Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: Calciomercato Lazio

14/06/2025, 23:30

Takkar ha scritto:
14/06/2025, 22:56
Il Sigaro ha scritto:
14/06/2025, 22:47
Takkar ha scritto:
14/06/2025, 22:12
Il Sigaro ha scritto:
14/06/2025, 21:13
Massy73 ha scritto:
14/06/2025, 20:48
Secondo me è na pippa ar sugo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Diciamo che finora in carriera ha fatto poco per smentirti.
Non si è capito esattamente quale sia il suo ruolo. Non eccelle in nulla, direi, anche se sa fare un po’ di tutto.
A 26 anni, finora ha segnato pochissimo per un centravanti e poco per un’ala.
A bilancio vale 15 milioni, e sarei sorpreso se qualcuno ci offrisse tanto.
L’unica è tenerlo e sperare che sbocci, hai visto mai.
A 26 anni Di Natale ha debuttato in serie A
Di Natale è l’eccezione che conferma la regola, non è la regola.
Magari Noslin fosse come Di Natale, ma a occhio non mi sembra ci si avvicini molto.
Se non ci sono regole non ci sono eccezioni; infatti non ci sono regole per questo trovi quello che ha fatto una doppietta a 18 e poi è sparito come trovi quelli che hanno esordito in tarda età tipo Hubner, un altro che mi viene in mente.
Ok.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
brifazio

15/06/2025, 0:13

Goosebump ha scritto:
13/06/2025, 23:06
brifazio ha scritto:
13/06/2025, 23:03
Calciomercato 2025: AHAHAHAHAH!
Ma chi ve credete che ariva, stocazzo! Pure gli esuberi saranno difficilissimi, tanto Basic nun schioda, mito assoluto.
p.s. w la fica e l'alcol sempre, solo per chi li regge al contempo. e non è da tutti, a na certa.
p.p.s. ovviamente mi riabbono in Tevere, sarivedemo.
p.p,p.s. ch'Iddio t'abbia in gloria,infimo essere, il tuo orrendo spirito sia come il residuo della feccia delle fecce, male assoluto che non sei altro. Propagazione spontanea e perpetua del pensiero di tutti, questo auspico, riferendomi allo striscione apparso a Montecitorio da non sottovalutare, ottima iniziativa da rinnovare, avoja se disturba.
Come sta tuo papà?
Grazie per l'interessamento. Più o meno sempre uguale, di testa a fasi alterne, la demenza senile avanza, io e mio sorella dedichiamo a lui e a mia madre, che pure sta maluccio assai tra un ricovero per una cosa e un'operazione per altro, più tempo che possiamo. Quasi ogni giorno lo porto in terrazza e in giardino, che curo splendidamente, a farlo svagare un po'. È tosta, ma si va avanti.
Massy73

15/06/2025, 0:29

Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
14/06/2025, 21:13
Massy73 ha scritto:
14/06/2025, 20:48
Secondo me è na pippa ar sugo.

Diciamo che finora in carriera ha fatto poco per smentirti.
Non si è capito esattamente quale sia il suo ruolo. Non eccelle in nulla, direi, anche se sa fare un po’ di tutto.
A 26 anni, finora ha segnato pochissimo per un centravanti e poco per un’ala.
A bilancio vale 15 milioni, e sarei sorpreso se qualcuno ci offrisse tanto.
L’unica è tenerlo e sperare che sbocci, hai visto mai.
A 26 anni Di Natale ha debuttato in serie A
Di Natale 49 gol dai 22 ai 26 anni
Noslin 18 gol dai 21ai 25 anni

Il primo da Serie A e serie B italiane al massimo delle difficoltà

Il secondo in Olanda dove le difese fanno cagare.

Hai fatto l'esempio sbagliato riprova

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

15/06/2025, 1:04

Secondo me devi riprovare tu ma a leggere…
Io non ho paragonato il valore dei due giocatori ma ho usato l’esempio di Di Natale o Hubner per rappresentare che in serie A si può sbocciare anche tardi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

15/06/2025, 8:16

brifazio ha scritto:
15/06/2025, 0:13
Goosebump ha scritto:
brifazio ha scritto:
Ma chi ve credete che ariva, stocazzo! Pure gli esuberi saranno difficilissimi, tanto Basic nun schioda, mito assoluto.
p.s. w la fica e l'alcol sempre, solo per chi li regge al contempo. e non è da tutti, a na certa.
p.p,p.s. ch'Iddio t'abbia in gloria,infimo essere, il tuo orrendo spirito sia come il residuo della feccia delle fecce, male assoluto che non sei altro. Propagazione spontanea e perpetua del pensiero di tutti, questo auspico, riferendomi allo striscione apparso a Montecitorio da non sottovalutare, ottima iniziativa da rinnovare, avoja se disturba.
Come sta tuo papà?
Grazie per l'interessamento. Più o meno sempre uguale, di testa a fasi alterne, la demenza senile avanza, io e mio sorella dedichiamo a lui e a mia madre, che pure sta maluccio assai tra un ricovero per una cosa e un'operazione per altro, più tempo che possiamo. Quasi ogni giorno lo porto in terrazza e in giardino, che curo splendidamente, a farlo svagare un po'. È tosta, ma si va avanti.
Si è tosta lo so... un caro saluto e Forza Lazio!
Daje
Terminator

15/06/2025, 10:21

brifazio ha scritto:
Goosebump ha scritto:
brifazio ha scritto:
Come sta tuo papà?
Coraggio.
L'ultima volta ho letto che sei di Garbatella, mi chiedevo se ai tempi venivi al Lazio club Garbatella della povera e buona Fiorella.
Scusate l'offtopic.
maxipoppapump

15/06/2025, 10:45

io ho idea che con Sarri e un gioco non all'assalto all'arma bianca credo che alcuni giocatori renderanno molto di più, sono fiducioso. Serve però sicuramente una mezzala e qualche terzino ad oggi.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Il Sigaro

15/06/2025, 12:20

Fares, Sana Fernandes, Diego Gonzalez, Kamenovic, Bertini, Crespi e Artistico sono solo alcuni degli elementi rientreranno dai prestiti e che la società biancoceleste dovrà provare a sistemare altrove per sfoltire la rosa. Discorso simile per Toma Basic che, dopo un'annata trascorsa senza giocare neppure un minuto al servizio di Baroni, è fuori da ogni pianìno futuro e va necessariamente ceduto. Secondo il Corriere dello Sport, il croato avrebbe ancora qualche estimatore all'estero e la Lazio potrebbe sfruttare ciò per trovare una soluzione prima possibile.
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

15/06/2025, 12:22

Dopo l'anno in prestito trascorso a Parma, Matteo Cancellieri è pronto a rientrare alla Lazio. Ad attenderlo a Formello ci sarà Maurizio Sarri, allenatore che lo aveva già guidato nella stagione 2022/23, quando il classe 2002 sbarcò nella Capitale poco più che ventenne. Dopo i periodi ad Empoli e Parma, il tecnico toscano ritroverà un giocatore più esperto, ma che, seppur abbia mostrato evidenti segnali di crescita, non è ancora riuscito a fare il grande step in avanti che ci si aspettava.
Secondo il Corriere dello Sport, Cancellieri sarà valutato da Sarri durante il ritiro di Formello che inizierà il prossimo 14 luglio. Una permanenza dell'esterno d'attacco sembra, alle condizioni attuali, improbabile, ma se si dovesse mettere particolarmente in mostra durante la preparazione qualche chance potrebbe averla.
"Un motivo ci sarà"
panacea76

15/06/2025, 14:02

Nel rispetto del "progetto giovani" , ammesso esista, sarebbe più logico il rientro definitivo di Cancellieri piuttosto che la permanenza di ultra trentenni come Patric, Lazzari, Marusic, Gigot, Hysaj, Vecino...
Staremo a vedere...
Takkar

15/06/2025, 14:19

panacea76 ha scritto:
Nel rispetto del "progetto giovani" , ammesso esista, sarebbe più logico il rientro definitivo di Cancellieri piuttosto che la permanenza di ultra trentenni come Patric, Lazzari, Marusic, Gigot, Hysaj, Vecino...
Staremo a vedere...
Ma i progetti possono modificarsi nel tempo o devono valere in eterno anche in base agli eventi le opportunità/necessità?
Lotrippo o Loporco?
maxipoppapump

15/06/2025, 19:03

panacea76 ha scritto:
Staremo a vedere...
Anche perchè ha segnato più de Isaksen :mrgreen:
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
Lazio Loyal

15/06/2025, 19:21

Il Sigaro ha scritto:
Fares, Sana Fernandes, Diego Gonzalez, Kamenovic, Bertini, Crespi e Artistico sono solo alcuni degli elementi rientreranno dai prestiti e che la società biancoceleste dovrà provare a sistemare altrove per sfoltire la rosa. Discorso simile per Toma Basic che, dopo un'annata trascorsa senza giocare neppure un minuto al servizio di Baroni, è fuori da ogni pianìno futuro e va necessariamente ceduto. Secondo il Corriere dello Sport, il croato avrebbe ancora qualche estimatore all'estero e la Lazio potrebbe sfruttare ciò per trovare una soluzione prima possibile.
Onore agli estimatori di Toma.
Gato

15/06/2025, 20:46

Takkar ha scritto:
panacea76 ha scritto:
Staremo a vedere...
Ma i progetti possono modificarsi nel tempo o devono valere in eterno anche in base agli eventi le opportunità/necessità?
L'unico progetto che ci deve essere è costruire una squadra più forte di quella di ieri e meno forte di quella di domani. Giovani, vecchi, bianchi, negri, ebrei, palestinesi, non me ne frega nulla.

Giovani e forti, ma senza esperienza? Va bene.
Forti ma vecchi con esperienza? Va bene.
Giovani, forti, e con esperienza? Non ce li possiamo permettere.

Tendenzialmente evitare: giovani pippe, giocatori con esperienza ma rotti, giovani fracichi, ecc..

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

15/06/2025, 20:52

Gato ha scritto:
15/06/2025, 20:46
Takkar ha scritto:
panacea76 ha scritto:
Staremo a vedere...
L'unico progetto che ci deve essere è costruire una squadra più forte di quella di ieri e meno forte di quella di domani. Giovani, vecchi, bianchi, negri, ebrei, palestinesi, non me ne frega nulla.

Giovani e forti, ma senza esperienza? Va bene.
Forti ma vecchi con esperienza? Va bene.
Giovani, forti, e con esperienza? Non ce li possiamo permettere.

Tendenzialmente evitare: giovani pippe, giocatori con esperienza ma rotti, giovani fracichi, ecc..

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma infatti l’obiettivo è costruire una squadra più forte, lo scorso anno si è pensato di ringiovanire la rosa e di iniziare un progetto con un nuovo allenatore che si è interrotto per i motivi che sappiamo. Il prossimo anno si riparte con uno nuovo, giovani o non giovani scopriremo come sarà.
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

15/06/2025, 21:55

Quindi dall'intervista di Sarri mi sembra di aver capito che se occorre potenziare la difesa, la grancassa va fatta suonare subito, poi va fatta suonare la grancassa sicuramente per il centrocampo perché a suo avviso siamo corti. Il resto va tutto valutato in ritiro.
Fabietto1967

15/06/2025, 22:47

Ho trascorso un buon week-end poi ho letto in successione Fares, Crespi, Artistico, Kamenovic e Basic e un po' mi sono rabbuiato..... :mrgreen:
Mi sembra di capire che Basic non scade al 30/06/25.....bene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
maxipoppapump

16/06/2025, 0:52

"La Fiorentina non attiverà il diritto di riscatto (4 milioni di euro) per Danilo Cataldi, pronto a tornare alla Lazio. Senza l'allenatore Palladino a Firenze, non è più centrale nei piani della Viola".
Casaldepazzi

16/06/2025, 10:24

Lazio Loyal ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
dai ma fares è un'altro o sempre lo stesso? ma che gli abbiamo fatto 25 anni di contratto?
Sana Fernandes non è quello che era fortissimo ma con il fisico di uno di 10 anni?
mi diverto solo se…
Jimmy

16/06/2025, 10:41

Casaldepazzi ha scritto:
Lazio Loyal ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
dai ma fares è un'altro o sempre lo stesso? ma che gli abbiamo fatto 25 anni di contratto?
Sana Fernandes non è quello che era fortissimo ma con il fisico di uno di 10 anni?
fares è un miracolato di dio
Il Sigaro

16/06/2025, 12:40

Ufficiale il rinnovo di Pedro
"Un motivo ci sarà"
Borderline

16/06/2025, 14:09

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Lazio Loyal ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
ahah leggo che ha ancora 29 anni e ha fatto una stagione con 2 gol e 5 assist al Panserraikos in Grecia - top player!
Lazio Patria Nostra
Jimmy

16/06/2025, 14:15

secondo me non puoi continuare con scommesse pure sto mercato
li abbiamo
noslin tachuna bashiru prodsgar baleyan ecc ecc ecc
adesso devi prendere giocatori affermati e inserirli al piu presto
per costruire una rosa per vincere la coppa italia e arrivare in europa.
Terminator

16/06/2025, 14:27

Borderline ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Lazio Loyal ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
ahah leggo che ha ancora 29 anni e ha fatto una stagione con 2 gol e 5 assist al Panserraikos in Grecia - top player!
Lo volle Inzaghi se non ricordo male.
matador0975

16/06/2025, 14:28

si parla di un possibile scambio rovella frattesi.
se ci fossero un 10 milioni a favore della LAZIO sarebbe da pensarci
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Manuel89

16/06/2025, 15:27

S'è fruttarolizzato pure Sarri
Immagine Immagine
Casaldepazzi

16/06/2025, 16:43

Manuel89 ha scritto:
16/06/2025, 15:27

S'è fruttarolizzato pure Sarri
praticamente sta dicendo quello che ormai noi diciamo da 2 anni, tutte stanno facendo passi avanti e se non gli stai dietro rischi di arrivare undicesimo.
Meno male che lo ha detto sarri che è uno del mestiere e non noi fruttaroli che di calcio non capiamo niente.
La cosa che mi preoccupa è che il milan sicuramente non sbaglierà un'altra stagione, il bologna ci ha superato già da due anni, e il como porco zio sta li come dice il mister.
21 anni e alla fine il conto è arrivato.
Ad oggi non so nemmeno sicuro che sarri inizia il campionato conoscendo i due cazzari.
Maledetti fruttaroli
mi diverto solo se…
Blevins

16/06/2025, 16:50

semplicemente il calcio sta andando verso una parte mentre noi siamo fermi
un altro mercato di noslin tchauna dele bashiru proostgard ibrahimovic belayhane castrovilli e fai una brutta fine
salvo parzialmente dia e tavares, ma sono quello che sono

la "fortuna" è che non fai le coppe, e con i 2 spicci che hai puoi tamponare sta situazione (siamo ridotti così)

ma quanto puoi andare avanti?
Il Sigaro

16/06/2025, 16:51

No money no party
Il rischio è che venga venduto Rovella senza acquistare Frattesi o simili
Ma da qualche parte i soldi bisognerà pur prenderli
"Un motivo ci sarà"
Blevins

16/06/2025, 17:17

il como ha appena preso tal baturina
non so chi sia, ma è stato pagato 25 mln... cifra per noi fantascientifica
stig

16/06/2025, 17:34

Blevins ha scritto:
le solide realtà
mejo lotito dei fondi,delgi americani,dei cinesi,arabi cit
meglio lotito che de lauretins cit
dopo ce cambiano lo stemma (che poi so anni che giochiamo con quello bellisismo eh della serie b...) cit

comunque sarri è stato chiaro, non vuole certo un mercato alla baroni
Casaldepazzi

16/06/2025, 17:37

stig ha scritto:
16/06/2025, 17:34
Blevins ha scritto:
le solide realtà
mejo lotito dei fondi,delgi americani,dei cinesi,arabi cit
meglio lotito che de lauretins cit
dopo ce cambiano lo stemma (che poi so anni che giochiamo con quello bellisismo eh della serie b...) cit

comunque sarri è stato chiaro, non vuole certo un mercato alla baroni
non capisci un cazzo cit.

Comunque apparte tutto io non ce l'ho la certezza che sarri ti inizia il campionato.
mi diverto solo se…
stig

16/06/2025, 17:41

Blevins ha scritto:
non lo conosci,nessuno lo conosce perchè oggi,con 25 ce compri questi...

in un era dove il liverpool prende giocatori a 150 milioni, il real a 200,il psg a 300
dove un napoli vince 2 scudi negli ultimi 2 anni,e prede lukaku mctomeny,e DE BRUNYE ,ripeto DE BRYNYE... il napoli eh
dove gl stipendi dei top partono da 6 mijoni....
noi siamo passati da sperderne che ne so 15 /20 per il cartellino e dargliene 4(immobile)... spederne 10 e darne 2,5

le altre vanno avanti ,juve,napoli,inter,milan...adesso da anni,pure l'atalanta,la fiorentina,il compo
noi torniamo indietro ,e perdiamo contatto con la realtà calcistica attuale

non è colpa de lotito se ha gli stessi soldi di quelli che scrivono so to forum...
la sua colpa,oltre l'arroganza,e la mitomania...e il non voler vendere o cercare investitori
mimmo

16/06/2025, 17:46

matador0975 ha scritto:si parla di un possibile scambio rovella frattesi.
me vendere rovella e comprare chi vogliamo noi non è meglio?
Il Sigaro

16/06/2025, 18:00

stig ha scritto:
16/06/2025, 17:41
Blevins ha scritto:
non lo conosci,nessuno lo conosce perchè oggi,con 25 ce compri questi...

in un era dove il liverpool prende giocatori a 150 milioni, il real a 200,il psg a 300
dove un napoli vince 2 scudi negli ultimi 2 anni,e prede lukaku mctomeny,e DE BRUNYE ,ripeto DE BRYNYE... il napoli eh
dove gl stipendi dei top partono da 6 mijoni....
noi siamo passati da sperderne che ne so 15 /20 per il cartellino e dargliene 4(immobile)... spederne 10 e darne 2,5

le altre vanno avanti ,juve,napoli,inter,milan...adesso da anni,pure l'atalanta,la fiorentina,il compo
noi torniamo indietro ,e perdiamo contatto con la realtà calcistica attuale

non è colpa de lotito se ha gli stessi soldi di quelli che scrivono so to forum...
la sua colpa,oltre l'arroganza,e la mitomania...e il non voler vendere o cercare investitori
Seriamente.
Non è che Lotito adesso non ha i soldi degli altri presidenti. Lotito non ce li ha mai avuti.
Ha creato un modello di gestione a basso costo, diciamo pure a risparmio, fondato su due cardini: a) il suo impegno quotidiano nella Lazio; b) le intuizioni di Tare sul mercato (che significava: cerco di prendere appena possibile un giocatore che per me ha potenzialità, poi con gli spiccioli eventualmente rimasti acquisto a pacchetti alcuni sconosciuti/comprimari, sia mai che uno o due combinano qualcosa).
Questo modello in qualche modo ha retto, fintanto che non ci sono stati stravolgimenti. Ossia ogni tanto si vendeva uno dei giocatori più forti che chiedeva di andare via, e lo si sostituiva più o meno egregiamente (v. Candreva, Biglia, Hernanes, Anderson, Correa). Chiaramente la sola prospettiva di crescita poteva stare nella continuità: se in una sessione di mercato la squadra non veniva rafforzata, quanto meno - in linea di massima - non veniva neppure indebolita.
Poi è successo che Lotito ha cominciato a dedicarsi ad altro, in primis la politica, abbandonando in buona parte la Lazio; mentre per il mercato si è messo nelle mani della talent room (ossia una sorta di supercazzola a sedici schermi) e di Fabiani, che sicuramente sarà una brava persona e magari di calcio capisce pure, ma non mi sembra che abbia tutti questi rapporti e conoscenze a livello internazionale. In questo quadro ha pensato di rivoluzionare la squadra già due volte, nel 2021 quando ha preso Sarri (con l'idea che er poro Maurizio fosse in grado di fare da balia alla coppia Enrico/Fabiani, quando invece di merstiere fa tutt'altro) e un anno fa con Baroni, quando si è fatto convincere a mandare a casa tutto il gruppo dei "cattivi" che però comprendeva i giocatori più forti.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

16/06/2025, 18:22

mimmo ha scritto:
matador0975 ha scritto:si parla di un possibile scambio rovella frattesi.
me vendere rovella e comprare chi vogliamo noi non è meglio?
Dipende se ti danno i soldi che ti permettono di comprare chi vuoi

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Oscar70

16/06/2025, 18:31

Vediamo quello che succede nell'incontro Sarri Fabiani e da lì capiremo di più.
Forse è presto per trarre qualsiasi conclusione.
Il Sigaro

16/06/2025, 18:33

Arriva dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio un clamoroso aggiornamento su Loum Tchaouna che sarebbe vicino al trasferimento al Burley.
Secondo il noto esperto di calciomercato la somma che la Lazio è pronta a ricevere è tra i 13 ed i 15 milioni e bisogna solo stabilire se l'acquisto avverrà a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto.
"Un motivo ci sarà"
Borderline

16/06/2025, 19:32

chissà cosa ci vedono in questo giocatore, ma se continua ad avere estimatori e a venir convocato nell'Under 21 di una delle nazionali più talentuose al mondo.. qualcosa dovrà averla.
Lazio Patria Nostra
Stock

16/06/2025, 19:40

Borderline ha scritto:
16/06/2025, 19:32
chissà cosa ci vedono in questo giocatore, ma se continua ad avere estimatori e a venir convocato nell'Under 21 di una delle nazionali più talentuose al mondo.. qualcosa dovrà averla.
Secondo me le qualità le aveva fatte vedere anche nei primi mesi da noi, ma poi (come credo buona parte dei compagni) ha iniziato a sentirsela troppo calla. Colpa anche di baroni.
Per me tchaouna è buono e può diventare forte, ma sinceramente non lo vorrei più vedere alla Lazio. Certi atteggiamenti e esultanze da cojone (lui come l' amico suo noslin) a me stanno proprio sulle palle.
È un progetto triennale.
Takkar

16/06/2025, 19:41

Apprendo l’evoluzione del pensiero dei fruttivendoli di serie B, che una volta avrebbero commentato le parole di Sarri come un segnale di debolezza, come un messaggio negativo trasmesso alla squadra (anche se ancora in via di definizione) che fanno menzione solo di alcune delle sue affermazioni, tralasciandone artatamente altre, addirittura ipotizzandone la prematura caduta del trono…
Fra un po’ diranno pure in fondo i passaggetti all’indietro je so sempre piaciuti! :-)

Sarà una lunga estate!

Ps: per evitare di urtare la suscettibilità dei contestatori feroci di Rieti, si scrive:”a parte” non “apparte”.
Grazie!
Lotrippo o Loporco?
brifazio

16/06/2025, 19:45

Terminator ha scritto:
15/06/2025, 10:21
Coraggio.
L'ultima volta ho letto che sei di Garbatella, mi chiedevo se ai tempi venivi al Lazio club Garbatella della povera e buona Fiorella.
Scusate l'offtopic.
No, sono di San Paolo, ma alla Garbatella ci ho sempre bazzicato e da quasi dieci anni ci vivo vicino, tra Garbatella e Piramide, per questo periferia nord. Non frequentavo la signora Fiorella, ma l'ho conosciuta, una volta in una trattoria proprio lì dietro dove andavamo spesso, io e un mio amico non trovammo posto. Lei ci invitò al suo tavolo, gentilissima e simpaticissima.
La prima domanda che ci fece prima di farci sedere fu "ma di che squadra siete?" AHAHAH.
matador0975

16/06/2025, 19:48

Takkar ha scritto:Apprendo l’evoluzione del pensiero dei fruttivendoli di serie B, che una volta avrebbero commentato le parole di Sarri come un segnale di debolezza, come un messaggio negativo trasmesso alla squadra (anche se ancora in via di definizione) che fanno menzione solo di alcune delle sue affermazioni, tralasciandone artatamente altre, addirittura ipotizzandone la prematura caduta del trono…
Fra un po’ diranno pure in fondo i passaggetti all’indietro je so sempre piaciuti! :-)

Sarà una lunga estate!

Ps: per evitare di urtare la suscettibilità dei contestatori feroci di Rieti, si scrive:”a parte” non “apparte”.
Grazie!
Estate tosta!!!Estate da LAZIALI!!!
nei momenti tosti che ci saranno leggiti quello che scrivono cicalone, alfonso, tonno, runa e tanti altri LAZIALI!!

Forza LAZIO
Forza LAZIALI

Casaldepazzi

16/06/2025, 20:39

Takkar ha scritto:
16/06/2025, 19:41
Apprendo l’evoluzione del pensiero dei fruttivendoli di serie B, che una volta avrebbero commentato le parole di Sarri come un segnale di debolezza, come un messaggio negativo trasmesso alla squadra (anche se ancora in via di definizione) che fanno menzione solo di alcune delle sue affermazioni, tralasciandone artatamente altre, addirittura ipotizzandone la prematura caduta del trono…

Sarà una lunga estate!

Grazie!
Tranquillo takkar i cojoni come te me li sbatto al cazzo.
Correggi tu madre cojone
mi diverto solo se…
stig

16/06/2025, 21:33

Frattesi quello che un gg è tifoso della Lazio,poi della Roma,poi della Lazio,poindella Roma... i dall'inter non li prenderi manco gratis,e non cederei i ns manco per un miliardo. Comunque so 2 giocatori diversi,rovella più play e tanti km,frattesi più forte fisicamente e più offensivo.
Il Sigaro

16/06/2025, 22:23

Io spero sempre che si possa tenere i nostri giocatori più forti e aggiungere un paio di ragazzi di prospettiva (vera), anche n prestito
Sarei già contento
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

16/06/2025, 22:46

Io non so cosa sarà questo mercato.
So che Sarri poteva scegliere altre destinazioni.
Ha scelto di tornare a Roma e non credo per interessi economici o quant'altro, anzi penso che solo un "pazzo" come lui poteva fare una cosa del genere e questo mi basta e mi è sufficiente a pensare in positivo, credo fortemente in queste connessioni umane che sono la base per creare un clima un ambiente forte capace di spingersi oltre.
Io sono estremamente convinto che nei limiti del possibile la società farà la sua parte,non servono grandi cose.Mi piace pensarla così senza fare troppi calcoli senza fare troppi conti che non hanno niente a che fare con la passione.
Ovviamente sarà durissima ma diversamente non sarebbe da LAZIO.
matador0975

16/06/2025, 22:48

Oscar70 ha scritto:Io non so cosa sarà questo mercato.
So che Sarri poteva scegliere altre destinazioni.
Ha scelto di tornare a Roma e non credo per interessi economici o quant'altro, anzi penso che solo un "pazzo" come lui poteva fare una cosa del genere e questo mi basta e mi è sufficiente a pensare in positivo, credo fortemente in queste connessioni umane che sono la base per creare un clima un ambiente forte capace di spingersi oltre.
Io sono estremamente convinto che nei limiti del possibile la società farà la sua parte,non servono grandi cose.Mi piace pensarla così senza fare troppi calcoli senza fare troppi conti che non hanno niente a che fare con la passione.
Ovviamente sarà durissima ma diversamente non sarebbe da LAZIO.
Perfetto

Fiorini

16/06/2025, 23:29

Dalle dichiarazioni di Sarri mi aspetto uno (se rimane Cataldi) o due centrocampisti.
Poi opinione personale probabilmente si cercherà di cedere sia Tchaouna oltre che Cancellieri visto che rientrerà dal prestito. In attacco col rinnovo di Pedro presumo ne basterà un altro in piu da affiancare a Castellanos, Zaccagni, Isaksen e Noslin.
I terzini sono da decifrare, a partire da Tavares.
Io terrei solo lui e Marusic, ma temo che grasso che cola se riusciranno a venderne uno tra Pellegrini, Hisay e Lazzari.
I centrali difensivi immagino che resteranno gli attuali, forse verrà ceduto uno tra Patric e Gigot
Edo_88

17/06/2025, 0:45

Blevins ha scritto:il como ha appena preso tal baturina
A rega ma di cosa vi stupite? Il como ha 10 volte i soldi della seconda squadra più ricca della serie a. Sto baturina è pe loro quello che per noi è un giocatore che pagano un paio di mln

Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”