Como - LAZIO
- matador0975
Era una partita da vincere e l'abbiamo stravinta.
Ora avanti il Cagliari.
Una delle 28 prossime partire da vincere
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ora avanti il Cagliari.
Una delle 28 prossime partire da vincere
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- simoferr83
Ammucchia
Che Lazio!
Due gialli a tavares per due interventi che non erano neanche fallo
Bah
Che Lazio!
Bah
5 pappine nonostante il solito arbitraggio di merda. Oltre i gialli, come già scritto da qualcuno, sono stati fischiati alcuni falli assolutamente inesistenti. Uno al Taty veramente ridicolo. Ed al replay i commentatori muti...
Forza Lazio!!
Forza Lazio!!
Ultima modifica di Di Canio 15/01/89 il 02/11/2024, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Disastro arbitrale parliamone:
Ammonizioni inventate a Castellanos Vecino e (almeno la prima) a Tavares.
Manca il secondo rigore poco prima dell' 1-2
Primo rigore visto dopo 2 minuti (lo avevano visto anche da Marte)
Gol di Patric revisionato per cercare chissà cosa (impossibile il fuorigioco che viene calcolato subito col semiautomatico).
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ammonizioni inventate a Castellanos Vecino e (almeno la prima) a Tavares.
Manca il secondo rigore poco prima dell' 1-2
Primo rigore visto dopo 2 minuti (lo avevano visto anche da Marte)
Gol di Patric revisionato per cercare chissà cosa (impossibile il fuorigioco che viene calcolato subito col semiautomatico).
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
si perchè il giallo a vecino?simoferr83 ha scritto: ↑01/11/2024, 7:06Ammucchia
Che Lazio!
Bah
Lazio perfetta
il como giusto con un eurogol poteva segnare (statistica dei goal previsti fino a quel momento era praticamente 0)
- scommodo
Nel secondo tempo Pedro ruba il pallone all'ultimo difensore loro prendendo solo la palla. Praticamente era in porta.
Giocatore per terra che si sbraccia e punizione, anzi che non é stato ammonito.
Pairetto arbitro scarso per carità, ma la Lazio sono almeno un paio di anni che viene martoriata dai cartellini gialli.
Giocatore per terra che si sbraccia e punizione, anzi che non é stato ammonito.
Pairetto arbitro scarso per carità, ma la Lazio sono almeno un paio di anni che viene martoriata dai cartellini gialli.
- mimmo
cartellini gialli che non possono essere levati col var.scommodo ha scritto: Pairetto arbitro scarso per carità, ma la Lazio sono almeno un paio di anni che viene martoriata dai cartellini gialli.
sarà un caso
- Nicomcm
Ormai è da inizio campionato che ad ogni partita ci sono sistematicamente diversi episodi a sfavore della Lazio.
Nonostante questo 3 punti importantissimi e non scontati. Il Como non è sicuramente tra le 3 piu scarse del campionato, anzi.
Hai affrontato una trasferta avendo giocato in europa dopo 3 giorni in campionato e dopo 4 giorni nuovamente in campionato. Grande prestazione da parte di tutti!
Nonostante questo 3 punti importantissimi e non scontati. Il Como non è sicuramente tra le 3 piu scarse del campionato, anzi.
Hai affrontato una trasferta avendo giocato in europa dopo 3 giorni in campionato e dopo 4 giorni nuovamente in campionato. Grande prestazione da parte di tutti!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- simoferr83
La gazzetta: le pagelle degli arbitri, Pairetto che fermezza! Voto 6,5
(L’articolo non lo posso leggere da non abbonato)
Per me manco le vedono le partite questi che scrivono, i due gialli a tavares sono entrambi senza senso
(L’articolo non lo posso leggere da non abbonato)
Per me manco le vedono le partite questi che scrivono, i due gialli a tavares sono entrambi senza senso
- matador0975
Sto volando da ieri sera.
Non c'è niente da fare. Quando la LAZIO vince il mondo è un posto migliore.
A freddo posso dire che ieri sera abbiamo vinto senza rovella e zaccagni (2 pilastri della squadra) e senza lazzari e romagnoli 2 titolari.
Bene bene bene
Non c'è niente da fare. Quando la LAZIO vince il mondo è un posto migliore.
A freddo posso dire che ieri sera abbiamo vinto senza rovella e zaccagni (2 pilastri della squadra) e senza lazzari e romagnoli 2 titolari.
Bene bene bene
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
Mamma mia che Lazio
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Premesso che la direzione arbitrale su diversi episodi (primo su tutti la doppia ammonizione di Nuno Tavares, il secondo giallo, poi è da ritiro del patentino, dato che il portoghese non tocca minimamente l'avversario) è stata a dir poco discutibile e che la telecronaca di Sky è stata imbarazzante (sembrava tele como International), una grande Lazio vince in casa dei comaschi con un sonoro 1-5.
Bravi tutti, anche i subentrati, come al solito con un Pedro pazzesco.
Unico piccolo neo, se proprio uno vuole trovare un elemento che possa aiutare a lavorarci su, quelle due nitide occasioni che abbiamo lasciato al como, dopo il nostro 1-3, in cui avremmo potuto permettere agli avversari di riaprire la partita.
Ma, d'altro canto, il gioco mobile e offensivo di Baroni, concede, ogni tanto, qualche sbavatura nella retroguardia.
Ma si gode, eccome se si gode.
Forza Lazio!
Unico piccolo neo, se proprio uno vuole trovare un elemento che possa aiutare a lavorarci su, quelle due nitide occasioni che abbiamo lasciato al como, dopo il nostro 1-3, in cui avremmo potuto permettere agli avversari di riaprire la partita.
Ma, d'altro canto, il gioco mobile e offensivo di Baroni, concede, ogni tanto, qualche sbavatura nella retroguardia.
Forza Lazio!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 01/11/2024, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Io la telecronaca di sky l'ho trovata molto imparziale. Sarà che adoro borghi, ma non voglio convincerti.aquila nel cuore ha scritto:Premesso che la direzione arbitrale su diversi episodi (primo su tutti la doppia ammonizione di Nuno Tavares, il secondo giallo, poi è da ritiro del patentino, dato che il portoghese non tocca minimamente l'avversario) è stata a dir poco discutibile e che la telecronaca di Sky è stata imbarazzante (sembrava tele como International), una grande Lazio vince in casa dei comaschi con un sonoro 1-5.
Forza Lazio!
Tra gli errori arbitrali però nessuno sottolinea o ha sottolineato il clamoroso rigore negato 60 secondi prima del gol comasco.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Pairetto si conferma degno figlio di cotanto padre.
Entrambi come arbitri valgono meno del paese da dove vengono: un ...Nichelino!!!
E' ufficiale: Strefezza mi sta sul cazzo. Come lo sfiori con gli occhi si butta a terra facendo la sceneggiata.
Entrambi come arbitri valgono meno del paese da dove vengono: un ...Nichelino!!!
E' ufficiale: Strefezza mi sta sul cazzo. Come lo sfiori con gli occhi si butta a terra facendo la sceneggiata.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila nel cuore
Anch'io non voglio convincerti (anche se la posizione in classifica, a mio giudizio, dovrebbe aiutare in tal senso, cioè si parla di una neopromossa contro una "europea") ma, per tutta la durata dell'incontro, la telecronaca si è ripetutamente concentrata sul "genialata di fabregas", "match ancora aperto", "se poi concedi qualcosa alla Lazio poi sai con la qualità ti punisce", "strefezzaaaa!!!!", "goal straordinario!!!", "il como muove molto bene e velocemente la palla", "ottimo inizio di secondo tempo, come del resto, l'inizio della prima parte", "assenze pesanti oggi, come Sergi Roberto", ecc, ecc... , insomma come se, nel match, la protagonista fosse il como, quindicesimo in classifica, e non la Lazio, terza.Massy73 ha scritto: ↑01/11/2024, 14:21Io la telecronaca di sky l'ho trovata molto imparziale. Sarà che adoro borghi, ma non voglio convincerti.aquila nel cuore ha scritto:Premesso che la direzione arbitrale su diversi episodi (primo su tutti la doppia ammonizione di Nuno Tavares, il secondo giallo, poi è da ritiro del patentino, dato che il portoghese non tocca minimamente l'avversario) è stata a dir poco discutibile e che la telecronaca di Sky è stata imbarazzante (sembrava tele como International), una grande Lazio vince in casa dei comaschi con un sonoro 1-5.
Forza Lazio!
Tra gli errori arbitrali però nessuno sottolinea o ha sottolineato il clamoroso rigore negato 60 secondi prima del gol comasco.
Borghi o no, mi è sembrata una telecronaca alquanto faziosa e, per questo, imbarazzante.
Detto questo, cheselapijasseroinderculo
- Il Sigaro
Strefezza insopportabile, dalla prima volta che l’ho visto - mi sembra giocasse nel Lecce - mi è andato sulle palle.
Tuffatore, una sceneggiata dietro l’altra. Inoltre corre col petto in fuori, la testa indietro e il culo appizzato, sembra un papero frocio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- g aguilera
SPAL Lazio 2-1 , goal di Kurtic all'ultimo minuto . Da quel giorno mi sta sul cazzo. E proprio insopportabile, pure il cognome suona come strafotenza
tirannide anaffettiva anglo-italiana