Quindi il tifoso si esalta per le trattative e si deprime con gli acquisti.d3al ha scritto: ↑15/07/2023, 11:20La verità anche se qualcuno non capisce e fa finta di non capire, è che mentre la FIORENTINA prende Parisi e tratta Arthur, quelli de la trattano Morata (lasciando stare il fatto che non lo prenderanno mai), tu arrivi e compri CASTELLANOS, è normale che al tifoso medio je rode un pochino.
Un nome di grido, funzionale al progetto, che alzi la qualità della squadra e l’entusiasmo della gente, solo questo si chiede e spera, ma tanto ormai semo abituati a anni de “aspettamo” “se non lo conosci tu allora” e altre stronzate varie, e allora va bene così, tenemose 20.000 abbonati lo stadio vuoto in coppa pane e frittata e L’Aquila anni 80, in nome di una mediocrità diventata normalità.
Ps. Pe di una stronzata lo prendi tu morata e con magari un altro enorme sacrificio prendi pure (Addirittura) Jorginho fai 10.000 abbonati in più in un giorno.
Farebbero tutti 50.000 abbonati, ogni presidente se ne esce e dice che sta trattando da Harry Kane a Salah e il gioco è fatto.
Io comunque mi sono già abbonato e non vedo l’ora di tornare allo stadio per dire. Il mio entusiasmo non è condizionato dal calciomercato e dai 578 nomi fatti finora.