Dove l'hai letto? Io sapevo solo della squadra di Ronaldo e Brozovicmimmo ha scritto:la fifa ha bloccato il mercato in entrata di tre delle 4 squadre del fondo arabo.
in mezzo c'è pure la squadra che ha comprato sergej.
mi sa che il sergente torna al mittente.
Calciomercato Lazio
- Alessandro_1998
Messaggio
Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda
- matador0975
Beh speravi pure che licenziassero sarri ... quindi mai porre limiti alla provvidenzaStock ha scritto:Io aspetto ancora fiducioso che ingrani kishna. Ho un po' abbandonato le speranze su vignaroli invece, ma voglio dargli ancora un po' di tempo, magari mi smentisce.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2023, 19:19"Nessuno non riconosce i meriti, anzi"Domenico1900 ha scritto:Ma infatti ci sono anche le mezze misure. Nessuno non riconosce i meriti, anzi. Ma per fare il famoso salto di qualità serve un maggiore sforzo ed impegno.matador0975 ha scritto: ↑13/07/2023, 13:34ma se tu scrivi che abbiamo l'ottima base di giocatori... la domanda è: chi l'ha fatta?Domenico1900 ha scritto: tutto giusto e concordo sull'aspetto finanziario. Ma rimaniamo ai problemi attuali ed evidenti: non abbiamo una struttura societaria o sbaglio? Un po' di soldi ci sono o sbaglio? Quindi considerando l'ottima base di giocatori si potrebbe migliorare la rosa oppure no?
Sempre la società senza struttura???
È qui dove a volte si pecca di illogicita' ... ovvero ... siamo una squadra ottima ... manca poco ... ma tutto è una merda!!!
O è tutto una merda e abbiamo una squadra di merda, o abbiamo una buona squadra e la società può migliorare ma vuol dire che la società lavora bene
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il mercato giustamente non è player manager come fai notare tu, ma quest'anno ad esempio ritengo sia sufficiente muoversi come lo scorso anno per avere un miglioramento. Io adesso non dico che ciò sia fatto scientemente perché se no sarebbe inutile parlare, ma la sensazione è che ci si adagi quando le cose vanno bene e ci si impegna di più quando vanno male. Mi piacerebbe vedere lo stesso impegno costantemente ecco.
Ma davvero stai dicendo?
Mi stai prendendo in giro?
Ora lascia stare te e pochi altri ... che siete razionali e ragionevoli.
Ma non li leggi il 90% dei commenti qui sopra????
Ma se come dici te (ed io sono d'accordo) se è sufficiente muoversi come lo scorso anno ... vogliamo aspettare qualche giorno prima di dire che moriremo tutti?
Qualche giorno.
Poi se a fine mese siamo così ci facciamo esplodere ... ma aspettiamo un filo?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- stig
Ma la fifa che potere ha? Ma che vole? Comunque é la squadra di cr7 ... devono da 2 spicci al leister (dice la fifa).
L’anno scorso è stato fatto mercato perché a mezza squadra era scaduto il contratto, quindi qualcuno dovevano prenderlo per forza, altrimenti in campo ci entravamo io e te.Borderline ha scritto: ↑13/07/2023, 18:49no, questa non è la verità.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/07/2023, 16:44Bisogna entrare in CL per fare mercato (cit.)
Meglio secondi che con un trofeo in bacheca (cit.)
Coi soldi della CL faremo un gran mercato (cit.)
Porelli chi diceva questo, non ci arrivano col cervello.
Il mercato nella Lazio non esiste, quindi sti cazzi dei piazzamenti CL e viva i trofei.
Coglioni (non riferito a utenti specifici, dico in generale).
Con l'arrivo di sarri c'era stato un gran bel cambio di passo. La Lazio era stata rivoluzionata negli ultimi due mercati. L'anno scorso hai rifatto completamente la difesa con portieri e difensori, hai rimpolpato il centrocampo con due innesti (vecino e marcos antonio che doveva essere il sostituto di leiva), preso un giocatore di cui si diceva un gran bene in attacco + Pellegrini in inverno, il tutto senza vendere nessuno dei top, e acquistando quasi tutti prima del ritiro.
Quest'anno con la champions e esigenze ancora più pressanti, invece che completare la rivoluzione, te sei impantanato come ai bei vecchi tempi. Io anche per questo continuo a ribadire che probabilmente pure sarri si stia cominciando a fare leggermente girare i coglioni, considerata la stagione tranquilla che parte tra un mese.
- Goosebump
Ricapitolando
Acquisti indispensabili.
Servono: terzino possibilmente sinistro. Ne abbiamo 3 che sia pur affidabili sono destri e comunque numericamente ne manca 1
Il sostituto di milinkovic
Una punta per evitare che Felipe possa fare gli straordinari.
1 esterno d'attacco al posto di Romero a meno che non venga sostituito dal primavera paraguaiano preso a gennaio.
Di buono e per me fondamentale il rinnovo di Luis Alberto che per me è un giocatore fortissimo.
Acquisti indispensabili.
Servono: terzino possibilmente sinistro. Ne abbiamo 3 che sia pur affidabili sono destri e comunque numericamente ne manca 1
Il sostituto di milinkovic
Una punta per evitare che Felipe possa fare gli straordinari.
1 esterno d'attacco al posto di Romero a meno che non venga sostituito dal primavera paraguaiano preso a gennaio.
Di buono e per me fondamentale il rinnovo di Luis Alberto che per me è un giocatore fortissimo.
- Goosebump
La squadra non è da rifare.IO_DistintaMente ha scritto: ↑13/07/2023, 16:05si però ci devi lavorare, se invece riesci ad avere un 11 mediamente affidabile , li cerchi di portare fino alla pensione , non hai problemi a fare ogni anno i conti e le trattative nel pericolo di trovarti come si trova adesso, ha i soldi , la squadra da rifare , deve ercare di mantenere il livello e stare tranquillo che non gli si rompino i conti....e il Molise?
Ad oggi dobbiamo sostituire milinkovic, Romero, Radu e comprare una punta che mancava.
Sono 4 giocatori e non è rifare.
Il resto semmai sono miglioramenti nei ruoli. Puoi sostituire Cancellieri, così come Basic ad esempio, ma sono considerazioni diverse da rifare una squadra.
Sento parlare di Torreira, ma se non cedi Marcos Antonio non esiste a meno che non metti Marcos Antonio in altro ruolo. Ma che ci fai con Marcos Antonio il brodo?
Audero al posto di maximiano ok ma devi cederlo altrimenti hai Maximiano.
Che devi rifare?
Matador
Campagna abbonamenti aperta Ms va via
Radu va via …..
14 luglio domani ….
Ritiro iniziato
Senza attaccanti in rosa ….
Per te e’ normalità ?
Regalare qualche giocatore veramente forte a Sarli a fargli iniziare il ritiro come Cristo comanda dici che non funziona così vero….?
Sai benissimo da tre mesi che partecipo alle coppe che stai senza attaccanti non hai ufficializzato nessuno che poi Europa league Conference league o Champions League tu sai che devi partecipare le coppe.
Radu va via …..
14 luglio domani ….
Ritiro iniziato
Per te e’ normalità ?
Regalare qualche giocatore veramente forte a Sarli a fargli iniziare il ritiro come Cristo comanda dici che non funziona così vero….?
Sai benissimo da tre mesi che partecipo alle coppe che stai senza attaccanti non hai ufficializzato nessuno che poi Europa league Conference league o Champions League tu sai che devi partecipare le coppe.
- matador0975
Senza attaccanti in rosa? Ci sono gli stessi 4 che ti hanno portato al secondo posto. Gli stessi. O stiamo rimpiangendo luka romero???Jimmy ha scritto:Matador
Radu va via …..
14 luglio domani ….
Ritiro iniziato
Per te e’ normalità ?
Io sono il primo ad essere deluso dall'attuale campagna acquisti.
Io al contrario di quelli che dicono che è tutto una merda dico che la LAZIO con 6 acquisti (prima erano 5 ora diventati 6 con il sostituto di milinkovic) fa uno squadrone.
E questi 6 acquisiti io me li aspetto tutti.
Lo svizzero/turco o chi per lui
Berardi o chi per lui
Zielinski o chi per lui
Torreira o chi per lui
L'Ungherese o chi per lui
Pereyra o chi per lui.
Il problema è che le trattative sono semplici se hai un pacco di soldi. Vuoi tizio? Offri 30 te ne chiedono 40 e chiudi a 40.
La lazio non è una di questa società.
Le idee sono chiare ma c'è bisogno di tempo per evitare si strapagare I giocatori perché non possiamo permettercelo.
Questo dovrebbe far riflettere chi esultava alla notizia che tare andava via ... fare mercato nella lazio non è semplice...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Matador stai in ritardo
E non doveva anda così
Campagna Abbonamenti aperta ma voi rimedia qualcuno che viene anche per il nome del giocatore che sta entrando
E dai su
Quella curva sud deserta è chiusa è veramente una vergogna . Champions League e cazzo ufficializza due tre campioni che vengono e vaffanculo S pd ed mLd
E non doveva anda così
Campagna Abbonamenti aperta ma voi rimedia qualcuno che viene anche per il nome del giocatore che sta entrando
E dai su
Quella curva sud deserta è chiusa è veramente una vergogna . Champions League e cazzo ufficializza due tre campioni che vengono e vaffanculo S pd ed mLd
- matador0975
E mo che c'entra la curva sud???Jimmy ha scritto:Matador stai in ritardo
E non doveva anda così
E dai su
A parte il fatto che quest'anno hanno aperta anche la campagna abbonamenti per la maestrelli ...
Annamo bene ... vattene in vacanza ...

Rifarai i soliti abbonamenti prendere giocatori prima te faceva schifo ?
E te Stai a Torino che cazzo te frega ;)
E te Stai a Torino che cazzo te frega ;)
- matador0975
Beh però prima te ne esci che "stamo senza attaccanti" e abbiamo gli stessi attaccanti che l'anno scorso sono arrivati secondi.
Poi che la curva sud è chiusa ed invece ci si può abbonare.
E concludi che sto a Torino... se te rispondo che stando a Torino vedo più partite della lazio allo stadio che 3/4 del forum mi dici che fa caldo e non ci sono più le mezze stagioni?

Poi che la curva sud è chiusa ed invece ci si può abbonare.
E concludi che sto a Torino... se te rispondo che stando a Torino vedo più partite della lazio allo stadio che 3/4 del forum mi dici che fa caldo e non ci sono più le mezze stagioni?

- Oscar70
Io credo che la società ha le idee chiare più di quello che si vuol far credere.Chiaro come sempre che diamo fastidio ,oggi più di ieri con qualche soldo da spendere.
Matador il mio era ed e’ un discorso che 3/4 del forum appoggia in pieno
13 dico Chicco 13 ripeto chicchinooo 13mila abb. staccati 2 posto e CL come dici te
Stadio DESERTO .
Campagna acquisti disastrosa ad oggi sapendo che al 100% andavi in coppa
Ma un ritiro con già 3/4 giocatori DICO GIOCATORI NO mezze seghe sconosciute non avrebbe calmato fortificato e portato entusiasmo all’ambiente?
Poi rigiratela come te pare
Mo leggo pure che durante il mercato diamo fastidio
Va be …dai e’ no scherzo
13 dico Chicco 13 ripeto chicchinooo 13mila abb. staccati 2 posto e CL come dici te
Stadio DESERTO .
Ma un ritiro con già 3/4 giocatori DICO GIOCATORI NO mezze seghe sconosciute non avrebbe calmato fortificato e portato entusiasmo all’ambiente?
Va be …dai e’ no scherzo
Aaaaa scusa mo ce pensa lui …Come lèggevo sopra BRIGATA ENRICO LOTITO. Ok
- Il Sigaro
Oscar, forse le idee saranno chiare, anche se mi permetto di avanzare qualche dubbio, ma poi serve chi le realizza.
Secondo me non diamo fastidio proprio a nessuno, perché n questo momento il sistema calcio italiano ha ben altri problemi che pensare alle sorti della Lazio, senza contare poi che Lotito si è guadagnato un suo spazio in politica e qualcosa conta.
A mio avviso quest'anno siamo semplicemente in ritardo, perché nessuno dentro la Lazio si occupa di mercato da mesi e mesi. Speriamo di recuperare terreno, ma è evidente che, ad oggi, non soltanto la squadra sulla carta non è migliorata, ma anzi è nettamente peggiorata.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Siamo in ritardo perché il nodo cruciale del mercato era far uscire SMS.Il Sigaro ha scritto: ↑14/07/2023, 0:07Oscar, forse le idee saranno chiare, anche se mi permetto di avanzare qualche dubbio, ma poi serve chi le realizza.
Secondo me non diamo fastidio proprio a nessuno, perché n questo momento il sistema calcio italiano ha ben altri problemi che pensare alle sorti della Lazio, senza contare poi che Lotito si è guadagnato un suo spazio in politica e qualcosa conta.
A mio avviso quest'anno siamo semplicemente in ritardo, perché nessuno dentro la Lazio si occupa di mercato da mesi e mesi. Speriamo di recuperare terreno, ma è evidente che, ad oggi, non soltanto la squadra sulla carta non è migliorata, ma anzi è nettamente peggiorata.
A te a voi vi sembra normale che un giocatore come lui deve essere ceduto in un campionato del genere? Io non credo,né tanto meno credo che sia stato un colpo di fortuna così venuto per caso.
Chi vi dà la certezza che dentro la società nessuno si occupa di mercato? Avete conoscenze? Dite pure sono curioso .
Qui mi sembra di rivedere la fine del campionato passato quando a un certo punto dopo due mezzi passi falsi era tutto da buttare o quasi.
Altra cosa incomprensibile,almeno per me è continuare a paragonarsi con piazze storicamente completamente diverse,come se non ci fosse la percezione di quello che si è nella realtà.
Anche questo anno abbiamo subito conduzioni arbitrali assurde ,atteggiamenti di alcune società che contro di noi danno la vita,tranne rare eccezioni.Tifoseria che per mezzo coro ma anche meno ti mettono alla gogna.Societa che si fanno favori tra loro in sede di mercato senza il minimo pudore anzi ostentano pure, ma va bene così,noi non diamo fastidio .No no ma che scherziamo.
- scommodo
Dopo un secondo posto, la Champions, i soldi stiamo qua a scannarci invece di essere fomentati.
I suoi limiti sono tutti qui.
I suoi limiti sono tutti qui.
- Il Sigaro
Io mi limito al topic.Oscar70 ha scritto: ↑14/07/2023, 1:15Siamo in ritardo perché il nodo cruciale del mercato era far uscire SMS.Il Sigaro ha scritto: ↑14/07/2023, 0:07Oscar, forse le idee saranno chiare, anche se mi permetto di avanzare qualche dubbio, ma poi serve chi le realizza.
A te a voi vi sembra normale che un giocatore come lui deve essere ceduto in un campionato del genere? Io non credo,né tanto meno credo che sia stato un colpo di fortuna così venuto per caso.
Chi vi dà la certezza che dentro la società nessuno si occupa di mercato? Avete conoscenze? Dite pure sono curioso .
Qui mi sembra di rivedere la fine del campionato passato quando a un certo punto dopo due mezzi passi falsi era tutto da buttare o quasi.
Altra cosa incomprensibile,almeno per me è continuare a paragonarsi con piazze storicamente completamente diverse,come se non ci fosse la percezione di quello che si è nella realtà.
Anche questo anno abbiamo subito conduzioni arbitrali assurde ,atteggiamenti di alcune società che contro di noi danno la vita,tranne rare eccezioni.Tifoseria che per mezzo coro ma anche meno ti mettono alla gogna.Societa che si fanno favori tra loro in sede di mercato senza il minimo pudore anzi ostentano pure, ma va bene così,noi non diamo fastidio .No no ma che scherziamo.
Se parliamo del calciomercato estivo 2023, il dato di fatto è che il 14 luglio, con il ritiro già iniziato, abbiamo perso il giocatore più importante e non abbiamo fatto neppure un acquisto.
Ho detto che spero che la situazione migliori e lo confermo, ma oggi è così.
È un fatto anche che non abbiamo un DS. Al momento, Tare è andato via e non è stato sostituito. Ok, diciamo che al mercato pensa Fabiani (con un altro incarico) o qualche consulente esterno che preferisce agire nell'ombra, a me va bene lo stesso, non mi formalizzo. Basta che funzioni.
La questione Milinkovic sarà stata impegnativa, ma che servisse in ogni caso un'altra mezzala lo sapevano tutti, e soprattutto lo aveva detto Sarri. Ora ne servono due, staremo a vedere.
Tutto il resto non capisco cosa c'entri con il mercato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
Nulla. Doveva già essere già pronto il sostituto di Sergej.
I nomi che vengono fatti per sostituirlo non sono minimamente avvicinabili a lui, se sono veri e si prende uno di questi si va a peggiorare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I nomi che vengono fatti per sostituirlo non sono minimamente avvicinabili a lui, se sono veri e si prende uno di questi si va a peggiorare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- matador0975
Ma in realtà il 95% del forum la pensa come te.Jimmy ha scritto:Matador il mio era ed e’ un discorso che 3/4 del forum appoggia in pieno
Stadio DESERTO .
Va be …dai e’ no scherzo
Siamo 3-4 le voci fuori dal corso e altre 3-4 posizioni moderate.
Sul discorso abbonamento sono 16500
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ato-185939
E secondo me è un buon numero.
Credo che di fuori a questo forum ci sia molto più entusiasmo che qui dentro.
C'è il post sugli abbonati del forum che langue ... sono pochissimi gli abbonati ad oggi.
- Blevins
nome nuovo di oggi: samuele ricci
prezzo? ovviamente 25 mln
trattativa? inesistente, ma "Lotito ha già fissato un incontro con Cairo per discuterne"
come già detto, almeno ci accostano solo bei nomi (a parte orsolini e politano)
e non jony e durmisi
sono già soddisfatto così
trattativa? inesistente, ma "Lotito ha già fissato un incontro con Cairo per discuterne"
e non jony e durmisi
sono già soddisfatto così
- blau-weiss
Il problema è che si dà troppo peso alle voci e ai complotti. Ed è una cosa che si autoalimenta e crea sto clima. Ma in realtà la situazione, per quanto ne sappiamo noi, è normale. A me fa ridere chi dice che non ci sono trattative o che brancoliamo nel buio perché non escono notizie. Al massimo a brancolare nel buio sono i giornalisti. Il che non vuol dire che la situazione sia rosa e fiori ma semplicemente non lo sappiamo quindi non vedo perché fasciarsi la testa. Come detto qualche giorno fa, se tra 2 settimane ufficializziamo Haaland (per fare un nome impossibile) tutto sto clima deprimente ce lo scordiamo in un attimo.matador0975 ha scritto: ↑14/07/2023, 7:38Ma in realtà il 95% del forum la pensa come te.Jimmy ha scritto:Matador il mio era ed e’ un discorso che 3/4 del forum appoggia in pieno
Stadio DESERTO .
Va be …dai e’ no scherzo
C'è il post sugli abbonati del forum che langue ... sono pochissimi gli abbonati ad oggi.
- Takkar
Bravoooo!blau-weiss ha scritto: ↑14/07/2023, 8:34Il problema è che si dà troppo peso alle voci e ai complotti. Ed è una cosa che si autoalimenta e crea sto clima. Ma in realtà la situazione, per quanto ne sappiamo noi, è normale. A me fa ridere chi dice che non ci sono trattative o che brancoliamo nel buio perché non escono notizie. Al massimo a brancolare nel buio sono i giornalisti. Il che non vuol dire che la situazione sia rosa e fiori ma semplicemente non lo sappiamo quindi non vedo perché fasciarsi la testa. Come detto qualche giorno fa, se tra 2 settimane ufficializziamo Haaland (per fare un nome impossibile) tutto sto clima deprimente ce lo scordiamo in un attimo.matador0975 ha scritto: ↑14/07/2023, 7:38Ma in realtà il 95% del forum la pensa come te.Jimmy ha scritto:Matador il mio era ed e’ un discorso che 3/4 del forum appoggia in pieno
Stadio DESERTO .
Va be …dai e’ no scherzo
E sta cosa di non sapere a chi fare riferimento per avere qualche dritta li manda ai pazzi...
Dopo avere sparato i nomi di praticamente tutta la serie A c'è ancora chi gli va dietro.
La cosa certa è che fino ad oggi non è arrivato nessuno e hai ceduto SMS. La cosa altrettanto certa è che arriverà qualcuno.
L'unica incognita sarà se saranno giocatori buoni o no. Per questo aspettiamo e vedremo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Magari Ricci.Blevins ha scritto: ↑14/07/2023, 8:26nome nuovo di oggi: samuele ricci
e non jony e durmisi
sono già soddisfatto così![]()
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Davide75
Ricci non lo daranno mai a noi,salvo poi venderlo a qualcuno,stile Parisi,a metà prezzo...ci odiano tutti perché noi non facciamo girare i soldi,la Lazio al sistema calcio non serve e non conviene
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- stig
semooo tirchi,ecco perchè non facciamo girà i soldi ,tirchi. ylmaz dopo 2 anni de trattative non fu preso per non pagare du apertivi agli agenti
se vai a torino con i soldi,sto ricci,te lo danno eccome
c'è da caccià i soldi
- Davide75
E infatti una Lazio in champions,per come è strutturato il sistema calcio,è x loro un fallimentostig ha scritto:semooo tirchi,ecco perchè non facciamo girà i soldi ,tirchi. ylmaz dopo 2 anni de trattative non fu preso per non pagare du apertivi agli agenti
se vai a torino con i soldi,sto ricci,te lo danno eccome
c'è da caccià i soldi
- Lazio Loyal
..oggi a Aristides got talent..
Piace molto Flemming del Milwall sul quale però c’è il Siviglia
Piace molto Flemming del Milwall sul quale però c’è il Siviglia
- blau-weiss
McKennie fuori rosa, ce può servì o è a 25 anni è già un ex giocatore?
108 nomi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Esatto.blau-weiss ha scritto:Il problema è che si dà troppo peso alle voci e ai complotti. Ed è una cosa che si autoalimenta e crea sto clima. Ma in realtà la situazione, per quanto ne sappiamo noi, è normale. A me fa ridere chi dice che non ci sono trattative o che brancoliamo nel buio perché non escono notizie. Al massimo a brancolare nel buio sono i giornalisti. Il che non vuol dire che la situazione sia rosa e fiori ma semplicemente non lo sappiamo quindi non vedo perché fasciarsi la testa. Come detto qualche giorno fa, se tra 2 settimane ufficializziamo Haaland (per fare un nome impossibile) tutto sto clima deprimente ce lo scordiamo in un attimo.matador0975 ha scritto: ↑14/07/2023, 7:38Ma in realtà il 95% del forum la pensa come te.Jimmy ha scritto:Matador il mio era ed e’ un discorso che 3/4 del forum appoggia in pieno
Stadio DESERTO .
Va be …dai e’ no scherzo
Solo una correzione:
Se tra 2 settimane ufficializzamo haaland saremmo depressi lo stessi perché diremmo :"lo vedi?? Lo dovevamo fare prima ... la struttura ... e sarri lo farà giocare nel 24 adesso... etc"
- Goosebump
Haaland mi piace.
- Il Sigaro
Ammazza, pure a me. Magari Haaland
Ora che so che stiamo trattando lui, mi sento più tranquillo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
magari, per me è un ottimo giocatoreblau-weiss ha scritto: ↑14/07/2023, 10:09McKennie fuori rosa, ce può servì o è a 25 anni è già un ex giocatore?
LAZIO=AMORE
- Terminator
Girano certi nomi da brividi. Ora sono ricicciati Ricci e Sanabria.
- Takkar
Ricci è da brividi?Terminator ha scritto: ↑14/07/2023, 12:16Girano certi nomi da brividi. Ora sono ricicciati Ricci e Sanabria.
E' uno dei migliori, se non il miglior, centrocampisti U21 italiani.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Ricci è buono, ma non vedo proprio come Lotito possa cacciare 25 milioni e soprattutto come Cairo possa accettarli.
Continuerei a puntare su Haaland piuttosto
Continuerei a puntare su Haaland piuttosto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
Siete pronti alla raffica di acquisti?
- blau-weiss
A me non dispiace troppo neanche Sanabria, quest'anno l'ho visto spesso avendolo al fantacalcio. Non sarà un goleador ma sa giocare con la squadra, penso che si adatterebbe benissimo al gioco che chiede Sarri.
Questo a bocce ferme. Poi se parte Ciro mi aspetto come minimo Morata.
Su Ricci da brividi mi taccio. Non capisco perché commentare sui giocatori se non si segue manco la serie a.
Questo a bocce ferme. Poi se parte Ciro mi aspetto come minimo Morata.
Su Ricci da brividi mi taccio. Non capisco perché commentare sui giocatori se non si segue manco la serie a.
Ultima modifica di blau-weiss il 14/07/2023, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Che novità ci sono
Mi raccontate tutto per favore .
Mi raccontate tutto per favore .
- IO_DistintaMente
ricci al posto di SMS o al posto di Cataldi?
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- flamna
Cataldi.
Comunque si dice che Pellegrini è in chiusura.
Almeno è un inizio.
- Lazio Loyal
- Blevins
- Edo_88
Mi sto cominciando ad innervosire.
Soprattutto dopo aver letto che ai gironi di Champions saremo rappresentati da uno che manco è bono, molto probabilmente, ad allacciasse le scarpe da solo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Soprattutto dopo aver letto che ai gironi di Champions saremo rappresentati da uno che manco è bono, molto probabilmente, ad allacciasse le scarpe da solo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk