Provedel 7
Marusic 5
Pellegrini n.g.
Casale 4
Romagnoli 5
Hysaj 5
Lazzari n.g.
Milinkovic 5
Cataldi 6.5
Vecino 4
Luis Alberto 5
Felipe Anderson 6
Immobile 5
Pedro 6
Zaccagni 5
All.Sarri 4
Le Pagelle di Inter - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Inter - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Salvo Provedel, Felipe e Cataldi.
Il resto tutti male.
Il resto tutti male.
Provedel 7
Anderson 6
Tutti gli altri 5
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Anderson 6
Tutti gli altri 5
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Mah secondo me non è tutto sto male che dite. Ad un quarto d'ora dalla fine eri avanti e non avevi rischiato moltissimo. Difensivamente la partita era giusta, mancano purtroppo i cambi o gente che possa darti nuova linfa nel finale. L'inter l'ha vinta così.
Ma per carità, ma come avevi rischiato pochissimo, ma solo al primo tempo potevano farci 3-4 go puliti con tiri usciti di cm, il secondo tempo ancora peggio.
- Nicomcm
Il 3 a 1 finale è il risultato che rispecchia quello che si è visto, hai rischiato dal minuto 1 al 97.
La stranezza del calcio è che al 45 del primo tempo potevi stare 0 a 3 senza aver mai superato la metà campo.
Bene Provedel, forse cataldi e zaccagni. Peggiori milinkovic, immobile ma anche gli altri non un granchè.
Oggi la differenza l ha fatta la panchina ma come tutta la stagione se vai a vedere.
I cambi loro hanno portato 3 gol, con i cambi tuoi hai fatto gol ma nella porta sbagliata. Purtroppo dalla panchina hai quasi 0 soluzioni che ti svoltano la partita e questo vale sempre.
La stranezza del calcio è che al 45 del primo tempo potevi stare 0 a 3 senza aver mai superato la metà campo.
Bene Provedel, forse cataldi e zaccagni. Peggiori milinkovic, immobile ma anche gli altri non un granchè.
Oggi la differenza l ha fatta la panchina ma come tutta la stagione se vai a vedere.
I cambi loro hanno portato 3 gol, con i cambi tuoi hai fatto gol ma nella porta sbagliata. Purtroppo dalla panchina hai quasi 0 soluzioni che ti svoltano la partita e questo vale sempre.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Non avevamo rischiato moltissimo?
Avrò visto un’altra partita allora.
Avrò visto un’altra partita allora.
- Domenico1900
Hai rischiato il giusto. A fine primo tempo la chance più clamorosa è di felipe anderson a tempo scaduto. Poi per quello visto meritavamo di stare pari. Nel secondo tempo un miracolo di provedel ma poi la difesa comunque reggeva nonostante eravamo inesistenti e passivi davanti.
I cambi hanno trasformato la partita che alla fine è stata persa con merito ma non è stato un massacro di 90 minuti come dite voi
I cambi hanno trasformato la partita che alla fine è stata persa con merito ma non è stato un massacro di 90 minuti come dite voi
- Fiorini
Provedel 7
Felipe Anderson e Cataldi 6,5
Marusic 6
Milinkovic 4
Tutti gli altri 5
Felipe Anderson e Cataldi 6,5
Marusic 6
Milinkovic 4
Tutti gli altri 5
PROVEDEL 7
FELIPE ANDERSON 7