CFR Cluj - LAZIO
Messaggio
Re: CFR Cluj - LAZIO
Ennesimo arbitro rotto in culo.
Rosso per loro e rigore per noi negati.
Rosso per loro e rigore per noi negati.
- Fiorini
Partita oscena, contro una squadra di seghe oltretutto ridotta in 10
In Europa facciamo veramente ridere, non vinciamo in trasferta da non si sa quante partite
In Europa facciamo veramente ridere, non vinciamo in trasferta da non si sa quante partite
- ecate
- Contatta:
penso una delle partite più brutte mai viste, chi non ha cambiato canale è laziale fracico, turno passato che è l'unica cosa che contava.
Mezza squadra fuori per svariati motivi, campo osceno Di più io non mi aspettavo.
Onore ai 500 tifosi.
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Onore ai 500 tifosi.
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Col brivido fino alla fine.
17 trasferte europee, 1 vittoria.
17 trasferte europee, 1 vittoria.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Brutta partita ma su un campo veramente ai limiti del praticabile e con una formazione veramente accroccata, casale a sinistra sembrava acerbi dello scorso anno, paro paro. Ma pure far fare tutta la partita basic e luis alberto a piedi invertiti, una delle scelte più cervellotiche mai viste fare ad un allenatore della Lazio.
Diciamo che passare il turno contro questi era veramente il minimo, forse la squadra più scarsa incontrata in europa negli ultimi 10 anni. Però non aver mai rischiato di prendere gol in due partite, e stasera potevamo anche farne due o tre, è comunque un buon segnale.
Mi sono piaciuti soprattutto quelli che non giocano mai, romero, basic e mario gila, il migliore in campo.
E niente mi toglie dalla testa che romero sia pronto da un anno, almeno. Troppa panchina per sto ragazzo.
Diciamo che passare il turno contro questi era veramente il minimo, forse la squadra più scarsa incontrata in europa negli ultimi 10 anni. Però non aver mai rischiato di prendere gol in due partite, e stasera potevamo anche farne due o tre, è comunque un buon segnale.
Mi sono piaciuti soprattutto quelli che non giocano mai, romero, basic e mario gila, il migliore in campo.
E niente mi toglie dalla testa che romero sia pronto da un anno, almeno. Troppa panchina per sto ragazzo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Alessandro_1998
Vecino un gol da mezzo metro ogni tanto lo può pure fare, mortacci sua
- Il Sigaro
Partita appena decente contro un avversario e su un campo veramente indecenti.
Bene Romero e Gila, i migliori
Bene Romero e Gila, i migliori
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Gila ha fatto un partitone.
Tra l'altro, le sue cazzate le farà per età e poca esperienza a livelli buoni, ma gli vedo buoni flash, un po' come il primo Luiz Felipe che, nonostante l'età, dimostrava di poter diventare un centrale affidabile.
Poi è pure uno che sa giocare il pallone non banale per saltare la prima linea di pressing.
Campo inguardabile.
Tra l'altro, le sue cazzate le farà per età e poca esperienza a livelli buoni, ma gli vedo buoni flash, un po' come il primo Luiz Felipe che, nonostante l'età, dimostrava di poter diventare un centrale affidabile.
Poi è pure uno che sa giocare il pallone non banale per saltare la prima linea di pressing.
Campo inguardabile.
Mi pare molto più freddo e concentrato di luiz felipe, che ogni tanto si addormentava proprio. Gila quantomeno riesce sempre a stare appiccicato all'attaccante.Manuel89 ha scritto: ↑23/02/2023, 21:04Gila ha fatto un partitone.
Campo inguardabile.
Certo su quella scivolata in area verso la fine ho bestemmiato forte forte eh.
- Blevins
Ti è piaciuto basic?Stock ha scritto: ↑23/02/2023, 20:57Brutta partita ma su un campo veramente ai limiti del praticabile e con una formazione veramente accroccata, casale a sinistra sembrava acerbi dello scorso anno, paro paro. Ma pure far fare tutta la partita basic e luis alberto a piedi invertiti, una delle scelte più cervellotiche mai viste fare ad un allenatore della Lazio.
È una gag e non l'ho capita forse
Due mattoni al posto dei piedi ma ha tolto tre quattro palloni brutti dal limite della nostra area. E quando finalmente l'ha messo a sinistra ha fatto pure qualcosina di sensato col pallone. Sarebbe da capire per quale motivo ha giocato a destra, lui che col destro a malapena ce cammina.Blevins ha scritto: ↑23/02/2023, 21:07Ti è piaciuto basic?Stock ha scritto: ↑23/02/2023, 20:57Brutta partita ma su un campo veramente ai limiti del praticabile e con una formazione veramente accroccata, casale a sinistra sembrava acerbi dello scorso anno, paro paro. Ma pure far fare tutta la partita basic e luis alberto a piedi invertiti, una delle scelte più cervellotiche mai viste fare ad un allenatore della Lazio.
È una gag e non l'ho capita forse
Per me comunque molto meglio lui di vecino, che stasera se scansava pure sui contrasti.
- ecate
- Contatta:
l'ultimo l'ha fatto contro di noi....non ti ricordo quando.Alessandro_1998 ha scritto: ↑23/02/2023, 20:58Vecino un gol da mezzo metro ogni tanto lo può pure fare, mortacci sua
COMUNQUE COMPLIMENTI
E UN INCHINO
A tutti i laziali presenti
FANTASTICI E BELLI
E UN INCHINO
A tutti i laziali presenti
FANTASTICI E BELLI
- Blevins
Basic è una roba sconcertante, a partire dalla sua postura
Un po' meglio a sinistra, ma non è quello il suo problema, è storto, scoordinato, impreciso, una vita solo per aggiustarsi il pallone tra i piedi
Qualche spazzata al limite dell'area nostra, sì (una per rimediare a una sua cazzata tra l'altro) ma veramente lo trovo più dannoso che altro
Ps i calci d'angolo di luis alberto mi mandano in pappa il cervello, fossi l'allenatore della Lazio lo levo dal campo subito proprio
Da prendere a pizze
Un po' meglio a sinistra, ma non è quello il suo problema, è storto, scoordinato, impreciso, una vita solo per aggiustarsi il pallone tra i piedi
Qualche spazzata al limite dell'area nostra, sì (una per rimediare a una sua cazzata tra l'altro) ma veramente lo trovo più dannoso che altro
Ps i calci d'angolo di luis alberto mi mandano in pappa il cervello, fossi l'allenatore della Lazio lo levo dal campo subito proprio
Da prendere a pizze
- Nicomcm
Nel complesso partita brutta, ma l importante era il passaggio del turno.
Capisco perchè sarri alcuni giocatori nemmeno li vede...
Devo dire che Gila mi ha dato buone sensazioni e non è la prima volta.
Davvero un applauso al settore ospiti!!!!
Capisco perchè sarri alcuni giocatori nemmeno li vede...
Devo dire che Gila mi ha dato buone sensazioni e non è la prima volta.
Davvero un applauso al settore ospiti!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Goosebump
Partita in Transilvania, squadra nostra semidecimata...
Poi Oh questa è la conference League ai 16esimi a febbraio... Non roba da palati fini..
Roba veramente tosta
Grazie a tutti i laziali presenti veramente eccezionali.
Un saluto a edo88.
Poi Oh questa è la conference League ai 16esimi a febbraio... Non roba da palati fini..
Roba veramente tosta
Un saluto a edo88.
- mimmo
amen.Jimmy ha scritto:Dalla
Champions League
Dovemo
Sta’
Più
Lontani
Possibile.
- Il Sigaro
Pure dall'Europa League mi sa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Come non essere d'accordo su Basic, un giocatore inguardabile, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, certo però se quella punizione fosse entrata invece dell' incrocio.. buonanotteBlevins ha scritto:Basic è una roba sconcertante, a partire dalla sua postura
Da prendere a pizze
Stock te lo spiego io perché ha giocato a destra, perché se ci metteva Luis Alberto su quella parte di campo quello più grosso era alto 1 metro e settanta per 50 kg e quelli erano tutti grossi, pippe ma grossi.
- aquila nel cuore
Saranno pure stati il campo e una formazione rimaneggiata, ma nel primo tempo non riuscivamo a tenere palla per più di 10 secondi...
E poi una serie infinita di errori nei passaggi e nelle uscite da dietro, un incubo, nonostante di fronte avessimo una squadra proprio scarsa.
Casale, in particolare, era in totale confusione...
Ad ogni modo alla fine ciò che conta è il risultato per cui, indipendentemente da come sia arrivato, la cosa importante è aver raggiunto gli ottavi.
Serve, però, più lavoro e maggiore concentrazione.
Forza Lazio!
E poi una serie infinita di errori nei passaggi e nelle uscite da dietro, un incubo, nonostante di fronte avessimo una squadra proprio scarsa.
Casale, in particolare, era in totale confusione...
Ad ogni modo alla fine ciò che conta è il risultato per cui, indipendentemente da come sia arrivato, la cosa importante è aver raggiunto gli ottavi.
Serve, però, più lavoro e maggiore concentrazione.
Forza Lazio!
- simoferr83
Bene gila e romero
Romero soprattutto mi pare abbia capito che non serve sempre andare a mille voler strafare, ma comincia a saper leggere bene le situazioni, a differenza di cancellieri che vuole spaccare il mondo ma intruppa sempre
Alla fine tra andata e ritorno pochi rischi e pochi sforzi
Romero soprattutto mi pare abbia capito che non serve sempre andare a mille voler strafare, ma comincia a saper leggere bene le situazioni, a differenza di cancellieri che vuole spaccare il mondo ma intruppa sempre
Alla fine tra andata e ritorno pochi rischi e pochi sforzi
- mimmo
a me gila piace ma sono un fruttarolo.
gli esperti che dicono su di lui?
gli esperti che dicono su di lui?
- Edo_88
Grazie belloGoosebump ha scritto:Partita in Transilvania, squadra nostra semidecimata...
Roba veramente tosta
Un saluto a edo88.
È stata un'ammazzata, notte freddissima in aeroporto, 3 aerei presi in compagnia di tanti Laziali, ma come sempre ne è valsa la pena.
Viva la Lazio
Viva i Laziali
Next stop Alkmaar!
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Ce n'era pure in panchina...
CFR CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea (84' Braun), Kolinger, Burca, Camora; Deac (78' Hoban), Cvek, Muhar, Krasniqi (84' Petrila); Malele (70' Birligea), Janga (84' Yeboah).
A disp.: Gal, Balgradean, Tiru, Bordeianu, Fica.
All.: Dan Petrescu
CFR CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea (84' Braun), Kolinger, Burca, Camora; Deac (78' Hoban), Cvek, Muhar, Krasniqi (84' Petrila); Malele (70' Birligea), Janga (84' Yeboah).
A disp.: Gal, Balgradean, Tiru, Bordeianu, Fica.
All.: Dan Petrescu