Calciomercato Lazio
- Nicomcm
Messaggio
Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda
Io spero che con Sow ci parli Enrichetto, magari sponsorizzando la talent room je fa venì un pò di curiosità.....se invece come temo, lo chiama Maurizio è finita. Se inizia a parlà der tour de france è fatta.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
La squadra e’ compatta
Il video di Akpa che balla mi rende allegro e felice
Di vedere che c’è’ buonumore.
Hanno fatto bene a pubblicare quel video.
Ripeto con 2/3 belli acquisti sarà una grandissima Lazio.
Certo bisogna tenere Duro perché sappiamo tutti che a quel personaggio purtroppo non c’è rimedio se no quello divino.
Io sono convinto che alla fine uscirà fuori una grandissima Lazio ripeto .
Sto Sow Nun so manco come cazzo e’ fatto
Certo bisogna tenere Duro perché sappiamo tutti che a quel personaggio purtroppo non c’è rimedio se no quello divino.
- Goosebump
So' d'accordo. La squadra c'è e lo penso da inizio mercato. Oggi è andato via Sergio ma è pure fisiologico, mi sembra normale. C'è d'altro canto Luis che ha firmato per rimanere. Sono storie di vita.Jimmy ha scritto: ↑27/07/2023, 21:46La squadra e’ compatta
Oggi abbiamo preso castellanos che a me sembra un giocatore di calcio, più avanti si vedrà il suo valore, ma non mi pare affatto un alieno che sta qua non si sa per quale motivo.
Il resto Oh speriamo di restare di stucco... Io ci scherzo su ma spero domani mattina di esserlo veramente...
Comunque sentendo degli esperti di calcio tedesco sto Sow non sembra adattissimo al modulo del mister avendo sempre giocato a 2 a centrocampo (tipo Basic insomma).
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
E dicevamo che era tutto ok?nato il 9 gennaio ha scritto: ↑27/07/2023, 21:28Beh diciamo che il simpatico siparietto tra te e papà del 23 luglio scorso è piuttosto esplicativo e stucchevole.Takkar ha scritto: ↑27/07/2023, 21:19Mi porti un post dove qualcuno qui dentro ha scritto che va sempre tutto bene, grazie. Anche solo di questo mercato.nato il 9 gennaio ha scritto: ↑27/07/2023, 20:58Ma non credo che serva uno studioso di filologia per capire che la mia è chiaramente una rappresentazione grottesca, paradossale ( anche se ad oggi, visto come siamo ridotti piuttosto probabileBlevins ha scritto: ↑27/07/2023, 20:43secondo di marzio Sarri telefonerà a Sow e cercherà di convincerlo![]()
![]()
ma che notizia è, come fa a sapè una cosa del genere
p.s. chi non scrive più perchè non è più libero di gettare merda di continuo ha più che altro la coscienza sporca visto lo schifo che si è letto per MESI, anche dopo grandi vittorie
e la butta in caciara tipo saviano "oddio mi censurano, me ne vado" quando qualcuno magari non ci stava e provava a ribattere (pure permalosetti)
io ci ho provato, ma poi sti cazzi, se vivete la Lazio come fosse un incubo, cazzi vostri
il che non vuol dire non poter criticare, io so il primo
9 gennà, ma quella roba che manco dario argento per te è una critica sensata?![]()
![]()
![]()
![]()
) del nostro futuro a breve.
L'insofferenza vera viene fuori quando matador te ripesca fuori i post dove hai osato dire che con l'Az hai fatto una figura di merda o in cui dici che Tare ci ha ingolfato di pippe..quello no!
Per il resto credo che in medio stat virtus: per carità non si può spalare merda come dici tu senza un senso, però pure dire che va sempre tutto bene ( ed essere altrettanto permalosi se qualcuno dice il contrario) mica va bene, o no?!
Per il resto mi hai convinto, ed anzi sai che ti dico??
Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.
Che la squadra va bene così ad esempio?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Quindi se uno condivide lo stesso pensiero significa che è la stessa persona? Qua è pieno di profili quadrupli allora...Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:31Takkar, matador ed eugeniofascetti (quello che scriveva “stagnari” ogni tre parole) sono per forza la stessa persona dai.
Scrivono uguale, stesse faccine a fine discorso, stessi pensieri.
Comunque se fosse così, è un genio la persona dietro a tali nick.
Io la parola stagnaro non l’ho mai scritta e sarei lo stesso che la scrive ogni 3 parole?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Il forum colpisce ancora.
Il colpo in canna che potrebbe lasciare tutti di stucco potrebbe essere Hazard.
Ss.pedulazioforum
Il colpo in canna che potrebbe lasciare tutti di stucco potrebbe essere Hazard.
Ss.pedulazioforum
- Lazio Loyal
Vai all in su Hazard.
- Fiorini
Hazard ha smesso de gioca da almeno 2 anni.. c'ha na panza simile a quella di lotito
- Goosebump
Comunque occhio alla storia dei diritti televisivi. Noi si campa forte su quello non è che dietro c'abbiamo il principe d'Arabia. Al momento non ci sono accordi presi e si va alle calende greche..
Hazard non gioca da maggio 2019.
Era ‘na battuta, Takkar.Takkar ha scritto: ↑27/07/2023, 22:10Quindi se uno condivide lo stesso pensiero significa che è la stessa persona? Qua è pieno di profili quadrupli allora...Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:31Takkar, matador ed eugeniofascetti (quello che scriveva “stagnari” ogni tre parole) sono per forza la stessa persona dai.
Io la parola stagnaro non l’ho mai scritta e sarei lo stesso che la scrive ogni 3 parole?
Però se hai mezzo preso d’aceto, forse un fondo di verità potrebbe esserci.
- Fabietto1967
Volevo scriverlo io. L’ultima volta che l’ho visto pochi mesi fa irriconoscibile.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- nato il 9 gennaio
Oh ragà però non ve va mai bene niente, cioè manco Hazard!Fabietto1967 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:29Volevo scriverlo io. L’ultima volta che l’ho visto pochi mesi fa irriconoscibile.
Fate passà la voglia di scrivere alla gente..
- Takkar
Io sono serenissimo.Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:26Era ‘na battuta, Takkar.Takkar ha scritto: ↑27/07/2023, 22:10Quindi se uno condivide lo stesso pensiero significa che è la stessa persona? Qua è pieno di profili quadrupli allora...Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:31Takkar, matador ed eugeniofascetti (quello che scriveva “stagnari” ogni tre parole) sono per forza la stessa persona dai.
Però se hai mezzo preso d’aceto, forse un fondo di verità potrebbe esserci.
Matador l’ho conosciuto personalmente in trasferta.
Figurati quanto mi agito.
Chiedo per capire
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Beh è un bot che è andato in tilt.nato il 9 gennaio ha scritto:No in realtà sono un BOT creato dal suo stesso glucagonematador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:01Solo per precisione sono gli unici 2 messaggi scritti in 6 mesi di tante vittorie.nato il 9 gennaio ha scritto:.
L'insofferenza vera viene fuori quando matador te ripesca fuori i post dove hai osato dire che con l'Az hai fatto una figura di merda o in cui dici che Tare ci ha ingolfato di pippe..quello no!
!
Ma ti ho capito, sei un tifoso timido: se la lazio vince ti nascondi... ci sta ...
Devi sconfiggere la timidezza
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
2 messaggi in 5 mesi di vittorie.
100 messaggi in un mese di calcio mercato.
Manco pedulla' ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Comunque è sempre stata la “normalità” nel forum i numerosi messaggi dopo le sconfitte e calciomercati (oddio, chiamarli così è eccessivo) deludenti e meno dopo le vittorie.
Io ricordo che 10/15 anni fa ogni 31 di agosto e di gennaio se impallava tutto per i troppi utenti connessi che tentavano di smadonnare.
Quanto scritto sopra non comprende me, che scrivo sia dopo le vittorie sia dopo le sconfitte.
Io ricordo che 10/15 anni fa ogni 31 di agosto e di gennaio se impallava tutto per i troppi utenti connessi che tentavano di smadonnare.
Quanto scritto sopra non comprende me, che scrivo sia dopo le vittorie sia dopo le sconfitte.
Mo je stai a fa’ er terzo grado per i pochi messaggi, però quando io, con una battuta, ho scritto che eri sparito dopo il 31 maggio me sei venuto a cerca’ con un pvt insultandomi gratuitamente.matador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:46Beh è un bot che è andato in tilt.nato il 9 gennaio ha scritto:No in realtà sono un BOT creato dal suo stesso glucagonematador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:01Solo per precisione sono gli unici 2 messaggi scritti in 6 mesi di tante vittorie.nato il 9 gennaio ha scritto:.
!
Ma ti ho capito, sei un tifoso timido: se la lazio vince ti nascondi... ci sta ...
Manco pedulla' ...
Non sei coerente.
Cachi il cazzo agli altri, ma non vuoi che venga cacato a te.
- nato il 9 gennaio
Ma lascialo sta sto paranoico..starà chiuso dentro na stanza ad appuntarsi su un quadernino tutti i commenti degli utenti, sta specie de Smigul!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:51Mo je stai a fa’ er terzo grado per i pochi messaggi, però quando io, con una battuta, ho scritto che eri sparito dopo il 31 maggio me sei venuto a cerca’ con un pvt insultandomi gratuitamente.matador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:46Beh è un bot che è andato in tilt.nato il 9 gennaio ha scritto:No in realtà sono un BOT creato dal suo stesso glucagonematador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:01Solo per precisione sono gli unici 2 messaggi scritti in 6 mesi di tante vittorie.nato il 9 gennaio ha scritto:.
!
Manco pedulla' ...
Non sei coerente.
- Casaldepazzi
- piojoale
Hazard : Sivori=Lotito: presidente del Borgorosso FC
- Nicomcm
I parametro zero non li possiamo prendere perchè la nostra mentalità ci impedisce di pagare le stecche ai procuratori.
I prestiti non li possiamo prendere perchè noi non ppssiamo sfruttare il decreto crescita.
Il salvadanaio lo abbiamo rotti per il Taty.
I giocatori a titolo definitivo non li possiamo prendere, per il punto sopra, e perchè i diritti televisivi sono bloccati.
Akpa21 al posto di sergio e akpro terzino sinistro.
- matador0975
No solo degli utenti subumani.nato il 9 gennaio ha scritto:Ma lascialo sta sto paranoico..starà chiuso dentro na stanza ad appuntarsi su un quadernino tutti i commenti degli utenti, sta specie de Smigul!Daniele_1991 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:51Mo je stai a fa’ er terzo grado per i pochi messaggi, però quando io, con una battuta, ho scritto che eri sparito dopo il 31 maggio me sei venuto a cerca’ con un pvt insultandomi gratuitamente.matador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 22:46Beh è un bot che è andato in tilt.nato il 9 gennaio ha scritto:No in realtà sono un BOT creato dal suo stesso glucagonematador0975 ha scritto: ↑27/07/2023, 21:01Solo per precisione sono gli unici 2 messaggi scritti in 6 mesi di tante vittorie.nato il 9 gennaio ha scritto:.
!
Manco pedulla' ...
Non sei coerente.
Ps: basta che cliccki sul nome dell'utente e vedi quello che ha scritto.
Ce la puoi fare anche te ... impegnandoti ovviamente ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Vai matador, continua a insultare altri Laziali.
Stai qui solo per questo.
Perché non vai a insultare i romanisti? Ti sono simpatici?
- mimmo
ahahahahahahahaManuel89 ha scritto:
cmq rega hazard è na calla nata nel Lazio twitter.
era per vedere se qualche "giornalista" o "insider" abboccava.
- Cannonau
GuerinoGottardi ha scritto: ↑27/07/2023, 21:06Finisse presto, stamo a da de matto qua
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Vince sempre chi più crede.
- matador0975
Togli quella L maiuscola per favore...Daniele_1991 ha scritto:Vai matador, continua a insultare altri Laziali.
- Isp4nico
Per finire dobbiamo sentire odore di incenso…non c’è altra soluzione!GuerinoGottardi ha scritto:Finisse presto, stamo a da de matto qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Ogni tanto i topic diventano illeggibili
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Vero
Nun ce sta un cazzo da dimostrare
Altrimenti uno se da na punta
Altrimenti uno se da na punta
- matador0975
Ma jimmy ma si scherza.Jimmy ha scritto:Ao avete finito
Questo post è tutto uno scherzo, tutto una battuta.
Da una perculata su aa21, una a Enrichetto, i televisori, gli schemi di sarri, hazard è un ciccione, etc etc etc
E arriva il fenomeno che dice che diventa illeggibile?
Se possono prendere per il culo tutti, ma se poi chiami Nostradamus uno che scrive un poema de disgrazie casca il mondo ...
Essi' bravo ...
- Manuel89
Dice che la Lazio per Sow è la prima scelta, con l'Eintrach è tutto fatto.
Ma, quindi, il problema dove sarebbe? Che cazzo stanno ad aspetta'?
Siete stressatimatador0975 ha scritto: ↑28/07/2023, 0:09Ma jimmy ma si scherza.Jimmy ha scritto:Ao avete finito
Questo post è tutto uno scherzo, tutto una battuta.
Da una perculata su aa21, una a Enrichetto, i televisori, gli schemi di sarri, hazard è un ciccione, etc etc etc
E arriva il fenomeno che dice che diventa illeggibile?
Se possono prendere per il culo tutti, ma se poi chiami Nostradamus uno che scrive un poema de disgrazie casca il mondo ...
Essi' bravo ...
Immagino oggi il virgolettato del Messaggero:
"Sow? Mai trattato!"
"Sow? Mai trattato!"
- Casaldepazzi
Ma in tutto questo… lo sponsor?
mi diverto solo se…
La verità di questo malcontento e’ lui .
Fabiani a sessant’anni mica 40 e non ha voluto fare il direttore sportivo perché voleva lasciarlo con il contratto vecchio del settore giovanili.e lui giustamente gli ho detto di no. Ecco perché non è stato presentato nessuno Ds Quindi da una parte c’è un allenatore che sono anni che chiede una struttura societaria più importante più adeguata e dall’altra ce sto megalomane che lui pensa che basta lui per fare tutto e dimostrare che un direttore sportivo non serve.
Io sono più preoccupato per quanto riguarda il livello societario che non ci sono figure tra squadra e allenatore e figure che possono aiutare Sarri come chiedeva .di giocatori chi viene viene non me ne frega un cazzo tanto non conosco nessuno
Comunque la squadra e’ compatta il problema è quando stai così da solo tra allenatore presidente che non c’è nessuno non c’è un direttore sportivo non c’è una figura storica che “lui si vanta tanto di aver figure “ si vanta tanto di appartenenza sto maiale “ e invece è una vergogna . ma non c’è nessuno nella Lazio i veri problemi inizieranno -alle prime cose che vanno storte .
Per fortuna ce il mister che isola la squadra da rotture de cazzi e parla poco .
Vedremo che succederà
E comunque neanche i laziali come matador si immaginavano tutto ciò quindi siamo tutti sulla stessa barca.
Fabiani a sessant’anni mica 40 e non ha voluto fare il direttore sportivo perché voleva lasciarlo con il contratto vecchio del settore giovanili.e lui giustamente gli ho detto di no. Ecco perché non è stato presentato nessuno Ds Quindi da una parte c’è un allenatore che sono anni che chiede una struttura societaria più importante più adeguata e dall’altra ce sto megalomane che lui pensa che basta lui per fare tutto e dimostrare che un direttore sportivo non serve.
Io sono più preoccupato per quanto riguarda il livello societario che non ci sono figure tra squadra e allenatore e figure che possono aiutare Sarri come chiedeva .di giocatori chi viene viene non me ne frega un cazzo tanto non conosco nessuno
Comunque la squadra e’ compatta il problema è quando stai così da solo tra allenatore presidente che non c’è nessuno non c’è un direttore sportivo non c’è una figura storica che “lui si vanta tanto di aver figure “ si vanta tanto di appartenenza sto maiale “ e invece è una vergogna . ma non c’è nessuno nella Lazio i veri problemi inizieranno -alle prime cose che vanno storte .
Per fortuna ce il mister che isola la squadra da rotture de cazzi e parla poco .
Vedremo che succederà
E comunque neanche i laziali come matador si immaginavano tutto ciò quindi siamo tutti sulla stessa barca.
- GuerinoGottardi
Sow cazzi amari
Ma Parolo è così fuori forma da non poterci dare una mano?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Quando va in pausa estiva il Parlamento? Tra breve, giusto?
A quel punto Papy nostro potrà occuparsi della Lazio e ne vedremo delle belle
A quel punto Papy nostro potrà occuparsi della Lazio e ne vedremo delle belle
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Scaduto anche quello sulla manica con estintori Airfire …devono aver rifatto i conti con le fatture non saldate dal presidente e poteva bastare.
- blau-weiss
Secondo i giornali Sarri è incazzato perché non viene Sow, ed è incazzato perché Sow non è un profilo adatto, vuole i nomi indicati da lui e ha detto che lui non da nomi ma solo indicazioni sul tipo di giocatori.
A un DS io comunque preferirei venisse richiamato Edy Reja a ricoprire la posizione di 'Addetto alla cornice marcia', a sputtanare tutti i romanisti che girano intorno alla Lazio.
A un DS io comunque preferirei venisse richiamato Edy Reja a ricoprire la posizione di 'Addetto alla cornice marcia', a sputtanare tutti i romanisti che girano intorno alla Lazio.
- matador0975
Sai quale è il problema?blau-weiss ha scritto:Secondo i giornali Sarri è incazzato perché non viene Sow, ed è incazzato perché Sow non è un profilo adatto, vuole i nomi indicati da lui e ha detto che lui non da nomi ma solo indicazioni sul tipo di giocatori.
Che i giornalisti scrivono ste cazzate perché tanti tifosi godono a leggere ste cazzate.
Quindi non basta un addetto alla cornice marcia perché la cornice marcia ce l'abbiamo dentro.
Ed una miriade di giornalisti, pubblicisti, influencer, twittatori, campano scrivendo tutto ed il contrario di tutto ...
- matador0975
Ed invece no.Jimmy ha scritto:
L'ho anche scritto più volte.
Mi aspettavo tutto questo.
Purtroppo abbiamo perso la figura che intavolava tutte le trattative e quel megalomane che abbiamo alla proprietà pensava che bastasse lui.
Io me li aspettavo questi ritardi ... come sono sicuro che lo stesso megalomane che abbiamo riuscirà in un modo o nell'altro a portare giocatori utili alla causa.
Purtroppo lavorare con quel megalomane non è facile, secondo me Tare potrebbe scrivere libri sulle trattative che gli avrà fatto saltare per 1000 euro...
- stig
ho letto che l'atalanta,non i psg...l'atalanta, ha preso uno da 31 mijoni; nessuna parola a riguardo del tipo "ho speso il doppio di un botto" ...
- Blevins
pensavamo che il matto fosse lotito, le sue dichiarazioni pubbliche non lasciavano molto spazio all'interpretazione
e invece no, è sarri che sabotando i colpi del senatore
adesso stavano con 2/3 di quelli che sono andati al milan più sow e chissà chi altro
ecco il motivo del ritardo
Il cds dice che sow venuto a conoscenza dei dubbi di sarri (chi li ha tirati fuori?) ha preso tempo
che bella la comunicazione intorno alla Lazio
che bello che la Lazio la subisca passivamente
e invece no, è sarri che sabotando i colpi del senatore
adesso stavano con 2/3 di quelli che sono andati al milan più sow e chissà chi altro
ecco il motivo del ritardo
Il cds dice che sow venuto a conoscenza dei dubbi di sarri (chi li ha tirati fuori?) ha preso tempo
che bella la comunicazione intorno alla Lazio
che bello che la Lazio la subisca passivamente
Sono Sicuro matador che pure l’altr’anno quando abbiamo chiuso quel giocatore tedesco con la stessa squadra di quest’altro la colpa è stata sua e altre 1000 trattativa si
Bravo . Gli hotel che gli avrà fatto cambiare i ristoranti che gli ho fatto disdire costavano troppo tutto quanto veramente potrebbe scrivere no un libro la Divina Commedia
Bravo . Gli hotel che gli avrà fatto cambiare i ristoranti che gli ho fatto disdire costavano troppo tutto quanto veramente potrebbe scrivere no un libro la Divina Commedia
Torniamo allo stesso discorso la Lazio è morta sotto ogni punto di vista commerciale comunicativo e organizzativo
BASTA STOP .
BASTA STOP .