[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Calciomercato Lazio - Pagina 47 - S.S. LAZIO FORUM
Comunque ieri Sarri ha incontrato Lotito. Non penso abbia bisogno di Pedullà per mandargli messaggi, anzi mi sembra la persona che le cose le dice in maniera diretta. Pedullà fa il lavoro suo ossia costruisce casi e cazzate per fare ascolti.
come se lotito leggesse pedullà poi
manco sa chi è probabilmente
E pure oggi si compra domani. L ultima settimana di mercato ti sfanculano considerando che se non tiri fuori i soldi veri nessuno si priva di determinati giocatori.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Vedo una certa agitazione, sono costretto a invitarvi di nuovo alla calma, è appena il 22 luglio, al campionato manca poco meno di un mese e il ritiro è quasi finito.
Nessuna squadra ha comprato nessuno e tutte le nostre dirette concorrenti sono uguali o peggio dell’anno scorso, e sopratutto tutti sono senza centrocampo esattamente come noi!
W i costi fissi
Che ce frega de Zielinski noi c avemo glucago, glucagoooo, glucagoooo
Qualcuno riesce a spiegare perché sto pezzarcularo lo scorso anno e senza una lira ha fatto la squadra a Luglio, mentre oggi con il triplo di budget e nonostante la cessione di Milinkovic stiamo ancora così?
Qualcuno riesce a spiegare perché sto pezzarcularo lo scorso anno e senza una lira ha fatto la squadra a Luglio, mentre oggi con il triplo di budget e nonostante la cessione di Milinkovic stiamo ancora così?
Perché è uno stronzo e vuole fare tutto lui. Oltre il fatto che prima ha pensato ai cazzi suoi vedi il Molise.
Perché è uno stronzo e vuole fare tutto lui. Oltre il fatto che prima ha pensato ai cazzi suoi vedi il Molise.
Io sono convinto che ‘sto megalomane aveva veramente chiuso qualche acquisto e poi, da Venom qual’e’, ha fatto marcia indietro, sparendo. ‘Sto romanista demmerda.
Ma c’è sarà un cazzo
De motivo
Se fino ad oggi abbiamo vinto Du scudetti….
Dai su. Manco me incazzo più
So solo curioso di sentire Sarri se scassa il cazzo che le partite sono troppe er campo e’ rovinato Nun ce stanno i giocatori ..ancora non seguono bene i miei schemi quelli novi vanno aspettati eccc eccc eccc ecc .
So curioso .
Quindi va bene così
Noi semo mejo e più furbi de tutti
Io sono convinto che ‘sto megalomane aveva veramente chiuso qualche acquisto e poi, da Venom qual’e’, ha fatto marcia indietro, sparendo. ‘Sto romanista demmerda.
Ti risponderebbe così:
"Antonio Elì, bella la tua Lazio, belli i meno 9, le trasferte a Barletta... ma stavate col culo sul filo della Serie C, romantico per carità... un mese fa sei arrivato secondo in Campionato e se togli i due scudetti che la Lazio ha vinto significa che quello finito 40 giorni fa è stato il terzo miglior Campionato nella Storia della Lazio, tra 30 giorni la pallina con scritto Lazio rimbalza a Nyon tra quella del Real Madrid, del Bayern e del City, sono anni che la roma ce sta sotto la cappella e vinciamo derby come non è accaduto neanche il periodo di Cragnotti, mettere pure che la società è certificata senza manco un euro di debito.
Arrivo ad Auronzo e tutti me acclamano, neanche un vaffanculo mi hanno gridato, autografi e foto con tutti, bambini ed adulti, in 26mila hanno già rifatto l'abbonamento per l'anno prossimo (a proposito Acè, tu lo hai fatto) e dunque, al tirar delle somme, tutta sta negatività da cosa te deriva Antò? Che non ho preso quello psicopatico di Berardi nei tempi che sarebbero piaciuti a te? Che il sostituto di Milinkovic arriverà il 10 agosto? Che Sarri, che piglia 4 zucconi all'anno poverino se non gli fa la preparazione non li sa far giocare? E sticazzi nce lì metti? Fà er bravo Antò, viemme appresso che st'anno je famo un bacio de culo a tutti che la metà basta, dai retta a Lotito tuo"
Perché si fa sempre piu forte l'idea che a lui convenga tenere la Lazio su un certo livello, né troppo alto e né troppo basso.
L'anno scorso sono andati via molti giocatori...vavro escalante, i due portieri, leiva, akpa, moro, Luiz Felipe, acerbi, muriqi, caicedo e probabile mene scordo altri
È difficilissimo che Lotito acquisti giocatori quando la rosa nei ruoli è coperta. Deve prima cedere. Al momento abbiamo ceduto definitivamente escalante, ma già sostituito da Vecino e moro, ma al suo posto c'è Cancellieri.
Il ruolo di vice immobile era scoperto. Il ruolo di SMS è scoperto. Il resto è coperto.se non escono quelli che lo coprono non si compra
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ti risponderebbe così:
"Antonio Elì, bella la tua Lazio, belli i meno 9, le trasferte a Barletta... ma stavate col culo sul filo della Serie C, romantico per carità... un mese fa sei arrivato secondo in Campionato e se togli i due scudetti che la Lazio ha vinto significa che quello finito 40 giorni fa è stato il terzo miglior Campionato nella Storia della Lazio, tra 30 giorni la pallina con scritto Lazio rimbalza a Nyon tra quella del Real Madrid, del Bayern e del City, sono anni che la roma ce sta sotto la cappella e vinciamo derby come non è accaduto neanche il periodo di Cragnotti, mettere pure che la società è certificata senza manco un euro di debito.
Arrivo ad Auronzo e tutti me acclamano, neanche un vaffanculo mi hanno gridato, autografi e foto con tutti, bambini ed adulti, in 26mila hanno già rifatto l'abbonamento per l'anno prossimo (a proposito Acè, tu lo hai fatto) e dunque, al tirar delle somme, tutta sta negatività da cosa te deriva Antò? Che non ho preso quello psicopatico di Berardi nei tempi che sarebbero piaciuti a te? Che il sostituto di Milinkovic arriverà il 10 agosto? Che Sarri, che piglia 4 zucconi all'anno poverino se non gli fa la preparazione non li sa far giocare? E sticazzi nce lì metti? Fà er bravo Antò, viemme appresso che st'anno je famo un bacio de culo a tutti che la metà basta, dai retta a Lotito tuo"
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO - Nuovo giorno, altro show. Lotito è tornato ad Auronzo per il secondo giorno di fila. Al termine dell'allenamento pomeridiano si è fermato con alcuni tifosi e ha risposto alle considerazioni di qualcuno che lo incalzava sul mercato.
BERARDI - "Non è in vendita! L’ad del Sassuolo, che è mio amico, chiede 35 più bonus. E mi ha detto: "ma lascialo perdere perché ha firmato con la Juve l’anno scorso e poi ha strappato il contratto, è la verità! Se dovessi parlare di comportamenti di alcuni tifosi, lasciamo perdere. Io sto facendo una battaglia per rendere credibile la società a livello nazionale e internazionale. Dovresti essere contento, la Lazio se non c’ero io…".
MERCATO - "Ti ho detto che li compro (riferito ai possibili acquisti, ndr.), mica sto qua per farmi prendere per il c**o. So già quello che devo fare, alla fine del mercato mi direte se ho fatto bene o no. Io dico sempre la verità, pure in Senato. Nella vita c’è chi ha la faccia e gli attributi, io ce li metto. Quando stava per saltare la società, chi ci stava? Vediamo alla fine del mercato".
PAREDES E LO CELSO - "La Lazio ha un centro sportivo con 8 postazioni, abbiamo visto i giocatori, le caratteristiche che servono. Io vedo l’aspetto tecnico, del nome nn mi frega niente. Se vado dietro ai nomi prendo Lo Celso, Paredes, te li porto qua. Cuadrado voleva venire da noi, Bonucci uguale. Dove sono andati? Cuadrado è andato all’inter. Tre giocatori che abbiamo scrutinato poi sono andati al Milan (Loftus-Cheek, Reijnders e Okafor, ndr.) Ci sono scelte che vanno fatte, poi mi attengo anche alle scelte degli altri. La mezzala, esterno, vertice basso, terzino sinistro e vi dico un altra cosa sul portiere, 12 milioni anno scorso pagato Maximiano, lo volevano tutti, mo non è bono? Io Faccio il presidente e ho capito come funzionano".
GLI OBIETTIVI - "Ci sono due giocatori che abbiamo condiviso tutti quanti, ora speriamo di prenderli, parlo sempre di cifre importanti. Mi sono anche rotto di questa cosa che i giocatori valgono quanto costano, sennò il missionario in Africa bravo vale meno di quello che prende mille euro a visita. Una volta stabilite qualità tecniche e morali lo prendiamo. In un anno solare abbiamo comprato 16 giocatori, perché siamo passati dal 352 al 433. Ora stiamo perfezionando. Abbiamo delle priorità e ci stiamo lavorando. Dopo il sostituito di Milinkovic faremo il vertice basso, che significa che qualcuno deve uscire perché abbiamo già Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. Ma i giocatori li devi vendere. Akpa Akpro è andato all’Empoli gratis li ha salvati, ha venduto due giocatori guadagnando 30 milioni e mi hanno chiesto me lo presti? No. Non è un supermercato".
ZIELINSKI - "Ha 29 anni, in scadenza di contratto, quanto lo paghi? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Nella vita bisogna fare le cose con cervello, a spendere ci vuole un minuto altrimenti. Se verrebbe? Penso di sì, io un altro l'ho già compr... (si interrompe, ndr.)".
IMMOBILE - "Ciro non è stato mai in vendita. Un conto fare le cose nell'interesse della società, un conto quelle strumentali. La società non è mai stata nella sua storia in queste condizioni. Facevano le collette, la Lazio ha scampato la serie c, poi ha fatto b, è cresciuta e ha avuto periodo di auge legato al periodo di Cragnotti. poi però la società era morta. Se uno in famiglia incassa 100, non può spendere 500! Quindi piano piano si cresce. Noi gli stipendi li paghiamo e in anticipo, siamo l’unica squadra del mondo che a settembre ha pagato gennaio!”.
Continuo a ripetere che a quelle cifre tali giocatori stanno bene lì. Berardi in primis, che in quel ruolo hai già Felipe.
In Italia con le strisciate mettono il red carpet, con noi giocano tutti al rialzo.
Vediamo un po.
Continuo a ripetere che a quelle cifre tali giocatori stanno bene lì. Berardi in primis, che in quel ruolo hai già Felipe.
In Italia con le strisciate mettono il red carpet, con noi giocano tutti al rialzo.
Vediamo un po.
Ma anche per questioni di età. Abbiamo 11 titolari che, tolto Casale, viaggiano intorno alla trentina. Dove hai i titolari devi prendere qualcuno giovane, max 26 anni. Dove hai i buchi (la mezzala) è giusto prendere uno affermato.
Vediamo un po.
Ma anche per questioni di età. Abbiamo 11 titolari che, tolto Casale, viaggiano intorno alla trentina. Dove hai i titolari devi prendere qualcuno giovane, max 26 anni. Dove hai i buchi (la mezzala) è giusto prendere uno affermato.
Anche. Ricci come profilo è giusto ma è già fuori i nostri parametri. Andava preso ad Empoli.
La frase che più mi preoccupa è:" i giocatori li scelgo io."
Ora mi auguro semplicemente che in questi 8 monitor ci siano persone competenti di calcio(e Fabiani lo è), poi ovviamente le valutazioni su costi e altro credo sia giusto le faccia lui.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Pedullà dice che per il sostituto di SMS le alternative sono Zielinski, Samardzic e Gedson Fernandes.
Zielinski è forte ma ha quasi 30 anni e spesso i napoletani ne hanno lamentato l'incostanza. Se è vero che vogliono 30 milioni sta bene a Napoli.
Io mi butterei su Samardzic. Fermo restando che i centrocampisti da acquistare sono almeno tre se non ti vuoi presentare in Champions League con Topolino Pippo e Pluto.
Se dovesse definitivamente sfumare l’arrivo di Zielinski, individuato da tempo come perfetto erede di Milinkovic-Savic, il patron ha di fatto chiuso per Zakharyan, ventenne fenomeno della Dinamo Mosca (5 gol e 10 assist nell’ultima stagione) per 15 milioni di euro, favorito dalla scadenza fissata nel 2024.
Meglio così, il mercato italiano non fa per noi. Servono profili giovani, brillanti ed affamati. Berardi non mi ha mai fatto impazzire a tal proposito, è anche tendente agli infortuni di tipo muscolare.
Meglio così, il mercato italiano non fa per noi. Servono profili giovani, brillanti ed affamati. Berardi non mi ha mai fatto impazzire a tal proposito, è anche tendente agli infortuni di tipo muscolare.
Berardi almeno in passato pare avesse problemi di tipo nasale
In che senso non fa per noi? Perchè io la penso esattamente al contrario.
La Lazio di Lotito non andrà mai e poi mai su giocatori da 30 milioni.
Ah su questo non c'è dubbio. Ma infatti io non mi riferivo a berardi. Mi referivo al fatto che è meglio prendere giocatori che conoscono la serie A piuttosto che sconosciuti dall'estero.
30 mln per uno che non puoi rivendere direi che fa bene a non considerarlo. Al massimo ci puoi investire 20mln.
Stesso discorso per il polacco.
Samardzic è un SMS più lento in interdizione meno tecnico e poco incline al sacrificio (l'opposto di quello che ci serve ).
30 mln per uno che non puoi rivendere direi che fa bene a non considerarlo. Al massimo ci puoi investire 20mln.
Stesso discorso per il polacco.
Samardzic è un SMS più lento in interdizione meno tecnico e poco incline al sacrificio (l'opposto di quello che ci serve ).
Concordo.
30 mln per Berardi non li spende nessuno, forse solo qualche arabo.
Con 30 mln può aggredire giovani forti e già affermati a livello europeo, hai un range molto ampio....poi io non so quanto spenderà la Lazio o il budget preciso
-Samarzdic sarebbe più un sostituto di Luis Alberto che di milinkovic.
Samarzdic+ Luis non ce li vedo
Ti risponderebbe così:
roma MERDA
grande papà, però...avremmo potuto , per affetto , raccomandare di tenere sotto controllo il livello di glucagone perché la demenza cavalca
il calcio pane e frittata è finito da almeno un ventennio, se la finiamo di paragonare periodi storici completamente diversi.
fino a 20 anni fa le società godevano del livello di ricchezza del magnate di turno, non a caso le uniche società che sono sempre rimaste in serie A sono juve e inter (la juve ci è andata non perchè aveva perso capacità economica ma per altro) perchè sono le uniche società che hanno avuto dietro un economia che almeno gli ha garantito la serie a.
Tutte le altre nei 120 anni di storia del calcio hanno avuto periodi disgraziati più o meno lunghi.
Papà tu dovresti solo ringraziare i Lenzini e i Cragnotti che hanno fatto si che la Lazio nell'ultimo 30ennio del secolo scorso l'hanno portata ad alto livello altrimenti staresti gestendo un società tipo Bologna o Verona, che cosa comporta questo? che tu praticamente stai gestendo (senza alcun merito) la sesta ex quinta ,ma grazie ai tuoi demeriti ora sesta forza economica del campionato, per la quale prendi il sesto monte premi distribuito dalle paytv, inoltre oggi vengono distribuiti premi per partecipazione alle coppe europee che i succitati si sognavano,e che tu per incapacità hai raggiunto molte meno volte della forza economica della tua società a volte superata dall'udinese a volte dall'atalanta quasi sempre dalle stisciate dalle merde e dai ciucci. Tutto ciò che hanno fatto prima lo hanno fatto con i soldi loro.
I derby ai tempi di Cragnotti e Lenzini? papà non è che andavi con mezzaroma allo stadio e leggevi il risultato al contrario?? dal 92 al 2000 ne abbiamo vinti 8 e persi 3 non so se abbiamo ripetuto con la tua magnificenza lo stesso periodo, senza parlare della qualità dei trofei vinti, ma anche da semplice viaggiatore vedevamo ragazzini con la maglia della Lazio in Toscana in Emilia in Lombardia, adesso facciamo fatica a vederli a Roma e nel Lazio.
Tu sei furbo e intelligente più di tutti, questo nessun può negarlo, sei stato così furbo che gli altri ci hanno messo risorse proprie quando erano già qualcuno tu non eri nessuno e senza metterci un soldo sei diventato qualcuno grazie alla Lazio.
e non fa il campione buttando merda su tutti per un secondo posto, nel tuo 20ennio la media della posizione finale è stata 7,2 con deviazione standard(sicuramente conosci la statistica) 3,8 quell'altri, le merdr, 4,4 con deviazione 2,2
Noi speriamo sempre che facciamo il bucio di culo a tutti, perchè siamo tutti tifosi della Lazio, ma non ci raccontare cazzate valori e minchiate , di stronzate ce ne hai fatte subire tante e non siamo nel forum laLaziosiamaenunsediscute
PS. a noi di esse campioni del bilancio NUN CE NE FREGA UN CAZZO, nessuno porta i libri in tribunale (troppi soldi e pay tv..so altri tempi te l'ho detto papà) e tu ce venni a noi sto trofeo
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Trattiamo solo extracomunitari?
O prendi Hudson-Odoi o il russo o, rispuntato oggi, Kamada.
A me il giapponese piace, farebbe due ruoli, vice Luis e vice Zac. Lo prendi a 0, fa 27 anni a breve, quindi ti gioca tutto il contratto al top o hai una potenziale plusvalenza che cammina.
Il giocatore al posto di Milinkovic deve essere uno pronto subito, abituato alla A, quindi a questo punto vai su Samardzic se Zielinski costa troppo, vista anche l'età. A me sarebbe piaciuto Veerman, ma dall'aria che tira, Vecino si farà un altro anno come vice centrocampista di destra.
Ti risponderebbe così:
roma MERDA
da semplice viaggiatore vedevamo ragazzini con la maglia della Lazio in Toscana in Emilia in Lombardia, adesso facciamo fatica a vederli a Roma e nel Lazio.
Grandissimo distintamente! In tutto quello che hai detto ma soprattutto sul passaggio sopra. Stiamo scomparendo da Roma e lui è l’unico colpevole insieme a tutti quelli che dicono va sempre tutto bene.
Dire che stiamo scomparendo dopo avere riempito l'olimpico 2 mesi fa e facendo (al momento) una delle migliori campagne abbonamenti degli ultimi 20 anni mi sembra più una speranza che un dato di fatto ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Addirittura scomparendo???! Odio lotito ed il suo modo di fare ma riesco comunque a non perdere l'obiettività. Se non succede un cataclisma faremo gli abbonati dei tempi d'oro(e potevano essere di più con una politica azzeccata).
In giro non vedo questo disfattismo e la gente non vede l'ora di tornare allo stadio, me compreso.
Manuel89 ha scritto:Trattiamo solo extracomunitari?
O prendi Hudson-Odoi o il russo o, rispuntato oggi, Kamada.
A me il giapponese piace, farebbe due ruoli, vice Luis e vice Zac. Lo prendi a 0, fa 27 anni a breve, quindi ti gioca tutto il contratto al top o hai una potenziale plusvalenza che cammina.
Il giocatore al posto di Milinkovic deve essere uno pronto subito, abituato alla A, quindi a questo punto vai su Samardzic se Zielinski costa troppo, vista anche l'età. A me sarebbe piaciuto Veerman, ma dall'aria che tira, Vecino si farà un altro anno come vice centrocampista di destra.
Ripeto che samardzic non ci serve come sostituto di SMS, mentre Kamada è un ¾rtista.
Addirittura scomparendo???! Odio lotito ed il suo modo di fare ma riesco comunque a non perdere l'obiettività. Se non succede un cataclisma faremo gli abbonati dei tempi d'oro(e potevano essere di più con una politica azzeccata).
In giro non vedo questo disfattismo e la gente non vede l'ora di tornare allo stadio, me compreso.
Esistono anche laziali alla Giacomo Leopardi purtroppo.
Bisognerebbe poi chiedergli cosa fanno loro, oltre che a piangere e a lamentarsi, per salvaguardare la specie.
Ma torniamo sempre a bomba: il lamento perenne su tutto :)
So fatti cosi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Esistono anche laziali alla Giacomo Leopardi purtroppo.
Bisognerebbe poi chiedergli cosa fanno loro, oltre che a piangere e a lamentarsi, per salvaguardare la specie.
Ma torniamo sempre a bomba: il lamento perenne su tutto :)
So fatti cosi.
Vivete in una bolla tutta vostra dove state su una sedia e vi ripetete tutto il giorno va tutto bene.
Non ti preoccupare di quello che faccio io che sicuramente è più di quello che fai tu e papà con i suoi comunicati.
Ah Ieri sono andato a via del corso e ci sono due è più vetrine con stemma merde e bambino con la mano davanti.
matador0975 ha scritto:Dire che stiamo scomparendo dopo avere riempito l'olimpico 2 mesi fa e facendo (al momento) una delle migliori campagne abbonamenti degli ultimi 20 anni mi sembra più una speranza che un dato di fatto ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Invece è un dato di fatto. Non parlo dello stadio. Non c'è un bambino o ragazzino con la maglia della Lazio nei parchi, al mare ecc... ( a me frega eccome).
Non fai mai un acquisto top in grado di far comprare ad un bambino una maglia e farci stampare il nome. (Immobile, Milinkovic e Luis Alberto il primo era andato nel dimenticatoio dopo stagioni fallimentari all'estero e gli altri erano sconosciuti e non li conosceva nessuno).
Stiamo scomparendo a livello di visibilità a Roma. Risultato? Quando giri l'Italia o l'estero e dici che sei di Roma, danno per scontato che tu sia delle merde e incominciano a parlarti di Totti, ecc.. cosa che negl'anni 90 non succedeva e ti chiedevano Lazio o Roma?
A diversi non fregherà un cazzo, a me sì.
Lo stadio è un'altra cosa ed è incredibile la nostra passione nonostante tutto, altro che quegl'altri handicappati.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 23/07/2023, 15:33, modificato 1 volta in totale.