Juventus - LAZIO(COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

Re: Juventus - LAZIO(COPPA ITALIA)

03/02/2023, 22:08

gente che antepone il singolo alla LAZIO

e dà le patenti

Ok

Ps: @jimmy ti dà fastidio bocchini? Lo cambio con "lingua in bocca", più romantico. Il senso resta quello. Monnezza "social" già che piace tanto scrive sto concetto.

Avemo contestato Cragnotti e Eriksson. Sarri è intoccabile. Ma fatela finita, che sta cosa del sarrismo è stata simpatica solo i primi 5 minuti. Dimostrasse quanto vale portando trofei, non piazzamenti
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

03/02/2023, 22:14

No non se po legge . E’ volgare e me fa schifo
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:19

dà perfettamente l'idea dello squallore verso questo persoanggio che ha dimostrato ZERO.

È appropriato. Si può usare un sinonimo. Ma lo schifo è lo spostamento dal tifo per la LAZIO al tifo per qualunque cosa faccia un perfetto sconosciuto.

A me fa schifo questo, per esempio. Infatti il termine è perfettamente misurato allo squallore del momento. Svejamose.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:24

poi se è diventato il forum dei tifosi di sarri, basta dirlo. Non ho bisogno de scrive sui social. Me frega cazzi. Non mi devo ingraziare nessuno.

Forse più misura sarebbe utile. Pare de legge twitter coi profili con le sigarette. E tutte ste cazzate da gaggi che vanno di moda adesso.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/02/2023, 22:26

Kikkus ha scritto:
03/02/2023, 22:19
dà perfettamente l'idea dello squallore verso questo persoanggio che ha dimostrato ZERO.

È appropriato. Si può usare un sinonimo. Ma lo schifo è lo spostamento dal tifo per la LAZIO al tifo per qualunque cosa faccia un perfetto sconosciuto.

A me fa schifo questo, per esempio. Infatti il termine è perfettamente misurato allo squallore del momento. Svejamose.
Ma tutta questa venerazione al punto de sputà tutto sto veleno dove la vedi? Perchè io allo stadio proprio non la percepisco, ma nemmeno tra amici e conoscenti. Non vedo gente che se inginocchia davanti al poster di sarri.
Per la verità non vedo manco gente così ostile a sarri come lo sei tu e qualcun'altro.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:27

infatti si percepisce sui social sto modo de cazzeggià. allo stadio si sentono solo grosse bestemmie e ogni tanto qualche applauso. Una cosa più in linea con la realtà
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:34

Domenico1900 ha scritto:
03/02/2023, 22:26
Kikkus ha scritto:
03/02/2023, 22:19
dà perfettamente l'idea dello squallore verso questo persoanggio che ha dimostrato ZERO.

È appropriato. Si può usare un sinonimo. Ma lo schifo è lo spostamento dal tifo per la LAZIO al tifo per qualunque cosa faccia un perfetto sconosciuto.

A me fa schifo questo, per esempio. Infatti il termine è perfettamente misurato allo squallore del momento. Svejamose.
Ma tutta questa venerazione al punto de sputà tutto sto veleno dove la vedi? Perchè io allo stadio proprio non la percepisco, ma nemmeno tra amici e conoscenti. Non vedo gente che se inginocchia davanti al poster di sarri.
Per la verità non vedo manco gente così ostile a sarri come lo sei tu e qualcun'altro.
Ad ogni modo anche la narrazione che "tu e qualcun altro" vuole far passare che siamo una sparuta minoranza di stronzi, mica mi piace molto. Ma chi sarebbe sta grande maggioranza che nella realtà si spertica per elogiare sarri? Io allo stadio vedo molta misura. Qui molto meno.

E sempre dagli stessi. Come se stessimo a difendere posizioni personali. A me frega zero delle posizioni personali. Se sarri mi porta i trofei io festeggio per la Lazio e gli sarei grato come lo sono stato a un Delio Rossi qualsiasi. Questo fideismo, questa idolatria, oltre essere cojonella di facciata, non ha basi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7740
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/02/2023, 22:37

E pensare che tutta questa alzata di scudi è iniziata quando qualcuno (tra cui il sottoscritto) si è permesso di dire che Torino-Lazio era stata una brutta partita.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:39

Il Sigaro ha scritto:
03/02/2023, 22:37
E pensare che tutta questa alzata di scudi è iniziata quando qualcuno (tra cui il sottoscritto) si è permesso di dire che Torino-Lazio era stata una brutta partita.
Tu sei uno dei qualcun altro allora. :mrgreen:
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:43

Sparuta Minoranza Stronzi Vs Orfani de Zeman (94/95 così nessuno pensa di essere etichettato come romanista)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/02/2023, 22:44

Kikkus ha scritto:
03/02/2023, 22:34
Domenico1900 ha scritto:
03/02/2023, 22:26
Kikkus ha scritto:
03/02/2023, 22:19
dà perfettamente l'idea dello squallore verso questo persoanggio che ha dimostrato ZERO.

È appropriato. Si può usare un sinonimo. Ma lo schifo è lo spostamento dal tifo per la LAZIO al tifo per qualunque cosa faccia un perfetto sconosciuto.

A me fa schifo questo, per esempio. Infatti il termine è perfettamente misurato allo squallore del momento. Svejamose.
Ma tutta questa venerazione al punto de sputà tutto sto veleno dove la vedi? Perchè io allo stadio proprio non la percepisco, ma nemmeno tra amici e conoscenti. Non vedo gente che se inginocchia davanti al poster di sarri.
Per la verità non vedo manco gente così ostile a sarri come lo sei tu e qualcun'altro.
Ad ogni modo anche la narrazione che "tu e qualcun altro" vuole far passare che siamo una sparuta minoranza di stronzi, mica mi piace molto. Ma chi sarebbe sta grande maggioranza che nella realtà si spertica per elogiare sarri? Io allo stadio vedo molta misura. Qui molto meno.

E sempre dagli stessi. Come se stessimo a difendere posizioni personali. A me frega zero delle posizioni personali. Se sarri mi porta i trofei io festeggio per la Lazio e gli sarei grato come lo sono stato a un Delio Rossi qualsiasi. Questo fideismo, questa idolatria, oltre essere cojonella di facciata, non ha basi.
Vedi, hai letto solo quello che te fa comodo creando un'altra polemica inutile.
Nella frase prima di quello che hai riportato ho scritto:
"Non vedo gente che se inginocchia davanti al poster di sarri"... ed ancora prima che allo stadio non si percepisce nessun odio verso sarri.
Se a te sarri sta sul cazzo e non piace a me frega poco e puoi dirlo quante volte vuoi. Pure a me se non porta risultati sarò il primo a mandarlo affanculo senza problemi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

03/02/2023, 22:47

Guarda che vediamo la stessa cosa. Molta misura allo stadio e in altri ambiti (dove in verità qualcuno che si inizia a incazzare c'è). Poi qui dentro io vedo argomentazioni SCANDALOSE e voi vedete chi gode a sputa veleno. Le fazioni. Quelle che ho scritto sopra.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

03/02/2023, 23:09

Il Sigaro ha scritto:E pensare che tutta questa alzata di scudi è iniziata quando qualcuno (tra cui il sottoscritto) si è permesso di dire che Torino-Lazio era stata una brutta partita.
Che brutte persone che sono ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

04/02/2023, 1:13

La partita è stata brutta esteticamente, ma giocata con grande applicazione tattica. È mancata brillantezza e velocità nel possesso palla. E la frittata confezionata da Lazzari, Patrick e Maximiano ha indirizzato il risultato.
La Juve gioca e fa giocare di merda. Senza quell'errore sarebbe finita ai rigori
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1882
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

04/02/2023, 10:11

Jimmy ha scritto:
03/02/2023, 16:31
Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.

.
Bravo jimmi con tutto il rispetto per i Laziali fuori il raccordo, ma che cazzo ne sa questo di torino che vuol dire sentire quelle merde ogni giorno, io c’ho il migliore amico mio, romanista medio che spesso e volentieri lo vorrei prende a coltellate. Il problema è un altro però, che questo personaggio all’epoca di cicalone sarebbe volato dopo 2 miuti , perchè non fa altro che rompe il cazzo a chi giustamente in un forum vuole dire la sua, tirando fuori più volte questa cosa di non essere Laziale. C’ho 40 anni e ne ho visti di Laziali rovinarsi la vita per la Lazio e sentirli oggi parlare male di sarri (a me de sarri non me frega un cazzo) ma ora arriva questo che vuole dare le patenti di Lazialità. Una volta ste cose si risolvevano allo stadio ma purtroppo i tempi sono cambiati.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/02/2023, 10:52


Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
03/02/2023, 16:31
Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.

.
Bravo jimmi con tutto il rispetto per i Laziali fuori il raccordo, ma che cazzo ne sa questo di torino che vuol dire sentire quelle merde ogni giorno, io c’ho il migliore amico mio, romanista medio che spesso e volentieri lo vorrei prende a coltellate. Il problema è un altro però, che questo personaggio all’epoca di cicalone sarebbe volato dopo 2 miuti , perchè non fa altro che rompe il cazzo a chi giustamente in un forum vuole dire la sua, tirando fuori più volte questa cosa di non essere Laziale. C’ho 40 anni e ne ho visti di Laziali rovinarsi la vita per la Lazio e sentirli oggi parlare male di sarri (a me de sarri non me frega un cazzo) ma ora arriva questo che vuole dare le patenti di Lazialità. Una volta ste cose si risolvevano allo stadio ma purtroppo i tempi sono cambiati.
Ammazza quante minacce ... guarda se devo aver paura ad andare allo stadio.

Mi fai sapere quando vai che cerco di non farmi trovare?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1882
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

04/02/2023, 11:25

Te l’ho già detto matador, non me te inculo proprio, per me puoi continuare a rompe il cazzo a ogni singolo utente di questo forum finché te lo permettono. L’errore lo fa la gente che ancora ti risponde, per quanto mi riguarda per me non sei nessuno e come sopra non me te inculo proprio. Ti dirò di più per me sei una spia di infaminet. Saluti
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/02/2023, 11:48


Casaldepazzi ha scritto:Te l’ho già detto matador, non me te inculo proprio, per me puoi continuare a rompe il cazzo a ogni singolo utente di questo forum finché te lo permettono. L’errore lo fa la gente che ancora ti risponde, per quanto mi riguarda per me non sei nessuno e come sopra non me te inculo proprio. Ti dirò di più per me sei una spia di infaminet. Saluti
Ma a me sembra che sei te che mi tiri in ballo mettendomi sempre paura e togliendomi il sonno.
Ti ringrazio di lasciarmi andare allo stadio sereno.

Ps hai fatto bene a modificare il messaggio togliendo i riferimenti di altre persone che probabilmente manco conosci.
Perché sai il mio account esiste da parecchi anni e non ho dovuto mai cambiarlo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1882
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

04/02/2023, 12:33

Non ho editato nulla e non so di cosa parli. Ripeto non mi ti inculo proprio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 840
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

04/02/2023, 13:40

Casaldepazzi ha scritto:
04/02/2023, 10:11
Jimmy ha scritto:
03/02/2023, 16:31
Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.

.
Bravo jimmi con tutto il rispetto per i Laziali fuori il raccordo, ma che cazzo ne sa questo di torino che vuol dire sentire quelle merde ogni giorno, io c’ho il migliore amico mio, romanista medio che spesso e volentieri lo vorrei prende a coltellate. Il problema è un altro però, che questo personaggio all’epoca di cicalone sarebbe volato dopo 2 miuti , perchè non fa altro che rompe il cazzo a chi giustamente in un forum vuole dire la sua, tirando fuori più volte questa cosa di non essere Laziale. C’ho 40 anni e ne ho visti di Laziali rovinarsi la vita per la Lazio e sentirli oggi parlare male di sarri (a me de sarri non me frega un cazzo) ma ora arriva questo che vuole dare le patenti di Lazialità. Una volta ste cose si risolvevano allo stadio ma purtroppo i tempi sono cambiati.
Io sono di Torino e non posso che darti ragione sul non sapere cosa significhi, anche se i romanisti ce li ho anche qui, uno l'ho anche avuto nella compagnia in cui giravo da ragazzo quindi me lo sono portato avanti per anni e ci siamo più o meno amichevolmente insultavati ripetutamente non solo ai derby, quindi in piccola ma molto piccola parte la si può vivere anche fuori Roma questa rivalità anche se probabilmente non è nulla in confronto a quello che si vive nella città eterna.

C'è da dire però anche che personalmente invido la vostra possibilità di vivere la lazialità a Roma condiviendola con tanti altri laziali nella città che ha dato i natali alla squadra per cui tifo, perchè i laziali esitono anche qui ma devi andarteli proprio a cercare ed accontentarti di quello che trovi, oppure vivertela da solo e spesso significa anche viverla male, perchè quando perdi non hai nessuno con cui sfogarti magari dietro una birra.

Per il resto Cicalone mi manca un sacco qui dentro perchè io sono entato qui quando c'era lui ed il suo stile si rifletteva tutto sul forum e ricordo che al tempo mi sentii parte di una famiglia anche se da lontano, mi fece sentire la vicinanza di tanti altri laziali anche se la vivevo in solitaria ed è il motivo per cui sono ancora qui e ringrazio chi ha preso le sue redini ed ha tenuto in vita questo spazio e comprendo poco la necessità di qualcuno di sfogare la sua rabbia dentro uno spazio che per qualcuno come me invece è fondamentale per condividere un emozione nel modo più positivo possibile.

Non so se mi sono spiegato ma quando ho letto che avevi nominato Cicalone ho sentito di dover esprimere sto concetto e concludo augurando a Cicalone ogni bene anche se non ho più il piacere di leggerlo.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1882
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

04/02/2023, 14:08

Tony ha scritto:
04/02/2023, 13:40
Casaldepazzi ha scritto:
04/02/2023, 10:11
Jimmy ha scritto:
03/02/2023, 16:31
Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.

.
Bravo jimmi con tutto il rispetto per i Laziali fuori il raccordo, ma che cazzo ne sa questo di torino che vuol dire sentire quelle merde ogni giorno, io c’ho il migliore amico mio, romanista medio che spesso e volentieri lo vorrei prende a coltellate. Il problema è un altro però, che questo personaggio all’epoca di cicalone sarebbe volato dopo 2 miuti , perchè non fa altro che rompe il cazzo a chi giustamente in un forum vuole dire la sua, tirando fuori più volte questa cosa di non essere Laziale. C’ho 40 anni e ne ho visti di Laziali rovinarsi la vita per la Lazio e sentirli oggi parlare male di sarri (a me de sarri non me frega un cazzo) ma ora arriva questo che vuole dare le patenti di Lazialità. Una volta ste cose si risolvevano allo stadio ma purtroppo i tempi sono cambiati.
Io sono di Torino e non posso che darti ragione sul non sapere cosa significhi, anche se i romanisti ce li ho anche qui, uno l'ho anche avuto nella compagnia in cui giravo da ragazzo quindi me lo sono portato avanti per anni e ci siamo più o meno amichevolmente insultavati ripetutamente non solo ai derby, quindi in piccola ma molto piccola parte la si può vivere anche fuori Roma questa rivalità anche se probabilmente non è nulla in confronto a quello che si vive nella città eterna.

C'è da dire però anche che personalmente invido la vostra possibilità di vivere la lazialità a Roma condiviendola con tanti altri laziali nella città che ha dato i natali alla squadra per cui tifo, perchè i laziali esitono anche qui ma devi andarteli proprio a cercare ed accontentarti di quello che trovi, oppure vivertela da solo e spesso significa anche viverla male, perchè quando perdi non hai nessuno con cui sfogarti magari dietro una birra.

Per il resto Cicalone mi manca un sacco qui dentro perchè io sono entato qui quando c'era lui ed il suo stile si rifletteva tutto sul forum e ricordo che al tempo mi sentii parte di una famiglia anche se da lontano, mi fece sentire la vicinanza di tanti altri laziali anche se la vivevo in solitaria ed è il motivo per cui sono ancora qui e ringrazio chi ha preso le sue redini ed ha tenuto in vita questo spazio e comprendo poco la necessità di qualcuno di sfogare la sua rabbia dentro uno spazio che per qualcuno come me invece è fondamentale per condividere un emozione nel modo più positivo possibile.

Non so se mi sono spiegato ma quando ho letto che avevi nominato Cicalone ho sentito di dover esprimere sto concetto e concludo augurando a Cicalone ogni bene anche se non ho più il piacere di leggerlo.
Ma infatti onore a chi tifa Lazio fuori la città, lo fate per un qualcosa che quelli de la non avranno mai, loro lo fanno per aggregarsi a una moda voi lo fate per portare avanti dei valori e delle tradizioni.
È ovvio che qui dopo una sconfitta te rode di più il culo, esci di casa e vedi facce da cazzo ovunque quindi è normale che se perdi per l’ennesima volta contro la juve senza giocare , te la prendi pure con il magazziniere… il tifoso è cosi! E sentire gente che da le patenti di lazialità di continuo mi fa salire il sangue al cervello, per lo più se non sa quello che si prova a vivere una sconfitta qui.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 305
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

04/02/2023, 14:48

Alla fine semo tutti Laziali qui dentro, 'sta diatriba stucca alla fine. Ce sta avere posizioni diverse, ma tutta st'energia usiamola pe' spigne la nostra Lazio. Daje..
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

04/02/2023, 15:11

Roma merda
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/02/2023, 15:15

TestaNera ha scritto:Alla fine semo tutti Laziali qui dentro, 'sta diatriba stucca alla fine. Ce sta avere posizioni diverse, ma tutta st'energia usiamola pe' spigne la nostra Lazio. Daje..
Prova a spiegarmi una cosa.
Negli ultimi mesi su questo forum ho letto:
Critiche contro la società e chi la difende (ovviamente il loro lavoro e non le persone)
Critiche contro l'allenatore e chi lo difende (addirittura gli fanno i bocchini).
Critiche contro i giocatori e chi li difende.
Addirittura 1 mese fa è partito l'attacco ai mille tifosi di Lecce perché si sono macchiati di un gesto deplorevole per i nostri critici. Cioè hanno attaccato chi mette soldi e tempo per far vantare qualche divanaro dei settori ospiti pieni.
Praticamente manca solo la critica a manzini...

Quindi si leggono Critiche su tutto e tutti quelli del mondo lazio e verso chi prova a difendere il mondo lazio.
Ma ... se uno prova a muovere Critiche verso costoro ... alzate la mani perché siamo tutti Laziali....
Addirittura c'è chi non si incula un altro utente ma lo cita ogni messaggio ...
Ma stiamo su scherzi a parte?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/02/2023, 15:34

Matador te posso dì na cosa!?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3137
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/02/2023, 15:41

Più che altro a me mi fa molto incazzare il fatto di essere usciti dalla coppa ITALIA contro una squadra che ha schierato giocatori acquistati o con stipendi pagati grazie ad operazioni economiche ad oggi ritenute non consentite da una sentenza della giustizia sportiva.

Altro che la difesa della Juventus se vuole non ti fa giocare...
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/02/2023, 15:50

Goosebump ha scritto:
04/02/2023, 15:41
Più che altro a me mi fa molto incazzare il fatto di essere usciti dalla coppa ITALIA contro una squadra che ha schierato giocatori acquistati o con stipendi pagati grazie ad operazioni economiche ad oggi ritenute non consentite da una sentenza della giustizia sportiva.

Altro che la difesa della Juventus se vuole non ti fa giocare...
Siamo usciti perché abbiamo Perso .
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 305
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

04/02/2023, 16:00

matador0975 ha scritto:
04/02/2023, 15:15
TestaNera ha scritto:Alla fine semo tutti Laziali qui dentro, 'sta diatriba stucca alla fine. Ce sta avere posizioni diverse, ma tutta st'energia usiamola pe' spigne la nostra Lazio. Daje..
Prova a spiegarmi una cosa.
Negli ultimi mesi su questo forum ho letto:
Critiche contro la società e chi la difende (ovviamente il loro lavoro e non le persone)
Critiche contro l'allenatore e chi lo difende (addirittura gli fanno i bocchini).
Critiche contro i giocatori e chi li difende.
Addirittura 1 mese fa è partito l'attacco ai mille tifosi di Lecce perché si sono macchiati di un gesto deplorevole per i nostri critici. Cioè hanno attaccato chi mette soldi e tempo per far vantare qualche divanaro dei settori ospiti pieni.
Praticamente manca solo la critica a manzini...

Quindi si leggono Critiche su tutto e tutti quelli del mondo lazio e verso chi prova a difendere il mondo lazio.
Ma ... se uno prova a muovere Critiche verso costoro ... alzate la mani perché siamo tutti Laziali....
Addirittura c'è chi non si incula un altro utente ma lo cita ogni messaggio ...
Ma stiamo su scherzi a parte?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La mia era una replica generica, mi spiace vedere il forum mezzo deserto, in balia di litigi al limite del puerile.. Te ricordi come si chiamava prima il forum?
Ecco, ora non se chiama piu' cosi'.
Era un baluardo protetto da certi tipi di stronzate perche' era moderato per bene. I tempi so' andati e non torneranno piu'.
L'unica cosa che possiamo fare e' ricordarci che e' un forum pubblico. Una volta, per un'ingenuita' presi un cazziatone sacrosanto da Cicalone che mi fece capire al volo come agire qui dentro, che non e' come quando urli le peggio cose in curva, che restano li. Come dovrebbe essere.
Daje
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3137
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/02/2023, 16:01

Jimmy ha scritto:
04/02/2023, 15:50
Goosebump ha scritto:
04/02/2023, 15:41
Più che altro a me mi fa molto incazzare il fatto di essere usciti dalla coppa ITALIA contro una squadra che ha schierato giocatori acquistati o con stipendi pagati grazie ad operazioni economiche ad oggi ritenute non consentite da una sentenza della giustizia sportiva.

Altro che la difesa della Juventus se vuole non ti fa giocare...
Siamo usciti perché abbiamo Perso .
Chiaro e tondo e sportivamente ci sta tutto.
Se però la squadra avversaria è costruita su basi economiche non lecite e con giocatori che ti hanno segnato ed impedito di segnare perdonami Jimmy ma a me sembra una cosa poco sportiva.

Poi amen questo l'ho pensato e scritto da prima della partita.
L'Italia sportiva che dovrebbe fare se la Juventus vincerà la coppa Italia, festeggiarla? Congratularsi con i dirigenti per il bel lavoro svolto che ha permesso di vincere questo trofeo nazionale?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/02/2023, 16:09

Jimmy ha scritto:Matador te posso dì na cosa!?
Sono tutto orecchie.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/02/2023, 16:49


TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
04/02/2023, 15:15
TestaNera ha scritto:Alla fine semo tutti Laziali qui dentro, 'sta diatriba stucca alla fine. Ce sta avere posizioni diverse, ma tutta st'energia usiamola pe' spigne la nostra Lazio. Daje..
Prova a spiegarmi una cosa.
Negli ultimi mesi su questo forum ho letto:
Critiche contro la società e chi la difende (ovviamente il loro lavoro e non le persone)
Critiche contro l'allenatore e chi lo difende (addirittura gli fanno i bocchini).
Critiche contro i giocatori e chi li difende.
Addirittura 1 mese fa è partito l'attacco ai mille tifosi di Lecce perché si sono macchiati di un gesto deplorevole per i nostri critici. Cioè hanno attaccato chi mette soldi e tempo per far vantare qualche divanaro dei settori ospiti pieni.
Praticamente manca solo la critica a manzini...

Quindi si leggono Critiche su tutto e tutti quelli del mondo lazio e verso chi prova a difendere il mondo lazio.
Ma ... se uno prova a muovere Critiche verso costoro ... alzate la mani perché siamo tutti Laziali....
Addirittura c'è chi non si incula un altro utente ma lo cita ogni messaggio ...
Ma stiamo su scherzi a parte?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La mia era una replica generica, mi spiace vedere il forum mezzo deserto, in balia di litigi al limite del puerile.. Te ricordi come si chiamava prima il forum?
Ecco, ora non se chiama piu' cosi'.
Era un baluardo protetto da certi tipi di stronzate perche' era moderato per bene. I tempi so' andati e non torneranno piu'.
L'unica cosa che possiamo fare e' ricordarci che e' un forum pubblico. Una volta, per un'ingenuita' presi un cazziatone sacrosanto da Cicalone che mi fece capire al volo come agire qui dentro, che non e' come quando urli le peggio cose in curva, che restano li. Come dovrebbe essere.
Daje
Ma anche la mia era una replica generica.
Quello che hai scritto centra secondo me il problema.
Questo è un forum pubblico.
Non si sta al bar, o si parla col vicino di stadio o al bar.
Tutte le schifezze che si dicono le vedono tutti.
Quando prima di una partita si dice "daje che oggi perdiamo", "quello fa i bocchini a sarri", "anderson è una sega", "zaccagni è peggio di patric" etc etc etc le vedono tutti.
Cicalone e tanti altri grandi LAZIALI nel vecchio forum non lo avrebbero mai permesso.
Secondo te perché non scrivono più? Eppure sono sempre presenti nei loto seggiolini sia in casa che in trasferta.
Perché non scrivono più?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/02/2023, 18:54

Na volta se scriveva molto di più qui
Nel nuovo forum
Oggi vedo 87 ospiti
Che non scrivono un cazzo
Che non partecipano
So iscritti e tanti se collegano solo quando le cose vanno male /bene :) Pure perché entra durante la discussione e vede’ sto conflitto te passa la fantasia de partecipa e Mostrare le proprie idee
Nun se po’ entra’
Però I Soliti che scivemo semo noi 10
Sempre gli stessi ! Utenti Gold …. “ dai scherzo”
Matador te devi rilassa’
Come te
Pure
Kikko !
Casldepazzi
E ccc ecc ecc
Non se po vede sta lotta tra Sarrianilotitianitariani
Contro chi Vuolesoloilmeglio ;)

AO SE NO RIMANETE in 3 qui dentro
Ultima modifica di Jimmy il 04/02/2023, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/02/2023, 18:56

Va detto che Matador scriveva anche nel vecchio forum
quindi c’è sempre stato.


I paragoni con il passato non si possono fare
Il vecchio forum aveva una linea di condotta
Che ringraziando Dio Al confronto del forum Lazio Net siamo come padre Pio con due bibbie in mano
Li c’è cattiveria forte contro la Lazio pure quando gioca un amichevole e soprattutto contro il tifoso della Lazio
qui no ragazzi qui no.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7740
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/02/2023, 22:08

Io qui dentro non ho letto nessun messaggio contro la Lazio. Neppure uno.
Non diciamo cose assurde, per favore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 591
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

05/02/2023, 8:24

Voi non avete idea di cosa significhi tifare Lazio dal Piemonte,con tutti e ripeto tutti fin dalle elementari che ti prendono per il culo perché sei in B,mentre loro tifano squadroni che vincono sempre,senza uno stronzo che ti faccia compagnia nel tifo,che ti aiuti a difenderla,nelle vittorie e nelle sconfitte,manco il coglione di barista sotto casa visto che non sa manco cosa sia la Lazio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2023, 8:59

Davide vai fori discorso
Se intervieni così .
Sembra che è stato scritto che solo se uno è romano e’tifoso della Lazio.
No . Non e’ così .
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/02/2023, 9:17


Jimmy ha scritto:Na volta se scriveva molto di più qui
Nel nuovo forum
Oggi vedo 87 ospiti
Che non scrivono un cazzo
Che non partecipano
So iscritti e tanti se collegano solo quando le cose vanno male /bene :) Pure perché entra durante la discussione e vede’ sto conflitto te passa la fantasia de partecipa e Mostrare le proprie idee
Nun se po’ entra’
Però I Soliti che scivemo semo noi 10
Sempre gli stessi ! Utenti Gold …. “ dai scherzo”
Matador te devi rilassa’
Come te
Pure
Kikko !
Casldepazzi
E ccc ecc ecc
Non se po vede sta lotta tra Sarrianilotitianitariani
Contro chi Vuolesoloilmeglio ;)

AO SE NO RIMANETE in 3 qui dentro
Jimmy,
Sono stato un paio d'anni senza mettere più piede nel forum. St' estate vedevo una grande voglia di lazio (fuori dal forum) e ho provato a rientrare.
Ed infatti l'ambiente LAZIO quest'anno è molto positivo. Lo dimostrano gli abbonati.
Lo dimostrano le presenza allo stadio.
Lo dimostrano le presenza in trasferta.
Dopo un filotto di 2 sconfitte ed un pareggio ci sono stati 6000 tifosi a Reggio Emilia.
Leggo che domani il settore di Verona sarà pieno (con tutte le complicazioni del lunedi).
(Lo so per me i tifosi si misurano dal fatto se vanno o non vanno allo stadio)
Fuori dal forum c'è un aria positiva che non si respirava dalla lazio del precovid.
E qui dentro?
Siamo rimasti ai "lotitiani".ma ti sembra normale? Con l'aggiunta che ora sono nati Pure i "sarriani".
Addirittura ho letto che qualcuno si incazza perché il lunedi deve tenere testa ad I romanisti ...
Hai provato a chiedere a tanti utenti che c'erano e che poi sono andati via perché lo hanno fatto? Perché non scrivono più? Prova a chiederglielo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2023, 11:08

Matador io nn chiedo niente a nessuno
Se so usciti da qui ce sarà un motivo
Ma non credo perché qui dentro se parla male di Lazio
Esempio Perché se vai sotto la pagina Facebook della voce della Nord ogni volta che i ragazzi posta una foto fanno qualcosa tu guarda chi cazzo scrive e che scrive
Le cattiverie e le infamie si sprecano
Io Sono antisocial ogni tanto vado solo a vedere la pagina della voce della nord perché si può vedere anche se non sei iscritto su Facebook io riesco a vederla per il resto non mi sembra che Facebook sia una chiesa e qui dentro una merda anzi mi sembra che qui dentro e’ pieno de voglia laziale
Ogni utente che ha lasciato il forum avra i suoi pensieri e problemi. ma se lasci il forum perché non la pensano come te è un tuo problema, Io non posso pensarla come te io non posso scrivere tutto bene sempre bene sempre bello se no dopo un po’ ti rompi il cazzo se vuoi che scrivono tutti allo stesso modo se fai un forum dove tutti i pensieri devo essere uguali .

Te la faccio a te è una domanda ma perché continui a scrivere ?se gli altri utenti se ne sono andati Perché sicuramente infastiditi dai pensieri di altri utenti da come ho capito che tu mi vuoi far intendere.
Perché Contini a partecipare alle discussioni vai su Facebook.
Mi sbaglio ????


Se fai un forum è bello per questo perché ci sono pensieri differenti perché uno si incazza litiga cazzeggio ti spacchi dalle risate.
Tanti tanti sono usciti anche perché si scherzava tanto e alla gente dava fastidio essere perculata.
Dimole pure tutte le cose
Altri avranno abbandonato il forum perché se Tizio e Caio non scrivono più allora loro per solidarietà se ne sono andati pure loro dai ….

I motivi possono essere tanti ma no perché qui dentro se parla male della Lazio abbi pazienza su .
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/02/2023, 11:34

Jimmy ha scritto: Se fai un forum è bello per questo perché ci sono pensieri differenti perché uno si incazza litiga cazzeggio ti spacchi dalle risate.
Tanti tanti sono usciti anche perché si scherzava tanto e alla gente dava fastidio essere perculata.
Dimole pure tutte le cose
Altri avranno abbandonato il forum perché se Tizio e Caio non scrivono più allora loro per solidarietà se ne sono andati pure loro dai ….

I motivi possono essere tanti ma no perché qui dentro se parla male della Lazio abbi pazienza su .
Però non bisogna essere bipolari.
Hai detto qualche messaggio più su che la gente non entra o se ne va perché le persone litigano perché hanno idee diverse.
Ora dici che il bello del forum è perché la gente si incazza perché ha idee diverse???
Perché non si possono dire tutte, no?!?
Io non lasciavo sottointendere nulla, ho fatto solo una domanda sul perché LAZIALI che stanno sempre al loro posto all'olimpico ed in trasferta non scrivono più.
Quindi non gente che ha smesso di essere laziale.
Mi stai dicendo che dopo una sconfitta non è uno sfogatoio? Tu dici che vedi tanti utenti non loggati. Ma secondo te chi sono?
È gente che si viene a fare 2 risate come tanti laziali che vanno sui forum romanisti?

Cmq non capisco perché non lo chiedi. Hai contatti con qualche vecchio utente gold del forum che non c'è più? Lo conosci dal vivo?? Prova a chiederlo senza sapere la risposta. Provaci che ti costa?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3137
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/02/2023, 11:45

Io penso che molti utenti non siano più nel forum per tanti motivi diversi della loro vita per i quali non seguono più di tanto o hanno situazioni personali diversi.

Lo stesso Cicalone che ho veramente stimato conoscendo il forum nel 2011 lo ha abbandonato non perché era diventato un nido di serpi antilazlaziali ingestibile ma per sue questioni personali.

Anche qui Cicalone si vede raramente pur essendo questo una costola del suo immenso lavoro e non credo perché sia un nido di serpi.

Poi ci sono degli utenti che hanno abbandonato perché hanno capito che la cosa giusta sia quella di vivere la Lazio e basta senza forum e altro com'era una volta e hanno trovato il loro equilibrio.

Se posso dire, questo forum è invece estremamente educato, rispetto alla pluralità di fogne in giro.

Si scrive senza usare terminologia becera, parolacce e ingiurie pesanti.. non leggo sacco di piscio da tempo.

La qualità degli utenti si misura anche dalle sezioni che non riguardano la Lazio ma quelle extra della sezione Ponte Milvio nelle quali si vede l'intelligenza e la preparazione su tanti argomenti che non sono propriamente quelli di ago e dei suoi video romanisti.

Per me qui nessuno è antilaziale ma laziali veri e non è assolutamente vero che si sta qui per parlare male della Lazio.
Daniele_1991
Messaggi: 4874
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

05/02/2023, 11:55

Chi non scrive più avrà i suoi motivi, così come quelli che scrivono ancora.
In un forum non può esserci una solo opinione, per quello esistono i blog e ci scrive quello che vuole chi lo apre.
Ognuno ha le sue carattistiche: a me dopo ogni sconfitta me se tappa la vena e vorrei spacca’ tutta casa; dopo ogni vittoria girerei nudo per la città.
Sarò estremista probabilmente.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2023, 12:28

Chiederò
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/02/2023, 12:31

Poi sta cosa che siamo tutti Laziali è una cosa che mi da in testa!!?!?!
Ma che vuol dire???
È come siamo tutti pescatori o tutti fotografi o tutti amanti del cinema.
L'amante della fotografia che si sveglia alle 4 per vedere l'impolinnazione dell'ape Argentina ha la stessa mia passione quando fotografo il Colosseo col telefonino ...
Mannaggia er core ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2023, 12:40

Ao ammazza che palle te rifaccio la domanda ma che cazzo ci stai a fare?
Nun te sta bene un cazzo
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/02/2023, 12:44

Jimmy ha scritto:Ao ammazza che palle te rifaccio la domanda ma che cazzo ci stai a fare?
Nun te sta bene un cazzo
Ma non l'hai detto te che " il bello del forum è perché la gente si incazza perché ha idee diverse???"
A me piace per questo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5266
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2023, 12:47

matador0975 ha scritto:
05/02/2023, 12:44
Jimmy ha scritto:Ao ammazza che palle te rifaccio la domanda ma che cazzo ci stai a fare?
Nun te sta bene un cazzo
Ma non l'hai detto te che " il bello del forum è perché la gente si incazza perché ha idee diverse???"
A me piace per questo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tu adesso Stai a fa il coglione
Però matador .
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1602
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/02/2023, 13:04

Daniele_1991 ha scritto:
05/02/2023, 11:55
Chi non scrive più avrà i suoi motivi, così come quelli che scrivono ancora.
In un forum non può esserci una solo opinione, per quello esistono i blog e ci scrive quello che vuole chi lo apre.
Ognuno ha le sue carattistiche: a me dopo ogni sconfitta me se tappa la vena e vorrei spacca’ tutta casa; dopo ogni vittoria girerei nudo per la città.
Sarò estremista probabilmente.
Dopo la parentesi "riparazione ombrello" consulenza Alphonse, per me puoi scrivere quello che te pare :mrgreen:

Lo "scontro"dialettico,anche con toni duri,su visioni diverse per me è un valore più che una scocciatura,a volte si è esagerato ma comunque sono eccezioni e non la regola.La critica che a volte c'è nei confronti di allenatore di turno ,squadra,giocatore/i dirigente/i o società in generale ci sta e non ci vedo niente di strano,personalmente a me non piace quando si giustifica sempre tutto per tifo/amore.Chiaro che qui ci sono tante persone,ognuno con la propria testa e il proprio vissuto ed è evidente che non può essere sempre rosa e fiori,a volte ci si scontra come normale che sia.
L'unica cosa che digerisco male è quando si parla dei tifosi come successo a Lecce,in quel caso secondo me si fa un errore enorme,in quel caso è come darsi un calcio nelle palle da soli e autorizzare gli altri,che non vedono l'ora, di continuare a darceli.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1602
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/02/2023, 13:10

Davide75 ha scritto:
05/02/2023, 8:24
Voi non avete idea di cosa significhi tifare Lazio dal Piemonte,con tutti e ripeto tutti fin dalle elementari che ti prendono per il culo perché sei in B,mentre loro tifano squadroni che vincono sempre,senza uno stronzo che ti faccia compagnia nel tifo,che ti aiuti a difenderla,nelle vittorie e nelle sconfitte,manco il coglione di barista sotto casa visto che non sa manco cosa sia la Lazio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Capisco perfettamente di cosa parli
Tifo LAZIO con coscienza da '78 ma incosciamente ero già laziale da prima,per me è stato amore a prima vista,il cosiddetto colpo di fulmine,un destino.Ho vissuto per tanti anni a Perugia dove c'è un odio profondo o meglio c'era, oggi è diverso.I più vecchi sanno di cosa parlo,all'epoca altro che pecora nera.. :mrgreen:
Se mi metto a raccontare tutto quello che mi è successo non finisco più :mrgreen:
Fine parentesi melassa
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4136
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/02/2023, 18:26


Jimmy ha scritto:
matador0975 ha scritto:
05/02/2023, 12:44
Jimmy ha scritto:Ao ammazza che palle te rifaccio la domanda ma che cazzo ci stai a fare?
Nun te sta bene un cazzo
Ma non l'hai detto te che " il bello del forum è perché la gente si incazza perché ha idee diverse???"
A me piace per questo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tu adesso Stai a fa il coglione
Però matador .
Tu mi scrivi "Ao ammazza che palle te rifaccio la domanda ma che cazzo ci stai a fare?
Nun te sta bene un cazzo"

A me non sta bene un cazzo???
C'è gente che piagne tutti i giorni e a me non sta bene niente??
Voi non ve rendete conto come fate godere i 60 "ospiti" collegati ... mi può dare fastidio?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

05/02/2023, 18:44

ah quindi dato che ci stanno ben 60 ospiti uno non può dire che non c'è gioco, che farsi fare 2 gol dal lecce fa incazzare, che andrebbero migliorate delle cose, che uno si aspetta anche di vincere un trofeo

ok

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Piazza della Libertà”