Rigore nettissimo, se non lo fischia l'arbitro, lo deve dare il var.
Il fallo c'è al primo contatto.
Udinese - LAZIO
- Vedo solo bianco blu
Messaggio
Re: Udinese - LAZIO
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
una grande Lazio nel secondo tempo, vittoria strameritata, rigore netto.....se attaccassero al cazzo tutti
LAZIO=AMORE
- Takkar
Continuo a sostenere che il posto dell'Udinese è la serie B.
Sarà sempre troppo tardi....devono fare la fine del Chievo.
Sarà sempre troppo tardi....devono fare la fine del Chievo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
Marino ha smesso de schiumà rabbia? non l'ho visto per niente bene
- IO_DistintaMente
Marino s'era giocato il picchetto...spiaze, però si dia una calmata che fa male prenderla cosi se la pigliasse..
li abbiamo presi a pallonate gli è andata pure bene
li abbiamo presi a pallonate gli è andata pure bene
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Daniele87
vittoria importantissima.
sti cazzi di Marino, che se lo incula.
sti cazzi di Marino, che se lo incula.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Dino
Grande vittoria, primo tempo così così secondo tempo stellare.
Doveva finire 3 - 4 a 0 e si attaccano a un rigore (netto), si attaccassero al cazzo piuttosto.
Forza Lazio
Doveva finire 3 - 4 a 0 e si attaccano a un rigore (netto), si attaccassero al cazzo piuttosto.
Forza Lazio
- Cri72
Ma poi che cazzo se lamenta...a parte che il rigore era netto, e a parti invertite lo avrebbero detto pure loro....poi hanno menato come fabbri per tutta la gara e rompono er cazzo? A Marino ma vattelapijanderculo...e ringrazia che avete perso solo 1 a 0
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
A mio parere il primo tempo era una strategia.Dino ha scritto:Grande vittoria, primo tempo così così secondo tempo stellare.
Forza Lazio
l'Udinese corre mena è una squadra molto fisica e con un atteggiamento votato all'attacco avresti potuto subirli molto.
Primo tempo a farli girare a vuoto, secondo tempo per vincere.
- Casaldepazzi
Date un cazzo di aumento a chi gestisce i social della Lazio. La risposta a marino è da incorniciare.
mi diverto solo se…
Primo tempo fatto benissimo altrochéDino ha scritto:Grande vittoria, primo tempo così così secondo tempo stellare.
Forza Lazio
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Partendo dalla fine...è da Lazio juve che alla Lazio mancano rigori ed espulsioni. Per non parlare che è da Lazio torino fino a ieri sera che ci sono arbitraggi "simpatici". Ieri rigore nettissimo.
Marino mi dovrebbe spiegare le mancate ammonizioni ai suoi. Anzi non cpaisco perchè per i giocatori neri ci sia tutto quest occhio di riguardo.
La legnata che dà quel pezzo de merda friulano a Vecino nel secondo tempo è allucinante.
Comunque partita da vincere e così è stato. Questo conta.
Felice per Provedel, ma soprattutto grandissima partita di Luis alberto a tutto campo!
Marino mi dovrebbe spiegare le mancate ammonizioni ai suoi. Anzi non cpaisco perchè per i giocatori neri ci sia tutto quest occhio di riguardo.
La legnata che dà quel pezzo de merda friulano a Vecino nel secondo tempo è allucinante.
Comunque partita da vincere e così è stato. Questo conta.
Felice per Provedel, ma soprattutto grandissima partita di Luis alberto a tutto campo!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Blevins
sembra quasi che a marino qualche società amica abbia promesso qualcosa in cambio di un pareggio/vittoria contro la Lazio
ma cosa vado a pensare poi
ci teneva a fermarci, tutto qui
ma cosa vado a pensare poi
ci teneva a fermarci, tutto qui
- brifazio
Prima o poi torneranno nelle serie che a loro compete.
In Friuli ci ho fatto dieci mesi di servizio militare da ufficiale di complemento d'artiglieria.
Non mi sono trovato manco tanto male.
Sicuramente uomini poco simpatici, ma con le donne ho ricordi opposti e mooolto simpatiche.
Ma la B per udine è il posto naturale che manca da troppo tempo.
A cecato complessato marchettaro e mezzo difettato, macchitesencula. Ahahahah aaa scemottooo sgamatooo!
In Friuli ci ho fatto dieci mesi di servizio militare da ufficiale di complemento d'artiglieria.
Non mi sono trovato manco tanto male.
Sicuramente uomini poco simpatici, ma con le donne ho ricordi opposti e mooolto simpatiche.
Ma la B per udine è il posto naturale che manca da troppo tempo.
A cecato complessato marchettaro e mezzo difettato, macchitesencula. Ahahahah aaa scemottooo sgamatooo!