Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda
Speriamo martedì decida de
Uscì in giardino un paio d ore .
Uscì in giardino un paio d ore .
- Blevins
vertice basso: veerman
difensore: bonucci
"non per forza un terzino sinistro": conferma pellegrini
esterno: boh, berardi ha un costo elevato e i grossi investimenti andrebbero fatti a cc
mezzala: zielinski
difensore: bonucci
"non per forza un terzino sinistro": conferma pellegrini
esterno: boh, berardi ha un costo elevato e i grossi investimenti andrebbero fatti a cc
mezzala: zielinski
- Marcossl1988
Regista: torreira
Terzino: Pellegrini
Mezzala: zielinski
Esterno: Berardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Terzino: Pellegrini
Mezzala: zielinski
Esterno: Berardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- IO_DistintaMente
ma chi cazzo ci sta davanti a sti 8 monitor???

Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- IO_DistintaMente
che tristezza l'intervista, quando uno immagina le cose ad un certo modo lui te le mostra pure peggio di quello che avresti immaginato
Noi siamo i più svegli .
Gli altri na manica de Cojoni
Soprattutto tutti i grandi club che hanno una struttura con manager e DS.
Che cazzo servono .mha
Gli altri na manica de Cojoni
Soprattutto tutti i grandi club che hanno una struttura con manager e DS.
Che cazzo servono .mha
- sferequadrate
È geniale. Conosce lui i segreti di tutto. Ha quattro cellulari. Adesso anche otto monitor. In pratica uno Stephen Hawking senza carrozzina.
Lotito facce Tarzan
- IO_DistintaMente
pure io a casa ho 3 televisori ma manco li spaccio per talent room o scouting di futuri campioni.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha hasferequadrate ha scritto: ↑16/07/2023, 11:27È geniale. Conosce lui i segreti di tutto. Ha quattro cellulari. Adesso anche otto monitor. In pratica uno Stephen Hawking senza carrozzina.

- Nicomcm
Speriamo vhe sti televisori non siano telefunken , sennò sai che manica de pippe che trasmettono.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
So i televisori della seleco
Quelli regalati
Per lo sponsor
Quelli regalati
Per lo sponsor
- Lazio Loyal
Comunque sia l’elezione a senatore e sti 40 milioni trovati per strada gli hanno dato ancora più in testa, rilascia interviste ogni giorno senza freni, é ripartito pure con la storia dello stadio.
- blau-weiss
Fino a un certo punto. Immobile ok, ha giocato poco e la metà delle partite che ha fatto era fuori forma.
Ma Milinkovic proprio no: non sarà stato il solito Milinkovic ma è comunque uno che in campo pesa. Poi nell' sua stagione peggiore ha sempre fatto 10 gol e 10 assist. Vallo a trovare un altro centrocampista con sto numeri.
- IO_DistintaMente
per me l'importante che Sarri sia allineato con la proprietà e che sia tranquillo al suo posto poi il resto non lo vedo fondamentale nella costruzione di una valida squadra di calcio.
Concordo. Ma a che cazzo serve un direttore sportivo, una rete di scouting, un’organizzazione societaria composta da comunicazione, marketing ecc ecc per costruire una valida squadra di calcio?IO_DistintaMente ha scritto:per me l'importante che Sarri sia allineato con la proprietà e che sia tranquillo al suo posto poi il resto non lo vedo fondamentale nella costruzione di una valida squadra di calcio.
Vai Claudio! Con te per cambiare il mondo!
Claudio per tutti, tutti per Claudio!
- Goosebump
E che interviste... Gossip da novella 2000.Lazio Loyal ha scritto: ↑16/07/2023, 11:41Comunque sia l’elezione a senatore e sti 40 milioni trovati per strada gli hanno dato ancora più in testa, rilascia interviste ogni giorno senza freni, é ripartito pure con la storia dello stadio.
- IO_DistintaMente
mi sono spiegato male :-)d3al ha scritto: ↑16/07/2023, 12:39Concordo. Ma a che cazzo serve un direttore sportivo, una rete di scouting, un’organizzazione societaria composta da comunicazione, marketing ecc ecc per costruire una valida squadra di calcio?IO_DistintaMente ha scritto:per me l'importante che Sarri sia allineato con la proprietà e che sia tranquillo al suo posto poi il resto non lo vedo fondamentale nella costruzione di una valida squadra di calcio.
nel nostro caso l'unica cosa che conta è che Sarri rimanga, perchè le altre stronzate organizzate/gestite da Peppa pig hanno un incidenza sulla crescita della squadra pari a zero se non negativa, finchè rimane Sarri ho la certezza di uno capace che sa valutare il valore della rosa e portartela al massimo
Ma tanto er mister je dirà luiIO_DistintaMente ha scritto: ↑16/07/2023, 12:48mi sono spiegato male :-)d3al ha scritto: ↑16/07/2023, 12:39Concordo. Ma a che cazzo serve un direttore sportivo, una rete di scouting, un’organizzazione societaria composta da comunicazione, marketing ecc ecc per costruire una valida squadra di calcio?IO_DistintaMente ha scritto:per me l'importante che Sarri sia allineato con la proprietà e che sia tranquillo al suo posto poi il resto non lo vedo fondamentale nella costruzione di una valida squadra di calcio.
nel nostro caso l'unica cosa che conta è che Sarri rimanga, perchè le altre stronzate organizzate/gestite da Peppa pig hanno un incidenza sulla crescita della squadra pari a zero se non negativa, finchè rimane Sarri ho la certezza di uno capace che sa valutare il valore della rosa e portartela al massimo
Chi cazzo deve pia
Mica sarà scemo pure lui ?
- Dadus
Se questo dice che castellanos è costo un botto vuol dire che sarà l'acquisto più costoso della nostra estate, temo questo
- Lazio Loyal
- IO_DistintaMente
giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Finalista inter 1 - roma 1
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
Quarti inter,milan,atalanta,napoli 1 - roma 2 - juve 3
SemiFinale milan,roma 1
Finale inter,milan 1- juve 2
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
- Oscar70
Anche Sarri diceva che aveva fatto il richiamo preparazione pre LAZIO torino per poi smentire tutto dopo qualche settimana. 
- matador0975
Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Traccia pure le supercoppe e i soldi spesimatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- IO_DistintaMente
come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
- Alessandro_1998
Dunque si va verso un altro anno con Hysaj titolare se arriva Pellegrini. Molto bene.
- Takkar
Che stiamo dietro alla Fiorentina che ha solo fatto una finale di Conference (coppa che esiste da due anni) in 17 anni è abbastanza ridicolo (confermato tra l’altro dal ranking UEFA visto che stanno 30 posizione sotto). Per non dire l’Atalanta che non vinto manco mezza coppa Italia.IO_DistintaMente ha scritto: ↑16/07/2023, 13:40come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Poi, metteteve d’accordo una volta per tutte....contano i trofei o no? Se contano i trofei, le semifinali o le finali perse non valgono nulla, altrimenti vale pure il secondo posto in classifica quest’anno. Decidete liberamente una volta per tutte.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Ma no figurati, ero sarcastico viste le chiacchiere che si facevano verso fine campionato a riguardoblau-weiss ha scritto: ↑16/07/2023, 11:47Fino a un certo punto. Immobile ok, ha giocato poco e la metà delle partite che ha fatto era fuori forma.
Ma Milinkovic proprio no: non sarà stato il solito Milinkovic ma è comunque uno che in campo pesa. Poi nell' sua stagione peggiore ha sempre fatto 10 gol e 10 assist. Vallo a trovare un altro centrocampista con sto numeri.
- matador0975
Ma quindi vale più una finale persa(tracciata da te) che per esempio una supercoppa italiana (non tracciata da te)?IO_DistintaMente ha scritto:come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Giusto per capire i pesi che si danno alle cose ...
Magari pure i nostri cugini saranno contenti della finale di coppa italia persa con noi...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Siamo dietro alle tre del nord e al napoli.
Chi dice il contrario mente.
Chi dice il contrario mente.
- IO_DistintaMente
Io ho scritto che sei dietro non solo le strisciate in Italia e in europa i risultati sono quelli , tra partecipazione alla CL e risultati nelle varie coppe non mi sembra che abbiamo svettato e atalanta e fiorentina hanno avuto un minimo di visibilità in piùTakkar ha scritto: ↑16/07/2023, 13:58Che stiamo dietro alla Fiorentina che ha solo fatto una finale di Conference (coppa che esiste da due anni) in 17 anni è abbastanza ridicolo (confermato tra l’altro dal ranking UEFA visto che stanno 30 posizione sotto). Per non dire l’Atalanta che non vinto manco mezza coppa Italia.IO_DistintaMente ha scritto: ↑16/07/2023, 13:40come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Poi, metteteve d’accordo una volta per tutte....contano i trofei o no? Se contano i trofei, le semifinali o le finali perse non valgono nulla, altrimenti vale pure il secondo posto in classifica quest’anno. Decidete liberamente una volta per tutte.
- IO_DistintaMente
fammela tu la classifica tra visibilità in europa e peso dei trofei, ma non da tifoso perché per me il 26 maggio non ha prezzo, ma da osservatore esterno e ci dici chi ha avuto una crescita globale. se una coppa italia vale più di una coppa e una finale europea allora vale tuttomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:07Ma quindi vale più una finale persa(tracciata da te) che per esempio una supercoppa italiana (non tracciata da te)?IO_DistintaMente ha scritto:come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Magari pure i nostri cugini saranno contenti della finale di coppa italia persa con noi...
- matador0975
Ma guarda io sono per i trofei.IO_DistintaMente ha scritto:fammela tu la classifica tra visibilità in europa e peso dei trofei, ma non da tifoso perché per me il 26 maggio non ha prezzo, ma da osservatore esterno e ci dici chi ha avuto una crescita globale. se una coppa italia vale più di una coppa e una finale europea allora vale tuttomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:07Ma quindi vale più una finale persa(tracciata da te) che per esempio una supercoppa italiana (non tracciata da te)?IO_DistintaMente ha scritto:come battuta va benissimo ci mancherebbe, ma come crescita siamo dietro a tutte e in europa pure dietro l'atalanta e la fiorentina.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 13:31Traccia pure quanti bonsai hanno vinto ...IO_DistintaMente ha scritto:giusto un memo degli ultimi 17 anni, risultati nelle varie competizioni per capire quanto siamo stati più furbi degli altri, si ma dopo le strisciate ci siamo noi, manco per il cazzo la posizione è giusto quella del tuo budget e in europa hai fatto anche peggio
Scudetti vinti
inter 5
milan 2
juve 9
napoli 1
coppa italia vinte
juve 5
inter 4
napoli 3
Lazio 3
roma 2
europa legue
Conference league
Finalista fiorentina 1
Vincitrice roma 1
Champion league
SemiFinale milan,roma 1
Vinta inter 1
Partecipazione CL
juve 12
inter 12
napoli 9
milan 8
roma 8
atalanta 4
Lazio 2
udinese 1
Trofei europei contano più di quelli nazionali.
Per quanto mi riguarda anche la qualificazione alla champions conta zero.
Ma mi sorprende vedere che quando vincevamo i trofei (nazionali) dovevamo andare in champions.
Andiamo in champions e bisogna vincere i trofei.
E ancora più bizzarro che ora si contino anche i quarti, le semifinali e le finale perse.
Alla prossima contiamo le sconfitte con un solo goal di scarto ...
- IO_DistintaMente
per vedere la crescita globale si guarda la continuità di rendimento, quindi per te la roma in europa è dietro solo all'inter.
e comunque sarebbe davanti a noi, per dare un senso della crescita con le partecipazioni in CL in maniera continuativa ne abbia parlato pure Sarri che riguardo alla crescita di società di calcio ne sa un po più di noi
e comunque sarebbe davanti a noi, per dare un senso della crescita con le partecipazioni in CL in maniera continuativa ne abbia parlato pure Sarri che riguardo alla crescita di società di calcio ne sa un po più di noi
- Takkar
Si ma la crescita di cui parli Sarri la relaziona al fatto che per una realtà come la nostra, specie in relazione alle qualificazioni in CL, è fondamentale per poter ambire a vincere un EL o di più (non solo coppette italia o supercoppa) visto che non abbiamo grosse risorse a disposizione come altre, che avendo però soldi a palate ed essendo cresciute come dici tu non mi pare facciano tanto meglio. In alcuni casi addirittura peggio.IO_DistintaMente ha scritto: ↑16/07/2023, 14:33per vedere la crescita globale si guarda la continuità di rendimento, quindi per te la roma in europa è dietro solo all'inter.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Sarri si giustifica: "Non siamo strutturati per fare più competizioni per volta"
- Il Sigaro
La questione non è quale posizione occupiamo in assoluto, ma cosa siamo riusciti a ottenere e quali prospettive abbiamo in rapporto alla nostra dimensione societaria.
A mio avviso, per esempio, dovremmo puntare tutti gli anni alla coppa Italia e alla supercoppa italiana, e stare pronti a sfruttare qualche eventuale occasione nelle coppe europee minori. Per questo considero la scelta dell'anno scorso di privilegiare il campionato a scapito delle coppe un errore madornale.
A mio avviso, per esempio, dovremmo puntare tutti gli anni alla coppa Italia e alla supercoppa italiana, e stare pronti a sfruttare qualche eventuale occasione nelle coppe europee minori. Per questo considero la scelta dell'anno scorso di privilegiare il campionato a scapito delle coppe un errore madornale.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
E chi sarebbe strutturato per fare più competizioni per volta?Jimmy ha scritto:Sarri si giustifica: "Non siamo strutturati per fare più competizioni per volta"
Come bilancio negativo in Europa?
"Non abbiamo la struttura per fare più di una competizione per volta. Struttura sotto tutti i punti di vista: fisica, mentale e numerica. E' una constatazione abbastanza facile da fare, ogni volta che facciamo cinque o sei cambi paghiamo le conseguenze. Probabilmente non siamo pronti per queste competizioni, c'è da lavorare molto".
"Non abbiamo la struttura per fare più di una competizione per volta. Struttura sotto tutti i punti di vista: fisica, mentale e numerica. E' una constatazione abbastanza facile da fare, ogni volta che facciamo cinque o sei cambi paghiamo le conseguenze. Probabilmente non siamo pronti per queste competizioni, c'è da lavorare molto".
Ti consiglio di telefonare a Sara e farti questa domanda credimi così anche a me togli questa curiositàmatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:52E chi sarebbe strutturato per fare più competizioni per volta?Jimmy ha scritto:Sarri si giustifica: "Non siamo strutturati per fare più competizioni per volta"
- IO_DistintaMente
aridanghete, noi abbiamo fatto quello che è il nostro budget che tra l'altro è limitato anche per gli scarsi risultati e partecipazioni europee, aldilà di alcuni anni in cui le altre hanno cannato la stagione mediamente hanno sempre fatto meglio sia come risultati che come piazzamenti. tu hai fatto meglio della fiorentina e dell'atalanta che per alcune stagioni hanno fatto meglio in europa e infatti tratti giocatori che hanno il costo e lo stipendio mediamente poco superiori a quelli dell'atalanta e della fiorentina.
- matador0975
Esatto,Takkar ha scritto:Si ma la crescita di cui parli Sarri la relaziona al fatto che per una realtà come la nostra, specie in relazione alle qualificazioni in CL, è fondamentale per poter ambire a vincere un EL o di più (non solo coppette italia o supercoppa) visto che non abbiamo grosse risorse a disposizione come altre, che avendo però soldi a palate ed essendo cresciute come dici tu non mi pare facciano tanto meglio. In alcuni casi addirittura peggio.IO_DistintaMente ha scritto: ↑16/07/2023, 14:33per vedere la crescita globale si guarda la continuità di rendimento, quindi per te la roma in europa è dietro solo all'inter.
Ma sono discorsi completamente diversi.
Sarri vorrebbe avere sti 50 milioni di champions strutturali per aumentare il tetto ingaggi di 30 milioni e alzare il livello dei giocatori ... e poi competere.
Per lui, come per i tifosi normali perdere una finale di confernce o fare una semifinale di Europa league conta meno di un c@@@o.
Ma ovviamente ognuno la vede a modo suo
Lotito se dà retta a me spende 1 miliardo. Nel calcio bisogna mettere insieme le esigenze tecniche ed economiche. Il primo passo da fare è capire chi rimane. Poi si possono capire chi deve arrivare. In certe di zone di campo siamo corti, in altre ci mancano caratteristiche”
Sarri: “Mercato? Servono calciatori forti.
Posso continua e’
Specialmente quando dice In società c’è bisogno di gente affamata
Comunque matador ognuno la vede a modo suo
- matador0975
Penso che a sarri che la fiorentina o la roma o l'atalanta siano strutturate conti meno che zero.Jimmy ha scritto:Ti consiglio di telefonare a Sara e farti questa domanda credimi così anche a me togli questa curiositàmatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:52E chi sarebbe strutturato per fare più competizioni per volta?Jimmy ha scritto:Sarri si giustifica: "Non siamo strutturati per fare più competizioni per volta"
Sembra che interessi più ai nostri tifosi dire che le suddette siano più strutturate di noi ... anche se i risultati dicono che non è vero ...
- matador0975
Ma per carità di dio. Certo che ognuno la vede a modo proprio.Jimmy ha scritto:Posso continua e’
Ma io non ho capito come la vedi te!!!
O mi vuoi dire che sarri vorrebbe giocatori più forti?
Mi stai dicendo questo?
Ti do una notizia: li voglio pure io!!
- Goosebump
Onestamente il cammino della Lazio negli ultimi anni è stato di ottimo livello.
Abbiamo vinto trofei e gli ultimi sono stati una coppa Italia e una Supercoppa nel 2019 non 25 anni fa.
Abbiamo poi giocato un campionato strepitoso nel 2019 2020 nel quale davvero si respirava l'aria dello scudetto, interrotto dal COVID.
La stagioni 2021 e 2022 (l'ultima di Inzaghi e la prima di Sarri) sono state un po' opache e prive di sussulti.
La passata stagione è stata fenomenale.
In Europa non abbiamo mai brillato. Io personalmente credo e penso per via di giocatori un po' troppo viziati e in diverse occasioni si poteva fare di più.
Lotito sappiamo chi è ma di mio penso che sia stato molto scarso quando ha seguito poco la Lazio preferendo Salernitana e suoi impicci e carriere.
Cmq Castellanos non mi sembra vignaroli dei tempi che furono. Difficile possa arrivare il nome famoso ma questo ragazzo argentino a me sembra una buon prospetto.
Noi forse siamo stati poco presenti come pubblico in occasioni di partite europee non di cartello.
Abbiamo vinto trofei e gli ultimi sono stati una coppa Italia e una Supercoppa nel 2019 non 25 anni fa.
Abbiamo poi giocato un campionato strepitoso nel 2019 2020 nel quale davvero si respirava l'aria dello scudetto, interrotto dal COVID.
La stagioni 2021 e 2022 (l'ultima di Inzaghi e la prima di Sarri) sono state un po' opache e prive di sussulti.
La passata stagione è stata fenomenale.
In Europa non abbiamo mai brillato. Io personalmente credo e penso per via di giocatori un po' troppo viziati e in diverse occasioni si poteva fare di più.
Lotito sappiamo chi è ma di mio penso che sia stato molto scarso quando ha seguito poco la Lazio preferendo Salernitana e suoi impicci e carriere.
Cmq Castellanos non mi sembra vignaroli dei tempi che furono. Difficile possa arrivare il nome famoso ma questo ragazzo argentino a me sembra una buon prospetto.
Noi forse siamo stati poco presenti come pubblico in occasioni di partite europee non di cartello.
- IO_DistintaMente
per quali motivi i risultati della roma non lo dicono e in proporzione l'atalanta ha fatto anche più punti di te in campionato. ma qui davvero per misurare la crescita di una rosa di giocatori contiamo i bonsai vinti.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:59Penso che a sarri che la fiorentina o la roma o l'atalanta siano strutturate conti meno che zero.Jimmy ha scritto:Ti consiglio di telefonare a Sara e farti questa domanda credimi così anche a me togli questa curiositàmatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 14:52E chi sarebbe strutturato per fare più competizioni per volta?Jimmy ha scritto:Sarri si giustifica: "Non siamo strutturati per fare più competizioni per volta"
Sembra che interessi più ai nostri tifosi dire che le suddette siano più strutturate di noi ... anche se i risultati dicono che non è vero ...
in conference hai comunque dovuto fare un intero percorso europeo mentre la supercoppa e la coppa italia te le porti con 5/6 partite.
inoltre in media ha fatto in 20 anni più punti di te ..ha fatto peggio, vabbè, napoli e le altre manco le considero, poi bisogna dire pure che i peperonici hanno avuto delle proprietà di bucanieri che la metà basta, con lo scopo di fare i soldi con lo stadio.
le strisciate e il napoli ti hanno stracciato, l'atalanta ha sovraperformato rispetto alla sua dimensione, la roma non la considero ma ha fatto meglio, tu hai fatto quello che sei come dimensione e come gestione