Calciomercato Lazio
- Blevins
- scommodo
Così finalmente sono rimasti tutti e solo piani BCDEFBlevins ha scritto:la priorità ora è far saltare ricci
- Casaldepazzi
Già è uscito un comunicato nel quale insulta ricci?
mi diverto solo se…
- Blevins
cnsiderando che ricci non arriverà e le dichiarazioni di vecino
"Dove mi sento più a mio agio? L'anno scorso ho fatto prima mezzala poi davanti alla difesa, in questo momento della mia carriera mi trovo meglio davanti alla difesa. Il mister sa che può contare su di me anche come mezzala.
luis alberto cataldi/vecino kamada
con il russo parcheggiato da qualche parte fino a gennaio
p.s. la strategia per zielinski devo dire ha funzionato
faccio un'offerta, non viene accettata? rilancio con una più bassa.
zielinski rinnova col napoli
"Dove mi sento più a mio agio? L'anno scorso ho fatto prima mezzala poi davanti alla difesa, in questo momento della mia carriera mi trovo meglio davanti alla difesa. Il mister sa che può contare su di me anche come mezzala.
Bene! Direi che siamo pronti per il campionato! Teniamo aperto il topic per pura formalità fino alla chiusura del mercato.
Ma ve lo ricordate il comunicato ufficiale di TARE (TARE!!!!!! DIO CARISSIMO) a DAVID SILVA !?!
- simoferr83
Tuttosport dice che ha fatto lo stesso con ricci, con la seconda offerta inferiore alla prima ed il torino infuriatoBlevins ha scritto:cnsiderando che ricci non arriverà e le dichiarazioni di vecino
Probabilmente sarà però una calla inventata dai giornalisti torinesi che hanno ricamato su quello che ha detto su zielinski
- stig
mo dirà che ricci ha strappato il contratto con il real...
zelinsky era un pezzo da 90
ad oggi stamo con cataldi e vecino titolare...
presidente,non ti curar di loro
zelinsky era un pezzo da 90
ad oggi stamo con cataldi e vecino titolare...
- Il Sigaro
Ma questo giapponese com'è? Può giocare al posto di Milinkovic, con Cataldi e Luis Alberto?
Chiedo per noi fruttaroli
Chiedo per noi fruttaroli
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sarri : ho bisogno di giocatori pronti per la Champions
Lotito intervistato :“ MAURIZIO SCELGA … ALTRIMENTI CI PENSO IO “
- blau-weiss
Ovviamente non l'ho mai visto giocare. Ma dai dati reperibili, nell'ultima stagione all'Eintracht giocava nei 2 di centrocampo in un 3-4-2-1. Quindi teoricamente può fare anche la mezzala.
- Domenico1900
- Blevins
simoferr83 ha scritto: ↑25/07/2023, 9:22Tuttosport dice che ha fatto lo stesso con ricci, con la seconda offerta inferiore alla prima ed il torino infuriatoBlevins ha scritto:cnsiderando che ricci non arriverà e le dichiarazioni di vecino
Probabilmente sarà però una calla inventata dai giornalisti torinesi che hanno ricamato su quello che ha detto su zielinski
- Urbà quanto vuoi per ricci? 15 + 5 debbonuse?
- no Claudio, non bastan...
- ok Urbà, 15!
- ma Claudio...
- 12?
- blau-weiss
Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
Il Messaggero tira fuori un virgolettato al giorno. Ce lo vedo Lotito alle 2 di notte sotto botta di glucagone che chiama Abate per raccontargli dei suoi problemi.
Sarri ha detto di persona che lui non indica i giocatori e ora escono le notizie che Sarri è incazzato perchè non prendono i giocatori che lui ha indicato.
Il Messaggero tira fuori un virgolettato al giorno. Ce lo vedo Lotito alle 2 di notte sotto botta di glucagone che chiama Abate per raccontargli dei suoi problemi.
Sarri ha detto di persona che lui non indica i giocatori e ora escono le notizie che Sarri è incazzato perchè non prendono i giocatori che lui ha indicato.
- Takkar
Diciamo che abboccano alle notizie che più gli piacciono, soprattutto quelle in chiave negative, come che Sarri è incazzato etc etcblau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
le uniche verità assolute sono quelle provenienti dalla bocca del senatore, che ne ha sparate parecchieblau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
e il "metodo zielinski" rientra tra queste
che lo abbia applicato anche su ricci è sicuramente un'invenzione
- Dadus
Boh, a me viene da pensare a una mancanza totale di appeal verso la Lazio.
-Berardi resta felicemente lì zitto zitto
-Zielinski accetta un rinnovo al ribasso e di tanto, Sicuramente noi gli offrivamo di più. Il giocatore preferisce stare lì a guadagnare di meno e Sarri lo aveva pure chiamato telefonicamente
-ricci che attualmente non si sa...se veramente veramente è vera l'offerta da 25 mln anche il giocatore potrebbe spingere perché 25 è il giusto prezzo!
Nessuno di questi tre giocatori ha spinto per venire a Roma a giocare la Champions con noi, questo un po' mi preoccupa.
Per me la nostra offerta, agli occhi dei calciatori, esiste o non esiste cambia nulla.
P.s. comunque Sarri è sofisticato nella scelta dei giocatori, ora è uscito pure che lui non ha voluto 2-3 giocatori presi dal Milan che noi avremmo trattato, boh vai a capi'
-Berardi resta felicemente lì zitto zitto
-Zielinski accetta un rinnovo al ribasso e di tanto, Sicuramente noi gli offrivamo di più. Il giocatore preferisce stare lì a guadagnare di meno e Sarri lo aveva pure chiamato telefonicamente
-ricci che attualmente non si sa...se veramente veramente è vera l'offerta da 25 mln anche il giocatore potrebbe spingere perché 25 è il giusto prezzo!
Nessuno di questi tre giocatori ha spinto per venire a Roma a giocare la Champions con noi, questo un po' mi preoccupa.
Per me la nostra offerta, agli occhi dei calciatori, esiste o non esiste cambia nulla.
P.s. comunque Sarri è sofisticato nella scelta dei giocatori, ora è uscito pure che lui non ha voluto 2-3 giocatori presi dal Milan che noi avremmo trattato, boh vai a capi'
- Dino
Il problema è che qua il primo a essere un cazzaro è l'onorevole Glucagone, che Sarri sia incazzato è una deduzione logica, non certo uno scoop filtrato dal ritiro di Auronzo.
- Il Sigaro
A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
Comunque ragazzi stiamo calmi una settimana c’è ancora tempo.
Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.
Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.
mi diverto solo se…
- mimmo
ma perché con ricci mo che è successo?
- Blevins
gli scendiletto di tare non hanno più quel canale di comunicazione e sono troppo impegnati a far passare sarri come un demente
pedullà non ne ha presa una amnco per sbaglio, mi chiedo quale sia questo canale privilegiato che avrebbe con sarri
di marzio lo abbiamo perso con d'ambrosio a un passo
abbate è il numero uno, è praticamente il confessore di lotito e sarri, non solo gli rispondono ma gli dicono tutto
poi ci sono gli "insider" su twitter, gente palesemente disturabata (mai quanto quelli che pendono dalle loro cazzate)
in orbita Lazio ce ne sono un paio che sono uno spettacolo, si insultano pure tra loro
mentre quelli, sempre su twitter, che si occupano di mercato in generale mai coperti
pedullà non ne ha presa una amnco per sbaglio, mi chiedo quale sia questo canale privilegiato che avrebbe con sarri
di marzio lo abbiamo perso con d'ambrosio a un passo
abbate è il numero uno, è praticamente il confessore di lotito e sarri, non solo gli rispondono ma gli dicono tutto
poi ci sono gli "insider" su twitter, gente palesemente disturabata (mai quanto quelli che pendono dalle loro cazzate)
in orbita Lazio ce ne sono un paio che sono uno spettacolo, si insultano pure tra loro
mentre quelli, sempre su twitter, che si occupano di mercato in generale mai coperti
Ma non gli sceglievano papà e Aristide?Jimmy ha scritto:Sarri : ho bisogno di giocatori pronti per la Champions
Inviato dal mio Nokia X30 5G utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Proprio il post sopra il tuo dice che è una deduzione logica sapere che Sarri è incazzato. Io a sta deduzione non ci arrivo. Non mi metto a cercare gli altri. Magari lo è davvero, magari no. Sicuramente non lo deduco dalle cazzate di Pedullà o Abbate, gente il cui stipendio dipende letteralmente dalle cazzate che inventano.Il Sigaro ha scritto: ↑25/07/2023, 10:37A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
- Il Sigaro
Vabbè dai, ma si ragiona, si argomenta, è normale. Sarri ha sempre detto pubblicamente che ha bisogno di tempo per abituare i giocatori alle sue idee, anche io immagino che non sarà felicissimo di avere la squadra largamente incompleta a tre settimane dall'inizio del campionato. Poi magari abbozza senza problemi, conoscendo Lotito, e la cosa finisce lì.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 10:54Proprio il post sopra il tuo dice che è una deduzione logica sapere che Sarri è incazzato. Io a sta deduzione non ci arrivo. Non mi metto a cercare gli altri. Magari lo è davvero, magari no. Sicuramente non lo deduco dalle cazzate di Pedullà o Abbate, gente il cui stipendio dipende letteralmente dalle cazzate che inventano.Il Sigaro ha scritto: ↑25/07/2023, 10:37A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
Quello che è sicuro è che le uniche informazioni di rima mano sul mercato della Lazio le ha date Lotito davanti a tutti ad Auronzo, quando ha smontato le ipotesi "Zanabria", Zielinski e Ricci.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Nemmeno io lo deduco dalle cazzate di Pedullà, so a malapena chi sia, ma da una serie di circostanze che sarebbe anche inutile ripercorrere.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 10:54Proprio il post sopra il tuo dice che è una deduzione logica sapere che Sarri è incazzato. Io a sta deduzione non ci arrivo. Non mi metto a cercare gli altri. Magari lo è davvero, magari no. Sicuramente non lo deduco dalle cazzate di Pedullà o Abbate, gente il cui stipendio dipende letteralmente dalle cazzate che inventano.Il Sigaro ha scritto: ↑25/07/2023, 10:37A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
Dico solo che tra meno di un mese inizia il campionato e l'allenatore si è fatto tutto il ritiro senza un singolo nuovo giocatore.
- Dino
"Con Lotito il risultato è garantito"Casaldepazzi ha scritto: ↑25/07/2023, 10:40Comunque ragazzi stiamo calmi una settimana c’è ancora tempo.
Vola Pres!
Con lotito presidente non mi sento mai perdente!
Con lotito presidente non mi sento mai perdente!
- blau-weiss
Ma perdonami, le tue deduzioni valgono il tempo che trovano. Non sappiamo nulla di che pensa Sarri, nè se è contento nè se è incazzato nè se vuole dimettersi. Nelle uniche dichiarazioni che ha fatto ha detto che lui indica ciò che gli serve e non ne vuole sapere di fare nomi. Basta. Da qui a dedurre che è incazzato ce ne passa.Dino ha scritto: ↑25/07/2023, 11:23Nemmeno io lo deduco dalle cazzate di Pedullà, so a malapena chi sia, ma da una serie di circostanze che sarebbe anche inutile ripercorrere.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 10:54Proprio il post sopra il tuo dice che è una deduzione logica sapere che Sarri è incazzato. Io a sta deduzione non ci arrivo. Non mi metto a cercare gli altri. Magari lo è davvero, magari no. Sicuramente non lo deduco dalle cazzate di Pedullà o Abbate, gente il cui stipendio dipende letteralmente dalle cazzate che inventano.Il Sigaro ha scritto: ↑25/07/2023, 10:37A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
Dico solo che tra meno di un mese inizia il campionato e l'allenatore si è fatto tutto il ritiro senza un singolo nuovo giocatore.
- simoferr83
Per la Lazio e per l’onore
con Lotito e il glucagone
o/
con Lotito e il glucagone
o/
- Il Sigaro
Glucagoooon
Glucagoooon
Che ce frega de Zelinski noi c'avemo er glucagon
Glucagoooon
Che ce frega de Zelinski noi c'avemo er glucagon
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
comunque occhio a castellanos, già in gol con scavetto. Ha caratteristiche interessanti perchè attacca bene la profondità
- nato il 9 gennaio
Ad oggi, martedi 25 luglio ore 12 circa, la situazione acquisti / cessioni della S.S. Lazio è la seguente:
Acquisti:
Castellanos (15 milioni + 4 di bonus);
Cessioni:
Milinkovic (40 milioni);
Acerbi ( 4 milioni)
Escalante ( 5 milioni)
Il campionato inizia il prossimo 19 agosto, cioè tra circa 25 giorni, ed il ritiro ad Auronzo di Cadore è nella sua ultima settimana.
Alla luce dei seguenti dati, tutti oggettivi e scevri da valutazioni personali o di parte, possiamo dire che siamo molto indietro e che questa situazione è (al momento,) anche peggio dell'anno della champions con Artipoli e Vignaroli o si offende qualcuno?
Quest'anno non c'è la scusa della carenza di liquidità ( tra qualificazione in europa e cessioni ci sono almeno 100 milioni in cassa) nè del debito con l'erario (se non sbaglio l'ultima rata di circa 5 milioni scade l'anno prossimo) nè delle marchette del D.S. ( Tare a quanto capito ha fatto il parafulmini per tutto sto tempo)
Come più volte detto però oggi il re è nudo.
Cadute tutte le pregiudiziali restiamo attoniti di fronte alla mitomania del personaggio, che si atteggia a Marchese del grillo ma che in realtà altro non è che Gasperino er carbonaro.
Poi una considerazione finale a parte: a volte credo che sta situazione ce la meritiamo anche noi, che siamo i primi a difendere sto personaggetto squallido che ci ha salvato (si certo come no!) in nome del pane e frittatismo e delle trasferte a Catanzaro in serie b.
Acquisti:
Castellanos (15 milioni + 4 di bonus);
Cessioni:
Milinkovic (40 milioni);
Acerbi ( 4 milioni)
Escalante ( 5 milioni)
Il campionato inizia il prossimo 19 agosto, cioè tra circa 25 giorni, ed il ritiro ad Auronzo di Cadore è nella sua ultima settimana.
Alla luce dei seguenti dati, tutti oggettivi e scevri da valutazioni personali o di parte, possiamo dire che siamo molto indietro e che questa situazione è (al momento,) anche peggio dell'anno della champions con Artipoli e Vignaroli o si offende qualcuno?
Quest'anno non c'è la scusa della carenza di liquidità ( tra qualificazione in europa e cessioni ci sono almeno 100 milioni in cassa) nè del debito con l'erario (se non sbaglio l'ultima rata di circa 5 milioni scade l'anno prossimo) nè delle marchette del D.S. ( Tare a quanto capito ha fatto il parafulmini per tutto sto tempo)
Come più volte detto però oggi il re è nudo.
Cadute tutte le pregiudiziali restiamo attoniti di fronte alla mitomania del personaggio, che si atteggia a Marchese del grillo ma che in realtà altro non è che Gasperino er carbonaro.
Poi una considerazione finale a parte: a volte credo che sta situazione ce la meritiamo anche noi, che siamo i primi a difendere sto personaggetto squallido che ci ha salvato (si certo come no!) in nome del pane e frittatismo e delle trasferte a Catanzaro in serie b.
- Dino
Figurati, non devo convincere nessuno, mi limito a esprimere un'opinione. Tendo a pensare che tra contento e incazzato (visto l'attuale mercato della Lazio e l'attivismo irritante del suo presidente) l'allenatore sia più incazzato. Non è che se il giornalista X ha la stessa opinione (pur spacciandola per verità assoluta) allora sei un fesso che abbocca alla cazzate dei giornali.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 11:48Ma perdonami, le tue deduzioni valgono il tempo che trovano. Non sappiamo nulla di che pensa Sarri, nè se è contento nè se è incazzato nè se vuole dimettersi. Nelle uniche dichiarazioni che ha fatto ha detto che lui indica ciò che gli serve e non ne vuole sapere di fare nomi. Basta. Da qui a dedurre che è incazzato ce ne passa.Dino ha scritto: ↑25/07/2023, 11:23Nemmeno io lo deduco dalle cazzate di Pedullà, so a malapena chi sia, ma da una serie di circostanze che sarebbe anche inutile ripercorrere.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 10:54Proprio il post sopra il tuo dice che è una deduzione logica sapere che Sarri è incazzato. Io a sta deduzione non ci arrivo. Non mi metto a cercare gli altri. Magari lo è davvero, magari no. Sicuramente non lo deduco dalle cazzate di Pedullà o Abbate, gente il cui stipendio dipende letteralmente dalle cazzate che inventano.Il Sigaro ha scritto: ↑25/07/2023, 10:37A me sembra esattamente il contrario, ossia che nessuno crede (quanto meno non del tutto) ai cazzari che inventano notizie sui giornali e sui siti, e qui si cazzeggia un po' per tirarsi su di morale di fronte all'unico fatto certo: il mercato della Lazio ad oggi è una miseria.blau-weiss ha scritto: ↑25/07/2023, 9:53Ci tengo a ricordare che i giornalisti che parlano di mercato sono tutti cazzari. Eppure continuate a prendere le notizie come fossero verità assolute.
- Manuel89
Uno dei tantiDomenico1900 ha scritto: ↑25/07/2023, 9:47scusate la palese ignoranza da parte mia: ma sto nicolò schira chi cazzo è? un cazzaro come gli altri pedullà, di marzio etc. o nutre di maggior credibilità?
- Lazio Loyal
mi aspetto che il Pres. alzi l’asticella e cominci ad insultare anche le mamme dei giocatori trattati.
Grancassa .
Grancassa .
- Terminator
Sembra di essere in una dimensione parallela, quasi tolkeniana.
Il nome di succo di frutta!
- yoga!
Il nome di una grande squadra!
- Lazio!
Il nome di un grande ormone!
- Glugagone!
Siamo l'ormone glucagone e nessun ci inibirà!
Noi saremo sempre qua, finché il glucosio salirà,
Glucagone è l'ormone dell'ultrà!
- yoga!
Il nome di una grande squadra!
- Lazio!
Il nome di un grande ormone!
- Glugagone!
Siamo l'ormone glucagone e nessun ci inibirà!
Noi saremo sempre qua, finché il glucosio salirà,
Glucagone è l'ormone dell'ultrà!
Ultima modifica di Gato il 25/07/2023, 12:52, modificato 1 volta in totale.
- Dadus
Occhio che kamada è promesso sposo dell'atletico Madrid e stanno aspettando che li liberi l'ingaggio di Felix per prenderlo, così pare
DICI che non lo prendiamo? Eh può darsi eh, c'è sta possibilità!
ma andiamo avanti!
Co la forza e con l'ardore, presidente e glucagone!
Se chiude 2/3 trattative di quelle che si leggono
Secondo me spegne il malumore in un attimo
Poi procedi con ritocchi ed uscite .
Non capisco perché se vole infogna’ così
Nella merda .
Secondo me spegne il malumore in un attimo
Poi procedi con ritocchi ed uscite .
Non capisco perché se vole infogna’ così
Nella merda .
- Pasty
- Blevins
considerando che la priorità assoluta è il sostituto di milinkovic, se occupiamo l'ultima casella per l'extracomunitario con hudson odoi vado a fare il pendolo
- Fabietto1967
Con l’uscita di Sergey penso che il minimo fosse ingaggiare un giocatore di qualità e livello indiscusso, conosciuto ed equivalente da far entrare a ridosso dell’uscita.
Questo per rimanere cone lo scorso anno + Taty (che comunque fa il nr2 in attacco).
Se non si verifica anche con tempi più lunghi siamo di fronte alla sessione peggiore alla pari di quella di Artipoli etc
Questo non ha avuto tempo e voglia neanche per nominare un ds che ha in casa…. Boh
Questo per rimanere cone lo scorso anno + Taty (che comunque fa il nr2 in attacco).
Se non si verifica anche con tempi più lunghi siamo di fronte alla sessione peggiore alla pari di quella di Artipoli etc
Questo non ha avuto tempo e voglia neanche per nominare un ds che ha in casa…. Boh
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Silenzio imbarazzato su tutti i sitarelli
Si vocifera solo di un possibile "nuovo mister X, però comunitario"
Si vocifera solo di un possibile "nuovo mister X, però comunitario"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
Forse la moglie gli avrà detto di stasse zitto invece di sparà cazzate al microfono così per lo meno non da argomenti per farsi prendere per il cueo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Goosebump
Bisogna vedere quanto sia importante per lui tenere Sarri, anche questo è da valutare, senza allarmismi ma c'è da ragionare. Se gli boccia giocatori che per lui sono fenomenali chiedendone altri che per lui non lo sono e sono molto costosi io non lo so quanto durerà questo gioco.
- Goosebump
Non so...
alla fine se per Lotito sarà più importante la talent room o l'allenatore.
Se la talent room pesca ad esempio un giocatore di talento a buon prezzo come il russo Zakharyan ad esempio e Sarri dice di no, perché per lui non pronto... io non lo so mica se a quel punto cosa sia più importante...
Poi si deve mettere a trattare (e non gli va) con Cairo o con il Sassuolo o il Chelsea a trattare giocatori, quando magari ne ha in pugno altri che per lei sono pure molto più forti e adeguati al progetto Lazio...
Bo' io ho un po' di forte timore... che questa faccenda non possa poi durare a lungo.
alla fine se per Lotito sarà più importante la talent room o l'allenatore.
Se la talent room pesca ad esempio un giocatore di talento a buon prezzo come il russo Zakharyan ad esempio e Sarri dice di no, perché per lui non pronto... io non lo so mica se a quel punto cosa sia più importante...
Poi si deve mettere a trattare (e non gli va) con Cairo o con il Sassuolo o il Chelsea a trattare giocatori, quando magari ne ha in pugno altri che per lei sono pure molto più forti e adeguati al progetto Lazio...
Bo' io ho un po' di forte timore... che questa faccenda non possa poi durare a lungo.
- nato il 9 gennaio
Dicevi?Fabietto1967 ha scritto: ↑25/07/2023, 14:09Forse la moglie gli avrà detto di stasse zitto invece di sparà cazzate al microfono così per lo meno non da argomenti per farsi prendere per il cueo.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... te-1856962
Claudio Lotito ha lasciato ieri il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, per tornare a Milano e trattare i diritti televisivi: "Chissà se i tifosi capiscono che da quelli dipende il futuro della Lazio e di tutto il calcio italiano", ha spiegato al Messaggero, prima di affrontare altri temi. "I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto, come l'anno scorso col secondo posto. In questa settimana sbloccheremo il mercato. Intanto ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".
Castellanos è al momento l'unico ingresso della Lazio, che ha perso Milinkovic-Savic e che si prepara a rinforzare la rosa con nuovi elementi, da un centrocampista ad un esterno, in vista del prossimo campionato e della Champions League.
Quindi Sarri chiede Sanabria, Lotito prende Castellanos e, implicitamente, dice che Sarri non capisce un cazzo.
"La Lazio è una famiglia" cit.
"Er vertice de mercato"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
"La Lazio è una famiglia" cit.
"Er vertice de mercato"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...