roma - LAZIO
Messaggio
roma - LAZIO
DOMENICA 05 GENNAIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
"La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi per la gara Roma-Lazio:
PRELAZIONE CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST: FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DI TUTTI I SETTORI DELLA STAGIONE 2024-2025:
- Dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre PREZZO 49 EURO.
Come accedere alla prelazione:
- l’abbonato in possesso della Tessera del Tifoso 1900 deve inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri.
- l’abbonato in possesso della Eagle Card deve inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Ingr. 2-3-4 lat. nord)
2) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST - FASE DI VENDITA LIBERA:
- Dalle ore 12:00 di lunedì 23 dicembre.PREZZO 49 EURO.
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Ingr. 2-3-4 lat. nord)
3) TRIBUNA MONTE MARIO (ingressi 2-4-5)PREZZO 123 EURO.
- Dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre.
- ON-LINE tramite il canale ufficiale web AS Roma.
Attenzione, i predetti settori non sono dedicati esclusivamente ad una tifoseria specifica.
Il settore Monte Mario Lato Nord Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre tramite il Call Center 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30). Prezzo complessivo disabile + accompagnatore € 50.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:
- Viale dei Gladiatori per i tagliandi Tribuna Monte Mario Nord e Monte Mario Disabili in carrozzella con accompagno.
- Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest.
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.
"La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi per la gara Roma-Lazio:
PRELAZIONE CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST: FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DI TUTTI I SETTORI DELLA STAGIONE 2024-2025:
- Dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre PREZZO 49 EURO.
Come accedere alla prelazione:
- l’abbonato in possesso della Tessera del Tifoso 1900 deve inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri.
- l’abbonato in possesso della Eagle Card deve inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.
2) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST - FASE DI VENDITA LIBERA:
- Dalle ore 12:00 di lunedì 23 dicembre.PREZZO 49 EURO.
3) TRIBUNA MONTE MARIO (ingressi 2-4-5)PREZZO 123 EURO.
- Dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre.
- ON-LINE tramite il canale ufficiale web AS Roma.
Attenzione, i predetti settori non sono dedicati esclusivamente ad una tifoseria specifica.
Il settore Monte Mario Lato Nord Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre tramite il Call Center 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30). Prezzo complessivo disabile + accompagnatore € 50.
Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:
- Viale dei Gladiatori per i tagliandi Tribuna Monte Mario Nord e Monte Mario Disabili in carrozzella con accompagno.
- Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest.
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cannonau
speriamo di recuperare almeno 2 tra lazzari noslin pedro e vecino
Vince sempre chi più crede.
Rimangono solo quelli di montemario riservati agli abbonati, credo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ranieri mai battuto nei derby,
la sostituzione di Hummels e Kone a fine primo tempo contro il Milan che verrá ricordata come quella di De Rossi e Totti,
la gallery con i meme dopo la vittoria sul sito del cds,
le provocazioni goliardiche durante i festeggiamenti dei vari Paredes e Mancini,
la vittoria dedicata ai tifosi dopo un anno difficile,
ecc.ecc.
É tutto pronto.
la sostituzione di Hummels e Kone a fine primo tempo contro il Milan che verrá ricordata come quella di De Rossi e Totti,
le provocazioni goliardiche durante i festeggiamenti dei vari Paredes e Mancini,
ecc.ecc.
É tutto pronto.
- Il Sigaro
A Conte' .....Contea ha scritto: ↑31/12/2024, 12:37Ranieri mai battuto nei derby,
ecc.ecc.
É tutto pronto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ronefor
Buon anno Fratelli Laziali
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Edo_88
Per loro è LA partita, l'unica partita che può salvare sta stagione.Contea ha scritto: ↑31/12/2024, 12:37Ranieri mai battuto nei derby,
ecc.ecc.
É tutto pronto.
Numeri alla mano, potrebbe essere il primo di sei derby stagionali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mi serviva una bella dose di tranquillanteGato ha scritto:Numeri alla mano, potrebbe essere il primo di sei derby stagionali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Mi sa che non recuperiamo nessuno.
Peccato uno tra noslin e pedro sarebbe stato fondamentale
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Quel maledetto sciamano di Ranieri.matador0975 ha scritto: ↑02/01/2025, 14:31Mi sa che non recuperiamo nessuno.
Che Dio lo fulmini.
È un maledetto gatto nero.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Guida e Mazzoleni al VAR.
Vado a mettere 250 euro sulla roma vincente.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Era prevedibile.Gato ha scritto:Guida e Mazzoleni al VAR.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Domenica bisogna aspettarsi di tutto
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Manuel89
- Lazio Loyal
Alla fine mi tocca lavorare, meglio così in tv sarebbe stato uno strazio.
Ti invidio, credimi...a prescindere dal lavoro che fai :)Lazio Loyal ha scritto: ↑03/01/2025, 17:56Alla fine mi tocca lavorare, meglio così in tv sarebbe stato uno strazio.
Sto valutando giro in moto con casco integrale e musica a palla. .....
- Edo_88
ammazza addirittura così state?Lollo70 ha scritto: ↑03/01/2025, 23:20Ti invidio, credimi...a prescindere dal lavoro che fai :)Lazio Loyal ha scritto: ↑03/01/2025, 17:56Alla fine mi tocca lavorare, meglio così in tv sarebbe stato uno strazio.
- Cri72
È cambiato l'arbitro....sarà Pairetto....pare che guida sia...indisposto...matador0975 ha scritto:Era prevedibile.Gato ha scritto:Guida e Mazzoleni al VAR.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Domenica bisogna aspettarsi di tutto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Cambio arbitro, Guida è indisposto.
Arbitrerà Pairetto, Chiffi IV uomo.
Dalla padella nella brace
Speriamo che i nostri mantengano la calma, perché Pairetto è un coglione integrale e pure un provocatore
Arbitrerà Pairetto, Chiffi IV uomo.
Dalla padella nella brace
Speriamo che i nostri mantengano la calma, perché Pairetto è un coglione integrale e pure un provocatore
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
non capisco perché non fanno arbitrare direttamente totti
Guida ci ha sempre portato male....Pairetto è il classico arbitro che deve ...far chiacchierare.....
Giochiamo tranquilli e concentrati....
Giochiamo tranquilli e concentrati....
- Lazio Loyal
Dici così male Edo?Edo_88 ha scritto: ↑04/01/2025, 17:03ammazza addirittura così state?Lollo70 ha scritto: ↑03/01/2025, 23:20Ti invidio, credimi...a prescindere dal lavoro che fai :)Lazio Loyal ha scritto: ↑03/01/2025, 17:56Alla fine mi tocca lavorare, meglio così in tv sarebbe stato uno strazio.
Sì allo stadio almeno uno scarica. Lavorando in aeroporto poi in questi giorni manco livescore riusciró ad aprire … forse l’ultimo quarto d’ora se ….
AO manco un insulto su sti zingari leggo.....
mmmmmmm ......brutto segno
gia ve siete scordati de qul pezzo de merda de mancini
mmmmmmm ......brutto segno
gia ve siete scordati de qul pezzo de merda de mancini
- Nicomcm
Ma magari more lui, st infame tutelato, e l allenatore suo st altro finto prete che se crede paraculo, il peggio dei peggio.
romanista lurido infame.
romanista lurido infame.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- matador0975
Forza LAZIO
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sololamaglia85
Avemo fatto resuscita na squadra de pippe
- Manuel89
Copione che se non è stato scritto dall'annuncio di ranieri sulla loro panchina, poco ci manca.
Primo tempo apparecchiato per ranieri che più di così non si poteva. Il secondo gol mi ha fatto rimanere basito, lancio del portiere, sponda e 3 vs 3 servito su un piatto d'argento. Temevo di prendere gol per la fretta di recuperare, prenderlo così non è peggio, ma stiamo su quei livelli.
Danni "limitati" a livello di prestazione solo perché il secondo tempo loro hanno scommesso sul non prendere due gol e c'hanno fatto fare 45 minuti nella loro metà campo.
Primo tempo apparecchiato per ranieri che più di così non si poteva. Il secondo gol mi ha fatto rimanere basito, lancio del portiere, sponda e 3 vs 3 servito su un piatto d'argento. Temevo di prendere gol per la fretta di recuperare, prenderlo così non è peggio, ma stiamo su quei livelli.
Danni "limitati" a livello di prestazione solo perché il secondo tempo loro hanno scommesso sul non prendere due gol e c'hanno fatto fare 45 minuti nella loro metà campo.
Ultima modifica di Manuel89 il 05/01/2025, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- ecate
- Contatta:
20 minuti dove non hai preso le misure, primo goal manco quotato e secondo regalato dalla premiata ditta Romagnoli-Provedel.
Hai giocato solo tu, tu giochi e loro segnano. Purtroppo loro lo sapevano che se ci affrontavano a viso aperto perdevano, quindi palla a noi e ripartenze…poi tutti a difendere.
Oggi la palla poi non entrava manco a pagarla, si è capito subito.
Loro continuano a far schifo, noi dobbiamo ripartire subito.
Castellanos bravo, soprattutto alla fine anche se doveva spaccare il naso a qualcuno loro e all’arbitro.
Hai giocato solo tu, tu giochi e loro segnano. Purtroppo loro lo sapevano che se ci affrontavano a viso aperto perdevano, quindi palla a noi e ripartenze…poi tutti a difendere.
Oggi la palla poi non entrava manco a pagarla, si è capito subito.
Loro continuano a far schifo, noi dobbiamo ripartire subito.
Castellanos bravo, soprattutto alla fine anche se doveva spaccare il naso a qualcuno loro e all’arbitro.
- Oscar70
Siamo entrati male male a livello nervoso,le gambe non giravano e le idee molto annebbiate.
Ci sono voluti due gol per cominciare a darsi una regolata e tornare con i piedi per terra.
Partite così non le riprendi più.
C'è da lavorare.
Ci sono voluti due gol per cominciare a darsi una regolata e tornare con i piedi per terra.
Partite così non le riprendi più.
C'è da lavorare.
- Fiorini
Primo tempo orrendo, nel secondo non male.
Peccato perché se entrava una palla loro si sarebbero cagati sotto.
Purtroppo siamo caduti nelle loro prevedibili provocazioni, aiutati da un arbitro incompetente
Peccato perché se entrava una palla loro si sarebbero cagati sotto.
Purtroppo siamo caduti nelle loro prevedibili provocazioni, aiutati da un arbitro incompetente
- Dolso
Abbiamo giocato il primo tempo come se i 12 punti di vantaggio in classifica ce li avessero loro. Partita persa con la testa.
Sconfitta ampiamente meritata.
Partita preparata male, interpretata pure peggio.
Partita preparata male, interpretata pure peggio.
- Manuel89
Comunque, almeno un po' di furbizia. Mancini è stato libero di fare 5 falli uguali da dietro su Zaccagni. Sarebbe stato il caso di sdraiare Dovbyk sistematicamente prima di fargli fare le sponde. Tanto se non stavi fronte alla porta avversaria il giallo non lo beccavi mai per fallo.
Storicamente sti derby lu perdiamo ma l'atteggiamento del primo tempo è stato scandaloso.
Cornuti e mazziati.
Meglio che sto zitto tanto gli insulti glieli ho gridati allo stadio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Cornuti e mazziati.
Meglio che sto zitto tanto gli insulti glieli ho gridati allo stadio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- ecate
- Contatta:
Se oggi riesci a fare il 2-1 a inizio ripresa poi non la perdi.
L’incespicata di Tchouna con rimbalzo sulla traversa giusta fotografia della partita
L’incespicata di Tchouna con rimbalzo sulla traversa giusta fotografia della partita
- sololamaglia85
Ma a Paredes e Dybala non je mena nessuno? Bohhh
- Manuel89
In tutto questo non ho capito perché Castellanos è stato espulso. Che poi manco doppio giallo no?
10 minuti prima s'era preso un'entrata a forbice da dietro di Paredes da mani nei capelli.
10 minuti prima s'era preso un'entrata a forbice da dietro di Paredes da mani nei capelli.
- suggs1966
Le partite le devi aggredire.
Tutto il resto è noia.
Pairetto un poveraccio.
La fascia destra da mani nei capelli.
FORZA LAZIO
Tutto il resto è noia.
Pairetto un poveraccio.
La fascia destra da mani nei capelli.
FORZA LAZIO
- Fiorini
Mortacci loro, quanto me stanno sur cazzo
- Cri72
Derby preparato male, approcciato malissimo e giocato peggio....figura di merda epocale con una squadra che dovevamo asfaltare...so incazzato nero...oggi siete tutti da insulto dal mister fino all'ultimo che s'è messo gli scarpini
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ma chi je dovrebbe mena’? Come alzamo la voce ce ammoniscono, figurate se gonfi qualcuno.
Rigiochi la stagione successiva direttamente.
- scommodo
.Cri72 ha scritto:Derby preparato male, approcciato malissimo e giocato peggio....figura di merda epocale con una squadra che dovevamo asfaltare...so incazzato nero...oggi siete tutti da insulto dal mister fino all'ultimo che s'è messo gli scarpini