I parametri 0 per noi sono i più difficili da prendere.Nicomcm ha scritto: ↑05/07/2023, 17:55Che poi non mi rendo conto minimamente chi realmente potresti comprare ( non scrivo "prendere" perchè tu se non compri difficilmente prendi in prestito, in amicizia, o altro ).
Mi spiego... come ha scritto qualcuno il mercato è cambiato...tra l altro ad oggi se vai in serieB e vuoi il giocatoreX capace che per meno di 8-10 mil non te lo danno...mentre te se arrivi 15esimo o arrivi secondo il tuo budget non cambia. Tratti sempre giocatori che vanno dagli 8 ai 15 massimo ( di media ). Ovviamente non parlo dei vari zaccagni o casale che si aggirano intorno a quelle cifre...parlo dell anno in cui fai la CL e magari dovresri cercare dei profili sicuri con un minimo di carattere ed esperienza. Ecco perchè sarò un rompicoglioni ma martello con la storia dei parametri 0...anche li devi stà dentro al giro? In teoria arrivando secondo e giocando la CL dovresti attirare più giocatori....
Ok che ormai uno è assuefatto, però di avere tra qualche settimana Marcos Vignarolinho come testimonial della nuova maglia CL me sarei un pò rotto le scatoline.
Innanzitutto devi fare gli impicci con i procuratori, e a noi questa cosa ci scandalizza
Comunque qualcosa devi spendere, per il motivo di cui sopra, ergo proprio a 0 non arriva nessuno
Infine per lo più si tratta di giocatori che chiedono super stipendi, e questo per noi è mortale perché la Lazio non può alzare il monte ingaggi più di tanto.
Ecco perché credo più in gente come il giovane brasliano, Kerkez, Fazzini, ecc. piuttosto che nei vari Zaha o simili