Esattamente.matador0975 ha scritto: ↑10/12/2023, 10:29Esatto. Il problema sono quelle (aggiungo pure lazio cagliari e lazio monza).Takkar ha scritto:Lecce Salerno Genoa etcmatador0975 ha scritto: ↑10/12/2023, 10:10Ma la partita di ieri serve per dar fiato ai soliti.Takkar ha scritto:Ovviamente ti sto parlando della partita di ieri. Sicuramente la Lazio non ha finora dimostrato il suo potenziale e sicuramente ANCHE l’allenatore ha le sue responsabilità.matador0975 ha scritto: ↑10/12/2023, 9:58Sono parzialmente d'accordo.Takkar ha scritto:Come se il segreto del calcio fosse il cambiare il modulo a una certa, non buttarla dentro quando ti costruisci le occasioni e cercare di non subire goal (o almeno non farteli da solo).
Per me un allenatore che ti imposta una partita in cui fai il 70% di possesso palla e non subisci un tiro in porta non può essere considerato un problema. Quella partita se la rigiochi 9 volte la vinci 9 volte.
Poi se è colpa sua che il portiere si addormenta (e non è la prima volta) e davanti abbiamo attaccanti che non segnano nemmeno con le mani in certi casi secondo me ci può fare poco.
La cosa che gli posso imputare ieri è qualche cambio tardivo, probabilmente di Pellegrini e Castellanos, visto che Immobile ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Pure i passaggi a un metro.
Nel senso che la partita di ieri è l'eccezione che capita a tutte le squadre ma il problema non è la partita di ieri.
Però non si può neanche riassumere che il problema di quest'anno è che gli attaccanti non segnano o il portiere non para perché altrimenti di chi era il merito l'anno scorso quando il portiere parava o l'attaccante segnava?
Se felipe, ciro, luis (nelle ultime settimane si è spento), zaccagni rendono meno sarà un problema dell'allenatore che non riesce a farli rendere?
Aggiungo:
Castellanos è stato pagato 20 milioni (senza le stecche di tare). Qualcuno ha avallato sta sola? O non è una sola ed è un problema tecnico?
Kamada se non entra 11 contro 10 quando devi vincere, quando entra?
Ed in generale: abbiamo sopravvalutato la campagna acquisti? Penso che sia la prima volta nella storia che lotito spende 70-80-90 milioni (non so quanti) ed effettivamente ad oggi, a parte forse guendozi, nessuno ha fatto vedere più di tanto.
È un problema dei nuovi?
Ripeto ieri è la classica partita sfigata che capita a tutte le squadre, ma se abbiamo fatto 21 punti in 15 partite abbiamo dei grossi problemi e il mister deve risolverli
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma io non entro nel tema mercato, che giudicheremo alla fine come tu mi insegni visto che è tutta gente che arriva da altri campionati, giovani e che hanno bisogno di tempo, a me sembra che i peggiori siano i vecchi.
Io sono incazzato per ieri ma il problema sono le altre 14.
Lo sappiamo qual è il problema quest’anno purtroppo.
Sono troppi i casi.
Io quelle non me le spiego.
Perché una può succedere.
Ma quando inizia ad essere 1 su 3 c'è qualcosa di grosso.
E non è il modulo, se con lo stesso modulo ci arrivi secondo o ci vai agli ottavi di Champions con una partita in anticipo…