".
"La squadra c'è. Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo. L'allenatore valuterà tutta la rosa in ritiro. Se poi non gli piacerà qualcuno, verrà venduto e preso il sostituto"
solide realtà
bei tempi quando si vantava di aver preso quel pretino di provincia (mi hanno chiamato 4 presidenti per fami i complimenti cit.)Gato ha scritto: ↑24/06/2025, 9:05Praticamente scaricato su Baroni il fallimento della scorsa stagione.Blevins ha scritto:"In questo momento non c'è alcun bisogno di comprare. Piuttosto c'è il problema tecnico contrario: dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi per una sola competizione più la Coppa Italia, parliamo di ventotto giocatori di movimento"
solide realtà
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Rovella.Blevins ha scritto:ad oggi chi sono i 3 di centrocampo?
guendouzi ? vecino
Il paragone meno azzeccato che poteva fare
magari puntiamo ad un secondo pareggio epico
boh io rovella e guendo insieme nel cc di sarri non ce li vedo