LAZIO - Sassuolo
Messaggio
LAZIO - Sassuolo
MERCOLEDI 3 MAGGIO ORE 21 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cannonau
E finalmente una bella promo in Montemario - 2 biglietti a 99 Euro
applausi alla societa'
applausi alla societa'
Vince sempre chi più crede.
- Edo_88
FONDAMENTALE non fare passi falsi, manco a dirlo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Blevins
la sconfitta con il torino, più di quella prevedibile di oggi, ha rimesso tutto in discussione
o immobile ritorna ad essere un giocatore di pallone, o milinkovic se sveglia prima di andarsene in una delle strisciate oppure saranno cazzi
o immobile ritorna ad essere un giocatore di pallone, o milinkovic se sveglia prima di andarsene in una delle strisciate oppure saranno cazzi
- Domenico1900
Sarà durissima anche per le assenze di romagnoli e cataldi. Se non si vince è la fine
- Cri72
Ripartire immediatamente...daje Lazio mia
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Al sassuolo mancheranno pinamonti e lopèz, due titolarissimi. Quindi niente alibi
- Marcossl1988
La vergogna so 4000 biglietti venduti per una Lazio seconda in classifica a 6 giornate dal termine…il Laziale non lo capirò mai!
- Oscar70
Caro Domenico non finisce proprio niente.Domenico1900 ha scritto: ↑30/04/2023, 15:10Sarà durissima anche per le assenze di romagnoli e cataldi. Se non si vince è la fine
È normale avere un momento di difficoltà,ce l'hanno avuto tutte nessuno escluso.Abbiamo incontrato due squadre che a detta dei loro rispettivi allenatori hanno fatto la loro miglior prestazione nel 2023,noi eravamo un po scarichi dopo una lunga cavalcata.Stiamo sereni,la squadra sta facendo un ottimo campionato al di là di ogni ogni più rosea previsione e non è per niente scarica ma molto probabilmente aveva bisogno di tirare un po il fiato mentalmente e fisicamente e sono sicuro che proprio per questo Sarri ha voluto fare un richiamo atletico che sarà importante per questo finale a partire da mercoledì.
LAZIO LAZIO LAZIO forza forza forza sempre LAZIO LAZIO!!!!
- Domenico1900
Sono d'accordo con te ma mercoledi è fondamentale vincere, anche in maniera sporca ma vincereOscar70 ha scritto: ↑01/05/2023, 0:49Caro Domenico non finisce proprio niente.Domenico1900 ha scritto: ↑30/04/2023, 15:10Sarà durissima anche per le assenze di romagnoli e cataldi. Se non si vince è la fine
È normale avere un momento di difficoltà,ce l'hanno avuto tutte nessuno escluso.Abbiamo incontrato due squadre che a detta dei loro rispettivi allenatori hanno fatto la loro miglior prestazione nel 2023,noi eravamo un po scarichi dopo una lunga cavalcata.Stiamo sereni,la squadra sta facendo un ottimo campionato al di là di ogni ogni più rosea previsione e non è per niente scarica ma molto probabilmente aveva bisogno di tirare un po il fiato mentalmente e fisicamente e sono sicuro che proprio per questo Sarri ha voluto fare un richiamo atletico che sarà importante per questo finale a partire da mercoledì.
LAZIO LAZIO LAZIO forza forza forza sempre LAZIO LAZIO!!!!
- Nicomcm
Il secondo posto vale anche la possibilità di giocarti la Supercoppa, ma se fa parte delle coppe indigeste allora...
Secondi in classifica la devi vincere anche con mezza squadra.
Secondi in classifica la devi vincere anche con mezza squadra.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Blevins
se deve esserci il pubblico anestetizzato di Lazio torino, preferisco 30mila avvelenati sinceramenteMarcossl1988 ha scritto: ↑30/04/2023, 23:40La vergogna so 4000 biglietti venduti per una Lazio seconda in classifica a 6 giornate dal termine…il Laziale non lo capirò mai!
Non c'è tempo per pensare alla gara di ieri. Testa subito a mercoledì, partita tanto importante quanto delicata.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Forza cazzo ...siamo padroni del nostro destino!
E cmq meglio 35.000 incazzati che 50.000 a fare ohhhhh ahhhhh. Eddajeeeee etc etc etc
E cmq meglio 35.000 incazzati che 50.000 a fare ohhhhh ahhhhh. Eddajeeeee etc etc etc
Forza cazzo ...siamo padroni del nostro destino!
E cmq meglio 35.000 incazzati che 50.000 a fare ohhhhh ahhhhh. Eddajeeeee che paleeeeee etc etc etc
E cmq meglio 35.000 incazzati che 50.000 a fare ohhhhh ahhhhh. Eddajeeeee che paleeeeee etc etc etc
- Il Sigaro
Siamo senza Cataldi e Romagnoli.
Mi piacerebbe vedere Marcantonio dal primo minuto, e spero che Immobile stia meglio.
Mi piacerebbe vedere Marcantonio dal primo minuto, e spero che Immobile stia meglio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Marcossl1988
Le 54 ore più inutili della storia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- stig
nessuna paura,dobbiamo asfaltarli ,forzaLAZIO
- Edo_88
- ronefor
Pareggino per muovere la classifica.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Dino
Partita pericolosissima.. loro già salvi e senza nessuna pressione, noi con l'obbligo di vincere.
È ora di tirare fuori i coglioni, se domani non vinci sono guai.
Forza Lazio!
È ora di tirare fuori i coglioni, se domani non vinci sono guai.
Forza Lazio!
- Domenico1900
È una partita che temo moltissimo. Il sassuolo gioca spensierato ed ha qualità, berardi contro di noi è sempre indemoniato. Bisognerà giocarsela con cervello. Considerando che su romero e cancellieri non riponiamo speranze alcune, non disdegnerei il fatto di lasciare un big del centrocampo in panchina per avere un cambio che nella ripresa possa darti qualcosa in più.
Io inizierei così:
Provedel
Lazzari patric casale marusic
Vecino marcos antonio milinkovic
Felipe immobile zaccagni
Nel secondo tempo almeno hai pedro e luis alberto da inserire
Io inizierei così:
Provedel
Lazzari patric casale marusic
Vecino marcos antonio milinkovic
Felipe immobile zaccagni
Nel secondo tempo almeno hai pedro e luis alberto da inserire
FORZA LAZIO !!!
- Goosebump
Carognosi, incazzati, concentrati e cazzuti.
FORZA LAZIO!!!!
FORZA LAZIO!!!!
- Nicomcm
Liberato da lavoro all ultimo secondo, usciti 5 biglietti distinti.....acchiappato, mejo de cosi.
Forza Lazio mia!!!
Forza Lazio mia!!!
- Cri72
- matador0975
Gioca marcos antonio con affianco vecino e luis alberto.
Sono molto curioso!!
Daje lazio!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sono molto curioso!!
Daje lazio!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
E ANDIAMO! Marcos Antonio versione Pirlo!
Comunque che fatica ragazzi ma come mai ci spompiamo così presto?
Risultato pesantissimo.
Comunque che fatica ragazzi ma come mai ci spompiamo così presto?
Risultato pesantissimo.
Vittoria bellissima in una partita molto complicata.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Manuel89
Si gode tantissimo, visto anche alcuni risultati.
Abbiamo sofferto, ma più per il poco palleggio nostro che per reali occasioni del Sassuolo, che, di fatto, ha fatto un tiro reale in porta con Berardi, il resto è stato ben controllato dal pacchetto difensivo.
Un po' in apnea il centrocampo e la fascia di Lazzari, dove, per qualche strano motivo Felipe ha più aiutato negli ultimi 20 minuti pressando e rientrando a tutto campo che nei minuti in cui era sulla fascia.
Abbiamo sofferto, ma più per il poco palleggio nostro che per reali occasioni del Sassuolo, che, di fatto, ha fatto un tiro reale in porta con Berardi, il resto è stato ben controllato dal pacchetto difensivo.
Un po' in apnea il centrocampo e la fascia di Lazzari, dove, per qualche strano motivo Felipe ha più aiutato negli ultimi 20 minuti pressando e rientrando a tutto campo che nei minuti in cui era sulla fascia.
- Cri72
Vittoria meritatissima...grande Lazio...avanti cosi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
De sto passo a fine campionato non ci arrivo!!! Ancora grazie felipetto grazie!
mi diverto solo se…
- Massi
Forza Lazio!!
Nonostante per annullare il gol di Ciro so andati a cerca un fuorigioco mezz’ora prima e nonostante il rigore netto negato con tanto di var desaparecido, ritardiamo ancora sto scudetto nazionalpopolare, e io godo.
Festeggi n’ata vota, LOTA.
avanti Lazio!
Nonostante per annullare il gol di Ciro so andati a cerca un fuorigioco mezz’ora prima e nonostante il rigore netto negato con tanto di var desaparecido, ritardiamo ancora sto scudetto nazionalpopolare, e io godo.
Festeggi n’ata vota, LOTA.
avanti Lazio!
- Fabietto1967
Importante vincere e rimettersi in cammino.
Vittoria meritata.
Avanti Lazio!!
Vittoria meritata.
Avanti Lazio!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- aquila nel cuore
Ma vaffanculo va a 'sti cagacazzi nero-verdi che sembrava che stavano a giocasse la finale de Champions...
Grande importantissima vittoria, visti anche i risultati, fatta di qualità, impegno e sacrificio.
Forza Lazio!
Grande importantissima vittoria, visti anche i risultati, fatta di qualità, impegno e sacrificio.
Forza Lazio!
- IO_DistintaMente
a sta merdaccia di Berardi qualche Laziale gli ha fatto la macchina???
grande partita di sacrificio, vittoria importantissima
grande partita di sacrificio, vittoria importantissima
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Davide75
Partita stupenda!!! Godooooo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Serata di festa e gioia!
Grande Lazio e grandi laziali!!!!
Godiamoci questa vittoria!!!!
FORZA LAZIO!!!
Grande Lazio e grandi laziali!!!!
Godiamoci questa vittoria!!!!
FORZA LAZIO!!!
- Domenico1900
Grande vittoria. Manca un rigore netto. Farei un monumento a Patric per il salvataggio in scivolata che vale un gol.
Vittoria pesantissima!!!
Vittoria pesantissima!!!
- Manuel89
Comunque pare sia finita 1-0, annullato il gol di Felipetto durante il ritorno negli spogliatoi.
- Il Sigaro
Vittoria fondamentale e soffertissima
Siamo groggy ma il cuore non è mancato
Bravissimi Zaccagni e soprattutto Pipe
Ma applausi convintissimi per Marcantonio e Basic
Siamo groggy ma il cuore non è mancato
Bravissimi Zaccagni e soprattutto Pipe
Ma applausi convintissimi per Marcantonio e Basic
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Vittoria PESANTISSIMA.
Stadio da paura, meglio meno gente ma molto più avvelenata
Daje, avanti cosi
Stadio da paura, meglio meno gente ma molto più avvelenata
Daje, avanti cosi
Primi 30 minuti da squadra tosta e concentrata, poi le loro due occasioni hanno messo paura e tolto tranquillità.
Secondo tempo in difficoltà perché i 3 di centrocampo più Lazzari creavano meno densità.
Miracolo di Patric (l'unica cosa buona della sua gara) a fine gara.
Speriamo che questa vittoria abbia dato tranquillità alla squadra, comunque molto brava nel chiudersi.
FORZA LAZIO !!!
Secondo tempo in difficoltà perché i 3 di centrocampo più Lazzari creavano meno densità.
Miracolo di Patric (l'unica cosa buona della sua gara) a fine gara.
Speriamo che questa vittoria abbia dato tranquillità alla squadra, comunque molto brava nel chiudersi.
FORZA LAZIO !!!
- Takkar
Contavano i 3 punti e sono arrivati.
Bravi tutti
Bravi tutti
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Scrivo solo ora perchè ho ancora il fiatone. Mamma mia ho sofferto proprio fisicamemte grazie amche a quella merda di un evidenzoatore col fischietto li mortacci sua! Terza partita di fila con un arbitraggio , diciamo, fastidioso.
Detto questo 3 punti arrivati esclusivamemte grazie a chi era sugli spalti, caricbi a pallettoni, avvelenati, come giusto che fosse, bella partita con una grande spinta dei tifosi!
3 punti importantissimi, daje Lazio mia!!!
Detto questo 3 punti arrivati esclusivamemte grazie a chi era sugli spalti, caricbi a pallettoni, avvelenati, come giusto che fosse, bella partita con una grande spinta dei tifosi!
3 punti importantissimi, daje Lazio mia!!!
- ecate
- Contatta:
primo tempo molto molto buono, meno il secondo dove abbiamo sofferto anche se abbastanza composti con un paio di salvataggi determinanti (quello de patric).
bene cosí, soprattutto per aver allungato.
bene cosí, soprattutto per aver allungato.