Ma che mi frega di quanto abbiamo pagato. Se è per questo abbiamo speso 20 milioni per Noslin giusto una settimana fa.Germanico ha scritto: ↑16/07/2024, 12:27Leiva e Luis Alberto arrivati gratis, Milinkovic 7 milioni.blau-weiss ha scritto: ↑16/07/2024, 10:38Ho visto giocare nella Lazio di Lotito negli ultimi anni gente come Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Non mi sembra fantascienza aspettarsi uno di quei nomi.Germanico ha scritto: ↑16/07/2024, 10:31"Mi farei andare bene un Colpani o Samardzic. Al limite Suslov o Stengs"blau-weiss ha scritto: ↑16/07/2024, 8:56Era un occasione altrimenti fuori portata. A quelle cifre ci sta che non venga, non è che lo hanno pagato bruscolini. Il punto è che ora bisogna portare in quel ruolo un buon giocatore. Mi farei andare bene un Colpani o Samardzic. Al limite Suslov o Stengs.
Niente di personale eh, davvero. Ma a volte mi chiedo molti tifosi dove abbiano vissuto esattamente in questi ultimi 20 anni di Lotito
Per Samardzic chiedono 25 milioni e per Colpani 20.
In passato sono arrivati giocatori forti, mi aspetto possano arrivare altri giocatori forti.