[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Calciomercato Lazio - Pagina 59 - S.S. LAZIO FORUM

Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Fabietto1967

Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda

28/07/2023, 9:25

Il Sigaro ha scritto:
28/07/2023, 8:55
Quando va in pausa estiva il Parlamento? Tra breve, giusto?
A quel punto Papy nostro potrà occuparsi della Lazio e ne vedremo delle belle
Oggic'è l'ultima assemblea in calendario ma se necessaria quindi forse hanno finito ieri, bisogna vedere se ci sono ancora incontri nella commissione in cui è coinvolto. Ma a Lotito gli piace stare alla buvette tutto il giorno a parlare e vaticinare a destra e manca quindi difficile prevedere quando staccherà.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
blau-weiss

28/07/2023, 9:26

stig ha scritto:
28/07/2023, 9:20
ho letto che l'atalanta,non i psg...l'atalanta, ha preso uno da 31 mijoni; nessuna parola a riguardo del tipo "ho speso il doppio di un botto" ...
Si ma sta vendendo Hojlund a 60 tipo. Il nostro problema è che non abbiamo mai trovato giovani del genere, a parte SMS ai tempi. Loro stanno spendendo 30 milioni per un 22enne che ha fatto meno gol del Taty l'anno scorso in Liga. Evidentemente ci credono. Ah, poi detto e ridetto: Percassi rispetto a Lotito a livello economico è di un altro pianeta.
blau-weiss

28/07/2023, 9:31

Blevins ha scritto:
28/07/2023, 9:21

Il cds dice che sow venuto a conoscenza dei dubbi di sarri (chi li ha tirati fuori?) ha preso tempo
Comunque sono dei geni. Questa qui non l'avrebbero pensata neanche gli autori di Lost. Mi immagino Sow a Francoforte mentre si beve una birra e legge il Messaggero.
Ultima modifica di blau-weiss il 28/07/2023, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Domenico1900

28/07/2023, 9:32

Basandosi sui fatti, ad oggi possiamo tranquillamente affermare che questa è la peggior sessione di mercato dei suoi 19 anni
Takkar

28/07/2023, 9:33

blau-weiss ha scritto:
28/07/2023, 9:09
Secondo i giornali Sarri è incazzato perché non viene Sow, ed è incazzato perché Sow non è un profilo adatto, vuole i nomi indicati da lui e ha detto che lui non da nomi ma solo indicazioni sul tipo di giocatori.

A un DS io comunque preferirei venisse richiamato Edy Reja a ricoprire la posizione di 'Addetto alla cornice marcia', a sputtanare tutti i romanisti che girano intorno alla Lazio.
Non sapendo come stanno effettivamente le cose, noi comuni mortali, dovremmo fare a meno innanzitutto di stare a sentire i cazzari del web, nonchè quelli di tv e radio, che per l'ennesima volta si sono dimostrati fonti inaffidabili. Detto questo la situazione potrebbe essere più grave di quella che appare, per dire, oppure le parti stanno cercando di operare per mettere a disposizione dell'allenatore i migliori giocatori con le caratteristiche richieste per il budget a disposizione, sicuramente con ritardo rispetto a quanto previsto. Ma nulla è perduto oppure dobbiamo pensare necessariamente in negativo o che il prossimo anno andremo sulla parte destra della classifica, Sarri dimissionario e le peggiori disgrazie sportive? C'è ancora tempo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
matador0975

28/07/2023, 9:35

Domenico1900 ha scritto:Basandosi sui fatti, ad oggi possiamo tranquillamente affermare che questa è la peggior sessione di mercato dei suoi 19 anni
D'accordissimo.
Con l'aggravante che quest'anno ci sono soldi come non ci sono mai stati negli anni precedenti.
Ma sono altrettanto convinto che prenderemo giocatori importanti (seppur con colpevole ritardo).

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
blau-weiss

28/07/2023, 9:38

Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Secondo i giornali Sarri è incazzato perché non viene Sow, ed è incazzato perché Sow non è un profilo adatto, vuole i nomi indicati da lui e ha detto che lui non da nomi ma solo indicazioni sul tipo di giocatori.

A un DS io comunque preferirei venisse richiamato Edy Reja a ricoprire la posizione di 'Addetto alla cornice marcia', a sputtanare tutti i romanisti che girano intorno alla Lazio.
Non sapendo come stanno effettivamente le cose, noi comuni mortali, dovremmo fare a meno innanzitutto di stare a sentire i cazzari del web, nonchè quelli di tv e radio, che per l'ennesima volta si sono dimostrati fonti inaffidabili. Detto questo la situazione potrebbe essere più grave di quella che appare, per dire, oppure le parti stanno cercando di operare per mettere a disposizione dell'allenatore i migliori giocatori con le caratteristiche richieste per il budget a disposizione, sicuramente con ritardo rispetto a quanto previsto. Ma nulla è perduto oppure dobbiamo pensare necessariamente in negativo o che il prossimo anno andremo sulla parte destra della classifica, Sarri dimissionario e le peggiori disgrazie sportive? C'è ancora tempo.
Sicuramente potrebbe essere più grave ma in ogni caso non lo possiamo sapere. Dire di aspettare la fine del mercato o almeno la prima conferenza di Sarri non vuol dire che va tutto bene o essere inguaribili ottimisti, ma semplicemente aspettare di capire come stanno effettivamente le cose invece di giudicare basandosi sui racconti fantasiosi dei giornali romani.
stig

28/07/2023, 9:47

Domenico1900 ha scritto:
28/07/2023, 9:32
Basandosi sui fatti, ad oggi possiamo tranquillamente affermare che questa è la peggior sessione di mercato dei suoi 19 anni
.e ce ne vuole per essere il peggior mercato di lotito ,non che gli altri anni fossero arrivati bmappe e halaand...

purtroppo è così... e non ci sono alibi perchè sonno arrivati pure 100 mlioni;
peggior mercato nel momento sbagliato ,visto che nonostante tutto c'è entusiasmo ...e c'è la champions

sarà un caso ,ma i peggiori calcioemrcati dell'era lotito sono arrivati sempre nella stagione della champions...
blau-weiss

28/07/2023, 9:53

Comunque nel mercato 2021 a questo punto eravamo messi più o meno allo stesso modo con solo FA e Hysaj, poi dopo metà agosto arrivarono Pedro, Zaccagni e Basic.
matador0975

28/07/2023, 9:57

blau-weiss ha scritto:Comunque nel mercato 2021 a questo punto eravamo messi più o meno allo stesso modo con solo FA e Hysaj, poi dopo metà agosto arrivarono Pedro, Zaccagni e Basic.
C'è da dire che in quel mercato non c'era una lira.
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Zaccagni in prestito con obbligo
Basic 6 milioni.

La situazione quest'anno è un filo diversa

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
blau-weiss

28/07/2023, 10:01

matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:Comunque nel mercato 2021 a questo punto eravamo messi più o meno allo stesso modo con solo FA e Hysaj, poi dopo metà agosto arrivarono Pedro, Zaccagni e Basic.
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Basic 6 milioni.

Chiaro però voglio dire, non è una novità muoversi in agosto. L'eccezione magari è stata lo scorso anno.
Daniele_1991

28/07/2023, 10:12

blau-weiss ha scritto:

Il primo romanista che gira intorno alla Lazio è il proprietario della stessa.
Takkar

28/07/2023, 10:22

blau-weiss ha scritto:
Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Sicuramente potrebbe essere più grave ma in ogni caso non lo possiamo sapere. Dire di aspettare la fine del mercato o almeno la prima conferenza di Sarri non vuol dire che va tutto bene o essere inguaribili ottimisti, ma semplicemente aspettare di capire come stanno effettivamente le cose invece di giudicare basandosi sui racconti fantasiosi dei giornali romani.
Pure mia cugina di 4 anni è d'accordo.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

28/07/2023, 10:32

Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Takkar ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Pure mia cugina di 4 anni è d'accordo.
Mio figlio c'è arrivato a 7 anni... anche se effettivamente gli ho posto oggi il quesito.
Spero che se glie lo avessi posto a 4 ci sarebbe arrivato anche a quella eta

matador0975

28/07/2023, 10:35

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Basic 6 milioni.

Chiaro però voglio dire, non è una novità muoversi in agosto. L'eccezione magari è stata lo scorso anno.
Ma certo che non è un eccezione. E neanche un eccezione in casa di altri.
Basti pensare all'inter xhe ha venduto onana (e lo sapeva da 3 mesi) ha fatto pensionato handanovic e lasciato andare via il terzo portiere e si ritrova a fine luglio senza nessun portiere.
Arrivare ad agosto è oramai una regola degli ultimi 10 anni per puntare alle svendite delle squadre con i giocatori che vogliono andare via.
Se non ci fossero stati gli arabi milinkovic sarebbe stato venduto a fine agosto.
Quindi tutto giusto quello che dici.
Però quest'anno avremmo dovuto fare di più per non disperdere tutto l'entusiasmo di squadra e tifosi

Blevins

28/07/2023, 10:46

l'eccezione dello scorso anno era dovuta al fatto che letteralmente eravamo senza un intero reparto
fuori reina strakosha acerbi e luis felipe, se non ti muovevi in fretta in ritiro giocavamo con enrico e cristina

quest'anno devi prendere un grande giocatore al posto di milinkovic, e i soldi li hai
riprendere pellegrini
uno che si alterni o addirittura tolga il posto a cataldi
un esterno
una punta

ad oggi hai preso solo la punta

vediamo cosa succede

sempre disponibile a rimanere di stucco
Jimmy

28/07/2023, 10:50

Il giorno stesso che lui firmava con i beduini
Ufficializzavi un altro al suo posto ma un big
No na sega .
Dai su lasciamo perde
Goosebump

28/07/2023, 10:56

Io piuttosto che scartine e pesca a strascico preferisco aspettare con serenità anche il 31 agosto.

Sarri può essere garanzia anche per fare filtro all'arrivo di potenziali pipponi, quindi aspettiamo e vediamo magari anche il lato positivo del fatto che ad oggi è arrivato poco o nulla.

Meglio alla fine ma forti, che prima mezzeseghe.

Al 31 agosto si tira la riga.
Questo per come la vedo io, poi ognuno chiaramente ha altri punti di vista rispettabilissimi.
Domenico1900

28/07/2023, 11:15

Goosebump ha scritto:
Io piuttosto che scartine e pesca a strascico preferisco aspettare con serenità anche il 31 agosto.

Sarri può essere garanzia anche per fare filtro all'arrivo di potenziali pipponi, quindi aspettiamo e vediamo magari anche il lato positivo del fatto che ad oggi è arrivato poco o nulla.

Questo per come la vedo io, poi ognuno chiaramente ha altri punti di vista rispettabilissimi.
Io la tiro prima, il 19.
Takkar

28/07/2023, 11:25

matador0975 ha scritto:
28/07/2023, 10:35
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Basic 6 milioni.

Ma certo che non è un eccezione. E neanche un eccezione in casa di altri.
Basti pensare all'inter xhe ha venduto onana (e lo sapeva da 3 mesi) ha fatto pensionato handanovic e lasciato andare via il terzo portiere e si ritrova a fine luglio senza nessun portiere.
Arrivare ad agosto è oramai una regola degli ultimi 10 anni per puntare alle svendite delle squadre con i giocatori che vogliono andare via.
Se non ci fossero stati gli arabi milinkovic sarebbe stato venduto a fine agosto.
Quindi tutto giusto quello che dici.
Però quest'anno avremmo dovuto fare di più per non disperdere tutto l'entusiasmo di squadra e tifosi

Integro, sempre per citare gli altri, non perchè "mal comune mezzo gaudio" o perchè bisogna per forza giustificare tutto, il Napoli al 28.07 non ha comprato ancora nessuno ed ha venduto il suo miglior difensore (eppure non l’hanno sostituito il giorno dopo pur essendo una società organizzata....) e i soldi ce l'ha col secchio. Le merde stanno con l'attaccante titolare coi legamenti rotti ad esempio. L'Inter sta senza punta e senza portieri. L'unico che si è mosso è il Milan che tra l’altro ha sostituito Tonali con uno dell'AZ (quella definita una squadra di seghe dai capiscioni).

Mi sembra tutto ancora aperto.
Ultima modifica di Takkar il 28/07/2023, 11:31, modificato 2 volte in totale.
Lotrippo o Loporco?
Chris

28/07/2023, 11:29

matador0975 ha scritto:
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Basic 6 milioni.

La situazione quest'anno è un filo diversa perchè:

- stai facendo più abbonati degli altri anni e finalmente hai riavvicinato sensibilmente la tifoseria alla società dopo 20 anni.
- hai preso i soldi della Champions.
- hai un debito morale verso Sarri che ti ha fatto il miracolo arrivando secondo, facendoti incassare più soldi.
- hai perso il tuo giocatore più forte a mani basse incassando 40 milioni.
- hai avuto ampia dimostrazione dei limiti numerici e qualitativi della rosa negli ultimi due mesi di campionato.

Non so quale sia il motivo per cui nelle 4 volte che siamo arrivati in Champions questa società non abbia fatto mercato, ma viste le premesse di quest'anno, Lotito sta facendo veramente vomitare
Takkar

28/07/2023, 11:41

Chris ha scritto:
28/07/2023, 11:29
matador0975 ha scritto:
Hisay gratis
Felipe 3 milioni
Pedro gratis
Basic 6 milioni.

La situazione quest'anno è un filo diversa perchè:

- stai facendo più abbonati degli altri anni e finalmente hai riavvicinato sensibilmente la tifoseria alla società dopo 20 anni.
- hai preso i soldi della Champions.
- hai un debito morale verso Sarri che ti ha fatto il miracolo arrivando secondo, facendoti incassare più soldi.
- hai perso il tuo giocatore più forte a mani basse incassando 40 milioni.
- hai avuto ampia dimostrazione dei limiti numerici e qualitativi della rosa negli ultimi due mesi di campionato.

Non so quale sia il motivo per cui nelle 4 volte che siamo arrivati in Champions questa società non abbia fatto mercato, ma viste le premesse di quest'anno, Lotito sta facendo veramente vomitare
Secondo me un fattore sottovalutato è che il raggiungimento di un risultato cosi importante ti porta in automatico a dover gestire la situazione dei giocatori che ti battono cassa per l’adeguamento dei contratti e vanno a incidere sul discorso dei costi fissi tanto caro a Lotito. Questo non significa che non hai risorse per fare mercato ma ha sicuramente un suo impatto. Io sono abbastanza convinto che gente come Zaccagni o Luis Alberto ed a cascata altri (sentivo Casale) hanno tutti battuto cassa, giustamente. Siccome anche su questo aspetto mi sembra si traccheggi alla fine, ma questo da anni, ci troviamo ingolfati un po’ su tutto o quantomeno questa è l’impressione. Le cose si fanno ma con tempi lunghi, Lotitiani. L’importante è che si facciano prima possibile e bene.
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

28/07/2023, 11:55

Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Io la tiro prima, il 19.
Sì, magari sull'esterno d'attacco puoi anche aspettare il gong. E' comunque un reparto coperto da Zaccagni / Felipe / Pedro e ci aggiungo Cancellieri perché comunque al momento mi sembra stia in rosa. Hai pure in più Castellanos che dovrebbe far rimanere Pipe esterno e i due esterni ragazzini che hanno fatto l'intero ritiro, se vogliamo dargli 10 minuti.

A centrocampo se entra Sow, questi giorni, hai comunque un giocatore che può fare il mediano e pure la mezzala (e a me sinceramente 'sta cosa non è che fa schifo) e potrebbe avere il tempo di ambientamento prima dell'inizio del campionato. Akpa io non voglio considerarlo anche se con il Borussia in CL fece un partitone memorabile.

In difesa manca il terzino dal 1945, se arriva Pellegrini può essere schierato da subito, altrimenti, se un altro lì ci sarà da aspettare l'ambientamento Sarriano che dura almeno 6 mesi. C'è pure Fares...Quindi amen.
Domenico1900

28/07/2023, 12:06

Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Io la tiro prima, il 19.
Sì, magari sull'esterno d'attacco puoi anche aspettare il gong. E' comunque un reparto coperto da Zaccagni / Felipe / Pedro e ci aggiungo Cancellieri perché comunque al momento mi sembra stia in rosa. Hai pure in più Castellanos che dovrebbe far rimanere Pipe esterno e i due esterni ragazzini che hanno fatto l'intero ritiro, se vogliamo dargli 10 minuti.

A centrocampo se entra Sow, questi giorni, hai comunque un giocatore che può fare il mediano e pure la mezzala (e a me sinceramente 'sta cosa non è che fa schifo) e potrebbe avere il tempo di ambientamento prima dell'inizio del campionato. Akpa io non voglio considerarlo anche se con il Borussia in CL fece un partitone memorabile.

In difesa manca il terzino dal 1945, se arriva Pellegrini può essere schierato da subito, altrimenti, se un altro lì ci sarà da aspettare l'ambientamento Sarriano che dura almeno 6 mesi. C'è pure Fares...Quindi amen.
A me sta bene anche rimanere così in attacco a patto che arrivino almeno 3 giocatori forti (2 a centrocampo ed il terzino) con la speranza che magari all'ultimo possa piazzare i vari cancellieri,basic,akpa
Fabietto1967

28/07/2023, 12:13

Jimmy ha scritto:
28/07/2023, 10:50
Il giorno stesso che lui firmava con i beduini
Ufficializzavi un altro al suo posto ma un big
No na sega .
Dai su lasciamo perde
E' quello che ho scritto anch'io.
Come se non sapevi che andava via, la probabilità era alta il tuo sondaggio dovevi farlo per tempo e fare il colpo prima che i beduini come dici tu ti bloccassero altre caselle.
La verità è che questo gestisce la cassa cioè entrata e uscita dal conto per cui non ha margini per "lanciarsi" neanche per coprire un mese di scoperto.
nato il 9 gennaio

28/07/2023, 12:18

Quindi ora si ricomincia con

- Stai in champions ed i giocatori iniziano a battere cassa ( Tutti Aronne Piperno i nostri);

- Aspettiamo la chiusura del calciomercato per giudicare (Poi il 1° settembre classico messaggio in cui si dirà questi siamo, compatti e uniti etc.);

- Rivalutare giocatori improponibili rientrati da prestiti in squadre infime / o da infortuni ;

- Trincerarsi dietro la ricchezza personale degli altri presidenti di A per giustificare acquisti a cifre che noi non spendiamo nemmeno in 3 sessioni di mercato (come se lotito poi dovesse essere per forza il nostro presidente, tipo per volontà degli Dei o per legge)

Ed altre mille situazioni che ciclicamente, ogni calcio mercato, si ripresentano.

Credo che 19 anni di lotito ci abbiamo un pò fiaccato dal punto di vista del senso critico, per dirla come Leibniz, di fatto questo è per noi il migliore dei mondi possibili, un giusto bilanciamento tra il bene ed il male.

Ci scanniamo tra di noi giustificando o meno comportamenti che, se attuati da soggetto diverso dal presidente, comporterebbero quanto meno l'attuazione della misura dell'amministrazione di sostegno ed in termini aziendali l'immediata rimozione dall'incarico.

Maledetto sia lotito e chi ce l'ha messo.

Uno stagnaro / gufo / Crisantemi
Goosebump

28/07/2023, 12:34

Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Io la tiro prima, il 19.

A me sta bene anche rimanere così in attacco a patto che arrivino almeno 3 giocatori forti (2 a centrocampo ed il terzino) con la speranza che magari all'ultimo possa piazzare i vari cancellieri,basic,akpa
2 nuovi a centrocampo oltre Sow io la vedo dura... Siamo troppi, se non cedi qualcuno questi giorni non credo sia fattibile.
Domenico1900

28/07/2023, 12:58

Goosebump ha scritto:
28/07/2023, 12:34
Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
Goosebump ha scritto:

Io la tiro prima, il 19.

2 nuovi a centrocampo oltre Sow io la vedo dura... Siamo troppi, se non cedi qualcuno questi giorni non credo sia fattibile.
no no io intendo 2 compreso Sow. Che a quanto pare non è ancora sicuro.
Goosebump

28/07/2023, 14:32

Poi c'è da vedere se Sarri mette il veto su potenziali giocatori di buon spessore, ma non perfettamente adatti o adattabili al suo gioco e questo è un altro paio di maniche e credo e ritengo unico motivo serio di possibile discordia in casa e probabilmente anche di tempi più lunghi.
Il mercato di Tare era spesso sulle occasioni, tra tutti milinkovic e Luis Alberto presi perché tecnicamente validi e a costi sostenibilie non perché proprio necessari.

In tempi passati magari khavaryan il russo già stava in ritiro con numero di maglia assegnato senza troppe problematiche tattiche o maturità calcistica da valutare.
Il Sigaro

28/07/2023, 14:41

Goosebump ha scritto:
Poi c'è da vedere se Sarri mette il veto su potenziali giocatori di buon spessore, ma non perfettamente adatti o adattabili al suo gioco e questo è un altro paio di maniche e credo e ritengo unico motivo serio di possibile discordia in casa e probabilmente anche di tempi più lunghi.
Il mercato di Tare era spesso sulle occasioni, tra tutti milinkovic e Luis Alberto presi perché tecnicamente validi e a costi sostenibilie non perché proprio necessari.

In tempi passati magari khavaryan il russo già stava in ritiro con numero di maglia assegnato senza troppe problematiche tattiche o maturità calcistica da valutare.
La Lazio vive di occasioni.
Sarri stesso è stato un'occasione.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

28/07/2023, 14:50

Il Sigaro ha scritto:
28/07/2023, 14:41
Goosebump ha scritto:

La Lazio vive di occasioni.
Sarri stesso è stato un'occasione.
Sì sono d'accordo.
Gato

28/07/2023, 14:56

Sarri sta a Roma semplicemente perché Inzaghi si vendette all'Inter e contemporaneamente le merde presero il portoghese.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Blevins

28/07/2023, 15:05

Sarri è stata l'unica operazione in 20 anni dettata da un moto di passione e non da calcoli da salumiere
non per amore della Lazio, ma per rispondere all'addio traumatico della "sua creatura" Inzaghi

se Inzaghi avesse lasciato la Lazio in modo canonico adesso stavamo con carolina morace o rocchi
Blevins

28/07/2023, 15:25

abbiamo la telenovela del weekend: Fred!
Gato

28/07/2023, 15:59

5 settimane di interruzione dei lavori parlamentari.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

28/07/2023, 16:16

Blevins ha scritto:
Immagine
"Un motivo ci sarà"
Fabietto1967

28/07/2023, 17:42

Comunque Sarri gli ha chiesto 4 giocatori forti mica una squadriglia, è quell'altro che non vuole spendere per i 4 indicati e sta lì a cercare il succedaneo cioè quello che somiglia ma costa di meno. Neanche Pellegrini ha portato subito a casa con il solito meccanismo mi chiedono 100 offro 50.
Questo perchè i soldi della CL non entrano adesso ma tra un po', la vendita di SMS non è tutta cash adesso etc etc.
La solita storia. Uno sfinimento per noi immagina con chi tratta con lui.
Lazio Loyal

28/07/2023, 18:26

Blevins ha scritto:
Evvai.

Nell’ordine: più di una suggestione, un pallino di Sarri, c’è però il problema dell’ingaggio.

Avanti il prossimo.
Il Sigaro

28/07/2023, 18:38

Lazio Loyal ha scritto:
Blevins ha scritto:
Evvai.

Nell’ordine: più di una suggestione, un pallino di Sarri, c’è però il problema dell’ingaggio.
A seguire:
contatti frenetici
il giocatore è pronto a ridursi l'ingaggio per venire a Roma
inserimento della squadra X
brusca frenata
"io de Fred conosco solo quello dei cartoni animati che guarda Enrico"
"Un motivo ci sarà"
matador0975

28/07/2023, 18:42

Ogni tanto i topic diventano illeggibili

giorgio1900

28/07/2023, 19:37

più del mercato mi preoccupa di più che non ci sia una società un minimo strutturata e ci stiamo inimicando il mondo con uscite demenziali del boss.
sono cose che alla lunga si pagano.
Lazio Loyal

28/07/2023, 19:47

giorgio1900 ha scritto:
28/07/2023, 19:37
più del mercato mi preoccupa di più che non ci sia una società un minimo strutturata e ci stiamo inimicando il mondo con uscite demenziali del boss.
sono cose che alla lunga si pagano.
È anche una questione di immagine, Aristide a Nyon dice tutto purtroppo.

Che poi chi ce lo porta? Non credo sia in grado di prendere un volo da solo.

Papà farà la procedura per minore non accompagnato chissà…
Jimmy

28/07/2023, 20:58

Pure Fabiani Ja detto Chiccccooo
Telapjndrculo .
Sto miserabile voleva faje fa er ds cor contratto vecchio .
Lui e’ il più furbo de tutti
Le altre società manager,ds, collaboratori…
Figure funzionali in società so tutti cojoni
Pure Il mister Sarri e’ un cojone che gli chiede tutto ciò
sferequadrate

28/07/2023, 21:43

I giocatori ce li compra Enrico. Dicono che ha firmato a babbo morto.
Lotito facce Tarzan
Lazio Loyal

28/07/2023, 21:49

Il Sigaro ha scritto:
28/07/2023, 18:38
Lazio Loyal ha scritto:
Blevins ha scritto:
Evvai.

A seguire:
contatti frenetici
il giocatore è pronto a ridursi l'ingaggio per venire a Roma
inserimento della squadra X
brusca frenata
"io de Fred conosco solo quello dei cartoni animati che guarda Enrico"
Niente togli già la X, accordo col galatasaray
Dadus

28/07/2023, 23:02

E pure sta settimana è quasi andata, pure sta settimana compriamo la prossima. :57
Massy73

29/07/2023, 0:27

Vabbè dai il Napoli fece il mercato del dopo mertens koulibaly Fabian Ruiz Ospina ed Insigne dopo il 20 agosto. Prima credo fosse arrivato solo il georgiano che nessuno conosceva..

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Borderline

29/07/2023, 1:01

"Abbiamo scartato due calciatori della Juve e tre che sono andati al Milan"

"Tanto non verrà da noi (zielinski) e io ho in mente un colpo che lascerà tutti di stucco"

“Poi parliamo di un ragazzo che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha strappato…”

"Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c’è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l’ho pagato un botto. Ora Maurizio mi c h i ede un vertice basso, un difensore, non necessariamente un terzino sinistro, un esterno e una mezzala. I nomi li ho tutti in testa". (16 luglio)

“Con chi dovete interfacciarvi? Vi prendo io i giocatori se arriviamo secondi. Quando finisce il campionato – le sue parole riportate da Il Messaggero – mi muovo in prima persona fino al 20 giugno” (30 maggio)

La lista va avanti all'infinito. Stagnari o meno, pane e frittata o meno, eterni contestatori vs ottimisti, se a certi tifosi viene rinfacciato il perchè avere aspettative così alte sulla propria squadra, agli altri mi verrebbe da chiedere come fanno a farsi andare bene ste continue prese per il culo che st'estate stanno raggiungendo livelli paranormali. Dite che la squadra si farà e gli innesti saranno ottimi... ma quali fatti lo confermano? I mercati del passato dicono tutt'altro. La mancanza di una struttura manageriale dice altro. Lotito dice che i giocatori li sceglie lui, non Sarri. Blatera e mente su tempistiche, nomi, direzione e progetto.

Che siamo tutti qua per la Lazio sempre e comunque non cambia, ma st'essere, oltre al suo modus operandi da peracottaro, infanga da 20 anni il nome della Lazio.
Lazio Patria Nostra
Goosebump

29/07/2023, 1:16

Blevins il DNA di Lotito è quello non credo che ne io né te ma soprattutto Sarri possa modificarlo.

C'è da sperare in una collaborazione seria tra i due interfacciandosi anche con collaboratori in gamba.

Si devono capire e stimare senza chiedere di modificare il loro modo di essere semplicemente perché non è possibile.

La Lazio che chiede Sarri è costruita di fioretto. La Lazio ha ottenuto risultati, vittorie e trofei per lo più di sciabola se così possiamo definire il mercato delle occasioni.

Luis Alberto fu acquistato per sostituire Candreva, io credo che l'unico ruolo in cui non ha mai giocato Luis Alberto dalla metà campo in su sia proprio quello di Candreva.
Jimmy

29/07/2023, 9:45

Sarri chiede dei giocatori
E questo si presenta con altri .
Ecco il mistero di zero giocatori acquistati.
Credo che anche lui il Mr sia alla frutta con pazienza e
Ambizioni
Sa benissimo ed e’ consapevole che con questa squadra
Deve molla subito coppa Italia e Cl .
Perché sai benissimo che farai delle grosse Figuracce .
Ad oggi .

Torna a “Piazza della Libertà”