Eh però abbiamo perso pure la padeia.blau-weiss ha scritto:
Non per spargere eccessivo ottimismo ma siamo al 9 luglio. .
Come fai ad essere ottimista?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Eh però abbiamo perso pure la padeia.blau-weiss ha scritto:
Rispetto per l'uomo, non per la clinicamatador0975 ha scritto: ↑09/07/2024, 14:47Eh però abbiamo perso pure la padeia.blau-weiss ha scritto:
Appunto vorrei evitare di Riaprire polemiche dove io sono convinto di una cosa e te di un altra e nessuno cambia idea.matador0975 ha scritto:Potresti?Massy73 ha scritto:.
Potrei elencate le cose che a me non stanno bene ma so opinioni da uomo della strada o gusti personali.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Perché c'è un giorno che non le elenchi?
Oh oggi abbiamo perso anche padeia
Capito come?simoferr83 ha scritto:L’anno scorso 40 cucuzze ce davano i beduini
Fino all'anno scorso la perculavamo!blau-weiss ha scritto:Rispetto per l'uomo, non per la clinicamatador0975 ha scritto: ↑09/07/2024, 14:47Eh però abbiamo perso pure la padeia.blau-weiss ha scritto:
Ma perché secondo te scriveva bene quella penna?Takkar ha scritto:Se non c'è più di mezzo la Paideia lascio perdere tutto....adesso mi incazzo pure io.
Comunque c'è di più: ho sentito criticare la penna bicolore che aveva in mano Baroni in una foto. Ho detto tutto.
Criticare tutto è proprio una missione.
Quindi è, come tu stesso dici, una scommessa.
Si fanno delle scelte. Come fanno tutte le squadre. O ti risulta che tutti azzeccano a prescindere le loro mosse? Il rischio c’è sempre.sferequadrate ha scritto: ↑09/07/2024, 21:18Quindi è, come tu stesso dici, una scommessa.
E non è che ci fa tutto schifo a prescindere, ma che a prescindere ci siamo rotti il cazzo di scommettere ogni anno.
Pare da vede na puntata dei cesaronimimmo ha scritto: ↑10/07/2024, 0:23dicono che
greenwood voglia venire alla Lazio,
padre e agente spingono per mandarlo al marsiglia,
lo united ha accettato l'offerta del marsiglia salita a 30 milioni più percentuale su futura rivendita.
quindi greenwood al marsiglia?
manco per niente perché in serata il sindaco di marsiglia ha praticamente detto all'OL di lasciare perdere l'acquisto perché non sarà giocatore gradito in città.
per non parlare di quello che stanno scrivendo i tifosi sui social.
Certo il tutto detto dai civilissimi tifosi del Marsiglia.mimmo ha scritto:dicono che
greenwood voglia venire alla Lazio,
padre e agente spingono per mandarlo al marsiglia,
lo united ha accettato l'offerta del marsiglia salita a 30 milioni più percentuale su futura rivendita.
quindi greenwood al marsiglia?
manco per niente perché in serata il sindaco di marsiglia ha praticamente detto all'OL di lasciare perdere l'acquisto perché non sarà giocatore gradito in città.
per non parlare di quello che stanno scrivendo i tifosi sui social.
Non lo conoscevo, ma visto su iutubb sembra forte tecnicamente, pressoché ambidestro. Forse un po' cavallo pazzo, ma interessante.Domenico1900 ha scritto: ↑10/07/2024, 10:00sembra fatta per nuno tavares. Con tanto di storia instagram del ragazzo.
Com'è come giocatore? è bravo?
Mancino naturale.Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2024, 10:22Non lo conoscevo, ma visto su iutubb sembra forte tecnicamente, pressoché ambidestro. Forse un po' cavallo pazzo, ma interessante.Domenico1900 ha scritto: ↑10/07/2024, 10:00sembra fatta per nuno tavares. Con tanto di storia instagram del ragazzo.
Sicuramente ha l'abbronzatura adatta al nuovo corso
Che ne so, su iutubb ci sono un sacco di gol fatti col destro convergendo da sinistra. Sarà mancino naturale ma sembra che ci sappia fare pure col destro.Takkar ha scritto: ↑10/07/2024, 10:25Mancino naturale.Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2024, 10:22Non lo conoscevo, ma visto su iutubb sembra forte tecnicamente, pressoché ambidestro. Forse un po' cavallo pazzo, ma interessante.Domenico1900 ha scritto: ↑10/07/2024, 10:00sembra fatta per nuno tavares. Con tanto di storia instagram del ragazzo.
Si certo, è vero. Usa bene anche il destro ma il suo piede naturale è il sinistro.Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2024, 10:28Su iutubb ci sono un sacco di gol fatti col destro. Sarà mancino naturale ma sembra che ci sappia fare pure col destro.Takkar ha scritto: ↑10/07/2024, 10:25Mancino naturale.Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2024, 10:22Non lo conoscevo, ma visto su iutubb sembra forte tecnicamente, pressoché ambidestro. Forse un po' cavallo pazzo, ma interessante.Domenico1900 ha scritto: ↑10/07/2024, 10:00sembra fatta per nuno tavares. Con tanto di storia instagram del ragazzo.
Condivido.Massy73 ha scritto: ↑10/07/2024, 10:44Prestito con obbligo a 6 credo sia un (altra) operazione ben fatta.
Possono magari non essere conosciuti ma il calciomercato proposto in questa sessione è molto intelligente.
Non ci sono molti soldi e si lavora con la giusta attenzione.
Ecco se lo avesse detto in conferenza stampa, invece di autoesaltarsi con deliri di onnipotenza e sproloqui su iva e commissioni, magari la gente sarebbe stata più comprensiva.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Senza ombra di dubbio. Ora per il bene di tutti aspettiamo che risova la questione Immobile ed un acquisto di spessore nel reparto avanzato.Domenico1900 ha scritto:Ottimo allora. Perchè ritengo che il reparto più deficitario è quello dei terzini
un mio amico che segue la premier dice che è una sega scalmanata.Germanico ha scritto:Non so bene cosa sia successo esattamente in Inghilterra, ma i tifosi di Arsenal e Notthingham si stanno sbizzarrendo nelle prese per culo a Nuno Tavares sotto i post del suo passaggio da noi
Risulta pure a me.mimmo ha scritto: ↑10/07/2024, 11:14un mio amico che segue la premier dice che è una sega scalmanata.Germanico ha scritto:Non so bene cosa sia successo esattamente in Inghilterra, ma i tifosi di Arsenal e Notthingham si stanno sbizzarrendo nelle prese per culo a Nuno Tavares sotto i post del suo passaggio da noi
Perchè se cerchi ci sono cose strane in giro su sto ragazzo che non posto se no non dormite stanotte.
Ma se fosse forte per me lo può prendere pure in culo dal caneGermanico ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=pk__K1Q-Hho
Ma sti cazzi, tesseriamo pure Asia Argento a siamo a posto.
In campo l'anno scorso già ha fatto la differenza quindi penso non ci siano dubbi. Può essere giusto una questione morale. L'immagine della Lazio alla fine verrà intaccata fino a un certo punto, non è che il Getafe adesso abbia una nomea negativa
L'episodio è strano di per sé ma alla fine fatti suoi. Però se lo pubblichi sui social già è indice che sei poco sveglio. Fosse solo questo ok. Ma leggendo i tifosi dell'arsenal sembra una discreta testa di cazzo alla Balotelli ma più stupido. Loro avevano un documentario tipo quello della Juve e mi pare di capire che non è uscita una bella immagine di Tavares.matador0975 ha scritto: ↑10/07/2024, 11:50Ma se fosse forte per me lo può prendere pure in culo dal caneGermanico ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=pk__K1Q-Hho
ma mica per l'immagine della Lazioblau-weiss ha scritto: ↑10/07/2024, 12:32In campo l'anno scorso già ha fatto la differenza quindi penso non ci siano dubbi. Può essere giusto una questione morale. L'immagine della Lazio alla fine verrà intaccata fino a un certo punto, non è che il Getafe adesso abbia una nomea negativa
Le scelte sbagliate fanno la differenza, non sarebbe male iniziare a fare scelte giuste, però già il fatto che abbi ammesso degli errori del passato potrebbe essere un passo avanti o forse sono troppo ottimista.matador0975 ha scritto: ↑09/07/2024, 14:05Se mi nonno aveva 3 palle era un flipper.blau-weiss ha scritto: L'errore, col senno di poi, è stato quello di non capitalizzare quello che è stato l'apice della Lazio di Lotito, il secondo posto di Sarri. In quel momento bisognava monetizzare il più possibile i vari Milinkovic (l'unico che se ne è andato), ma anche Luis, Immobile, Zaccagni, Casale, Marusic e chiunque avesse una valutazione alta. Lo abbiamo fatto con un anno di ritardo e con i valori dei giocatori crollati. E di conseguenza non abbiamo abbastanza soldi adesso per fare una vera rifondazione.
Ma sottoscrivo tutto quello che hai scritto
Speriamo beneblau-weiss ha scritto: ↑10/07/2024, 12:35L'episodio è strano di per sé ma alla fine fatti suoi. Però se lo pubblichi sui social già è indice che sei poco sveglio. Fosse solo questo ok. Ma leggendo i tifosi dell'arsenal sembra una discreta testa di cazzo alla Balotelli ma più stupido. Loro avevano un documentario tipo quello della Juve e mi pare di capire che non è uscita una bella immagine di Tavares.matador0975 ha scritto: ↑10/07/2024, 11:50Ma se fosse forte per me lo può prendere pure in culo dal caneGermanico ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=pk__K1Q-Hho
Tecnicamente sicuramente è meglio dei nostri, ci vuole poco. Ma a livello di carattere si porta dietro tanti dubbi.
La Lazio già adesso è la squadra dei fascisti e del presidente traffichino che se la comanda in lega (fosse vero almeno). Nel periodo covid siamo stati per tutta Italia la squadra degli untori. Con greenwood diventeremmo in un minuto la squadra degli stupratori. Siccome la Lazio non si difende mai e anzi presta il fianco a ste cose, io eviterei proprio.blau-weiss ha scritto: ↑10/07/2024, 12:32In campo l'anno scorso già ha fatto la differenza quindi penso non ci siano dubbi. Può essere giusto una questione morale. L'immagine della Lazio alla fine verrà intaccata fino a un certo punto, non è che il Getafe adesso abbia una nomea negativa
la penso allo stesso modo.Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2024, 13:23Comunque negli ultimi tempi mi sembra che i giocatori provenienti dalla Premier quando arrivano qui si dimostrano tutti forti. Sarà che il livello del campionato italiano è meno competitivo di quello inglese, ma in Premier si pesca bene. Per cui direi che approvo l'acquisto di Tavares, anche se dovesse cercare di pomiciare con Olimpia
sta roba comunque non si può vedere, mi inquieta in particolare il fatto che ci abbia fatto un video e se non ho capito male l'ha pure pubblicato, poi è chiaro che lui non ci veda nulla di male e in fondo sono cazzi suoi cosa fa con i cani, però mi inquieta, non riesco a guardarlo quel video è chiaro che io e lui la vediamo in modo profondamente diverso.
Si può anche essere d'accordo con questa affermazione