Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda
Poverino ..Bobby
Quindi nella lazio ci sono direttori sportivi
Dirigenti e staf che Tengono i grandi club.
Ok
Quindi nella lazio ci sono direttori sportivi
Dirigenti e staf che Tengono i grandi club.
Ok
- Il Sigaro
Mercato dormiente, e di conseguenza ...
Sitarelli impazziti
"crolla Zielinski ... ma all'80% arriva LUI"
Ho paura a cliccare, immagino che appaia Loccheness
Sitarelli impazziti
"crolla Zielinski ... ma all'80% arriva LUI"
Ho paura a cliccare, immagino che appaia Loccheness
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma perché eri serio?
Non era per ridere?
Ma i grandi club quali? Quelli che sono arrivati tutti dietro quest’anno tranne il Napoli (attualmente senza DS)?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Oppure ci stanno i grandi club che per sopravvivere si devono far fare i paghero' dal sassuolo. Dal sassuolo mannaggia tutto!!!Takkar ha scritto:Ma perché eri serio?
Non era per ridere?
Ma i grandi club quali? Quelli che sono arrivati tutti dietro quest’anno tranne il Napoli (attualmente senza DS)?
Il napoli senza ds, la juve lo ha preso ieri, il Milan li ha cacciati 1 mese fa...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Gianni e pinotto del forum
“ ehhhh Giannniiiiiiii”
“ ehhhh Giannniiiiiiii”
- Lazio Loyal
Scopro ora che siamo bloccati anche dai diritti tv quindi manco i maxischermi possono operare. Tutto in standby.
Aristide sta sulla switch.
Aristide sta sulla switch.
- flamna
Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
- matador0975
Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Ad oggi le uniche che si sono mosse sono:
Juve ha preso weah ma ha perso demaria e cuadrato,
Inter ha preso thuram ma ha perso dzeko e lukaku
Milan ha preso loftus check ma ha perso Tonali
La roma ha preso 2 parametri zero e ha perso winaldum
Fiorentina atalanta e Napoli non hanno fatto nulla come noi.
Forse è un filo presto?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Perché vi avvelenate così?
Io almeno mi incazzo durante il campionato, quando succede qualcosa.
Qui ve incazzate su una situazione che si ripete da 20 anni, cioè il nulla cosmico del mercato.
Mi sembra di vedere, in ogni caso, che quasi nessuno in Italia abbia operato.
Qui ve incazzate su una situazione che si ripete da 20 anni, cioè il nulla cosmico del mercato.
- Terminator
Il bello è che stiamo pure ufficialmente senza DS.Daniele_1991 ha scritto:Perché vi avvelenate così?
Vige proprio il menefreghismo totale.
Preferisco senza ds che vedere tare.Terminator ha scritto: ↑02/07/2023, 14:02Il bello è che stiamo pure ufficialmente senza DS.Daniele_1991 ha scritto:Perché vi avvelenate così?
Vige proprio il menefreghismo totale.
- Il Sigaro
Io col mercato mi diverto da sempre perché è la fiera delle cazzate, mi dispiace solo quando un giocatore buono lascia la Lazio
C'è chi si avvelena, chi si annoia e chi si deprime
Facciamo che ognuno è libero di commentare come gli pare, per conto mio basta evitare insulti gratuiti ai tesserati della Lazio
C'è chi si avvelena, chi si annoia e chi si deprime
Facciamo che ognuno è libero di commentare come gli pare, per conto mio basta evitare insulti gratuiti ai tesserati della Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
L'inter ha anche venduto Brozovic e perso Skriniar a parametro 0matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
- Tony
Mi premeva correggere questo post perchè non è su Sportitalia che l'ho sentito (dato che io non seguo e non ho interesse a seguire queiprogrammi) ma su RadioSportiva che sento con molto più piacere magari non sempre ma di sicuro sono molto più seri e sono quasi sicuro che non fosse un'intervista messa su per creare zizzania altrimenti non l'avresi manco scritto datoche non sono solito stare dietro a pettegolezzi di "professionisti" del calciomercato.Tony ha scritto: ↑30/06/2023, 18:43Sentito qualche ora fa su Sportitalia intervista ad un certo Aurelio Vignali o Vignari (non ricordo il nome) che pare essere amico intimo di Sarri e che pare lo avesse sentito poco prima al telefono che era appena tornato dalle vacanze ed era già al lavoro ma non proprio al settimo cielo, si parlava di mercato.
A questo punto mi chiedo quale possa essere il motivo per cui Sarri abbia potuto dirsi scontento ad un amico dato che di certo non poteva aspettarsi di aver fatto tutti gli acquisti ai primi di luglio
- flamna
Si ma tutte ste squadre non hanno vignaroli e muriqui come precedenti (e non tutte introiti della cl, e se ce l hanno sono indebitate come una casa vedi l'inter)...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
Poi per carità qualcuno verrà , ma Sarri non è Cristo e non può fare sempre miracoli.
A me sta inattività, più degli altri anni, fa innervosire perchè è come se s'ignorasse il miracolo della stagione precedente.
Io la vedo come oh, abbiamo fatto la pizza con i fichi, ma stavolta me li vuoi dare gli ingradienti ?
Invece lo spettro della ferrari e del "difficile migliorare la rosa" sono la, in agguato che mi terrorizzano, palesi pistoie che freneranno la nostra crescita come è già successo.
Io ho la fottuta Paura che Er Panza creda di avere una rosa stratosferica e da scudetto e non sarebbe la prima volta.
Oh alla fine non chiedo Pata Negra al max mozzarella di bufala ma qua ci propinano latte scaduto.
Edit:
Cmq a me Marcos Leonardo non discipiace...
- Goosebump
Per me possono arrivare pure tutti il 31 agosto se sono forti. Quelli forti poi so' forti e basta senza troppe pippe tattiche, tempi di inserimento, lingua da imparare...
Aspetto il gong e poi semmai via via se arriveranno giocatori convincenti ben vengano. Per me Orsolini ci può stare benissimo e sarei più che contento. Mi pare che il Bologna voglia Cancellieri e potrebbe essere una buona trattativa serena da imbastire e chiudere con semplicità.
Aspetto il gong e poi semmai via via se arriveranno giocatori convincenti ben vengano. Per me Orsolini ci può stare benissimo e sarei più che contento. Mi pare che il Bologna voglia Cancellieri e potrebbe essere una buona trattativa serena da imbastire e chiudere con semplicità.
- matador0975
Si ma non è che se non hanno la CL o se sono indebitate è colpa della lazio.flamna ha scritto:Si ma tutte ste squadre non hanno vignaroli e muriqui come precedenti (e non tutte introiti della cl, e se ce l hanno sono indebitate come una casa vedi l'inter)...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
Poi per carità qualcuno verrà , ma Sarri non è Cristo e non può fare sempre miracoli.
A me sta inattività, più degli altri anni, fa innervosire perchè è come se s'ignorasse il miracolo della stagione precedente.
Io la vedo come oh, abbiamo fatto la pizza con i fichi, ma stavolta me li vuoi dare gli ingradienti ?
Invece lo spettro della ferrari e del "difficile migliorare la rosa" sono la, in agguato che mi terrorizzano, palesi pistoie che freneranno la nostra crescita come è già successo.
Io ho la fottuta Paura che Er Panza creda di avere una rosa stratosferica e da scudetto e non sarebbe la prima volta.
Oh alla fine non chiedo Pata Negra al max mozzarella di bufala ma qua ci propinano latte scaduto.
Edit:
Perché se sono indebitate avranno acquistato alla cazzo di cane o no?!?!
Da noi a rompe er cazzo per vignaroli e muriqi ma se qualcuna di queste squadre ci arriva regolarmente sotto sarà merito di qualcuno o no?!?!?
Ma se l'anno scorso de sti tempi tutti a rompe e poi siamo arrivati secondi sarà merito di qualcuno?!?!? E se è merito di sarri, qualcuno ce lo ha messo o lui è venuto e si è auto dichiarato allenatore della lazio?
E bada bene, è giusto che il tifoso preferisca tizio o caio, ma non può essere un pianto unico!! A te sta inattività non piace ... ma che ne sai te che stanno facendo?!?!?!
Al momento tutti nostri competitor si sono indeboliti. Ma che devono dire?
- Manuel89
Maximiano al Rayo dovrebbe essere poco meno che ufficiale
- Pasty
capisco tutto, ma aspettiamo almeno l'inzio del ritiro per tirare qualche somnma....state avvelenati ao'
- Takkar
Il problema è che la gente si innervosisce o spazientisce o da giudizi senza sapere qual è la strategia della società ma andando dietro ai sitarelli che un giorno dicono fatta per Berardi e l’altro che l’affare è difficile...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 18:22Si ma non è che se non hanno la CL o se sono indebitate è colpa della lazio.flamna ha scritto:Si ma tutte ste squadre non hanno vignaroli e muriqui come precedenti (e non tutte introiti della cl, e se ce l hanno sono indebitate come una casa vedi l'inter)...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
Edit:
Da noi a rompe er cazzo per vignaroli e muriqi ma se qualcuna di queste squadre ci arriva regolarmente sotto sarà merito di qualcuno o no?!?!?
Ma se l'anno scorso de sti tempi tutti a rompe e poi siamo arrivati secondi sarà merito di qualcuno?!?!? E se è merito di sarri, qualcuno ce lo ha messo o lui è venuto e si è auto dichiarato allenatore della lazio?
E bada bene, è giusto che il tifoso preferisca tizio o caio, ma non può essere un pianto unico!! A te sta inattività non piace ... ma che ne sai te che stanno facendo?!?!?!
Siccome finora non è stato fatto ancora nulla, direi che prima di fare qualunque considerazione sarebbe il caso di vedere come il mercato si sviluppa, quali saranno gli acquisti e le cessioni e così tireremo le somme.
Tutto il resto è ciclo mestruale anticipato
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Esatto.
Pare che hanno scoperto oggi che la lazio non può prendere giocatori ad ogni costo.
Alcune squadre (oramai poche in italia) se vogliono tizio lo prendono.
La lazio purtroppo se vuole berardi (faccio un esempio) ed il sassuolo vuole 40 milioni la lazio non lo può prendere.
Ha bisogno che i procuratori facciano ragionare la società.
Che poi è la stessa cosa che fanno con noi per esempio con milinkovic.
Aggiungo che sempre la lazio non si può permettere di prendere giocatori a 5 milioni netti di stipendio. Quindi i giocatori che vengono dall'Inghilterra difficilmente ce li possiamo permettere.
Quindi, purtroppo, la lazio deve andare a prendere le occasioni che sicuramente ci sono in giro fidandosi del proprio allenatore che cmq ha dimostrato di saperci fare.
Quindi vogliono il brasiliano (che manco mi ricordo come si chiama)? Bene il brasiliano anche se sicuramente se mai arriverà ci sarà il tifoso che storcera' la bocca (come fatto con casale, zaccagni, il ritorno di felipe, etc).
Torreìra arriverà? Speriamo ma se il fenerbache non vuole dartelo non hai la forza di prenderlo.
Quindi bisogna fidarsi di sarri che qualcosa ha dimostrato ...
Pare che hanno scoperto oggi che la lazio non può prendere giocatori ad ogni costo.
Alcune squadre (oramai poche in italia) se vogliono tizio lo prendono.
La lazio purtroppo se vuole berardi (faccio un esempio) ed il sassuolo vuole 40 milioni la lazio non lo può prendere.
Ha bisogno che i procuratori facciano ragionare la società.
Che poi è la stessa cosa che fanno con noi per esempio con milinkovic.
Aggiungo che sempre la lazio non si può permettere di prendere giocatori a 5 milioni netti di stipendio. Quindi i giocatori che vengono dall'Inghilterra difficilmente ce li possiamo permettere.
Quindi, purtroppo, la lazio deve andare a prendere le occasioni che sicuramente ci sono in giro fidandosi del proprio allenatore che cmq ha dimostrato di saperci fare.
Quindi vogliono il brasiliano (che manco mi ricordo come si chiama)? Bene il brasiliano anche se sicuramente se mai arriverà ci sarà il tifoso che storcera' la bocca (come fatto con casale, zaccagni, il ritorno di felipe, etc).
Torreìra arriverà? Speriamo ma se il fenerbache non vuole dartelo non hai la forza di prenderlo.
Quindi bisogna fidarsi di sarri che qualcosa ha dimostrato ...
- Il Sigaro
Francamente questa prosopopea mi sembra del tutto fuori luogo.Takkar ha scritto: ↑02/07/2023, 19:39Il problema è che la gente si innervosisce o spazientisce o da giudizi senza sapere qual è la strategia della società ma andando dietro ai sitarelli che un giorno dicono fatta per Berardi e l’altro che l’affare è difficile...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 18:22Si ma non è che se non hanno la CL o se sono indebitate è colpa della lazio.flamna ha scritto:Si ma tutte ste squadre non hanno vignaroli e muriqui come precedenti (e non tutte introiti della cl, e se ce l hanno sono indebitate come una casa vedi l'inter)...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
Edit:
Siccome finora non è stato fatto ancora nulla, direi che prima di fare qualunque considerazione sarebbe il caso di vedere come il mercato si sviluppa, quali saranno gli acquisti e le cessioni e così tireremo le somme.
Se uno ha piacere di spulciare giornali e sitarelli vari e di venire qui a commentare le notizie non ci vedo nulla di male. A me diverte, per esempio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Quindi la prosopopea nel commentare i giudizi degli utenti del forum è fuori posto.
La prosopopea nel commentare le scelte (o le non scelte della societa e dell'allenatore) sono a posto.
La prosopopea ... cit.
La prosopopea nel commentare le scelte (o le non scelte della societa e dell'allenatore) sono a posto.
La prosopopea ... cit.
- Takkar
Secondo me è fuori luogo dare giudizi o farsi prendere dal nervosismo il 2 Luglio nel pieno del calciomercato, non commentare se un giocatore piace o meno, come bene o male facciamo tutti, ma il “moriremo tutti” di alcuni mi sembra un tantinello prematuro. Vedo più prosopopea nel giudicare strategie che non si conoscono sinceramente bollando tutto come un fallimento annunciato che rappresentare un atteggiamento fuori luogo di alcuni.Il Sigaro ha scritto: ↑02/07/2023, 20:51Francamente questa prosopopea mi sembra del tutto fuori luogo.Takkar ha scritto: ↑02/07/2023, 19:39Il problema è che la gente si innervosisce o spazientisce o da giudizi senza sapere qual è la strategia della società ma andando dietro ai sitarelli che un giorno dicono fatta per Berardi e l’altro che l’affare è difficile...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 18:22Si ma non è che se non hanno la CL o se sono indebitate è colpa della lazio.flamna ha scritto:Si ma tutte ste squadre non hanno vignaroli e muriqui come precedenti (e non tutte introiti della cl, e se ce l hanno sono indebitate come una casa vedi l'inter)...matador0975 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:56Io direi che potremmo anche attendere il ritiro.flamna ha scritto:Dai su domani è il 3 luglio possiamo iniziare a strapparci i capelli senza essere additati come pessimisti... credo
Forse è un filo presto?
Edit:
Se uno ha piacere di spulciare giornali e sitarelli vari e di venire qui a commentare le notizie non ci vedo nulla di male. A me diverte, per esempio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Sì, il tifoso fa il tifoso, e quindi fa i suoi commenti su giocatori, allenatore e società, da quando esiste il calcio. E vale per tutti gli sport e per tutti gli spettacoli.
C'è chi si incazza di più e chi di meno, chi segue sempre il mercato e chi la prende con più filosofia, il bello è questo. Non vedo il problema.
Entrare qua dentro e bollare chi commenta, anche in modo poco gentile, invece è una cosa diversa. Descrivere gli altri utenti come menagrami, isterici e mestruati può scappare una volta, ma non può essere un mantra.
La realtà è che Gianni e Pinotto, come vi chiama Jimmy, passate il tempo a cercare la provocazione senza motivo. Il risultato è che quando attaccate con questo atteggiamento qualsiasi topic diventa pesante. Io sinceramente, e mi dispiace davvero dirlo, vi trovo insopportabili. Sarete sicuramente due grandissimi Laziali, non ne dubito, ma a una certa il forum così diventa illeggibile.
C'è chi si incazza di più e chi di meno, chi segue sempre il mercato e chi la prende con più filosofia, il bello è questo. Non vedo il problema.
Entrare qua dentro e bollare chi commenta, anche in modo poco gentile, invece è una cosa diversa. Descrivere gli altri utenti come menagrami, isterici e mestruati può scappare una volta, ma non può essere un mantra.
La realtà è che Gianni e Pinotto, come vi chiama Jimmy, passate il tempo a cercare la provocazione senza motivo. Il risultato è che quando attaccate con questo atteggiamento qualsiasi topic diventa pesante. Io sinceramente, e mi dispiace davvero dirlo, vi trovo insopportabili. Sarete sicuramente due grandissimi Laziali, non ne dubito, ma a una certa il forum così diventa illeggibile.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Ancora leggete i messaggi di matador e Takkar?
Se uno scherza è cojonella. Ma se uno scrive seriamente è troppo serio. Se uno dice che la Lazio è forte non capisce nulla, il piazzamento champions è stato un miracolo. Ma allo stesso tempo, se dici che servono giocatori e servono in fretta sei un menagramo (che è il nuovo gufo?) e bisogna aspettare il ritiro per parlare (poi sarà "aspettiamo la fine del mercato", poi "aspettiamo le prime partite", poi "aspettiamo il mercato di gennaio", poi "aspettiamo il mercato estivo"...).
Dispiace perché una volta su sto forum ci si scannava sul serio, e ci scrivevano centinaia di persone non una decina, c'erano topic intasati di messaggi che non gliela facevi a stargli dietro, chi si scannava su reja, chi su muslera e zarate, eppure non era mai stato così pesante e noioso da leggere. Anche perché poi si andava sul muretto e ci si sentiva male dalle risate, oppure in locanda e leggevi delle discussioni bellissime sugli argomenti più disparati.
Tra un po' faremo il forum con un solo topic dove si possono postare solo bandierine della Lazio, così almeno non si può più lamentare nessuno. A meno che non si inizi a sindacare pure su quante bandierine uno mette.
Dispiace perché una volta su sto forum ci si scannava sul serio, e ci scrivevano centinaia di persone non una decina, c'erano topic intasati di messaggi che non gliela facevi a stargli dietro, chi si scannava su reja, chi su muslera e zarate, eppure non era mai stato così pesante e noioso da leggere. Anche perché poi si andava sul muretto e ci si sentiva male dalle risate, oppure in locanda e leggevi delle discussioni bellissime sugli argomenti più disparati.
Tra un po' faremo il forum con un solo topic dove si possono postare solo bandierine della Lazio, così almeno non si può più lamentare nessuno. A meno che non si inizi a sindacare pure su quante bandierine uno mette.
È un progetto triennale.
- Takkar
Come deve essere descritto un commento del genere: “Il primo di luglio è ufficialmente la data del nullaosta per poter bestemmiare ogni santo giorno fino a chiusura mercato.” (commento leggibilissimo no? Quello che uno spera o segna di leggere su un forum giusto?)
Cosa esprime un “commento” del genere?
Io ad esempio ho scritto che ho l’idea che faremo un mercato stile Napoli lo scorso anno e c’è chi c’ha fatto ironia sopra; mica mi sono offendo o mi sono messo a piangere.
Non capisco perché c’è la pretesa di poter dire tutto ciò che si vuole, fare qualunque tipo di commento e se uno si permette di farlo notare è un boia del forum.
Io sto semplicemente dicendo che secondo me prima di incazzarsi, essere contenti o bestemmiare occorrerebbe aspettare la fine del mercato che non mi pare un suggerimento strano. Anche perché nel recente passato, ossia il campionato appena finito, dovremmo aver imparato che per dare dei giudizi perentori ci vuole tempo; altrimenti facciamo come l’anno scorso in cui a settembre era partito il mantra delle marcature sui piazzati dopo il goal col Napoli (a proposito di prosopopea...), salvo poi avere una delle migliori difese in italia e in europa, oppure a Ottobre quando si diceva che l’allenatore doveva essere cacciato l’anno prima salvo poi arrivare secondi, oppure quando ad aprile erano diventati tutti esperti di preparazione atletica, salvo poi scoprire che si trattava di una boutade dell’allenatore etc etc
Visti i precedenti, altro che prosopopea, qui predica calma, nessun veto, poi se uno non ce la fa a tenersi le madonne in gola, faccia pure. Di 3 Luglio io sento lamentarsi o frignare solo qua.
Io ad esempio ho scritto che ho l’idea che faremo un mercato stile Napoli lo scorso anno e c’è chi c’ha fatto ironia sopra; mica mi sono offendo o mi sono messo a piangere.
Non capisco perché c’è la pretesa di poter dire tutto ciò che si vuole, fare qualunque tipo di commento e se uno si permette di farlo notare è un boia del forum.
Io sto semplicemente dicendo che secondo me prima di incazzarsi, essere contenti o bestemmiare occorrerebbe aspettare la fine del mercato che non mi pare un suggerimento strano. Anche perché nel recente passato, ossia il campionato appena finito, dovremmo aver imparato che per dare dei giudizi perentori ci vuole tempo; altrimenti facciamo come l’anno scorso in cui a settembre era partito il mantra delle marcature sui piazzati dopo il goal col Napoli (a proposito di prosopopea...), salvo poi avere una delle migliori difese in italia e in europa, oppure a Ottobre quando si diceva che l’allenatore doveva essere cacciato l’anno prima salvo poi arrivare secondi, oppure quando ad aprile erano diventati tutti esperti di preparazione atletica, salvo poi scoprire che si trattava di una boutade dell’allenatore etc etc
Visti i precedenti, altro che prosopopea, qui predica calma, nessun veto, poi se uno non ce la fa a tenersi le madonne in gola, faccia pure. Di 3 Luglio io sento lamentarsi o frignare solo qua.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Takkar ma se uno ha commesso 3/4 reati ed è recidivo, uno può essere anche scazzato se vede o meglio non vede, nessun comportamento messo in atto per evitare tare reato.Takkar ha scritto: ↑03/07/2023, 7:04Come deve essere descritto un commento del genere: “Il primo di luglio è ufficialmente la data del nullaosta per poter bestemmiare ogni santo giorno fino a chiusura mercato.” (commento leggibilissimo no? Quello che uno spera o segna di leggere su un forum giusto?)
Io sto semplicemente dicendo che secondo me prima di incazzarsi, essere contenti o bestemmiare occorrerebbe aspettare la fine del mercato che non mi pare un suggerimento strano. Anche perché nel recente passato, ossia il campionato appena finito, dovremmo aver imparato che per dare dei giudizi perentori ci vuole tempo; altrimenti facciamo come l’anno scorso in cui a settembre era partito il mantra delle marcature sui piazzati dopo il goal col Napoli (a proposito di prosopopea...), salvo poi avere una delle migliori difese in italia e in europa, oppure a Ottobre quando si diceva che l’allenatore doveva essere cacciato l’anno prima salvo poi arrivare secondi etc etc
Qui si predica calma, nessun veto, poi se uno non ce la fa a tenersi le madonne in gola, faccia pure. Di 3 Luglio io sento lamentarsi o frignare solo qua.
Oh Manco il DS abbiamo.
Sì sono isterico. Ma credo che dopo diversi mercati io abbia tutto il diritto di essere isterico verso un certo tipo di personaggio che promette chissà che cosa in caso di secondo posto (perchè per me è andata così) e ancora assoluto immobilismo e vecchi fantasmi come l indice.
So 15 anni che sto sul forum (questo e il vecchio) so stato isterico 2 volte.
Mercato 2020 e questo. E su questo lo so ancora di più ... perché siamo arrivati SECONDI.
Per me Marcos Leonardo va benissimo, ma lo deve aver voluto il mr e deve arrivare entro l 11 luglio. E' giovane e deve conoscere la serie A... se ce lo portiamo a spasso con il classico anno di formazione stiamo un altro anno senza riserva di Ciro.
E se per voi non giustifica le mie preoccupazioni questo...
Caso Sergej... stessa cosa.... FAI LA PREPARAZIONE CON LUI E POI SE NE VA , HAI BRUCIATO LA PREPARAZIONE FATTA SENZA IL SOSTITUTO.
Come fate voi a stare senza bestemmiare, invece che non capisco.
- Takkar
Confermi quindi quella che è la mia percezione sui messaggi di alcuni, ossia isterismo.flamna ha scritto: ↑03/07/2023, 7:39Takkar ma se uno ha commesso 3/4 reati ed è recidivo, uno può essere anche scazzato se vede o meglio non vede, nessun comportamento messo in atto per evitare tare reato.Takkar ha scritto: ↑03/07/2023, 7:04Come deve essere descritto un commento del genere: “Il primo di luglio è ufficialmente la data del nullaosta per poter bestemmiare ogni santo giorno fino a chiusura mercato.” (commento leggibilissimo no? Quello che uno spera o segna di leggere su un forum giusto?)
Io sto semplicemente dicendo che secondo me prima di incazzarsi, essere contenti o bestemmiare occorrerebbe aspettare la fine del mercato che non mi pare un suggerimento strano. Anche perché nel recente passato, ossia il campionato appena finito, dovremmo aver imparato che per dare dei giudizi perentori ci vuole tempo; altrimenti facciamo come l’anno scorso in cui a settembre era partito il mantra delle marcature sui piazzati dopo il goal col Napoli (a proposito di prosopopea...), salvo poi avere una delle migliori difese in italia e in europa, oppure a Ottobre quando si diceva che l’allenatore doveva essere cacciato l’anno prima salvo poi arrivare secondi etc etc
Qui si predica calma, nessun veto, poi se uno non ce la fa a tenersi le madonne in gola, faccia pure. Di 3 Luglio io sento lamentarsi o frignare solo qua.
Oh Manco il DS abbiamo.
Sì sono isterico. Ma credo che dopo diversi mercati io abbia tutto il diritto di essere isterico verso un certo tipo di personaggio che promette chissà che cosa in caso di secondo posto (perchè per me è andata così) e ancora assoluto immobilismo e vecchi fantasmi come l indice.
So 15 anni che sto sul forum (questo e il vecchio) so stato isterico 2 volte.
Mercato 2020 e questo. E su questo lo so ancora di più ... perché siamo arrivati SECONDI.
Per me Marcos Leonardo va benissimo, ma lo deve aver voluto il mr e deve arrivare entro l 11 luglio. E' giovane e deve conoscere la serie A... se ce lo portiamo a spasso con il classico anno di formazione stiamo un altro anno senza riserva di Ciro.
E se per voi non giustifica le mie preoccupazioni questo...
Caso Sergej... stessa cosa.... FAI LA PREPARAZIONE CON LUI E POI SE NE VA , HAI BRUCIATO LA PREPARAZIONE FATTA SENZA IL SOSTITUTO.
Come fate voi a stare senza bestemmiare, invece che non capisco.
Meno male, non me lo sono inventato...
Sul resto parli con uno che è stato ipercritico col precedente DS figurati...ma, almeno quest’anno, le carte in tavola sono cambiate rispetto al passato o no? Ora, non compreremo Harry Kane lo sappiamo, ma dopo 19 anni speriamo di vedere qualcosa di diverso.
Possiamo vedere prima come va e poi semmai ci incazziamo?
È assurdo quello che dico?
La Juve (la Juve non il Lecce) ha ufficializzato il Ds ieri, il Napoli ancora non ce l’ha...da noi sappiamo che lavora Fabiani anche se non ufficializzato, così pare. Non penso che siamo scoperti, per non parlare del mercato delle altre. Mi pare che finora ci sia il nulla cosmico in giro. Come sempre, appena si muoverà qualche pedina, le cose si faranno più interessanti.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Riassumendo:
Dire menagrami ad utenti che in assenza di notizie ufficiali, dicono che venderemo milinkovic luis alberto e zaccagni è una provocazione.
Dire mestruati a chi il luglio dice che la società non sta facendo nulla perché loro già sanno che non succederà nulla è una provocazione.
Chiamare 2 utenti Gianni e pinotto (che a scanso di equivoc ai me fa ridere) è ironia.
Rileggere molto carichi (in negativo) alcuni utenti che quando la lazio stava navigando verso il secondo posto avevano scritto che non avrebbero più scritto mi fa molto piacere.
L'anno scorso c'erano le fazioni:
Anti tare
Anti lotito
Anti sarri
E combinazioni delle 3
Almeno quest'anno mancherà quella contro tare.
Buone vacanze, tornerò a prendervi per il culo con la LAZIO prima in campionato.
Dire menagrami ad utenti che in assenza di notizie ufficiali, dicono che venderemo milinkovic luis alberto e zaccagni è una provocazione.
Dire mestruati a chi il luglio dice che la società non sta facendo nulla perché loro già sanno che non succederà nulla è una provocazione.
Chiamare 2 utenti Gianni e pinotto (che a scanso di equivoc ai me fa ridere) è ironia.
Rileggere molto carichi (in negativo) alcuni utenti che quando la lazio stava navigando verso il secondo posto avevano scritto che non avrebbero più scritto mi fa molto piacere.
L'anno scorso c'erano le fazioni:
Anti tare
Anti lotito
Anti sarri
E combinazioni delle 3
Almeno quest'anno mancherà quella contro tare.
Buone vacanze, tornerò a prendervi per il culo con la LAZIO prima in campionato.
- Blevins
seguissi assiduamente le "notizie" di mercato, con le scadenze inventate entro le quali, chissà per quale motivo, dovrebbe succedere qualcosa, probabilmente sarei già impazzito completamente
prima il 20 giugno
poi il primo luglio
ora bisogna aspettare che si risolva la questione dei diritti tv
poi si punterà forte con la scadenza "entro l'inizio del ritiro"
arriveranno infine immancabili i:
si vedranno nel weekend
decisiva la settimana prossima
mercoledì il giorno decisivo
ore importanti ecc
per non parlare delle "brusche frenate" e degli "improvvisi inserimenti"
se stai appresso a sta roba, creata ad hoc per tenere il tifoso INCOLLATO su siti e sitarelli, è naturale che diventi scemo
prima il 20 giugno
poi il primo luglio
ora bisogna aspettare che si risolva la questione dei diritti tv
poi si punterà forte con la scadenza "entro l'inizio del ritiro"
arriveranno infine immancabili i:
si vedranno nel weekend
decisiva la settimana prossima
mercoledì il giorno decisivo
ore importanti ecc
per non parlare delle "brusche frenate" e degli "improvvisi inserimenti"
se stai appresso a sta roba, creata ad hoc per tenere il tifoso INCOLLATO su siti e sitarelli, è naturale che diventi scemo
- Blevins
sul mercato
se i nomi sono quelli di marcos leonardo orsolini ecc penso si potevano prende pure arrivando decimi
io spero in ben altro sinceramente
se i nomi sono quelli di marcos leonardo orsolini ecc penso si potevano prende pure arrivando decimi
Apprezzo il fatto che hai finalmente dichiarato che stai sul forum (solo) per prendere per il culo altri tifosi Laziali.matador0975 ha scritto: ↑03/07/2023, 8:49
- stig
ma pure se eravamo na neopromossa...
ma chi è sta gente??
prendessero giocatori da champions... e nessuno intende haaland e mbappè
Però io faccio in altra considerazione:Blevins ha scritto:sul mercato
La squadra negli 11/13 rimane quella della passata stagione e ci aggiungi il vice Immobile giovane
Orsolini e il sostituto di Cataldi.
Poi magari puntelli facendo, ad esempio uno scambio Basic con altro giocatore più di gamba, e Marusic con Valeri
Pensi che non saremmo migliorati?
Le cose vanno guardate per intero:
Berardi 30 anni il prossimo a 25 mln non è un affare da Lazio perché non ti puoi permettere un acquiato da circa 55 mln senza la possibilità poi di monetizzare in futuro.
Orsolini a 10/12 è un affare perché se va bene ti sei trovato un altro zaccagni se va male riprendi i soldi.
In questa stagione non puoi permetteti passi falsi in fase di costruzione squadra.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- simoferr83
La gazzetta da per “quasi” fatto sto Marcos Leonardo
Ovviamente non so chi sia, nel caso arrivi spero sia stato avallato dal mister
Solo che secondo me pure il mister fino all’altro ieri non sapeva chi fosse, a me maurizione mi da l’idea che voglia quasi solo gente dalla A piuttosto che esotici balcanosudamericani
Solo che secondo me pure il mister fino all’altro ieri non sapeva chi fosse, a me maurizione mi da l’idea che voglia quasi solo gente dalla A piuttosto che esotici balcanosudamericani
- blau-weiss
Se teniamo tutti con rinnovo di SMS e Zaccagni, a me un mercato con Leonardo, Orsolini, Kerkez e Torreira non dispiacerebbe per niente. Hai due 2003 (di cui ovviamente bisogna vedere il valore) e due giocatori che in serie a hanno fatto bene. Non avremmo il colpo da urlo m a sicuramente ne usciamo rafforzati li dove abbiamo avuto carenze l'anno scorso.
Mancherebbe una mezz'ala ma quella credo arrivi solo se cediamo uno fra Basic e Marco Antonio. Ovviamente a patto che SMS...
Mancherebbe una mezz'ala ma quella credo arrivi solo se cediamo uno fra Basic e Marco Antonio. Ovviamente a patto che SMS...
- blau-weiss
Tutto giusto a parte Marusic. Se parte Marusic (terzino titolare che ti gioca sia a destra che sinistra) devi prendere qualcosa di meglio di Valeri.Massy73 ha scritto: ↑03/07/2023, 10:58Però io faccio in altra considerazione:Blevins ha scritto:sul mercato
La squadra negli 11/13 rimane quella della passata stagione e ci aggiungi il vice Immobile giovane
Orsolini e il sostituto di Cataldi.
Poi magari puntelli facendo, ad esempio uno scambio Basic con altro giocatore più di gamba, e Marusic con Valeri
Pensi che non saremmo migliorati?
Le cose vanno guardate per intero:
Berardi 30 anni il prossimo a 25 mln non è un affare da Lazio perché non ti puoi permettere un acquiato da circa 55 mln senza la possibilità poi di monetizzare in futuro.
Orsolini a 10/12 è un affare perché se va bene ti sei trovato un altro zaccagni se va male riprendi i soldi.
In questa stagione non puoi permetteti passi falsi in fase di costruzione squadra.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Blevins
ma io non ho detto che sono scarsi, ma che li potevamo prende anche arrivando decimi
marcos leonardo non so chi sia, ma l'idea di un immobile di nuovo indiscusso titolare non mi piace
orsolini in mano a sarri potrebbe fare bene, ma rimane una riserva
torreira magari
marcos leonardo non so chi sia, ma l'idea di un immobile di nuovo indiscusso titolare non mi piace
torreira magari
- blau-weiss
Il problema di prendere un 2003 è che sono delle incognite, finora abbiamo sempre toppato quando abbiamo preso uno sotto i 20 anni. Ma sarebbe ora che cominciamo ad azzeccare questo tipo di acquisti (fondamentali per squadre come la nostra).Blevins ha scritto: ↑03/07/2023, 11:49ma io non ho detto che sono scarsi, ma che li potevamo prende anche arrivando decimi
torreira magari
Il napoli col 20enne ci ha vinto lo scudetto l'anno scorso, noi abbiamo preso Cancellieri.
- mimmo
a me valeri sembra un lazzari mancino.
tutto sto hype solo perché si è tatuato l'aquila sulla coscia.
in fede,
federico pastorello.
in fede,
federico pastorello.
- blau-weiss
- Pasty
nessuno vi vuole negare il diritto al commento o il divertimento nel seguire quei 4 scappati de casa su twitter che dicono dicono e non dicono mai una ceppa.
Quello che vi si dice e' che non vi potete avvelenare, IN MANCANZA DI NOTIZIE UFFICIALI, sul calciomercato fatto di FUFFA. Create tensione, nervosismo, per nulla, perche' ad oggi non si sa' nulla se non di Berardi e Torreira....
Aspettiamo il 9 luglio e da li trarremo le conclusioni, che saranno pessime o buone a seconda degli acquisti e delle CESSIONI.
Quello che vi si dice e' che non vi potete avvelenare, IN MANCANZA DI NOTIZIE UFFICIALI, sul calciomercato fatto di FUFFA. Create tensione, nervosismo, per nulla, perche' ad oggi non si sa' nulla se non di Berardi e Torreira....
Aspettiamo il 9 luglio e da li trarremo le conclusioni, che saranno pessime o buone a seconda degli acquisti e delle CESSIONI.
- Terminator
Amici cremonesi me lo descrivono come giocatore "non di categoria".mimmo ha scritto:a me valeri sembra un lazzari mancino.
in fede,
federico pastorello.
Un mercato stile 2011 con colpi alla Klose Cissè ci vorrebbe.
- mimmo
pasty, però io non credo esistano notizie ufficiali di calciomercato.
raramente si sente dire dai ds i giocatori che stanno trattando.
il calciomercato è praticamente tutta fuffa.
raramente si sente dire dai ds i giocatori che stanno trattando.
il calciomercato è praticamente tutta fuffa.
- Il Sigaro
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol, in virtù dell`obbligo assunto nell`originaria cessione del gennaio 2023".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma infatti, al 3 luglio ci si dovrebbe limitare a parlare di strategie di mercato o di giudizi tecnici su un talento sconosciuto del campionato armeno. Invece c'è gia chi ha tirato le conclusioni con i giocatori che stanno ancora alle Maldive.Pasty ha scritto: ↑03/07/2023, 13:15nessuno vi vuole negare il diritto al commento o il divertimento nel seguire quei 4 scappati de casa su twitter che dicono dicono e non dicono mai una ceppa.
Beh, considerato che tare è ito e il nostro Ds è un ibrido fra Aristide e calveri, prego la Madonna di monte mario che sia stato prima consultato Sarri.simoferr83 ha scritto:La gazzetta da per “quasi” fatto sto Marcos Leonardo
INTER MERDA