[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Igor Tudor - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Igor Tudor

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2830
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

Re: Igor Tudor

15/03/2024, 19:57

Gato ha scritto:
15/03/2024, 19:40
blau-weiss ha scritto:Ci può stare, finora ha fatto bene a Verona e Marsiglia. E' giovane e ha carattere. Sulla carta vale un Palladino. Però secondo me è un errore non aver aspettato giugno per provare a prendere Conceicao.

Scopro ora che ha iniziato la carriera all'Hajduk come secondo di Edy Reja :mrgreen:
Conceicao lo devi pagare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quanto pagavo Sarri. Io ci avrei provato sapendo che se ti dice male potresti prendere Palladino senza particolari problemi.
Gato
Messaggi: 3931
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/03/2024, 20:03

Tudor deve far rendere questi quattro stronzi come mai hanno reso in carriera.
Pochi cazzi.

Non accetto scuse e non faccio prigionieri.

Finale di coppa Italia e quinto posto.

Poi resta solo chi sposa il progetto e fanculo gli altri.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2131
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

15/03/2024, 20:34

Comunque l’idea rambaudi sarebbe stata intrigante

Era il tassello che mancava mer mandarci tutti al cim
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2092
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

15/03/2024, 20:43

Benvenuto Mister...prendi a calci nei coglioni qualcuno, qualcun altro appiccicalo al muro di Formello, e farai un ottimo lavoro.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1241
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

15/03/2024, 21:06

Il Sigaro ha scritto:Ammazza che faccia che c'ha questo
Si sa niente se porta la tuta?
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2004
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

15/03/2024, 22:10

scommodo ha scritto:
15/03/2024, 21:06
Il Sigaro ha scritto:Ammazza che faccia che c'ha questo
Si sa niente se porta la tuta?
Forse si comunque no la giacca.

https://www.youtube.com/shorts/ubdRf0t0MJc
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6399
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/03/2024, 23:02

Tutor
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7680
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/03/2024, 23:49

scommodo ha scritto:
15/03/2024, 21:06
Il Sigaro ha scritto:Ammazza che faccia che c'ha questo
Si sa niente se porta la tuta?
Boh? In foto direi che ha camicia e giacca
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Lollo70
Messaggi: 1261
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

16/03/2024, 0:24

Benvenuto.
Fai le cose semplici, Nun te inventare nulla....riparti da Gila e Gabarron.
Chi fiata fuori.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/03/2024, 0:48

matador0975 ha scritto:
15/03/2024, 12:54
Oscar70 ha scritto: No Matador,fidati che hai capito/interpretato male ma forse ho sbagliato io a scriverlo nel suo topic.
Il mio scetticismo non è su Tudor,ma su come è stata gestita la vicenda che ha coinvolto Sarri lasciato al suo destino da un presidente che addirittura ci dice che viene a conoscenza delle sue dimissioni da terze persone.
Si poteva e si doveva intervenire prima a difesa di Sarri e di conseguenza degli interessi della LAZIO. Non è stato fatto nulla in questo senso da inizio stagione,anzi tutt'altro,se non confermare pubblicamente la fiducia a Sarri in determinati momenti ma allo stato dei fatti non è mai stato difeso come doveva,perché fondamentalmente faceva comodo così per tanti motivi.Adesso avanti un altro ma lo spartito sarà sempre lo stesso.Tudor è il nuovo allenatore della LAZIO,da oggi W Tudor,ma sai benissimo e sappiamo tutti bene come viene gestita la LAZIO attualmente dopo l'uscita di Tare che nel bene e nel male era uomo di calcio e allo stesso tempo di grande fiducia del presidente.Fabiani non potrà mai fare quel tipo di lavoro,questo credo sia chiaro a tutti.In questo schema attuale,con un presidente che non ha né tempo né risorse,che non demorde e concentra tutto sulla sua figura c'è da stare sereni?
Ma se gli spifferi di formello viaggiano più velocemente delle comunicazioni ufficiali che si può fare?
Ora non so se voi avete informazioni diverse da quelle ufficiali ma a me sembra che tutto sia stato gestito bene (ovviamente era meglio non trovarcisi ma queste cose succedono a tutte le squadre anche quelle gestite dagli americani con la struttura della nasa).
Provo a riassumere:
La società ha sempre difeso sarri.
Ha sempre ribadito che sarri era confermatissimo.
Sarri ha deciso di dimettersi (le ragioni le sa lui).
Invece di prendere la decisione in serata (come in tanti chiedevano) ha confermato il secondo allenatore e si è messo su altre opzioni.
Ha deciso su tudor che ha un buon pedigree. Scelta buona o cattiva? Boh.
Ma sarebbe stato lo stesso con qualsiasi altro allenatore.
Lotito non dedica tempo alla Lazio?
Ma perché delaurentis lavora h24 per il napoli? No c'era giuntoli.
I frikkin lavorano alla roma h24?no c'era pinto.
Alla Lazio c'era tare e ora fabiani.
Fabiani non è in grado?
Boh.
C'è qualcuno che dice che è uomo di moggi e stanno muovendo i fili nella Lazio. Vero?falso ? Buono? Cattivo?
Non saprei.
Lo diranno i risultati.
Ma a noi ci piace denigrare sempre tutto.
Provate a parlare della lazio con uno non della lazio e non sente tutte ste puttanate.
E capirete che la loro percezione è completamente diversa

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Matador,lasciare spazio ,libertà di dire,fare e dettare la linea a certi giocatori,non è difendere Sarri.
E prendere atto di quanto tutti abbiamo visto in modo palese non significa denigrare sempre tutto.
Fabiani è bravo e spero che nel tempo diventi una figura diversa da quelli che è oggi.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 7:42


Oscar70 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/03/2024, 12:54
Oscar70 ha scritto: No Matador,fidati che hai capito/interpretato male ma forse ho sbagliato io a scriverlo nel suo topic.
Il mio scetticismo non è su Tudor,ma su come è stata gestita la vicenda che ha coinvolto Sarri lasciato al suo destino da un presidente che addirittura ci dice che viene a conoscenza delle sue dimissioni da terze persone.
Si poteva e si doveva intervenire prima a difesa di Sarri e di conseguenza degli interessi della LAZIO. Non è stato fatto nulla in questo senso da inizio stagione,anzi tutt'altro,se non confermare pubblicamente la fiducia a Sarri in determinati momenti ma allo stato dei fatti non è mai stato difeso come doveva,perché fondamentalmente faceva comodo così per tanti motivi.Adesso avanti un altro ma lo spartito sarà sempre lo stesso.Tudor è il nuovo allenatore della LAZIO,da oggi W Tudor,ma sai benissimo e sappiamo tutti bene come viene gestita la LAZIO attualmente dopo l'uscita di Tare che nel bene e nel male era uomo di calcio e allo stesso tempo di grande fiducia del presidente.Fabiani non potrà mai fare quel tipo di lavoro,questo credo sia chiaro a tutti.In questo schema attuale,con un presidente che non ha né tempo né risorse,che non demorde e concentra tutto sulla sua figura c'è da stare sereni?
Ma se gli spifferi di formello viaggiano più velocemente delle comunicazioni ufficiali che si può fare?
Ora non so se voi avete informazioni diverse da quelle ufficiali ma a me sembra che tutto sia stato gestito bene (ovviamente era meglio non trovarcisi ma queste cose succedono a tutte le squadre anche quelle gestite dagli americani con la struttura della nasa).
Provo a riassumere:
La società ha sempre difeso sarri.
Ha sempre ribadito che sarri era confermatissimo.
Sarri ha deciso di dimettersi (le ragioni le sa lui).
Invece di prendere la decisione in serata (come in tanti chiedevano) ha confermato il secondo allenatore e si è messo su altre opzioni.
Ha deciso su tudor che ha un buon pedigree. Scelta buona o cattiva? Boh.
Ma sarebbe stato lo stesso con qualsiasi altro allenatore.
Lotito non dedica tempo alla Lazio?
Ma perché delaurentis lavora h24 per il napoli? No c'era giuntoli.
I frikkin lavorano alla roma h24?no c'era pinto.
Alla Lazio c'era tare e ora fabiani.
Fabiani non è in grado?
Boh.
C'è qualcuno che dice che è uomo di moggi e stanno muovendo i fili nella Lazio. Vero?falso ? Buono? Cattivo?
Non saprei.
Lo diranno i risultati.
Ma a noi ci piace denigrare sempre tutto.
Provate a parlare della lazio con uno non della lazio e non sente tutte ste puttanate.
E capirete che la loro percezione è completamente diversa

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Matador,lasciare spazio ,libertà di dire,fare e dettare la linea a certi giocatori,non è difendere Sarri.
E prendere atto di quanto tutti abbiamo visto in modo palese non significa denigrare sempre tutto.
Fabiani è bravo e spero che nel tempo diventi una figura diversa da quelli che è oggi.
Ripeto, se vi capita di parlare con uno che non vive a Roma (e ovviamente seguono il calcio), provate a chiedere che ne pensano di come è gestita la LAZIO.
Non del lotito persona (di cui credo non ce ne freghi nulla), ma di come lotito gestisce la LAZIO.
Provate a chiedere.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6399
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/03/2024, 9:42

Più che altro cosa pensano dei loro presidenti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4140
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/03/2024, 9:46

lotito non dà fastidio a nessuno, è perfetto
è "apprezzato" solo per questo

ma come ci si avvicina a traguardi importanti (pochi mesi complessivi in 20 anni) diventa subito il mafioso che se la comanda in lega
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 9:54

Takkar ha scritto:
16/03/2024, 9:42
Più che altro cosa pensano dei loro presidenti
esatto!
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3110
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/03/2024, 9:59

In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/03/2024, 10:34

Matador lasciamo stare,ci sono cose che non si possono dire qui dentro,chiudiamola qua.Rispetto il pensiero di tutti come giusto che sia,ognuno ha le proprie ragioni,vedute come giusto che sia.Di quello che dice o pensa la vulgata fuori Roma,francamente lascia il tempo che trova.Meglio tornare in topic
W Tudor
Forza LAZIO
Gato
Messaggi: 3931
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/03/2024, 10:35

Gioca a tre o a quattro?

Non credo che cambierà modulo già da ora.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 588
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

16/03/2024, 10:38

Ha giocato col 4231 e col 3421 o 352

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 10:53


Goosebump ha scritto:In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Se è simpatico/antipatico, macchietta/paraculo o lotirchio/lospendaccione mi interessa il giusto.
Ma mi sembra di capire anche dai tuoi feedback (ma correggimi se sbaglio) che l'impressione sulla gestione LAZIO sia positiva.
Ho capito bene?
Se ho capito bene, secondo te, perché qui sopra si legge che la LAZIO è gestita come una frutteria, che vince le coppette grazie a non ho capito cosa, mentre da fuori si ha una visione distorta?
Perché se chiedi a tanti tifosi (magari non strisciati per ovvi motivi) farebbero a scambio domani (magari fai anche questa domanda se riesci)?
Per ovvi motivi parlo di calcio con tifosi del Torino ed ogni volta mi sento dire "ma magari ve manda a fanculo lotito così capite che vuol dire essere gestiti da culo".
Ovviamente ognuno ha le sue ragioni, ma secondo me potrebbe aiutare a riflettere

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3110
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/03/2024, 11:03

matador0975 ha scritto:
16/03/2024, 10:53
Goosebump ha scritto:In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Se è simpatico/antipatico, macchietta/paraculo o lotirchio/lospendaccione mi interessa il giusto.
Ma mi sembra di capire anche dai tuoi feedback (ma correggimi se sbaglio) che l'impressione sulla gestione LAZIO sia positiva.
Ho capito bene?
Se ho capito bene, secondo te, perché qui sopra si legge che la LAZIO è gestita come una frutteria, che vince le coppette grazie a non ho capito cosa, mentre da fuori si ha una visione distorta?
Perché se chiedi a tanti tifosi (magari non strisciati per ovvi motivi) farebbero a scambio domani (magari fai anche questa domanda se riesci)?
Per ovvi motivi parlo di calcio con tifosi del Torino ed ogni volta mi sento dire "ma magari ve manda a fanculo lotito così capite che vuol dire essere gestiti da culo".
Ovviamente ognuno ha le sue ragioni, ma secondo me potrebbe aiutare a riflettere

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Sì vista per lo più positiva, ma in generale della Lazio non è che frega tanto poi a nessuno fuori da Roma... è vista come una squadra poco importante (anche questo ho notato) e anche questo va detto...
Cioè a te Lotito interessa veramente perché sei laziale, ma in altre città, non gliene frega poi più di una battuta o altro...
Quindi a volte ci sono anche commenti e giudizi sommari... mentre su inter, Napoli, roma, Juve, Milan c'è più importanza popolare e e frega di più a tutti e i giudizi sono meno sommari.

Comunque daje parliamo di Tudor e speriamo sia l'inizio di qualcosa di bello...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8142
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/03/2024, 11:05

Credo abbia firmato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 11:06

Massy73 ha scritto:Credo abbia firmato.
Dicono già da ieri sera.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8142
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/03/2024, 11:07

Era per ritornare in topic

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 11:20

Massy73 ha scritto:Era per ritornare in topic

ImmagineImmagine
:-)
Ah ok si si.
Ma tanto come prima tutti i topic parlavano di sarri.
Ora tutti i topic torneranno a parlare di società gestita come frutteria o di coppette vinte non si sa perché.
Cmq hai ragione ... vediamo quando dura.

Da ieri sera tudor è il meglio amico mio
Forza tudor

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 11:44

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... zio-201237

Se è vero quello che dice, mi sa che qualcuno passa dalla padella alla Brace
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8142
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/03/2024, 12:00

matador0975 ha scritto:https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... zio-201237

Se è vero quello che dice, mi sa che qualcuno passa dalla padella alla Brace
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si ma sai che bello vedere immobile ritornare quello di una volta ?
L'unico che ad occhio potrebbe soffrire certi carichi di lavoro potrebbe essere il mago ma per caratteristiche non per imepgno.Gli altri ne gioverebbero solamente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3931
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/03/2024, 12:03

So' cazzi loro.



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/03/2024, 12:06


Massy73 ha scritto:
matador0975 ha scritto:https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... zio-201237

Se è vero quello che dice, mi sa che qualcuno passa dalla padella alla Brace
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Si ma sai che bello vedere immobile ritornare quello di una volta ?
L'unico che ad occhio potrebbe soffrire certi carichi di lavoro potrebbe essere il mago ma per caratteristiche non per imepgno.Gli altri ne gioverebbero solamente.
Ma magari.
Io ho paura che il problema di immobile non fosse legato al gioco o all'impegno ma anagrafico.
Ma in ogni caso stica di quello che penso io ... FORZA TUDOR

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3012
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/03/2024, 14:08

Sono molto contento della scelta. Anche perchè temevo di peggio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4140
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/03/2024, 17:16

avrà un inizio niente male

2 volte la juventus e derby
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2235
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/03/2024, 0:00

Benvenuto! Onora la tuta!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 835
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/03/2024, 15:59

matador0975 ha scritto:
16/03/2024, 10:53
Goosebump ha scritto:In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Se è simpatico/antipatico, macchietta/paraculo o lotirchio/lospendaccione mi interessa il giusto.
Ma mi sembra di capire anche dai tuoi feedback (ma correggimi se sbaglio) che l'impressione sulla gestione LAZIO sia positiva.
Ho capito bene?
Se ho capito bene, secondo te, perché qui sopra si legge che la LAZIO è gestita come una frutteria, che vince le coppette grazie a non ho capito cosa, mentre da fuori si ha una visione distorta?
Perché se chiedi a tanti tifosi (magari non strisciati per ovvi motivi) farebbero a scambio domani (magari fai anche questa domanda se riesci)?
Per ovvi motivi parlo di calcio con tifosi del Torino ed ogni volta mi sento dire "ma magari ve manda a fanculo lotito così capite che vuol dire essere gestiti da culo".
Ovviamente ognuno ha le sue ragioni, ma secondo me potrebbe aiutare a riflettere

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quelli che conosco io sanno che tra Lotito e Cairo la differenza sta solo nella società che gestiscono e sono consapevoli di tifare una squadra finanziariamente inferiore e non sarebbe di certo Lotito a risolvergli i problemi finanziari.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/03/2024, 16:34

Tony ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/03/2024, 10:53
Goosebump ha scritto:In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Se è simpatico/antipatico, macchietta/paraculo o lotirchio/lospendaccione mi interessa il giusto.
Ma mi sembra di capire anche dai tuoi feedback (ma correggimi se sbaglio) che l'impressione sulla gestione LAZIO sia positiva.
Ho capito bene?
Se ho capito bene, secondo te, perché qui sopra si legge che la LAZIO è gestita come una frutteria, che vince le coppette grazie a non ho capito cosa, mentre da fuori si ha una visione distorta?
Perché se chiedi a tanti tifosi (magari non strisciati per ovvi motivi) farebbero a scambio domani (magari fai anche questa domanda se riesci)?
Per ovvi motivi parlo di calcio con tifosi del Torino ed ogni volta mi sento dire "ma magari ve manda a fanculo lotito così capite che vuol dire essere gestiti da culo".
Ovviamente ognuno ha le sue ragioni, ma secondo me potrebbe aiutare a riflettere

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quelli che conosco io sanno che tra Lotito e Cairo la differenza sta solo nella società che gestiscono e sono consapevoli di tifare una squadra finanziariamente inferiore e non sarebbe di certo Lotito a risolvergli i problemi finanziari.
Finanziariamente inferiore?!?!?!!?
Guarda come dice massi questo è il post di tudor.
Ma se hai voglia parliamo di questa cosa bizzarra in qualche altro post (non saprei quello più giusto)

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 133
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

17/03/2024, 19:32

La bravura di Lotito esiste e va riconosciuta.
Nessuno l'ha mai accusato di non riuscire a fare le nozze coi fichi secchi, il presupposto per il quale Torino non è la Lazio è semplicemente che a parità (?) di investimento il margine d'errore consentito alla Lazio è molto più basso, causa la piazza di Roma.
Lotito ha preso in gestione la società dalle ceneri di Cragnotti, quindi da una gestione vittoriosa e di successo. Le aspettative del tifoso non potevano abbassarsi a giocare per non retrocedere o alla metà classifica, e piano piano lui si è dovuto adeguare a questo modo di percepire il brand Lazio.
Avesse preso la società negli anni 90 al posto di cragnotti credo sarebbe potuto essere tutto un altro film. D'altronde venivi dalla serie B e da tutto un altro tipo di contesto.
In tutto questo è anche stra funzionale la rivalità viscerale con la Roma, storicamente equilibrata. Non si accetterebbe facilmente e di buon grado di vedere la Lazio distante anni luce dalla Roma, quindi le sue azioni devono essere, seppur con i limiti che conosciamo volte a ridurre questo gap qualora iniziasse a presentarsi.
Esempio Roma -> Mourinho, Lazio -> Sarri.
E funziona anche al contrario la faccenda eh, nel 2000 la Lazio vince lo scudetto? Nel 2001 Sensi si vende pure le braghe per comprare i giocatori e mettere su la squadra
Ultima modifica di Divvu il 17/03/2024, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 133
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

17/03/2024, 19:34

matador0975 ha scritto:
17/03/2024, 16:34
Tony ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/03/2024, 10:53
Goosebump ha scritto:In molti casi è visto come Lotirchio ma in modo positivo come gestione austera del club, che ha portato risultati importanti.
Quindi comunque visto di buon occhio.

Da un punto di vista di lui personale è visto in tanti modi diversi, dal paraculo a macchietta, tracotante e antipatico, ma c'è anche chi non mette in dubbio capacita' e onestà e gli affiderebbe i suoi risparmi vedendo in lui un personaggio poi romano simpatico,ma che sa fruttare i soldi anche pochi.

Questo è quello che ho raccolto io personalmente come impressioni fuori città. Soprattutto al nord.
Se è simpatico/antipatico, macchietta/paraculo o lotirchio/lospendaccione mi interessa il giusto.
Ma mi sembra di capire anche dai tuoi feedback (ma correggimi se sbaglio) che l'impressione sulla gestione LAZIO sia positiva.
Ho capito bene?
Se ho capito bene, secondo te, perché qui sopra si legge che la LAZIO è gestita come una frutteria, che vince le coppette grazie a non ho capito cosa, mentre da fuori si ha una visione distorta?
Perché se chiedi a tanti tifosi (magari non strisciati per ovvi motivi) farebbero a scambio domani (magari fai anche questa domanda se riesci)?
Per ovvi motivi parlo di calcio con tifosi del Torino ed ogni volta mi sento dire "ma magari ve manda a fanculo lotito così capite che vuol dire essere gestiti da culo".
Ovviamente ognuno ha le sue ragioni, ma secondo me potrebbe aiutare a riflettere

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Quelli che conosco io sanno che tra Lotito e Cairo la differenza sta solo nella società che gestiscono e sono consapevoli di tifare una squadra finanziariamente inferiore e non sarebbe di certo Lotito a risolvergli i problemi finanziari.
Finanziariamente inferiore?!?!?!!?
Guarda come dice massi questo è il post di tudor.
Ma se hai voglia parliamo di questa cosa bizzarra in qualche altro post (non saprei quello più giusto)

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La bravura di Lotito esiste e va riconosciuta.
Nessuno l'ha mai accusato di non riuscire a fare le nozze coi fichi secchi, il presupposto per il quale Torino non è la Lazio è semplicemente che a parità (?) di investimento il margine d'errore consentito alla Lazio è molto più basso, causa la piazza di Roma.
Lotito ha preso in gestione la società dalle ceneri di Cragnotti, quindi da una gestione vittoriosa e di successo. Le aspettative del tifoso non potevano abbassarsi a giocare per non retrocedere o alla metà classifica, e piano piano lui si è dovuto adeguare a questo modo di percepire il brand Lazio.
Avesse preso la società negli anni 90 al posto di cragnotti credo sarebbe potuto essere tutto un altro film. D'altronde venivi dalla serie B e da tutto un altro tipo di contesto.
In tutto questo è anche stra funzionale la rivalità viscerale con la Roma, storicamente equilibrata. Non si accetterebbe facilmente e di buon grado di vedere la Lazio distante anni luce dalla Roma, quindi le sue azioni devono essere, seppur con i limiti che conosciamo volte a ridurre questo gap qualora iniziasse a presentarsi.
Esempio Roma -> Mourinho, Lazio -> Sarri.
E funziona anche al contrario la faccenda eh, nel 2000 la Lazio vince lo scudetto? Nel 2001 Sensi si vende pure le braghe per comprare i giocatori e mettere su la squadra
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8142
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/03/2024, 20:53

Comunque il buon Tudor percepirà 2.5mln più bonus non è andato a prendere un allenatore low cost. Poteva aspettare giugno e pagare la metà a giardino o palladino. Segno comunque che è intenzionato a dare subito una svolta e capire se è quanto ci sarà bisogno di intervenire e poter recuperare eventualmente qualcuno "abbandonato" da Sarri.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3110
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/03/2024, 23:54

Ma è il minimo per una squadra che vuole imporsi come normalità la Champions League che è il posto che ci spetta. Dichiarazioni della dirigenza per la tifoseria.
Attenzione: Cairo non ha mai parlato di questo mi pare ma chiedo a matador e tony che sono a torino per il Torino per conferma.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7680
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/03/2024, 8:33

Massy73 ha scritto:
17/03/2024, 20:53
Comunque il buon Tudor percepirà 2.5mln più bonus non è andato a prendere un allenatore low cost. Poteva aspettare giugno e pagare la metà a giardino o palladino. Segno comunque che è intenzionato a dare subito una svolta e capire se è quanto ci sarà bisogno di intervenire e poter recuperare eventualmente qualcuno "abbandonato" da Sarri.
A me è venuto anche il sospetto che con Tudor ci fosse già un accordo per giugno, poi le dimissioni di Sarri hanno accelerato il tutto.
Troppo rapida la scelta, troppo “mirata” per essere una decisione estemporanea.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Contea
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/03/2024, 8:55

Ma é ufficiale? Cioé, c´é il comunicato ufficiale della Lazio?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4057
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/03/2024, 8:58


Goosebump ha scritto:Ma è il minimo per una squadra che vuole imporsi come normalità la Champions League che è il posto che ci spetta. Dichiarazioni della dirigenza per la tifoseria.
Attenzione: Cairo non ha mai parlato di questo mi pare ma chiedo a matador e tony che sono a torino per il Torino per conferma.
Si, Non ho mai sentito Cairo (e neanche i tifosi) parlare di champions.
Diciamo che per loro il sogno sarebbe centrare europa league o conference.
Chiaramente per noi che andiamo quasi sempre in europa da 15 anni e abbiano fatto 2 ottavi champions negli ultimi 4 anni è doveroso provare a ripetersi e riqualificarsi in champions.
Solo l'ultimo disclaimer: io ho parlato di torino perché parlo con molti granata, ma potevo fare lo stesso esempio con la fiorentina gestista come la apple da commisso ma che ci arriva da anni sotto (magari quest'anno avrà la sua rivincita).


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/03/2024, 9:58

Dico solo questo;se riesce a sistemare la squadra a centrocampo possiamo finire bene.Io sono convinto che con un po di buon senso e collaborazione da parte di tutti si può fare ancora bene.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3110
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/03/2024, 10:43

Oscar70 ha scritto:
18/03/2024, 9:58
Dico solo questo;se riesce a sistemare la squadra a centrocampo possiamo finire bene.Io sono convinto che con un po di buon senso e collaborazione da parte di tutti si può fare ancora bene.
Ma certo, condivido. Non vincere lo scudetto ma se tutti veramente usano buon senso e collaborazione possiamo toglierci belle soddisfazioni.

Di mio sono felicissimo della vittoria a Frosinone così come sono stato contento della vittoria contro il Bayern.
Noi dobbiamo essere importanti non chi si batte e quando.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8142
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/03/2024, 10:59

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/03/2024, 20:53
Comunque il buon Tudor percepirà 2.5mln più bonus non è andato a prendere un allenatore low cost. Poteva aspettare giugno e pagare la metà a giardino o palladino. Segno comunque che è intenzionato a dare subito una svolta e capire se è quanto ci sarà bisogno di intervenire e poter recuperare eventualmente qualcuno "abbandonato" da Sarri.
A me è venuto anche il sospetto che con Tudor ci fosse già un accordo per giugno, poi le dimissioni di Sarri hanno accelerato il tutto.
Troppo rapida la scelta, troppo “mirata” per essere una decisione estemporanea.
Si si l'ho scritto pure da qualche parte e poi pure il fatto che ha rinunciato al Napoli.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2004
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

18/03/2024, 11:05

A me preoccupa solo il fatto che praticamente dalla partita di andata con il Bayern la squadra si è allenata pochissimo.
Bisogna vedere come Tudor intende approcciare l'avvio della collaborazione considerando che pronti-via ci sono di fatto le uniche tre partite importanti rimaste.

Aggiungo, letto adesso, che il primo allenamento è previsto mercoledì come da programma già definito da Sarri/Martusciello, quindi tre giorni scarsi di "presa di contatto" prima della partita di sabato pomeriggio contro la Juve.....non è moltissimo.

Insomma dipende dal minimo di obiettivi che ha concordato con Lotito da qui alla fine della stagione.
Per il resto considerando le opzioni a disposizione non mi dispiace come scelta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Contea
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/03/2024, 18:03

É ufficiale? No, perché ne sento parlare da una settimana ma non leggo alcun comunicato ufficiale...e conoscendo la societá...
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7680
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/03/2024, 18:30

Pare sia stato ufficializzato
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

18/03/2024, 18:30

Contea ha scritto:É ufficiale? No, perché ne sento parlare da una settimana ma non leggo alcun comunicato ufficiale...e conoscendo la societá...
Arrivato a Fiumicino mezz'ora fa con tanto di sciarpa
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6399
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/03/2024, 19:03

In attesa della tuta il 30 Marzo, l’outfit va bene?

Chiedo ai rompiscatole del forum
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2756
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

18/03/2024, 19:31

Immagine
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1023
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

18/03/2024, 19:36

Benvenuto Mister
Metti in riga i viziatelli.
Forza Lazio

Torna a “Piazza della Libertà”