Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda
Sì be' se non altro mo domani inizia il ritiro, chi dovevamo vende l'abbiamo venduto (alla faccia del "non dobbiamo vendere per comprare"), adesso se sbrigasse a prende i giocatori, e che siano boni. Non ce so scuse che tengano adesso eh.
È un progetto triennale.
Con la dovuta calma, è ancora luglio! Piano piano qualcuno arriva!
- mimmo
calma, ci pensa enrichetto con football manager a trovare i giocatori
- Takkar
Milinkovic è più forte e vale di più. Ma Milinkovic è a scadenza. Quindi la sua valutazione è influenzata da questo ovviamente. In ogni caso, se l’Inter sceglie di spendere 35 per Frattesi e non 40 per Milinkovic mi fa un pochino strano (e come l’Inter posso dire le altre strisciate o il Napoli).Il Sigaro ha scritto: ↑10/07/2023, 18:52@Takkar:
Frattesi non vale Milinkovic, dai. A certi livelli mi sembra ancora tutto da costruire, e 30 milioni sono una bella cifra. La cosa assurda sono gli 80 per Tonali, e lì non si può negare che il procuratore abbia avuto qualche merito. Poi i 40 e passa milioni per un giocatore a scadenza come SMS sono anche un'eccezione, o meglio una delle tante follie degli arabi.
Sinceramente non vedo una particolare abilità a concretizzare un affare quando ti arriva uno col valigione dall’Inghilterra. Il procuratore di Milinkovic farà guadagnare al suo assistito 25 milioni l’anno e monetizzare alla Lazio che evidentemente qui da noi non avrebbe beccato una lira, per questo non capisco come sia coglione lui e furbo Beppe Riso.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
Iron Claudio si occupa di mercato da 1 giorno e già ha rimediato 40 mln
Ingiocabile
Ingiocabile
- Lazio Loyal
operazione monstre grande aristide, arriva la ps6
- simoferr83
Tempo 2 anni e Campobasso sarà capitale d’italiaBlevins ha scritto:Iron Claudio si occupa di mercato da 1 giorno e già ha rimediato 40 mln
Ingiocabile
- Cannonau
Berardi
Torreira
Kerkez
Zilienski
Forza Iron!
Torreira
Kerkez
Zilienski
Forza Iron!
Vince sempre chi più crede.
- Nicomcm
Dalle cessioni so 42 più 6 , mettice i soldi CL e tutto il cucuzzaro avoja a comprà....però c è tempo, Sarri si sa che i nuovi li mette in campo immediatamente.
Se iron se inserisce bene,nel giro, fa entrà l Arabia nella UE in meno di 24h.
Se iron se inserisce bene,nel giro, fa entrà l Arabia nella UE in meno di 24h.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Alessandro_1998
Ma Pellegrini non l'ha fatto mai giocare. Se non gli piace Kerkez che venga preso un titolare perché un altro anno con la fissa di Hysaj non lo reggo.
- Goosebump
Ma...per me Berardi arriverà, anche perché è scomparso dai radar da un po' di tempo e nessuno se lo fila. Probabilmente c'è un accordo tra Lotito e Squinzi..Lotito scavalca i DS (in italia) e Carnevali s'è stranito.
Berardi ci sta come giocatore esperto italiano. Probabile pure l'ex Inter terzino a parametro zero.
Poi il resto saranno giocatori a prezzo calmierato dai 7 ai 13 milioni, sconosciuti ai più come da nostra buona tradizione e non dico in negativo.
Mi rimane il dubbio del centrocampista del Napoli Zielinski. Ecco li c'è da capire anche politiche interne tra allenatore e Presidente. Penso che Lotito ne farebbe a meno se dovesse chiudere l'operazione Berardi per età e costo.
Si vedrà.
Berardi ci sta come giocatore esperto italiano. Probabile pure l'ex Inter terzino a parametro zero.
Poi il resto saranno giocatori a prezzo calmierato dai 7 ai 13 milioni, sconosciuti ai più come da nostra buona tradizione e non dico in negativo.
Mi rimane il dubbio del centrocampista del Napoli Zielinski. Ecco li c'è da capire anche politiche interne tra allenatore e Presidente. Penso che Lotito ne farebbe a meno se dovesse chiudere l'operazione Berardi per età e costo.
Si vedrà.
- scommodo
Qualcosa mi fa temere che alla fine Dybala li saluterà e che tra il 30% di frattesi e i loro buonissimi rapporti, vedere 3-4 giocatori pagati a peso d'oro per fare un favore, Berardi sbarcherà a trigoria con buona pace di tutti i giornalai che parleranno di scippo.Goosebump ha scritto:Ma...per me Berardi arriverà, anche perché è scomparso dai radar da un po' di tempo e nessuno se lo fila. Probabilmente c'è un accordo tra Lotito e Squinzi..Lotito scavalca i DS (in italia) e Carnevali s'è stranito.
Si vedrà.
Sono già pronto

Parola d’ordine…
Attendere!!!!!!!!!
- Nicomcm
Iron, a sti arabacci, vendije pure la Lazio, batti il ferro finchè è caldo!
- Manuel89
In più pare che Kezman voglia piazzare anche Marusic lì, Lotito chiede 20 milioni.
- mimmo
a quanto pare è lotito che vuole sfanculare proprio kezmanManuel89 ha scritto:
In più pare che Kezman voglia piazzare anche Marusic lì, Lotito chiede 20 milioni.
- Dino
Finché non è ufficiale mi faccio i cazzi miei.
Se l'affare va in porto, non ci saranno più scuse che tengano. Anni e anni a raccontarci che serviva la qualificazione in CL per incassare i soldi necessari ad alzare il livello, poi il secondo posto perché quei milioncini in più facevano comodo. Ora la manna del cielo (botta di culo) dai beduini. In pratica il presidente è seduto su una montagna di soldi.
Ora o mai più.
Se l'affare va in porto, non ci saranno più scuse che tengano. Anni e anni a raccontarci che serviva la qualificazione in CL per incassare i soldi necessari ad alzare il livello, poi il secondo posto perché quei milioncini in più facevano comodo. Ora la manna del cielo (botta di culo) dai beduini. In pratica il presidente è seduto su una montagna di soldi.
Ora o mai più.
- Il Sigaro
Ricapitolando.
Abbiamo rinunciato a giocare le coppe per concentrarci sul campionato, in quanto solo entrando tra le prime quattro si prendono i soldi per potenziare la squadra.
Ora che siamo arrivati secondi, iniziamo il ritiro senza il nostro giocatore più forte, ceduto per una cifra inferiore a quanto incasseremo tra premio campionato e CL, e senza avere fatto un solo acquisto.
Lotito ha spiegato che c'ha avuto troppo da fare per pensare alla Lazio, il duo Fabiani/Aristide sta piazzato davanti alla tv da settimane e il nuovo Ferguson è appena rientrato da un mese di vacanze in barca per rilasciare un'intervista al suo agiografo in cui spiega che l'anno prossimo servirà "un altro miracolo".
Almeno Tare ogni tanto usciva dal bar (cit.)
Abbiamo rinunciato a giocare le coppe per concentrarci sul campionato, in quanto solo entrando tra le prime quattro si prendono i soldi per potenziare la squadra.
Ora che siamo arrivati secondi, iniziamo il ritiro senza il nostro giocatore più forte, ceduto per una cifra inferiore a quanto incasseremo tra premio campionato e CL, e senza avere fatto un solo acquisto.
Lotito ha spiegato che c'ha avuto troppo da fare per pensare alla Lazio, il duo Fabiani/Aristide sta piazzato davanti alla tv da settimane e il nuovo Ferguson è appena rientrato da un mese di vacanze in barca per rilasciare un'intervista al suo agiografo in cui spiega che l'anno prossimo servirà "un altro miracolo".
Almeno Tare ogni tanto usciva dal bar (cit.)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Aggiungi anche i riscatti di Acerbi ed Escalante.Dino ha scritto: ↑11/07/2023, 7:54Finché non è ufficiale mi faccio i cazzi miei.
Ora o mai più.
- Blevins
Commissioni? Ci penseranno gli arabi a quelle, hanno già vinto col denaro. Io non lo avrei venduto, gli ho offerto il prolungamento a quasi 6 milioni (con i bonus, ndr), ha scelto Sergej il suo futuro
Iron.
Iron.
Le cazzate che puó sparare questo personaggio...
"Ma cinque anni fa sarebbero potuti essere molti di più. A rivelarlo al Messaggero è il presidente biancoceleste, Claudio Lotito: “È vero, decisi di rifiutare un'offerta di Galliani da 140 milioni. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito”
"Ma cinque anni fa sarebbero potuti essere molti di più. A rivelarlo al Messaggero è il presidente biancoceleste, Claudio Lotito: “È vero, decisi di rifiutare un'offerta di Galliani da 140 milioni. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito”
- stig
quindi la LAZIO è arrivata ad offrire 6 milioni per gli ingaggi ...
19 anno consecutivo senza caccia na lira, ci stanno oltre 100 mlioni(piovuti) per fare una squadra che possa competere
basta chiacchiere
19 anno consecutivo senza caccia na lira, ci stanno oltre 100 mlioni(piovuti) per fare una squadra che possa competere
basta chiacchiere
- stig
-----------provedel-------
lazzari-casale-romagnoli-kerkez
zelinski-frattesi-luis alberto
berardi-immobile(amdouni)-zaccagni
- Il Sigaro
Frattesi???
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Hysaj
Vecino Cataldi Luis Alberto
Anderson Immobile Zaccagni
Ad oggi è questa la formazione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Cazzata colossaleContea ha scritto: ↑11/07/2023, 9:24Le cazzate che puó sparare questo personaggio...
l'offerta del Milan c'è stata per davvero ma era soltanto di 60mln
Credo che Frattesi si stia già allenando con l’Inter, che fa parte delle squadre che come noi sono ferme e non hanno comprato nessuno. In più noi non abbiamo bisogno di vendere per comprare loro si!stig ha scritto:-----------provedel-------
Vi reinvito alla calma! Siamo solo all’11 luglio! Ci vuole pazienza!
- mimmo
nel frattempo la cornice marcia parla di un immobile infastidito dalla trattativa che la Lazio ha avuto per milik.
pd che tocca sentire.
pd che tocca sentire.
- IO_DistintaMente
Marusic è stato soppresso?
Ad oggi Lazzari va in panchina come ieri.
Poi mi fa morire che ad ogni innesto nel trio di attacco scompare quello che ha fatto più partite con Sarri allenatore, che mi sembra lo sia anche il prossimo anno
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Il Sigaro
Marusic al posto di Lazzari, cambia poco. Sempre quelli dell'anno sorso sono, meno Milinkovic e Pellegrini.IO_DistintaMente ha scritto: ↑11/07/2023, 11:38Marusic è stato soppresso?
Ad oggi Lazzari va in panchina come ieri.
Poi mi fa morire che ad ogni innesto nel trio di attacco scompare quello che ha fatto più partite con Sarri allenatore, che mi sembra lo sia anche il prossimo anno
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Ad oggi mercato da 3. Non dico 2 perchè hai venduto a 6 escalante e acerbi. Non dico 4 perchè sti 6 mil sono bloccati nel salavadanaio insieme a quelli CL e secondo posto.
P.s. i miei ultimi 10 post sono copia incolla, tutti uguali a pappagallo, spettacolo

P.s. i miei ultimi 10 post sono copia incolla, tutti uguali a pappagallo, spettacolo
- Blevins
mai come quest'anno, spezzato il filo diretto con tare, non ci stanno a capì un cazzo
tra l'altro ogni calciatore accostato costa o 15 mln o 25 mln
e la Lazio sta sempre sotto di 2/3 milioni con l'offerta
tra l'altro ogni calciatore accostato costa o 15 mln o 25 mln
e la Lazio sta sempre sotto di 2/3 milioni con l'offerta
- Dadus
Potrebbe pure essere che lui non vuole concorrenza ma se fosse così è una cazzata della società facilmente influenzabile, ha saltato 20 partite eh
P.s. il punto è Che i giocatori costano e ora sanno che la Lazio ha liquidità da investire e quindi alzano i prezzi alle stelle.
Io spero che non prendiamo Zielinski per lasciare samarzdic al Napoli....sarebbe una cazzata, prendiamolo noi dall'Udinese, è così che si programma
- Pasty
mi raccomando, continuate a dare rette a quei 4 scappati de casa che scrivono su twitter...una manica di mitomani esaltati.
Ce pensa Sarri a mozzica' i polpacci ar sor Lotito
Ce pensa Sarri a mozzica' i polpacci ar sor Lotito
- Thehome79
E quando abbiamo liquidità sanno che abbiamo liquidità
E quando non abbiamo liquidità ci prendono per il collo
...
...
Stiamo sempre fregati in un modo o nell'altro altro..
E quando non abbiamo liquidità ci prendono per il collo
...
...
Stiamo sempre fregati in un modo o nell'altro altro..
- Domenico1900
so un tantino preoccupato...
- Blevins
uno di sti dementi, che si autodefinisce "esperto", scrive che la Lazio ha a dispozione 100 mln per il mercato
cosa che NEL MONDO REALE non esiste (purtroppo)
- nato il 9 gennaio
- Dino
E perché? È solo l'11 luglio...
- nato il 9 gennaio
Vero..bisogna togliere l'agio che papà si prenderà sulla cifra, circa il 60% del totale.
Più i soldi che verranno deviati per implementare la Talent room di Aristide e soci
Al netto di tutto avremo si e no 30/35 milioni da spendere
- Domenico1900
- Chris
"lasciamoli lavorare"
- Blevins
rimane alla Lazio o ha trovato disponibile la ps5?

- nato il 9 gennaio
- Domenico1900
- Manuel89
A mani basse pureDomenico1900 ha scritto: ↑11/07/2023, 13:51sinceramente la presunta partenza di marusic mi turba, lo reputo il migliore terzino che abbiamo in rosa attualmente
- IO_DistintaMente
assolutamente d'accordo io spero che la coppia di terzini sia Marusic a dx e Kerkez a sx, verrebbe una bella difesa fisica che sa anche ripartire con gamba.Domenico1900 ha scritto: ↑11/07/2023, 13:51sinceramente la presunta partenza di marusic mi turba, lo reputo il migliore terzino che abbiamo in rosa attualmente
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.