Calciomercato Lazio
- IO_DistintaMente
Messaggio
Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda
che la produzione di glucagone è in forte ribasso in queste notti
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Edo_88
Grande Iron sempre in grande forma!
- simoferr83
Comunque che siamo rompicoglioni e vero eh
Se taty lo avesse preso un altra squadra sicuro qualcuno scriveva che per 15 mln ci eravamo fatti sfuggire uno che ha fatto poker al real e che ha le movenze di ciro
Se prendevamo okacoso scrivevamo che è rotto e che non segna manco in austria
Per me taty va bene, meno de 15 mln ormai come centravanti ce poi prende giusto simy visto che un pinamonti o uno scamacca qualsiasi so quotati “un botto”
Come caratteristiche ci sta, non è un muriqui che col gioco de sarri sta agli antipodi
Se taty lo avesse preso un altra squadra sicuro qualcuno scriveva che per 15 mln ci eravamo fatti sfuggire uno che ha fatto poker al real e che ha le movenze di ciro
Per me taty va bene, meno de 15 mln ormai come centravanti ce poi prende giusto simy visto che un pinamonti o uno scamacca qualsiasi so quotati “un botto”
Come caratteristiche ci sta, non è un muriqui che col gioco de sarri sta agli antipodi
- Goosebump
- mimmo
simoferr perfetto.
sui social è pieno de gente che rimpiange giocatori di cui nemmeno sapevano l'esistenza secondo me.
forti solo perché presi da altre squadre.
sui social è pieno de gente che rimpiange giocatori di cui nemmeno sapevano l'esistenza secondo me.
forti solo perché presi da altre squadre.
- Goosebump
Condivido.simoferr83 ha scritto: ↑21/07/2023, 19:22Comunque che siamo rompicoglioni e vero eh
- Lazio Loyal
- Il Sigaro
Hai ragione. Soprattutto sul fatto che con 15 milioni non compri quasi nessuno al mercato degli attaccanti.simoferr83 ha scritto: ↑21/07/2023, 19:22Comunque che siamo rompicoglioni e vero eh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- IO_DistintaMente
che gessatino, i sopranos ci fanno una pippa, daje papà fagli l'offerta che non può rifiutare
- Manuel89
A 15 in Italia ce prendi Petagnasimoferr83 ha scritto: ↑21/07/2023, 19:22Comunque che siamo rompicoglioni e vero eh
Me tengo er Taty
- Alessandro_1998
Vabbè che Okafor abbia un appeal maggiore di Castellanos ci sta, è uno dei giovani più interessanti tra quelli che l'anno scorso hanno giocato la Champions e viene da una squadra che ha sfornato talenti clamorosi recentemente, è uno che si conosce se si segue un minimo. Taty viene dagli USA dopo un'ottima stagione al Girona. Detto questo, strapparsi i capelli per Okafor o per quel cesso di Pulisic mi sembra un filo esagerato, ho letto specialmente sui social dei veri e propri deliri per quello che secondo alcuni è il mercato (quello del Milan) che avremmo dovuto fare noi. Io, se mi sostituisci Milinkovic con Loftus Cheek, mi faccio saltare in aria onestamente. Poi ognuno ha i suoi gusti in fatto di calciatori, per carità.
- stig
l'unico okafor che ricordo giocava in nba a charlotte...
non so chi sia,ne lui ne castellanos...
non so chi sia,ne lui ne castellanos...
- Il Sigaro
Sinceramente non so se spenderei 50/55 milioni per Ricci e Berardi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
- blau-weiss
Dopo sto post Berardi è andato, se mai c'è stato interesse.
Comunque se i giocatori li ha scelti lui stavolta non si possono scaricare colpe su altri. Se Castellanos è un altro Muriqi la responsabilità è tutta sua.
Comunque se i giocatori li ha scelti lui stavolta non si possono scaricare colpe su altri. Se Castellanos è un altro Muriqi la responsabilità è tutta sua.
- mimmo
meno male, grande ironblau-weiss ha scritto:Dopo sto post Berardi è andato, se mai c'è stato interesse.
- giorgio1900
io beraradi lo avrei preso ieri, era perfetto.
comunque ci ha pensato Lotito con la sua solita classe infamandolo a gratis...
comunque ci ha pensato Lotito con la sua solita classe infamandolo a gratis...
- stig
nel giro di pochi giorni ha disteso gl animi con immobile e berardi...
il primo della serie "ahò ma che vole ogni anno gli aumento la busta paga"
sul secondo "è no psicopatico.." così a buffo
ottimo
in tutto questo calciomercato mai inziato...
il primo della serie "ahò ma che vole ogni anno gli aumento la busta paga"
sul secondo "è no psicopatico.." così a buffo
ottimo
in tutto questo calciomercato mai inziato...
- scommodo
Doppietta contro alla prossima, segnamimmo ha scritto:meno male, grande ironblau-weiss ha scritto:Dopo sto post Berardi è andato, se mai c'è stato interesse.
- giorgio1900
sentito le interviste di ieri , è proprio sgradevole, io non so come facciano i giornalisti presenti a farsi trattare così da sfigati e a ridere delle sue battute.
A quanto è data la fuga di Sarri prima di ferragosto?
A quanto è data la fuga di Sarri prima di ferragosto?
L'uscita che lui fa su Berardi, non è solo che te metti contro il giocatore, ma è una questione di "Ambiente". Capace che quello con la Juve è un episodio "interno" che si racconta tra addetti ai lavori, come te viene in mente de sputtanallo in un'intervista? Cioè già stai sul cazzo a tanti, ma così vuoi proprio esagerà, e aumentare il numero di persone che non vogliono avere a che fare con te.
- Takkar
Secondo me la reazione di Berardi testimonia che un fondo di verità c’è
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Pasty
- Fiorini
Berardi ormai non lo prende più perché evidentemente resta Ciro, ormai in attacco stiamo così.
Prenderà un esterno giusto se va via Cancellieri
Prenderà un esterno giusto se va via Cancellieri
- Takkar
Il fatto che sia un tipino probabilmente è la causa per cui a 29 anni sta ancora al Sassuolo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Farei molta attenzione all'articolo di Pedullà:
“I calciatori li scelgo io”, ha detto Lotito come se il suo allenatore fosse uno sbarbatello. Ma anche se anziché Sarri si fosse chiamato Bianchi o Rossi, ci sembra abbastanza inopportuno creare questa fibrillazione. E siamo al 22 luglio. Sarri ha scelto Zielinski, se Lotito è contento scelga anche lui così continuiamo con questo giochino. Ma Lotito rinvia e i pericoli sono dietro l’angolo.
Articolo Completo: https://www.alfredopedulla.com/lotito-i ... eERk_9w8-A
“I calciatori li scelgo io”, ha detto Lotito come se il suo allenatore fosse uno sbarbatello. Ma anche se anziché Sarri si fosse chiamato Bianchi o Rossi, ci sembra abbastanza inopportuno creare questa fibrillazione. E siamo al 22 luglio. Sarri ha scelto Zielinski, se Lotito è contento scelga anche lui così continuiamo con questo giochino. Ma Lotito rinvia e i pericoli sono dietro l’angolo.
- Il Sigaro
Esatto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- IO_DistintaMente
a noi sinceramente che tipino fosse Berardi ce ne frega il giusto, a me ha rotto il cazzo l'atteggiamento di sto panzone che qualsiasi giocatore che non riesce a prendere o se ne va comincia a buttargli merda addosso, pure co Sergio ha messo in mezzo i soldi e i valori, ma lui che cazzo vuole? pretende che i giocatori vengono o stanno nella Lazio per quali valori? io ancora non li ho capiti quali sarebbero questi valori che lui porta avanti che dovrebbero far preferire a mbappe la Lazio piuttosto che il real.Takkar ha scritto: ↑22/07/2023, 12:17Il fatto che sia un tipino probabilmente è la causa per cui a 29 anni sta ancora al Sassuolo.
ma lui ogni volta non parla di soldi? ogni volta non rompe i coglioni con le frasi i soldi me li dai tu? allora i soldi sono un valore o no?
la sua dimensione è questa se non riesce a far crescere la Lazio non è colpa dei valori che i calciatori bravi non scelgono ma è lui che non ha i mezzi ne la capacità, rompesse meno i coglioni che poi noi rimaniamo a domandarci perchè con noi alcune squadre/giocatori giocano alla morte e con gli altri quasi si scansano.
- IO_DistintaMente
su Sarri mi so pronunciato all'inizio, va bene se conclude questa stagione, il giochino del primo anno e del secondo da accollare al roscio è finito, al terzo il re è nudo e Maurizio capirà che sono state solo chiacchiere e che si continua sul mercato improvvisato al minor costo. ora bisogna capire se gli sta bene stando vicino casa e se il panzone non gli rompe i coglioni reclamando posizioni di vertice o se avendo programmato/concordato altro, a lui non va bene essere preso per il culod3al ha scritto: ↑22/07/2023, 12:23Farei molta attenzione all'articolo di Pedullà:
- blau-weiss
Con l'arrivo di Castellanos mi sa tanto che a sto punto il nuovo acquisto come esterno destro sarà Cancellieri.
Che poi se ci puntiamo va anche bene, altrimenti va ceduto il prima possibile.
Che poi se ci puntiamo va anche bene, altrimenti va ceduto il prima possibile.
- Il Sigaro
Tutti bravi a giocare sulla pelle della Lazio.d3al ha scritto: ↑22/07/2023, 12:23Farei molta attenzione all'articolo di Pedullà:
Pedullà, praticamente il biografo (e l'agiografo) di Sarri, ha condotto per lunghi mesi una campagna in cui elencava le colpe di Tare e spiegava che cacciare quest'ultimo e mettere squadra e mercato nelle mani di Sarri avrebbe significato successi sicuri e futuro radioso.
Ora deve trovare un'altra scusa.
Come se non sapesse (e non lo sapesse Sarri) chi è Lotito e quali sono le possibilità della Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
come riesce a crearsi terra bruciata intorno
un mitomane che sembra stia facendo di tutto per rovinare quanto di positivo ha comunque creato
da reparto psichiatrico dedicato
un mitomane che sembra stia facendo di tutto per rovinare quanto di positivo ha comunque creato
da reparto psichiatrico dedicato
- IO_DistintaMente
quindi la colpa è di Sarri/PedullàIl Sigaro ha scritto: ↑22/07/2023, 12:38Tutti bravi a giocare sulla pelle della Lazio.d3al ha scritto: ↑22/07/2023, 12:23Farei molta attenzione all'articolo di Pedullà:
Pedullà, praticamente il biografo (e l'agiografo) di Sarri, ha condotto per lunghi mesi una campagna in cui elencava le colpe di Tare e spiegava che cacciare quest'ultimo e mettere squadra e mercato nelle mani di Sarri avrebbe significato successi sicuri e futuro radioso.
Come se non sapesse (e non lo sapesse Sarri) chi è Lotito e quali sono le possibilità della Lazio.
se devo interpretare qualcosa, perchè non siamo stati presenti nei colloqui privati, e se Sarri avrà da ridire io sarò dalla parte dei Sarri dei Peruzzi e così via.
- Takkar
Ma il problema principale di Lotito è che parla, a prescindere da quello che dice.IO_DistintaMente ha scritto: ↑22/07/2023, 12:32a noi sinceramente che tipino fosse Berardi ce ne frega il giusto, a me ha rotto il cazzo l'atteggiamento di sto panzone che qualsiasi giocatore che non riesce a prendere o se ne va comincia a buttargli merda addosso, pure co Sergio ha messo in mezzo i soldi e i valori, ma lui che cazzo vuole? pretende che i giocatori vengono o stanno nella Lazio per quali valori? io ancora non li ho capiti quali sarebbero questi valori che lui porta avanti che dovrebbero far preferire a mbappe la Lazio piuttosto che il real.Takkar ha scritto: ↑22/07/2023, 12:17Il fatto che sia un tipino probabilmente è la causa per cui a 29 anni sta ancora al Sassuolo.
ma lui ogni volta non parla di soldi? ogni volta non rompe i coglioni con le frasi i soldi me li dai tu? allora i soldi sono un valore o no?
la sua dimensione è questa se non riesce a far crescere la Lazio non è colpa dei valori che i calciatori bravi non scelgono ma è lui che non ha i mezzi ne la capacità, rompesse meno i coglioni che poi noi rimaniamo a domandarci perchè con noi alcune squadre/giocatori giocano alla morte e con gli altri quasi si scansano.
Anche se dice una cosa giusta riesce a farla passare per sbagliata o controproducente.
Deve fare è stare zitto.
Purtroppo non je la fa a chiudere quella boccaccia.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
a pedullà agiografo di sarri ho sputato un polmone 

- Domenico1900
Pure io penso in attacco si resterà così. A meno che non esca cancellieri.
A centrocampo verrà preso il sostituto di milinkovic, per il resto se non escono basic e marcos antonio dubito faremo altro.
In difesa oltre al terzino(pellegrini?) forse prenderemo un centrale d'esperienza.
A centrocampo verrà preso il sostituto di milinkovic, per il resto se non escono basic e marcos antonio dubito faremo altro.
In difesa oltre al terzino(pellegrini?) forse prenderemo un centrale d'esperienza.
- Il Sigaro
Non ho scritto questo . Io sono dalla parte della Lazio, e non me ne frega niente di Lotito, di Tare, di Sarri o di Pedullà. Quello che scrive Pedullà sulla Lazio però da tempo non è giornalismo ma opportunismo, e mi fa ribrezzo né più né meno delle esternazioni di Lotito.IO_DistintaMente ha scritto: ↑22/07/2023, 13:02quindi la colpa è di Sarri/PedullàIl Sigaro ha scritto: ↑22/07/2023, 12:38Tutti bravi a giocare sulla pelle della Lazio.d3al ha scritto: ↑22/07/2023, 12:23Farei molta attenzione all'articolo di Pedullà:
se devo interpretare qualcosa, perchè non siamo stati presenti nei colloqui privati, e se Sarri avrà da ridire io sarò dalla parte dei Sarri dei Peruzzi e così via.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
A prescindere da tutto non te ne esci con una dichiarazione pubblica del genere, non ha proprio senso, questo è fuori di capca proprio.Takkar ha scritto: ↑22/07/2023, 12:17Il fatto che sia un tipino probabilmente è la causa per cui a 29 anni sta ancora al Sassuolo.
- Oscar70
In effetti da quello che ha detto papà sembra che si va in questa direzione, poi staremo a vedere,papà è sempre enigmatico.Domenico1900 ha scritto: ↑22/07/2023, 13:38Pure io penso in attacco si resterà così. A meno che non esca cancellieri.
- Edo_88
Berardi ovviamente bruciato.
Assurdo che questi spali merda verso tutti così, con una nonchalance senza precedenti.
Signori, il presidente della Lazio. Mlm addolorata
Assurdo che questi spali merda verso tutti così, con una nonchalance senza precedenti.
Signori, il presidente della Lazio. Mlm addolorata
- Lazio Loyal
Ma quelli che ridono alle sue gag e si fanno insultare ..eh eh eh …presidente presidente…
- Blevins
calma
la room è sul pezzo
la room è sul pezzo
- Casaldepazzi
Sicuro c’erano un paio di utenti del forum. Un’occasione così non mi è mai capitata porco giuda.Lazio Loyal ha scritto: ↑22/07/2023, 17:37Ma quelli che ridono alle sue gag e si fanno insultare ..eh eh eh …presidente presidente…
mi diverto solo se…
- Fabietto1967
Certo come si fa gli amici lui…..
A prescindere dal comportamento inadatto del patron, bisogna dire che sono diversi anni che Berardi sarebbe trattato da questo e quello ma poi rimane lì dov’è.
Quindi penso sia vero che il Sassuolo spara delle cifre non credibili e il giocatore non è capace di uscire dal guscio.
Forse sta bene lì anche se l’ha bruciato del tutto.
L’articolo di Pedullà/Sarri sembra un ultimatum, in altre parole “….ok Berardi non lo prendi perché costa troppo e ti sta sulle balle. A me serve Zielinski altri non li vedo…..fa come vuoi….”
A prescindere dal comportamento inadatto del patron, bisogna dire che sono diversi anni che Berardi sarebbe trattato da questo e quello ma poi rimane lì dov’è.
Quindi penso sia vero che il Sassuolo spara delle cifre non credibili e il giocatore non è capace di uscire dal guscio.
Forse sta bene lì anche se l’ha bruciato del tutto.
L’articolo di Pedullà/Sarri sembra un ultimatum, in altre parole “….ok Berardi non lo prendi perché costa troppo e ti sta sulle balle. A me serve Zielinski altri non li vedo…..fa come vuoi….”
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- blau-weiss
Comunque ieri Sarri ha incontrato Lotito. Non penso abbia bisogno di Pedullà per mandargli messaggi, anzi mi sembra la persona che le cose le dice in maniera diretta. Pedullà fa il lavoro suo ossia costruisce casi e cazzate per fare ascolti.
- matador0975
Secondo me prendi la sveglia da lotito ... io non me la rischierei ...Casaldepazzi ha scritto:Sicuro c’erano un paio di utenti del forum. Un’occasione così non mi è mai capitata porco giuda.Lazio Loyal ha scritto: ↑22/07/2023, 17:37Ma quelli che ridono alle sue gag e si fanno insultare ..eh eh eh …presidente presidente…
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)