Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda
Ma come ma non Simao organizzati come l’Inter Juve Milan …..
mha strano ci va Enrico Lotito che gioca coi Pokemon ?
mha strano ci va Enrico Lotito che gioca coi Pokemon ?
- flamna
Come Cataldi... Solo che va a 2 cilindri
- Goosebump
Vabbè ma deve giusto osservare le palline che girano dentro i contenitori mica deve fare a cinghiate con hooligans serbi.
Comunque 'sto ragazzo a me sinceramente non mi pare abbia fatto nulla di male.
Ultima modifica di Goosebump il 14/07/2023, 14:01, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
È vero, anche se in queste occasioni, diciamo così, di rappresentanza non sarebbe male poter mandare qualche personaggio noto nell'ambiente e in grado di interagire con i colleghi dirigenti. Un po' di immagine non guasta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Sergej quello che non aveva in velocità lo aveva in potenza fisica.
Già hai luis alberto , Ricci come mezz'ala come la intende Sarri mai nella vita.
Da quando c'è Sarri Cataldi mezz'ala non ha mai giocato.
- Goosebump
Uhm...Il Sigaro ha scritto: ↑14/07/2023, 14:03È vero, anche se in queste occasioni, diciamo così, di rappresentanza non sarebbe male poter mandare qualche personaggio noto nell'ambiente e in grado di interagire con i colleghi dirigenti. Un po' di immagine non guasta.
Per me vale solo un discorso ai sorteggi: il culo.
- Goosebump
stig ha scritto: ↑13/07/2023, 14:50Sta a fa er prezzo... per 50 milioni e anche molto meno je vende pure i parentiGoosebump ha scritto: ↑13/07/2023, 14:44Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, intervenendo ai microfoni del Messaggero, ha spiegato di non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale dall'Al-Wahda (sarebbe questo il club interessato), aggiungendo che Immobile non è assolutamente in vendita e che per tentarlo potrebbe non bastare neanche offerte da circa 50 milioni di euro.
da Laziosiamonoi
Arabi che tentano...
Lazio, Lotito smentisce ogni voce di cessione: "Fesserie, non vendo nemmeno per 600 milioni".. (da TMW).
Oggi (tra le righe) ha fatto anche il prezzo per la società.
- Takkar
Bah vedremo. Tanto decide Sarri. Per me è un ottimo giovane su cui investire, ma tanto non credo arrivi quindi sto tranquillo.flamna ha scritto: ↑14/07/2023, 14:07Sergej quello che non aveva in velocità lo aveva in potenza fisica.
Già hai luis alberto , Ricci come mezz'ala come la intende Sarri mai nella vita.
Da quando c'è Sarri Cataldi mezz'ala non ha mai giocato.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Sanabria manco con le mani segna.
Una sega scalmanata.
Una sega scalmanata.
- Takkar
Vabbè ma per te so tutte seghe. Quindi va bene Sanabria.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
sanabria manco a li cani.
- Il Sigaro
Sanabria no, dai. Prendessero qualche giovane di prospettiva, questo è un normale mestierante e tocca pure pagarlo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Dai che poi se comincia A diii damjeee tempo ancora devono capire gli schemi De Sarri soooo ..complicati…..
So Arrivati da du giorni …….
Ha ha ha ha ha ha già li vedo sti messaggi
So Arrivati da du giorni …….
Ha ha ha ha ha ha già li vedo sti messaggi
- Goosebump
Sanabria può essere un'attaccante sicuramente affidabile, non è una Pippa, però è evidente che le prospettive sono quelle.
Voglio dire: è un'operazione con pochi margini di errore, con poche incognite in negativo.
Ci può stare, non è un rischio, conosce il campionato, è già "svezzato"ma non è nemmeno un'opportunità di quelle che ti può dire bene e trovi un fenomeno.
Non so, a me mi attizzano altri nomi usciti fuori, molto molto giovani, ma che hanno già fatto vedere qualità, ma vanno valutate tante situazioni.
Queste sono le decisioni in cui serve occhio, professionalità e pure una sana dose di culo...
Voglio dire: è un'operazione con pochi margini di errore, con poche incognite in negativo.
Ci può stare, non è un rischio, conosce il campionato, è già "svezzato"ma non è nemmeno un'opportunità di quelle che ti può dire bene e trovi un fenomeno.
Non so, a me mi attizzano altri nomi usciti fuori, molto molto giovani, ma che hanno già fatto vedere qualità, ma vanno valutate tante situazioni.
Queste sono le decisioni in cui serve occhio, professionalità e pure una sana dose di culo...
Berardi.
Arriverà lui .
E sarà Cosi
Arriverà lui .
E sarà Cosi
- Domenico1900
- mimmo
pure secondo me berardi è (purtroppo) chiuso da tempo.Jimmy ha scritto:Berardi.
Arriverà lui .
E sarà Cosi
non capisco cosa stiano aspettando ad ufficializzarlo.
E poi torreira quello del Napoli
Bonucci sanabria e altri 3 che so usciti fuori
Gruppo
PAPÀ Me li compri
Bonucci sanabria e altri 3 che so usciti fuori
Gruppo
PAPÀ Me li compri
- Domenico1900
- stig
a 200 vende subitoGoosebump ha scritto: ↑14/07/2023, 14:17stig ha scritto: ↑13/07/2023, 14:50Sta a fa er prezzo... per 50 milioni e anche molto meno je vende pure i parentiGoosebump ha scritto: ↑13/07/2023, 14:44Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, intervenendo ai microfoni del Messaggero, ha spiegato di non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale dall'Al-Wahda (sarebbe questo il club interessato), aggiungendo che Immobile non è assolutamente in vendita e che per tentarlo potrebbe non bastare neanche offerte da circa 50 milioni di euro.
da Laziosiamonoi
Arabi che tentano...
Lazio, Lotito smentisce ogni voce di cessione: "Fesserie, non vendo nemmeno per 600 milioni".. (da TMW).
Oggi (tra le righe) ha fatto anche il prezzo per la società.
- stig
"Un commento che diventa indizio. Enrico Lotito sui social ha messo mi piace a una foto di Berardi, commentandola con un emoticon con l’occhiolino e il pollice in su. Chissà se alla base dell’apprezzamento del dirigente biancoceleste, che rappresenterà la Lazio ai sorteggi di Champions a Nyon, ci sia la consapevolezza di un’accelerata sul capitano del Sassuolo. Che non andrà in Arabia: l’Al Nassr non può fare più mercato come stabilito dalla FIFA."
- Dadus
Anche su Lazio net alcuni utenti scrivono che Berardi è fatto da tempo, forse aspettano pellegrini per annunciarli insieme? Boh
Effettivamente Berardi è scomparso dai radar e non se ne parla più, quindi qualcosa sotto c'è.
In altri ruoli spero in giovani promettenti, a cc serve uno forte.....io accetterei pure un Sanabria se pagato poco a patto che prendi una primissima scelta a centrocampo.
Se poi Sanabria costa 20, allora andrei sullo svizzero o il Georgiano
Effettivamente Berardi è scomparso dai radar e non se ne parla più, quindi qualcosa sotto c'è.
In altri ruoli spero in giovani promettenti, a cc serve uno forte.....io accetterei pure un Sanabria se pagato poco a patto che prendi una primissima scelta a centrocampo.
Se poi Sanabria costa 20, allora andrei sullo svizzero o il Georgiano
- mimmo
nulla contro i suoi numeri.
è che me sta proprio sul cazzo.
per me poi spendere quelle cifre per lui a 29 anni mi sembra follia. non vorrei che in futuro verrà ricordato come il mendieta di lotito...
oltretutto il 90% della merda che si prende immobile in nazionale è colpa di berardi e insigne. diciamo che non lo vedo come compagno ideale di ciro in un 433.
- simoferr83
Papà me li compri
Ahahahah jimmy ahahah
Ahahahah jimmy ahahah
- Pasty
Premetto che io non ho nulla contro Ernico Lotito, ritengo sia ingeneroso trattarlo come un fesso qualunque.
La cosa non mi piace.
Tuttavia, la presenza di Enrico ai sorteggi e' esattamente l'immagine della Lazio "formato famiglia". Abbiamo altri tesserati da poter mandare?
La cosa non mi piace.
Tuttavia, la presenza di Enrico ai sorteggi e' esattamente l'immagine della Lazio "formato famiglia". Abbiamo altri tesserati da poter mandare?
- Oscar70
Concordo.Pasty ha scritto: ↑14/07/2023, 19:00Premetto che io non ho nulla contro Ernico Lotito, ritengo sia ingeneroso trattarlo come un fesso qualunque.
La cosa non mi piace.
- Blevins
arabi pure su felipetto?
30 mln per Berardi sono soldi buttati al cesso.
INTER MERDA
INTER MERDA
- mimmo
mi gasi.Gato ha scritto:30 mln per Berardi sono soldi buttati al cesso.
INTER MERDA
- Fabietto1967
Sinceramente non capisco perché una volta che Tare si era smarcato non sia stato nominato Fabiani ds della Lazio.
Non sarà un genio ma almeno fissare un agenda di incontro per conto di Lotito e scambiare due mail di inizio trattativa per un giocatore qualsiasi poteva starci.
Anche ADL ha preso un da dopo Giuntoli. Noi manco questo.
Non sarà un genio ma almeno fissare un agenda di incontro per conto di Lotito e scambiare due mail di inizio trattativa per un giocatore qualsiasi poteva starci.
Anche ADL ha preso un da dopo Giuntoli. Noi manco questo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Goosebump
Perché a settembre potrà dire ai tifosi di aver preso lui 14 giocatori in un giorno come nel 2004.
- Terminator
Si parla di Bonucci nell'affare Pellegrini.
Fiducia ad Enrichetto
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Mah! Questa cosa di immobile con berardi la capisco poco. Ciro è uno che va in profondità e viene penalizzato più da un centrocampista che verticalizza poco. Non vedo come uno come berardi possa penalizzare Immobile. Anzi, per come la vedo io è una risorsa in più. Berardi fa dei movimenti a smarcarsi che non è in grado nessuno di fare nel campionato italiano. Sicuramente 30 milioni sono tanti. Ma 20 è un prezzo onesto per uno come lui. Ha 29 anni mica 37! Ha davanti a sé tanti anni ancora.mimmo ha scritto: ↑14/07/2023, 16:42nulla contro i suoi numeri.
per me poi spendere quelle cifre per lui a 29 anni mi sembra follia. non vorrei che in futuro verrà ricordato come il mendieta di lotito...
oltretutto il 90% della merda che si prende immobile in nazionale è colpa di berardi e insigne. diciamo che non lo vedo come compagno ideale di ciro in un 433.
- Takkar
Pienamente d’accordoDomenico1900 ha scritto: ↑14/07/2023, 21:55Mah! Questa cosa di immobile con berardi la capisco poco. Ciro è uno che va in profondità e viene penalizzato più da un centrocampista che verticalizza poco. Non vedo come uno come berardi possa penalizzare Immobile. Anzi, per come la vedo io è una risorsa in più. Berardi fa dei movimenti a smarcarsi che non è in grado nessuno di fare nel campionato italiano. Sicuramente 30 milioni sono tanti. Ma 20 è un prezzo onesto per uno come lui. Ha 29 anni mica 37! Ha davanti a sé tanti anni ancora.mimmo ha scritto: ↑14/07/2023, 16:42nulla contro i suoi numeri.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Il problema non è Berardi, che sicuramemte è un buon giocatore anche se non un campione.
Il problema è capire cosa vuole fare la Lazio da grande.
Oggi leggo di Bonucci, che è praticamente l'antitesi del giocatore che serve alla Lazio.
Il problema è capire cosa vuole fare la Lazio da grande.
Oggi leggo di Bonucci, che è praticamente l'antitesi del giocatore che serve alla Lazio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Pasty
secondo me lo sanno anche, e' che siamo a Luglio ed e' decisamente tardi per capire che vuoi fare da grande. Ora dovresti raccogliere i frutti.
Anche la storia araba, che ti ha soffiato Sergio, potrebbe prenderti Ciro e Felipe, a noi ci trova completamente spiazzati, completamente inebetiti.....lotito sta a fa f5 sull'online banking
A me questo preoccupa, sembriamo una barchetta in mezzo all'oceano.
- blau-weiss
Comunque lo sapete che la maggior parte dei nomi, se non tutti, che escono sui giornali sono inventati, si?
- brifazio
- mimmo
castellanos.
mi ricorda the evil within.
mi ricorda the evil within.
- Manuel89
Castellanos penso sia l'unica punta che non avrei preso, insieme a Sanabria (per le cifre che girano).
- Takkar
Già bruciato senza nemmeno vederlo :)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
No no, non nel senso che è 'na pippa, è che mi piaceva molto Marcos Leonardo, ma pure Amdouni o, eventualmente, il tipo del Metz mi sembra c'abbia una buona intelligenza calcistica alla Ciro
- Goosebump
Sarri ormai è un somelier da calciatori più che un allenatore.
Questo lo gradisce?
Uhm un 2001 ottima annata... Mi pare di riconoscerne le qualità.
Si signor Sarri è un'eccellenza e con cartellino alla nostra portata.
Molto bene..Grazie lo gradisco.
Passiamo al prossimo...
Questo lo gradisce?
Uhm un 2001 ottima annata... Mi pare di riconoscerne le qualità.
Si signor Sarri è un'eccellenza e con cartellino alla nostra portata.
Molto bene..Grazie lo gradisco.
Passiamo al prossimo...
La talent room ha partorito il vice immobile:

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Io li conosco talmente poco che non li posso giudicare.
In ogni caso è chiaro che finché ci sarà Immobile la riserva sarà un giocatore alla Caicedo per dire.
Ne un giovanissimo ne un top verrebbero qui a fare panchina volentieri...
Questo mi sembra un buon compromesso. Per la punta che fa sognare bisognerà aspettare la pensione di Ciro.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Un nome che scalda il popolo Laziale: Castellanos.
Arriverà il giorno Loti’…
Arriverà il giorno Loti’…
- sferequadrate
25 anni, il primo campionato serio lo ha fatto l'anno scorso e ha fatto un goal e quattro assist meno di Muriqi. Lo paghiamo 15 milioni. Storia già vista, speriamo non sia il nuovo Djordjevic.
Lotito facce Tarzan