Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda

11/07/2023, 14:21

Se devo cedere un terzino cedo Lazzari o al limite Hysaj. Marusic proprio no.
Manuel89

11/07/2023, 14:24

blau-weiss ha scritto:
11/07/2023, 14:21
Se devo cedere un terzino cedo Lazzari o al limite Hysaj. Marusic proprio no.
Idealmente sì, purtroppo credo che le richieste siano solo per il montenegrino.
Arrivasse Inzaghi a chiede Lazzari...
Immagine Immagine
Daniele_1991

11/07/2023, 14:25

Oggi compramo due giocatori (cit. di un noto utente del forum di una settimana fa).
flamna

11/07/2023, 15:13

Oggi fatidico 11 luglio, giorno del ritiro, e niente ancora 0 acquisti con il giocatore più forte più impattante degli ultimi 20 anni della SS lazio che lascia il calcio che conta per i petrol dollari .

E con chi verrà sostituito?
Zielinski peggio mi sento.
Se devo spendere 20 milioni almeno che prenda uno giovane ..

Se prima ero depresso, ora sono morto
Goosebump

11/07/2023, 16:10

Immagine
Edo_88

11/07/2023, 16:15

Pellegrini su Instagram ha rimesso, nella bio, il tag della Lazio.
Comunque, anche a me l'eventuale partenza di Marusic mi turberebbe parecchio.
mimmo

11/07/2023, 16:33

ma perché non compriamo direttamente noi il giocatore dell'udinese che il napoli prenderebbe in caso di cessione di zilnsky?
stig

11/07/2023, 16:40

mi ero perso frattesi all'inter... "pure le altre non fanno niente " cit

dunque oltre che zelinsky servirebbe un altro centrocampista serio

vediamo che fa iron con oltre 100 mijoni in saccoccia...
Fabietto1967

11/07/2023, 16:41

Edo_88 ha scritto:
Perchè? Hysai/Lazzari a destra e Pellegrini/Kerkez sulla sinistra. Per la prima volta dopo non so quanti anni 2 destri e 2 sinistri naturali al loro posto.
Almeno come ordine va bene. Poi sono d'accordo che Pellegrini a me non ha entusiasmato ma almeno sa crossare da sinistra con il sinistro.
I 20mil circa di Marusic sono oro in questo momento.
Sarri parrebbe che ha puntato i piedi adesso che i soldi ci sono, vuole i giocatori che ha chiesto non le controfigure (Berardi, Zielinski e Torreira)....... speriamo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Fiorini

11/07/2023, 16:54

Edo_88 ha scritto:
Bene.. Dopo Mikinkovic vendiamo il miglior terzino che abbiamo in rosa, campagna acquisti ad oggi scintillante
Blevins

11/07/2023, 17:02

hysai lazzari a destra non mi entusiasmano, ma se ti danno 20 mln per marusic (è una notizia poi?) devi venderlo non scherziamo

di questi scemi arabi bisogna anche approfittarsene finchè si è in tempo
Terminator

11/07/2023, 17:07

Blevins ha scritto:hysai lazzari a destra non mi entusiasmano, ma se ti danno 20 mln per marusic (è una notizia poi?) devi venderlo non scherziamo

di questi scemi arabi bisogna anche approfittarsene finchè si è in tempo
Anche perché l hanno capito pure i sassi che se non vendiamo Milinkovic non facciamo mercato.
IO_DistintaMente

11/07/2023, 17:18

Fabietto1967 ha scritto:
11/07/2023, 16:41
Edo_88 ha scritto:
Perchè? Hysai/Lazzari a destra e Pellegrini/Kerkez sulla sinistra. Per la prima volta dopo non so quanti anni 2 destri e 2 sinistri naturali al loro posto.
Almeno come ordine va bene. Poi sono d'accordo che Pellegrini a me non ha entusiasmato ma almeno sa crossare da sinistra con il sinistro.
I 20mil circa di Marusic sono oro in questo momento.
Sarri parrebbe che ha puntato i piedi adesso che i soldi ci sono, vuole i giocatori che ha chiesto non le controfigure (Berardi, Zielinski e Torreira)....... speriamo.
pure i soldi di Marusic ci servono?
per cortesia Lazzari e Hysai a dx Sarri si fa esplode a Formello, ma mister spiaze non se lo prenderebbe esterno a tutta fascia???
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Il Sigaro

11/07/2023, 17:22

In pratica Lotito aveva aspettato la scadenza di Tare per mettere il suo stipendio su quello di Milinkovic e provare a rinnovargli il contratto a saldo in pareggio per la Lazio. Tare a sua volta sostituito con la talent room, ossia con quattro televisori messi a disposizione di Aristide e del suo babysitter Fabiani.
Sono arrivati gli arabi e lui si trova a risparmiare ben due stipendi oltre a mettersi in cassa 40 cucuzze.
Quando si dice che uno nasce con la camicia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Chris

11/07/2023, 17:49

Vorrei chiedervi un parere su un nostro obiettivo di mercato per cui quasi tutti spasimano: Torreira

Premetto che me lo ricordo solo alla Samp (parliamo di 6 anni fa) in cui imbroccò una mezza stagione buona.
Va all'Arsenal ma dopo un inizio buono viene messo subito ai margini giocando pochissimo (i tifosi dell'Arsenal lo considerano uno degli acquisti più fallimentari degli ultimi anni)
Va in prestito all'Atletico ma anche qui gioca poco e non lo riscattano.
Va alla Fiorentina e neanche qui lo riscattano (non so perchè)
A 27 anni, quindi ancora abbastanza giovane, finisce in Turchia.

Siete sicuri sia davvero un ottimo investimento come si dice da più sponde?
blau-weiss

11/07/2023, 18:05

Chris ha scritto:
Vorrei chiedervi un parere su un nostro obiettivo di mercato per cui quasi tutti spasimano: Torreira

Premetto che me lo ricordo solo alla Samp (parliamo di 6 anni fa) in cui imbroccò una mezza stagione buona.
Va all'Arsenal ma dopo un inizio buono viene messo subito ai margini giocando pochissimo (i tifosi dell'Arsenal lo considerano uno degli acquisti più fallimentari degli ultimi anni)

Alla Fiorentina lui era il titolare e Amrabat la riserva. I tifosi della fiorentina ancora contestano la dirigenza per non averlo riscattato. Oltretutto sembra vecchio perché è da tanto in giro ma alla solo 27 anni.
Fabietto1967

11/07/2023, 18:08

blau-weiss ha scritto:
Chris ha scritto:

Alla Fiorentina lui era il titolare e Amrabat la riserva. I tifosi della fiorentina ancora contestano la dirigenza per non averlo riscattato. Oltretutto sembra vecchio perché è da tanto in giro ma alla solo 27 anni.
Tra l'altro sono girate strane voci su Amrabat tipo che gli piaceva giocare in ginocchio....
Torreira mi da l'idea che può essere il classico rigenerato da Sarri. Poi appunto 27anni.
d3al

11/07/2023, 18:14

Siete voi che avete sempre interpretato male la frase "Alla Lazio non serve vendere per comprare" , alla Lazio serve vendere e basta, ma senza comprare nessuno!

Avanti così! Tanto è presto è ancora 11 Luglio! Vi invito come sempre alla calma, del resto nessuno ha fatto niente sul mercato mi pare!
Chris

11/07/2023, 19:00

Fabietto1967 ha scritto:
11/07/2023, 18:08
blau-weiss ha scritto:
Chris ha scritto:

Tra l'altro sono girate strane voci su Amrabat tipo che gli piaceva giocare in ginocchio....
Torreira mi da l'idea che può essere il classico rigenerato da Sarri. Poi appunto 27anni.
Non so, non conosco bene il giocatore. A sensazione il suo acquisto mi ricorda un po' quello di Badelj, o comunque di qualcuno che verrà aggregato giusto come alternativa. Mi sarebbe piaciuto (soprattutto vista la perdita di Sergej) un grande acquisto che potesse prendere il posto di Cataldi (che beninteso apprezzo molto) per rafforzare decisamente il centrocampo e compensare la perdita tecnica del serbo. So che è quasi impossibile, ma un acquisto alla Jorginho ci avrebbe ridato molto dell'entusiasmo perso in questo mese
Lazio Loyal

11/07/2023, 19:31

Fino a che non arriva il bonifico sul conto di papà la talent gira a vuoto ahinoi.
Manuel89

11/07/2023, 19:34

Immagine Immagine
Goosebump

11/07/2023, 19:52

Il ritorno di Correa a quanto lo quotate?
Borderline

11/07/2023, 19:58

un'altra giornata buttata.

Sarri è al terzo anno alla Lazio e si ritrova all'indomani di una stagione super impegnativa sia a livello di numero di partite che di livello tecnico con zero acquisti e una cessione del nostro giocatore più importante per valore tecnico e di spogliatoio, il tutto all'inizio del ritiro, termine limite da sempre indicato dal mister per avere nuovi innesti.

Io credo che molti si dimenticano che il secondo posto dello scorso anno è stato realmente un miracolo, in grande parte dovuto dal fatto che tutte le prime erano impegnate in Europa, mentre noi siamo stati cacciati da una competizione ridicola perchè già avevamo una rosa non all'altezza.

Intanto il mercato della SS Lazio è o in mani ignote o in mano ad uno che ha tranquillamente dichiarato che non ha avuto tempo (se ce dice bene ce l'ha ora) per la Lazio perchè aveva altre priorità.

Ma voi, foste in Sarri, un minimo di tentazione di mandarlo affanculo sto pupazzone non ce l'avreste?

Il bello è che non sono manco preoccupato, ma completamente disillulo, come da 20 anni sto panzone c'ha abituati.
Lazio Patria Nostra
Stock

11/07/2023, 20:11

Sarri sa benissimo chi è lotito, lo sapeva prima di venire qua, lo sa a maggior ragione adesso. Quindi delle due l'una, o è sicuro che otterrà i giocatori che vuole, oppure non gliene frega poi molto.
Io credo più la seconda. Sarri ha detto e ridetto che il suo obiettivo primario è fare il calcio che vuole lui, divertirsi e poi se arrivano i risultati tanto meglio. Quindi io a ste storie di sarri che punta i piedi ci credo molto poco. Sarri farà il suo sia se gli danno berardi sia se gli promuovono in prima squadra sana fernandes, di certo non fa bielsa 2. Anche perché bielsa, che è loco ma mica è scemo, ci ha messo 8 secondi a capire chi era lotito.
È un progetto triennale.
Blevins

11/07/2023, 20:20

Lazio Loyal ha scritto: Fino a che non arriva il bonifico sul conto di papà la talent gira a vuoto ahinoi.
lotito vuole prima contarli personalmente sti 40 mln
avrà paura della sola
Borderline

11/07/2023, 20:26

Stock ha scritto:
Sarri sa benissimo chi è lotito, lo sapeva prima di venire qua, lo sa a maggior ragione adesso. Quindi delle due l'una, o è sicuro che otterrà i giocatori che vuole, oppure non gliene frega poi molto.
Io credo più la seconda. Sarri ha detto e ridetto che il suo obiettivo primario è fare il calcio che vuole lui, divertirsi e poi se arrivano i risultati tanto meglio. Quindi io a ste storie di sarri che punta i piedi ci credo molto poco. Sarri farà il suo sia se gli danno berardi sia se gli promuovono in prima squadra sana fernandes, di certo non fa bielsa 2. Anche perché bielsa, che è loco ma mica è scemo, ci ha messo 8 secondi a capire chi era lotito.
potrei anche crederci, ma tu credi veramente che Sarri rimanga da noi senza un briciolo di ambizione? Con un presidente che magari lo additerebbe anche come colpevole non dovesse ripetersi l'anno prossimo con la qualificazione in Champions?

anche sulla cosa che sarri vorrebbe fare il calcio che vuole lui, una delle condizioni straribadita dal mister ( in ultimo con l'arrivo invernale di Pellegrini) è che deve avere la possibilità di allenare i nuovi giocatori dal ritiro, cosa che quest'anno non è successa, a meno che non acquistiamo tutti nella prossima settimana.

posso credere alla linea di pensiero che sarri se sta bono lavorando senza ansie, ma secondo me c'è un limite, come sempre..
Lazio Patria Nostra
IO_DistintaMente

11/07/2023, 20:38

Stock ha scritto:
su questo sono d'accordo a Sarri piace il calcio veramente più come viaggio che come destinazione nel senso che se si trova bene e trova gusto nell'allenare è contento, però dubito che lo si possa prendere per il culo, però da come l'ho visto nelle ultime interviste sembra sereno quindi starà condividendo l'operato e sa come si muoverà la società, certo poi è uno che da pane al pane e ti dice che se va bene arrivi tra le prime 4 ma magari la rosa non è all'altezza delle concorrenti perciò non vuole che poi il panzone gli cachi il cazzo con la storia della Ferrari perché poi in quel caso si che se ne va , prima gli molla un paio di calci in culo ma poi se ne va sicuro
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
flamna

11/07/2023, 20:55

Raga nn me pijate per culo, ma io devo ancora capire chi è Aristide...

Giuro
Il Sigaro

11/07/2023, 20:59

Stock ha scritto:
Sono d'accordo, e lo sostengo da tempo.
Sarri è tornato ora dalle vacanze (meritate, per carità) e quello che trova se lo fa andare bene.
Personalmente non credo neppure alla favola delle trattative per gente come Berardi e Zielinski, due ventinovenni che costano 30 milioni ciascuno e ne pretendono 4 a testa di ingaggio netto. Non che mi dispiacerebbero come giocatori (anche se preferirei che la Lazio acquistasse calciatori più giovani), ma sono veramente al di fuori delle logiche lotitiane.
Peraltro ad oggi c'è una stampa "laziale" appiattitissima, che loda l'operazione Milinkovic ("alla fine Lotito vince sempre") e continua a raccontare di fantomatiche trattative per millemila calciatori di nome sottolineando che da quest'anno si fa sul serio ("ora è Sarri che decide"), mentre riporta le affermazioni del Comandante sul miracolo che è stato lo scorso anno e che difficilmente si ripeterà nel prossimo.
Insomma, vedo tutti gli ingredienti per la più roboante delle inculate ai danni del tifoso Laziale.
Sarò ovviamente "felicissimo di essere smentito".
"Un motivo ci sarà"
Lazio Loyal

11/07/2023, 21:18

flamna ha scritto:

Giuro
:mrgreen:
Enrichetto Lotito aka Aristide Petruzzelli aka the talent room guru
Lazio Loyal

11/07/2023, 21:20

Comunque Jolandona tiene ancora botta su SI.
piojoale

11/07/2023, 21:25

Stock ha scritto:
la fuga del loco rimane una delle cose migliori successe nei ns mercati estivi.
Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

una salvata che levate.

ciò non toglie nulla dei difetti atavici di lotito
Massy73

11/07/2023, 21:43

Secondo me qualcuno ci ha provato a bloccare sta cessione perché porta tanti soldi nelle casse, 42 mln e 39 di plusvalenza.
Con un presidente normale ci si fa una squadra pazzesca.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Terminator

11/07/2023, 21:53

Massy73 ha scritto:Secondo me qualcuno ci ha provato a bloccare sta cessione perché porta tanti soldi nelle casse, 42 mln e 39 di plusvalenza.

Basti pensare che NESTA partì per soli 31mln.
Daniele_1991

11/07/2023, 22:28

Terminator ha scritto:
Massy73 ha scritto:Secondo me qualcuno ci ha provato a bloccare sta cessione perché porta tanti soldi nelle casse, 42 mln e 39 di plusvalenza.

So’ passati pure 21 anni però.
Terminator

11/07/2023, 22:35

Daniele_1991 ha scritto:
Terminator ha scritto:

So’ passati pure 21 anni però.
Chiaro. Ad ogni modo sono due situazioni completamente diverse, col Sergente s'è rischiata la Caporetto.
scommodo

11/07/2023, 22:41

Leggo Castellanos PD e PM :decoccio
Daniele_1991

11/07/2023, 22:48

In ogni caso, a oggi, giorno di inizio del ritiro, la Lazio è meno forte (di tanto) e con la rosa più corta rispetto alla passata stagione.

Out in 4.
In ‘sto cazzo.

In quanti si aspettavano una cosa del genere?
Io sì.
Fabietto1967

11/07/2023, 22:57

Certo se gli arabi si comprano anche Berardi e via dicendo ci rimane da prendere solo la Signorina Rottermeier….
Il Sigaro

11/07/2023, 23:03

Una società intelligente approfitterebbe di tutti i soldi che ha incassato e della situazione che si sta creando a livello nazionale per fare incetta dei giovani migliori.
Intanto Parisi va alla viola.
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

11/07/2023, 23:42

Io punterei su Ricci per la mediana.
In mano a Sarri tempo due anni vale il triplo.
Goosebump

11/07/2023, 23:50

Cmq questa primavera araba io la sfrutterei al massimo prima che gli mettano un freno.
flamna

12/07/2023, 0:44

Lazio Loyal ha scritto:
11/07/2023, 21:18
flamna ha scritto:

Giuro
:mrgreen:
Enrichetto Lotito aka Aristide Petruzzelli aka the talent room guru
Ok ora è tutto chiaro.
La talent room è la zona play station di Enrichetto che su Fifa Ultimate scova i talenti.
Jimmy

12/07/2023, 9:19

Adesso bisogna compra 1 perché devi riporta’ entusiasmo con un grandissimo Colpo che serve e manca .
Anche perché c’è La campagna abbonamenti aperta quindi serve pure per smuovere qualcuno fatela finita con l ipocrisia di merda che bisogna abbonarsi a prescindere “questo è un detto romanista” tanti bambini si innamorano del giocatore
In classe del piccolo mio
Manco ve lo vojo di co Dibala le magliette al centro estivo lasciamo perde
Qui manca UN GRANDISSIMO COPLO DAI TEMPI DER PORO Klose ormai sui libri de storia .
Mi auguro che ci sia un minimo di organizzazione per creare una bellissima squadra e non fare figure di merda in coppa campioni per il resto comprassero quando cazzo gli pare ma basta che allestiscono una super squadra
In CL TE APRONO ER CULO .che famo aricomimciamo Con le conferenze stampe che non ce la fa a giocare più di due partite a settimana la Lazio.perché stavolta Sarri non
Rompesse er Cazzo Con quelle interviste deliranti pure basta er Campo er sorteggio ecc
Quest’anno purtroppo {vista la struttura societaria … Perché se devo pensare che il mercato lo fanno Enrico e Fabiani mi sento male la in Champions League te spaccano veramente il culo ripeto.
Blevins

12/07/2023, 9:41

thread su twitter molto interessante
no, non abbiamo 100 mln da spendere (ma bastava usare un minimo di logica, di quella elementare tra l'altro)
e per comprare dobbiamo vendere caro papà

https://threadreaderapp.com/thread/1678 ... 57698.html
Ultima modifica di Blevins il 12/07/2023, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Blevins

12/07/2023, 9:46

Jimmy ha scritto:
12/07/2023, 9:19
Adesso bisogna compra 1 perché devi riporta’ entusiasmo con un grandissimo Colpo che serve e manca .
per me manco klose lo era (all'epoca la gente si fomentò per cissè... non io ci tengo a dirlo :mrgreen: )
un fenomeno, ma comunque aveva 33 anni
Il Sigaro

12/07/2023, 9:54

Mah, secondo me considerati i presupposti questo è (al momento) di gran lunga il peggior calciomercato dell'era Lotito.
Al di là di quello che ciascuno di noi può pensare sulle singole persone, il fatto - mi sembra - è che Lotito ha approfittato delle incomprensioni tra Sarri e Tare per eliminare quest'ultimo e mettere tutto sulle spalle del primo, non nel senso che Sarri faccia mercato (secondo me non ci pensa proprio) ma nel senso che dovrà fare le nozze coi fichi secchi che passa la mensa. Tare sapeva che sarebbe andato via e di fatto non abbiamo un DS da mesi, per cui non è stato preso alcun contatto in vista del mercato. Avremmo tenuto Milinkovic fino a scadenza se non fossero arrivati gli arabi, a dimostrazione che Lotito è un uomo fortunato, ma in entrata a parte qualche chiacchierata con qualche procuratore probabilmente allo stato non esiste alcuna trattativa. I nomi che sono usciti fino adesso sono una somma delle fantasie dei giornalisti e delle marchette per i loro amici agenti.
Arriverà qualche giocatore a fine mercato. quando i procuratori fanno i saldi per piazzare i loro assistiti.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

12/07/2023, 10:16

Non so se e’ il peggior mercato perché 31 agosto e’ lontano.
PERÒ SARRI POCO TEMPO FA SI LAMENTAVA
che Lazio non e’ una società pronta per i grandi palcoscenici “ VEDI CL EL CL”
Perché manca la struttura la mentalità e sopratutto 4/5 uomini Affamati Non so se si riferiva ai giocatori ai dirigenti però ad oggi penso più ai dirigenti sportivi che la Lazio è priva non ce n’è neanche uno escluso Fabiani.
Purtroppo è una società e la mentalità che non cambierà mai. Quindi togliamoci dalla testa lavoro la programmazione perché non esiste .
Lo dice lui stesso ho finito di occuparmi del Molise e adesso mi occupo del mercato….. ma servono dei giocatori che dovevi già aver preso e fatti partire subito con Sarri in ritiro ..
Comunque sono discorsi vecchi e fatti Da vent’anni.
Er giorno che more sarà sempre troppo tardi
Pasty

12/07/2023, 10:34

Inizio del ritiro

Ceduto un campione

Tante trattative, due delle quali in concorrenza con gli arabi, e il resto chiacchiere

Lotito come al solito, si comporta come un mediocre imprenditore locale che vive di appalti. Padre padrone fuori contesto.

Se non ero preoccupato, ora un poco lo sono. Anzi ero entusiasta dei prospetti di cambiamento...ma vedo che stiamo sempre la.

Forza Lazio
scommodo

12/07/2023, 10:38

Quello che emerge fino ad oggi è che la Lazio non ha mai preferito vendere negli anni perché non sarebbe stata pronta per comprare, cioè non c'è proprio nessuno che lavora per questo.

Penso sia pacifico dire che dopo 20 anni la programmazione è inesistente.

In questo modo vivacchierai sempre e non farai mai quel salto che tutti auspichiamo.

Torna a “Piazza della Libertà”