[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Calciomercato Lazio - Pagina 53 - S.S. LAZIO FORUM

Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda

25/07/2023, 15:09

“Che Sarri aveva inizialmente chiesto “
Quindi e’ ufficiale sceglie lui .
Ok!
Terminator

25/07/2023, 15:10

A breve sfumerà ufficialmente anche Ricci.
Non si presentassero col Gervinho inglese.
Manuel89

25/07/2023, 15:26

Era mejo quando parlava Tare...
Immagine Immagine
Daniele_1991

25/07/2023, 15:33

nato il 9 gennaio ha scritto:
25/07/2023, 12:15
Ad oggi, martedi 25 luglio ore 12 circa, la situazione acquisti / cessioni della S.S. Lazio è la seguente:

Acquisti:
Castellanos (15 milioni + 4 di bonus);

Cessioni:
Milinkovic (40 milioni);
Acerbi ( 4 milioni)
Escalante ( 5 milioni)

Il campionato inizia il prossimo 19 agosto, cioè tra circa 25 giorni, ed il ritiro ad Auronzo di Cadore è nella sua ultima settimana.

Alla luce dei seguenti dati, tutti oggettivi e scevri da valutazioni personali o di parte, possiamo dire che siamo molto indietro e che questa situazione è (al momento,) anche peggio dell'anno della champions con Artipoli e Vignaroli o si offende qualcuno?

Quest'anno non c'è la scusa della carenza di liquidità ( tra qualificazione in europa e cessioni ci sono almeno 100 milioni in cassa) nè del debito con l'erario (se non sbaglio l'ultima rata di circa 5 milioni scade l'anno prossimo) nè delle marchette del D.S. ( Tare a quanto capito ha fatto il parafulmini per tutto sto tempo)

Come più volte detto però oggi il re è nudo.
Cadute tutte le pregiudiziali restiamo attoniti di fronte alla mitomania del personaggio, che si atteggia a Marchese del grillo ma che in realtà altro non è che Gasperino er carbonaro.

Poi una considerazione finale a parte: a volte credo che sta situazione ce la meritiamo anche noi, che siamo i primi a difendere sto personaggetto squallido che ci ha salvato (si certo come no!) in nome del pane e frittatismo e delle trasferte a Catanzaro in serie b.
Dici questo perché sei uno stagnaro fruttarolo (cit.)
Nicomcm

25/07/2023, 15:34

Se potesse, farebbe anche l allenatore.....sto mbecille.

"Questa settimana sbloccheremo il mercato" . Ok.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Contea

25/07/2023, 15:35

Io ho come la sensazione che alla fine arriveranno Rovella e Pellegrini dalla Juve
simoferr83

25/07/2023, 15:42

Contea ha scritto:Io ho come la sensazione che alla fine arriveranno Rovella e Pellegrini dalla Juve
Più bonucci per il disturbo
Blevins

25/07/2023, 15:54

kamada, pare, mission impossible
per ricci, pare, rifiutata offerta di 20 mln bonus compresi (assurdo considerando che non rientra neanche nei piani di juric, boh)
Goosebump

25/07/2023, 15:59

Nicomcm ha scritto:
25/07/2023, 15:34
Se potesse, farebbe anche l allenatore.....sto mbecille.

"Questa settimana sbloccheremo il mercato" . Ok.
Ma più che altro a mio avviso l'allenatore sicuramente non lo farà, ma l'allenatore deve essere integrato in un discorso pratico.

Io credo che si vada su un discorso di pieni poteri concentrati su di lui, almeno al momento.

Sarri va benissimo per lui, ma non deve mettergli i bastoni tra le ruote.
Lo paga 4 milioni all'anno per farsi "bocciare" i giocatori che per lui sono forti e che vengono selezionati dal gruppetto che ha creato, in cui ci sarà dentro di sicuro Fabiani e non è detto che lavori poi male.

Se io vengo da te tutto felice e contento e ti dico, "oh, guarda che abbiamo trovato questo giocatore formidabile, è russo giovanissimo, pure Capello dice che è forte"...
E tu (che vieni pagato da me 4 milioni) mi dici... "sì, vabbè ma non è pronto non va bene"...

Ti stranisci... c'è un cazzo da fare... Ci rimani male e pensi... ma perché devo pagare questo 4 milioni?
Ma io mi tengo la mia Talent Room che pare funzionare... Castellanos è forte... e il resto bo' quasi quasi ne faccio a meno.
Blevins

25/07/2023, 16:13

cioè fatemi capire

negli ultimi 10 giorni il senatore ha rilasciato parecchie dichiarazioni
in ognuna di esse ci ha tenuto a ribadire sempre una cosa, che i giocatori li sceglie lui

sarri a pedullà dice che lui dà delle indicazioni e che di fare il ds non ci pensa minimamente

ora è sarri che sta "sabotando" il mercato?

siamo alla follia
Goosebump

25/07/2023, 16:24

Blevins ha scritto:
cioè fatemi capire

in ognuna di esse ci ha tenuto a ribadire sempre una cosa, che i giocatori li sceglie lui

sarri a pedullà dice che lui dà delle indicazioni e che di fare il ds non ci pensa minimamente

siamo alla follia
Ma quale sabotaggio... ma se tu fai il fico ad Auronzo come Ponzio Pilato e dici al popolo, meglio Castellanos che Zanabria eh?, che ne pensate eh? Aho, Eh?
Cercando sponda.

Poi il giorno dopo dici al popolo... eh, Aho, eh, Zanabria lo voleva Sarri, eh, Aho... io ho preso Castellanos... Aho eh...oh con la Talent Room... oh eh, Aho!

Ma che cosa di bello ti aspetti dalle cose e dai rapporti tra allenatore e Presidente... io bo'...

Questo proprio al di là del fatto di sapere poi chi sia meglio tra Castellanos o Sanabria, che è aspetto squisitamente tecnico e che include anche ulteriori parametri di valutazione.
Fabietto1967

25/07/2023, 16:47

Il video ossessivo che si vede su noto sitarello del presidente che parla con i tifosi ad Auronzo lo scorso weekend facendo il gradasso e spalando merda a destra e manca è veramente fastidioso.

Mah a questo punto difficile aspettarsi molto per sistemare la squadra ed in quale direzione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Goosebump

25/07/2023, 16:51

Sarri gli ha detto (così ho letto) che Zakharyan per lui OK, ma al posto di Basic...
Per me mossa perfetta per migliorare la qualità della squadra.
Ovvio che al quel punto devi trovare di nuovo il sostituto di Milinkovic (forte, pronto e comunitario) e devi piazzare Basic.

Ma se c'è sintonia e voglia di fare insieme perché no? Questa è la strada giusta. Se cominciamo con le piazzette ad Auronzo e le battutine Aho eh embé al popolo per cercare sponda di chi ce l'ha più lungo non si va da nessuna parte.
Massy73

25/07/2023, 16:57

Stiamo nelle mani di un pazzo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

25/07/2023, 17:00

Goosebump ha scritto:
Blevins ha scritto:
cioè fatemi capire

siamo alla follia
Ma quale sabotaggio... ma se tu fai il fico ad Auronzo come Ponzio Pilato e dici al popolo, meglio Castellanos che Zanabria eh?, che ne pensate eh? Aho, Eh?
Cercando sponda.

Poi il giorno dopo dici al popolo... eh, Aho, eh, Zanabria lo voleva Sarri, eh, Aho... io ho preso Castellanos... Aho eh...oh con la Talent Room... oh eh, Aho!

Ma che cosa di bello ti aspetti dalle cose e dai rapporti tra allenatore e Presidente... io bo'...

Questo proprio al di là del fatto di sapere poi chi sia meglio tra Castellanos o Sanabria, che è aspetto squisitamente tecnico e che include anche ulteriori parametri di valutazione.
SI ma se Sarri ha chiesto Sanabria e Lotito o la Talent room hanno proposto Taty e Sarri ha detto mi va bene anche lui tu lo puoi escludere?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Fabietto1967

nato il 9 gennaio ha scritto:
25/07/2023, 14:42
Fabietto1967 ha scritto:
25/07/2023, 14:09
Il Sigaro ha scritto:
25/07/2023, 13:41
Silenzio imbarazzato su tutti i sitarelli
Si vocifera solo di un possibile "nuovo mister X, però comunitario"
Forse la moglie gli avrà detto di stasse zitto invece di sparà cazzate al microfono così per lo meno non da argomenti per farsi prendere per il cueo.
Dicevi?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... te-1856962

Claudio Lotito ha lasciato ieri il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, per tornare a Milano e trattare i diritti televisivi: "Chissà se i tifosi capiscono che da quelli dipende il futuro della Lazio e di tutto il calcio italiano", ha spiegato al Messaggero, prima di affrontare altri temi. "I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto, come l'anno scorso col secondo posto. In questa settimana sbloccheremo il mercato. Intanto ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".

Castellanos è al momento l'unico ingresso della Lazio, che ha perso Milinkovic-Savic e che si prepara a rinforzare la rosa con nuovi elementi, da un centrocampista ad un esterno, in vista del prossimo campionato e della Champions League.
Appunto invece di stare zitto, perchè lo puoi anche pensare come spesso lo pensano tutti i presidenti di essere migliori del loro allenatore nello scegliere i giocatori ma non lo dici in pubblico perchè quello che succederà banalmente è che Sarri non lo farà giocare e alla prima occasione in cui mancherà Ciro sposterà Pipe al centro. Accetto scommesse su questo.
Borderline

25/07/2023, 17:01

da sarrismo a surrealismo il passo è breve.
Lazio Patria Nostra
Fabietto1967

25/07/2023, 17:02

Goosebump ha scritto:
25/07/2023, 16:51
Sarri gli ha detto (così ho letto) che Zakharyan per lui OK, ma al posto di Basic...
Per me mossa perfetta per migliorare la qualità della squadra.
Ovvio che al quel punto devi trovare di nuovo il sostituto di Milinkovic (forte, pronto e comunitario) e devi piazzare Basic.

Ma se c'è sintonia e voglia di fare insieme perché no? Questa è la strada giusta. Se cominciamo con le piazzette ad Auronzo e le battutine Aho eh embé al popolo per cercare sponda di chi ce l'ha più lungo non si va da nessuna parte.
Goose non c'è sintonia altrimenti non fai lo show da psicopatico contro te stesso.
Pasty

25/07/2023, 17:07

non sostituire degnamente Milinkovic e' CRIMINALE....

il degnamente esclude profili semisconosciuti come il Russo....

ma manca ancora parecchio!!!.....ok aspettiamo.
Edo_88

25/07/2023, 17:09

Massy73 ha scritto:

dalla salute eccellente, tra l'altro
Goosebump

25/07/2023, 17:32

Takkar ha scritto:
Goosebump ha scritto:
Blevins ha scritto:
cioè fatemi capire

siamo alla follia
Cercando sponda.

SI ma se Sarri ha chiesto Sanabria e Lotito o la Talent room hanno proposto Taty e Sarri ha detto mi va bene anche lui tu lo puoi escludere?
Ma certo che non è da escludere...a me sembra normale che in una società si facciano scelte insieme. Magari si scarta un nome per poi prenderne un altro... a me sembra che ci sia di fondo un discorso infantile, ma da sempre lo penso... cioè far vedere di avere il pisello più lungo dell'altro.
Dimostrare di essere migliori nelle scelte addirittura più delle scelte di un Maestro di Calcio... Lui ha chiesto Zanabria... io gli ho portato Castellanos... ho il pisello molto più lungo! Tze tZe... Posso essere migliore pure del Maestro Sarri...tze tze..

Ecco queste cose qui da piazzetta, per me hanno proprio un passato psicologico che si porta dietro da anni e che magari se evitasse sarebbe meglio.

Si può dire semplicemente che insieme al mister sono state fatte delle valutazioni e si scelto un giocatore al posto di un altro senza fare a gara di piselli lunghi....
Jimmy

25/07/2023, 17:34

“La talent Room a proposto”
Ha ha ha ha ha ha ha h a ha ha ha ha ha ha
PD SCOLPITE STA FRASE
Ah ah ah ah ah ah ah
Te prego Enrico falla finita de usa’ quel cazzo de nic falso
Dai
Basta
Jimmy

25/07/2023, 17:43

Comunque a parte gli scherzi
Io sono stra convinto
Che uscirà fuori una Grandissima Lazio .
1 perché Lotito oggi come non mai ci sta mettendo troppo la faccia
2 Lotito sa benissimo che può perdere Sarri se non gli consegna una rosa bella Gajarda.
Quindi io sono Fiducioso .
SARÀ UNA GRANDE LAZIO
E soprattutto bellissima intervista di Pedro !
matador0975

25/07/2023, 18:08

Jimmy ha scritto:Comunque a parte gli scherzi
Io sono stra convinto
2 Lotito sa benissimo che può perdere Sarri se non gli consegna una rosa bella Gajarda.
SARÀ UNA GRANDE LAZIO
Bravo!!!
Intanto sentite che cantano i tifosi del newcastle
https://www.tiktok.com/@epl.chants/vide ... 1739566362

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Pasty

25/07/2023, 18:50

Jimmy ha scritto:
25/07/2023, 17:43
Comunque a parte gli scherzi
Io sono stra convinto
SARÀ UNA GRANDE LAZIO
io la penso come te, tuttavia ho paura della sua smania di protagonismo e di megalomania mista a mitomania, che lo potrebbe portare a prendere dei profili astrusi (perche' cosi' li sceglie lui, non quel vecchio babbione di Sarri) e darli in pasto a tecnico...cosi, se Sarri toppa e' colpa di Sarri "lui gli ha dato una Ferrari", se Sarri invece li valorizza "li ha scelti lui"

Io questo temo....

tutto questo sempre considerando che 3 profili alla Sarri non ce li possiamo permettere tutti assieme.
Takkar

25/07/2023, 19:02

Jimmy ha scritto:
25/07/2023, 17:34
“La talent Room a proposto”
Ha ha ha ha ha ha ha h a ha ha ha ha ha ha
PD SCOLPITE STA FRASE
Ah ah ah ah ah ah ah
Te prego Enrico falla finita de usa’ quel cazzo de nic falso
Dai
Basta
Manco più l’ironia cogli.
Cambia fermenti! Uso orale mi raccomando!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

25/07/2023, 20:10

Che poi chiedeva alla gente li ad Auronzo... Meglio Castellanos che Zanabria, che pensate no? Eddai eh ennamo... Cercando sponda facile.

Che uno normale, il fruttarolo stereotipo di matador, che cazzo ne sa?
Ma Castellanos chi l'ha mai visto? Ma chi lo conosceva?

Ma magari lo fosse dico io, ma magari ci ha portato un fenomeno spero vivamente come come tutti ovviamente.

Chiaro un confronto da tifoso lo puoi fare tra Zanabria e Lautaro Martinez, ecco li si può fare...si conoscono entrambi. Giocano da tempo in A, seguiamo il calcio nostrano...

Forza Castellanos e forza Lazio.
matador0975

25/07/2023, 20:26

Goosebump ha scritto:Che poi chiedeva alla gente li ad Auronzo... Meglio Castellanos che Zanabria, che pensate no? Eddai eh ennamo... Cercando sponda facile.

Che uno normale, il fruttarolo stereotipo di matador, che cazzo ne sa?
Ma Castellanos chi l'ha mai visto? Ma chi lo conosceva?
.
Esatto!!! Esatto!!!
Finalmente leggo qualcosa di sensato.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Blevins

25/07/2023, 20:28

il nostro luis intanto è inquieto

in effetti era un po' strano
arrivato puntuale alle visite mediche, non una parola fuori posto
non è estate senza la giocata del mago

Immagine
blau-weiss

25/07/2023, 20:51

Finalmente, adesso inizia la vera stagione della Lazio.
Edo_88

25/07/2023, 20:57

Sale in cattedra il numero 10 della Lazio
Bentornato Luis
flamna

25/07/2023, 21:00

Ipotesi ?

Frecciatina al mercato ?????
Goosebump

25/07/2023, 21:02

Talento assoluto.
Mago totale.
Blevins

25/07/2023, 21:03

flamna ha scritto:
25/07/2023, 21:00
Ipotesi ?

Frecciatina al mercato ?????
rinnovo
lotito gli avrà messo la clausola zielinski: ad ogni rifiuto l'offerta si abbassa

ma conoscendo il personaggio può essere davvero qualsiasi cosa, pure il maltempo
Dadus

25/07/2023, 21:05

Luis Alberto ogni estate deve da' de matto

P.s. si parla di sow se non viene ricci, sow è forte,. proprio quello che servirebbe a noi. Ho visto che essendo in Scadenza il Francoforte lo può cedere a 15, sarebbe un affare.
Mi dispiacerebbe per ricci però magari sow+ kamada
simoferr83

25/07/2023, 21:06

Non c’è auronzo senza il mago!!

Penso l’unico giocatore al mondo militante in una squadra di alta classifica di uno dei top campionati e che può giocare la CL da protagonista e che sogna il cadice

Onore e glucagone luis!
Nicomcm

25/07/2023, 21:08

"Secondo la nostra redazione la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe accaduta nel dopo cena, secondo le nostre fonti akpa akpro avrebbe inculato la porzione di strudel dello spagnolo mentre dava il benvenuto al taty".

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Blevins

25/07/2023, 21:19

twitter (anzi, X) in fermento su tal Sow dell'Eintracht
praticamente preso, dicono
Edo_88

25/07/2023, 21:22

Blevins ha scritto:
25/07/2023, 21:19
twitter (anzi, X) in fermento su tal Sow dell'Eintracht
:1
matador0975

25/07/2023, 21:22

Blevins ha scritto:twitter (anzi, X) in fermento su tal Sow dell'Eintracht
Beh de sto passo ne abbiamo praticamente presi in 15.
Abbiamo rifatto la rosa da zero

Oscar70

25/07/2023, 21:24

Sow già du ore....
Nicomcm

25/07/2023, 21:27

Oscar70 ha scritto:
25/07/2023, 21:24
Sow già du ore....
:101

sferequadrate

25/07/2023, 21:33

Sow è un bel centrocampista. Non segna manco per sbaglio, ma sarebbe un ottimo acquisto.
Lotito facce Tarzan
stig

25/07/2023, 21:36

Massy73 ha scritto:

Magari fosse pazzo,magari... fosse pazzo prenderebbe haaland; é solo un tirchio narcisista.
Goosebump

25/07/2023, 21:36

Oggi Pedro ha fatto endorsment su hudson hodoi dice che è forte e che spera vivamente possa finalmente arrivare alla Lazio.
Parliamo di Pedro e di un suo giudizio su un giocatore che conosce e con il quale ha giocato insieme.

Ex Chelsea. Non salernitana. Belle cose per come la vedo io.

Speriamo si avveri e per me punto.
Blevins

25/07/2023, 21:38

It's just an illusion

Immagine
Alessandro_1998

25/07/2023, 21:39

Mlm
Alessandro_1998

25/07/2023, 21:47

Goosebump ha scritto:Oggi Pedro ha fatto endorsment su hudson hodoi dice che è forte e che spera vivamente possa finalmente arrivare alla Lazio.
Parliamo di Pedro e di un suo giudizio su un giocatore che conosce e con il quale ha giocato insieme.

Ex Chelsea. Non salernitana. Belle cose per come la vedo io.

Speriamo si avveri e per me punto.
Mettiamo Pedro a fa il ds a sto punto
Nicomcm

25/07/2023, 21:57

Sembra veramente fatta per Sow. 16 mil al francoforte.

Edo_88

25/07/2023, 22:03

Ma chi è? è forte? ma possibile solo io non conosco manco mezzo giocatore?
Io volevo ricci, che paalle

Torna a “Piazza della Libertà”