CALCIOMERCATO ESTIVO 2019
- Nicomcm
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019
Davvero lo scorso anno sei stata la seconda squadra dieteo al napoli ad aver preso piu legni.pd.
Comunque oggi danno molto vicino badelj ai viola. Sinceramente non so in circolazione chi potresti prendere per colmare quel buco....(?) Lo scorso anno l operazione badelj, per il valore del giocatore, fu davvero ottima.
Riguardo vavro, vista la fisicità, è normale sia un po indietro a questo punto...ma secondo me darà un grande contributo.
Comunque oggi danno molto vicino badelj ai viola. Sinceramente non so in circolazione chi potresti prendere per colmare quel buco....(?) Lo scorso anno l operazione badelj, per il valore del giocatore, fu davvero ottima.
Riguardo vavro, vista la fisicità, è normale sia un po indietro a questo punto...ma secondo me darà un grande contributo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- babbobu77
Diamogli tempo a Vavro, se sta indietro rispetto al gruppo probabile sia per la stazza fisica, potrebbe fare da custodia a Novaretti per quanto è grosso.
Non aspettiamoci agilità, velocità, tecnica. Questo è definitivo nelle entrate, questo te sbraga di prepotenza appena tocchi palla e ci voleva un po di cattiveria alla Lorik Cana (malleoli e tibie che saltano al derby, in fondo è ciò che ci fomentava ai tempi dell'albanese)
Non aspettiamoci agilità, velocità, tecnica. Questo è definitivo nelle entrate, questo te sbraga di prepotenza appena tocchi palla e ci voleva un po di cattiveria alla Lorik Cana (malleoli e tibie che saltano al derby, in fondo è ciò che ci fomentava ai tempi dell'albanese)
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
dici a noi che ci atteggiamo da direttori sportivi, poi pero sei te che un portiere come Proto non lo reputi degno di fare la riserva alla Lazio ''che dio ce ne scampi''..ma almeno lo conosci? l hai mai visto giocare, a parte 3 partite con noi lo scorso anno (di cui una ottima a cagliari)?Jimmy ha scritto: ↑03/08/2019, 6:56Cari direttori sportivi dove sta scritto che il portiere della Lazio non e’ Bono ?diteme dove sta scritto ?tutte quelle cazzate che avete scritto sopra dove sono scritte ?ValerioFiori ha scritto: ↑03/08/2019, 0:23"nun esce", "nun dà sicurezza", "nun c'ha personalità", il tutto detto da gente che il portiere manco nel gabbiotto del palazzo suo l'ha mai fatto.juza1900 ha scritto:a parte che con 20 mil non ci prendi nessuno che sia al livello di strakosha, per migliorare dovresti andare su un cragno che costa 40. detto questo, non capisco tutte le critiche che piovono su strakosha da due anni a sta parte, quando di errori ne fa davvero pochi e, calcolando l eta che ha, è uno dei portieri piu affidabili in circolazione. deve migliorare coi piedi e soprattutto nelle uscite alte (cosa ben piu importante), ma ha tempo e gia cosi è un portiere affidabilissimo che garantisce sicurezza al reparto e che ha colpi da grande portiere come piu volte dimostrato. se poi ci sono in giro portieri sui 15/20 mil migliori elencateli perche io non ne conosco..e per migliori si intende gente che compie le stesse grandi parate di thomas, perche non basta essere semplicemente affidabili come un Mirante qualsiasi per essere migliori del nostro portiere
Madonna santa il nervoso
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ci vuole un alternativa valida al nostro.secondo me né proto “ che dio ci scampi” ne guerrieri “ troppo presto..
Se poi voi agenti di mercato direttori sportivi non condividete e volete Fofana ...
Sono problemi vostri.
Non lo prendete seriamente sto topic
Perché poi ci state male .
qui nessuno è un Ds (almeno a livello professionista), ma anche tra persone che non lavorano nel settore ci sono differenze: tra chi magari si occupa di calcio senza percepire stipendio ma solo x pura passione (seguendo magari campionati di mezzo mondo guardandosi 7/8 match a week end) e chi vede solo la propria squadra la domenica ci passa un mondo di conoscenze
- Laziale_in_Brasile
4 agosto...acquisti: Lazzari (ottimo) e poi 3 sconosciuti.
Come se fa a esse contenti de sto mercato..boh
Bisogna solo sperà che milinkovic luis alberto e immobile giochino come 2 anni fa...altrimenti nn si va da nessuna parte.
Inzaghi è rimasto co la garanzia de un mercato de sto livello? O se la sente calla o è masochista...nn ce so vie de mezzo
Come se fa a esse contenti de sto mercato..boh
Bisogna solo sperà che milinkovic luis alberto e immobile giochino come 2 anni fa...altrimenti nn si va da nessuna parte.
Inzaghi è rimasto co la garanzia de un mercato de sto livello? O se la sente calla o è masochista...nn ce so vie de mezzo
- cinqueditadiviolenza
Mettici pure che tutti i giocatori hanno un anno in più.Corso Trieste ha scritto: ↑03/08/2019, 10:45Ad oggi la Lazio è la stessa dello scorso anno con Lazzari al posto di Romulo.
Che Inzaghi preferisca Joni a Lulic o Vavro a Luis Felipe è tutto da dimostrare.
Lo scorso anno siamo arrivati ottavi ed abbiamo fatto un Campionato di merda, ed una Europa League vergognosa in cui siamo riusciti a perdere 5 partite su 8.
Mi sembra che ci sia un buon entusiasmo intorno alla Lazio e mi sembra di vedere il gruppo bello compatto il che è una cosa fondamentale ma ad oggi la campagna acquisti è assolutamente insufficiente.
Ciccione caccia i soldi che dello scudetto del bilancio nce frega un cazzo.
roma MERDA
juza1900 ha scritto: ↑03/08/2019, 12:54dici a noi che ci atteggiamo da direttori sportivi, poi pero sei te che un portiere come Proto non lo reputi degno di fare la riserva alla Lazio ''che dio ce ne scampi''..ma almeno lo conosci? l hai mai visto giocare, a parte 3 partite con noi lo scorso anno (di cui una ottima a cagliari)?Jimmy ha scritto: ↑03/08/2019, 6:56Cari direttori sportivi dove sta scritto che il portiere della Lazio non e’ Bono ?diteme dove sta scritto ?tutte quelle cazzate che avete scritto sopra dove sono scritte ?ValerioFiori ha scritto: ↑03/08/2019, 0:23"nun esce", "nun dà sicurezza", "nun c'ha personalità", il tutto detto da gente che il portiere manco nel gabbiotto del palazzo suo l'ha mai fatto.juza1900 ha scritto:a parte che con 20 mil non ci prendi nessuno che sia al livello di strakosha, per migliorare dovresti andare su un cragno che costa 40. detto questo, non capisco tutte le critiche che piovono su strakosha da due anni a sta parte, quando di errori ne fa davvero pochi e, calcolando l eta che ha, è uno dei portieri piu affidabili in circolazione. deve migliorare coi piedi e soprattutto nelle uscite alte (cosa ben piu importante), ma ha tempo e gia cosi è un portiere affidabilissimo che garantisce sicurezza al reparto e che ha colpi da grande portiere come piu volte dimostrato. se poi ci sono in giro portieri sui 15/20 mil migliori elencateli perche io non ne conosco..e per migliori si intende gente che compie le stesse grandi parate di thomas, perche non basta essere semplicemente affidabili come un Mirante qualsiasi per essere migliori del nostro portiere
Madonna santa il nervoso
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ci vuole un alternativa valida al nostro.secondo me né proto “ che dio ci scampi” ne guerrieri “ troppo presto..
Se poi voi agenti di mercato direttori sportivi non condividete e volete Fofana ...
Sono problemi vostri.
Non lo prendete seriamente sto topic
Perché poi ci state male .
qui nessuno è un Ds (almeno a livello professionista), ma anche tra persone che non lavorano nel settore ci sono differenze: tra chi magari si occupa di calcio senza percepire stipendio ma solo x pura passione (seguendo magari campionati di mezzo mondo guardandosi 7/8 match a week end) e chi vede solo la propria squadra la domenica ci passa un mondo di conoscenze
Si.
Neto e Jordao 27,5 milioni.
Lotito e tare se sbrigassero a fare mercato in entrata che tra 20 giorni inizia il campionato.
Lotito e tare se sbrigassero a fare mercato in entrata che tra 20 giorni inizia il campionato.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
GARANZIE TECNICHE cit. InzaghiCorso Trieste ha scritto: ↑03/08/2019, 10:45Ad oggi la Lazio è la stessa dello scorso anno con Lazzari al posto di Romulo.
Che Inzaghi preferisca Joni a Lulic o Vavro a Luis Felipe è tutto da dimostrare.
Lo scorso anno siamo arrivati ottavi ed abbiamo fatto un Campionato di merda, ed una Europa League vergognosa in cui siamo riusciti a perdere 5 partite su 8.
Mi sembra che ci sia un buon entusiasmo intorno alla Lazio e mi sembra di vedere il gruppo bello compatto il che è una cosa fondamentale ma ad oggi la campagna acquisti è assolutamente insufficiente.
Ciccione caccia i soldi che dello scudetto del bilancio nce frega un cazzo.
roma MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Manuel89
Quei 4 portati a casa prima della preparazione erano oro. Ora però dovresti finire il lavoro. Fuori Wallace dentro un centrale bono, o che si smezzi quantomeno le partite con Radu. Una mezzala/trequartista che possa evitare scompensi se uno tra Luis Alberto e Correa manca.
Il resto dipende da chi esce.
Me domando del perché Patric sia ancora a Roma e valutato come jolly pure affidabile. Pigliamo un 30enne italiano a caso per fare il 6° centrale e c'abbiamo guadagnato a occhi chiusi, tanto come 5° a destra m'è piaciuto più Parolo che Patric in tutta la carriera.
Il resto dipende da chi esce.
Me domando del perché Patric sia ancora a Roma e valutato come jolly pure affidabile. Pigliamo un 30enne italiano a caso per fare il 6° centrale e c'abbiamo guadagnato a occhi chiusi, tanto come 5° a destra m'è piaciuto più Parolo che Patric in tutta la carriera.
- sipasc70
A “Firmani un po’ piu’ fico” so’ morto ahahahahhahahhhhaStock ha scritto:Vavro è alto quattro metri, è normale sia macchinoso, specie ad agosto. Inzaghi lo sta facendo giocare sempre, non so se parte titolare ma sicuro è un acquisto vero, non è un mea vitali.
Io continuo a pensare che siamo corti a centrocampo e che serve non tanto il ricambio di immobile (caicedo lo scorso anno è stato uno dei migliori) quanto un ricambio di correa, diventato fondamentale, l'unico in squadra che salta l'uomo e si inventa i gol dal nulla. Per non saper né leggere e né scrivere comunque se ci scappa un altro centrocampista (magari fofana, magari) e un altro centrale, possibilmente non un altro stampellone ma uno svelto e brevilineo che non ce n'abbiamo manco uno, li prenderei. Se sono vere le cifre dei filippini portoghesi, al momento la Lazio tanto ha speso e tanto ha incassato.
E comunque la Lazio dipende da immobile, luis alberto e milinkovic. L'anno scorso uno ha fatto più pali che gol segnati, l'altro c'ha avuto le crisi mistiche e l'altro ancora ha fatto due tre partite da fenomeno e venti che sembrava un firmani un po' più fico. Se almeno due su tre tornano ai livelli di due anni fa la faccenda cambia radicalmente.
INTER MERDA
- Berserk
Mercato insufficiente pure se trattiene Milinkovic-Savic?
O fai cessioni importanti e reinvesti con colpi importanti.
O trattieni tutti i big e cerchi colpi "intelligenti" low cost.
Per ora si è scelta la prima strada. Vedremo se questa settimana andrà in porto la cessione di SMS visto che il mercato inglese chiude e il Manchester Utd sembra essere decisamente la squadra più interessata.
Per ora si è scelta la prima strada. Vedremo se questa settimana andrà in porto la cessione di SMS visto che il mercato inglese chiude e il Manchester Utd sembra essere decisamente la squadra più interessata.
Esteno sinistro a meno che jony non si dimostrerà la copia di lulic
Difensore del livello di acerbi
Secondo portiere
Alter ego di immobile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Difensore del livello di acerbi
Secondo portiere
Alter ego di immobile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- padronidiroma
La difesa sarebbe stata da rifondare. E con gente sicura, esperta del nostro campionato....
- Domenico1900
Forse volevi dire la seconda strada...Berserk ha scritto: ↑03/08/2019, 14:29Mercato insufficiente pure se trattiene Milinkovic-Savic?
Ad oggi Bisogna capire come stanno messe le altre 4/5 che lottano per un posto in CL.
- Alessandro_1998
Spero solo che vengano spesi i soldi arrivati dalla cessione dei due portoghesi
- Spike
So stati già spesi!Alessandro_1998 ha scritto: ↑03/08/2019, 17:48Spero solo che vengano spesi i soldi arrivati dalla cessione dei due portoghesi
- Brenno
Moriremo tutti è già stato scritto?
Io di quelli che fanno le tragedie quasi quasi mi segnerei i nomi per poi impedirgli di festeggiare quando vinciamo qualcosa.
Volete un calciomercato sfavillante?
Tifate la juve allora.
Senza alcuna offesa per nessun eh, ma io riuscissimo a trattenere Sergio sarei già felice.
Datemi pure del mediocre, ma io ho cieca fiducia in Inzaghi, se ha scelto di rimanere dopo aver vacillato mi fido, sicuro ne sa più lui di noi, anche non dovesse più partire o arrivare qualcuno significherà che a Simone sta bene così.
E se sta bene a lui sta bene a me.
Già in queste ultime due amichevoli con squadre di un certo livello si è rivista la Lazio si due stagioni fa... magari dico io.
Basta disfattismi per poi dire "felice di essermi sbagliato" e salire sul carro dei vincitori.
Forza Lazio e basta!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io di quelli che fanno le tragedie quasi quasi mi segnerei i nomi per poi impedirgli di festeggiare quando vinciamo qualcosa.
Tifate la juve allora.
Senza alcuna offesa per nessun eh, ma io riuscissimo a trattenere Sergio sarei già felice.
Datemi pure del mediocre, ma io ho cieca fiducia in Inzaghi, se ha scelto di rimanere dopo aver vacillato mi fido, sicuro ne sa più lui di noi, anche non dovesse più partire o arrivare qualcuno significherà che a Simone sta bene così.
Già in queste ultime due amichevoli con squadre di un certo livello si è rivista la Lazio si due stagioni fa... magari dico io.
Basta disfattismi per poi dire "felice di essermi sbagliato" e salire sul carro dei vincitori.
Forza Lazio e basta!
Brenno ha scritto: ↑03/08/2019, 19:23Moriremo tutti è già stato scritto?
Tifate la juve allora.
Forza Lazio e basta!
- flamna
x vavro c'è tempo, è enorme con grande fisicità in un contesto tecnico e tattico del tutto nuovo. Hai preso 5 gol da squadre atleticamente più in forma, ci sta. Ragazzi col Bournemouth non scordiamoci che è un'inglese, e in europa quest'anno la fisicità e il ritmo degli inglesi l'hanno subito un po' tutti. La seconda non fa testo, giocava la lazio b, anzi siamo andati pure meglio anche se con una neopromossa.
Ho appena letto che Badelj sembrerebbe ceduto alla Fiorentina in prestito e che non verrebbe rimpiazzato, sarebbe una follia totale. Caccia li sordi purciaro maledetto.
- Manuel89
- Manuel89
Penso non ci piova. E' un nazionale, in una nazionale che sta avendo successi e il prossimo anno c'è l'europeo.
Va in una piazza che conosce con un allenatore che lo conosce. Miglior soluzione, anche fosse solo per un anno, non poteva trovare.
- Laziale_in_Brasile
gli acquisti fatti a giugno erano oro...no dai...é no scherzo!
Fino ad ora é un mercato degno di una Spal, Cagliari, Udinese e compagnia bella.
Io spero vivamente che Sergej rimane con noi, perché in caso contrario qualunque giocatore al suo posto non varrá nemmeno la metá....poi voio vedé se ancora leggeremo di buon mercato.
E non credo nemmeno al fatto che a Inzaghi stia bene la situazione attuale, non gli puó stare bene.
So 15 anni che pe vende un giocatore ce mettono mesi....solo sta societá riesce in questo ridicolo compito, sempre attaccati ai 100/200 mila euro.
Bisogna sperare, come scritto da qualcuno, che la squadra cosí com'é giri come 2 anni fa
ROMA MERDA
Fino ad ora é un mercato degno di una Spal, Cagliari, Udinese e compagnia bella.
Io spero vivamente che Sergej rimane con noi, perché in caso contrario qualunque giocatore al suo posto non varrá nemmeno la metá....poi voio vedé se ancora leggeremo di buon mercato.
E non credo nemmeno al fatto che a Inzaghi stia bene la situazione attuale, non gli puó stare bene.
So 15 anni che pe vende un giocatore ce mettono mesi....solo sta societá riesce in questo ridicolo compito, sempre attaccati ai 100/200 mila euro.
Bisogna sperare, come scritto da qualcuno, che la squadra cosí com'é giri come 2 anni fa
ROMA MERDA
- Dareios
Il mercato di Cagliari e Genoa è nettamente migliore del nostro.Laziale_in_Brasile ha scritto:gli acquisti fatti a giugno erano oro...no dai...é no scherzo!
ROMA MERDA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Non esageriamo però adesso dai. Il Cagliari posso pure capire, ma il Genoa ha preso solo Schone.Dareios ha scritto:Il mercato di Cagliari e Genoa è nettamente migliore del nostro.Laziale_in_Brasile ha scritto:gli acquisti fatti a giugno erano oro...no dai...é no scherzo!
ROMA MERDA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Erano oro per svariati motivi, mica perché hai preso 4 campioni (che non ti puoi permettere, tanto per ricordarlo).Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑03/08/2019, 21:36gli acquisti fatti a giugno erano oro...no dai...é no scherzo!
ROMA MERDA
In primis perché erano i buchi più impellenti da tappare. Ovvero il centrale, è arrivato straniero, quindi gli dai tempo per affiatarsi e prepararsi. Lazzari perché portare la trattativa ad Agosto poteva essere pericolosa. Jony l'hai preso a 0 e te dovevi pure sbrigà, perché a livello di numeri ha fatto meglio di Lazzari e con Adekanye capisci che ce devi fa e non lo spacci come rinforzo dell'ultimo minuto alla Alfaro se fosse come Alfaro.
In secundis perché in 15 anni t'è capitato de fa così quante volte? 1?
Prima realizzi che c'hai Lotito come presidente e prima capisci che colpi da 20 milioni a buffo non li fai se non vendi.
Io pure te posso fa la lista della spesa e dirti che se non li prendiamo "co' questi col cazzo che arrivamo tra le prime 3 se non si sfracella qualcuna", ma sarebbe come fa i progetti pe' comprasse un jet privato guadagnando 1000€ al mese.
Io sono soddisfatto. Cercherei un sostituito di badejl ma piu dinamico. Infine forse ancora un difensore italiano anche over 30, acquisto all acerbi insomma.
- Laziale_in_Brasile
Manuel89 ha scritto: ↑03/08/2019, 22:03Erano oro per svariati motivi, mica perché hai preso 4 campioni (che non ti puoi permettere, tanto per ricordarlo).Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑03/08/2019, 21:36gli acquisti fatti a giugno erano oro...no dai...é no scherzo!
ROMA MERDA
In primis perché erano i buchi più impellenti da tappare. Ovvero il centrale, è arrivato straniero, quindi gli dai tempo per affiatarsi e prepararsi. Lazzari perché portare la trattativa ad Agosto poteva essere pericolosa. Jony l'hai preso a 0 e te dovevi pure sbrigà, perché a livello di numeri ha fatto meglio di Lazzari e con Adekanye capisci che ce devi fa e non lo spacci come rinforzo dell'ultimo minuto alla Alfaro se fosse come Alfaro.
In secundis perché in 15 anni t'è capitato de fa così quante volte? 1?
Prima realizzi che c'hai Lotito come presidente e prima capisci che colpi da 20 milioni a buffo non li fai se non vendi.
Io pure te posso fa la lista della spesa e dirti che se non li prendiamo "co' questi col cazzo che arrivamo tra le prime 3 se non si sfracella qualcuna", ma sarebbe come fa i progetti pe' comprasse un jet privato guadagnando 1000€ al mese.
Passano gli anni i forum ma ci sono cose che non cambiano in questo topic;che è ricco di gente che non capisce un cazzo di calcio e di menagrami che fanno paragoni improponibili salvo poi sparire nell'anonimato quando vengono smentiti dalla realtà.
Moriremo tutti.
FORZA LAZIO.
p.s. Il mercato finisce a fine Agosto andate in vacanza che è meglio.
Moriremo tutti.
FORZA LAZIO.
p.s. Il mercato finisce a fine Agosto andate in vacanza che è meglio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Berserk
si, un lapsus.Domenico1900 ha scritto: ↑03/08/2019, 16:28Forse volevi dire la seconda strada...Berserk ha scritto: ↑03/08/2019, 14:29Mercato insufficiente pure se trattiene Milinkovic-Savic?
- goose
L’anno scorso 8 posto e coppa Italia e so’ stato strafelice.
Quest’anno ottavo posto e scudetto e ci metterei la firma!
:-)
- goose
L’anno scorso 8 posto e coppa Italia e so’ stato strafelice.
- padronidiroma
Va bene accontentare il giocare (badelj non lo capirò mai comunque) ma darlo in prestito con diritto di riscatto no cazzo. Se la Fiorentina lo vuole deve pagare il costo del cartellino. Così sa di beffa. E comunque va sostituito immediatamente .
- Laziale73
In effetti sembra una decisione strana. Teniamo zavorre inutili fino alla scadenza del contratto per impuntarci su 200.000€, poi cediamo sostanzialmente gratis un giocatore funzionale alla causa.padronidiroma ha scritto: ↑04/08/2019, 6:37Va bene accontentare il giocare (badelj non lo capirò mai comunque) ma darlo in prestito con diritto di riscatto no cazzo. Se la Fiorentina lo vuole deve pagare il costo del cartellino. Così sa di beffa. E comunque va sostituito immediatamente .
Non è da Lotito/Tare...ci manca qualcosa in questa storia
8 posto e Scudetto.............cit
Mejo che sto zitto va’
Ma va be
Tanto ce’
Jony...
Mejo che sto zitto va’
Ma va be
Tanto ce’
Jony...
- Laziale73
Ma che cazzo v’ha fatto Jony?
Manco l’avemo visto ancora....
Manco l’avemo visto ancora....
- Laziale73
Ma la domanda era seria.
Una valanga di gente che conosco se lamenta de jony poraccio...
E considerando quanto ce prendono de solito, di Sicuro diventerà un fenomeno
Speriamo tutti noi ci auguriamo che diventi jony il guerriero.
- Corso Trieste
Chi si lamenta di Joni a prescindere è un coglione.
Detto questo il giudizio credo possa essere influenzato da quanto accaduto lo scorso anno in cui la totalità dei nuovi acquisti non conosciuti ha passato la stagione in panchina non riuscendo a diventare titolare.
Se nelle prime amichevoli vedo Lazzari sempre titolare penso che Inzaghi, l'unico ad avere voce in capitolo per quanto mi riguarda, venga considerato un titolare, se vedo Joni in panchina e Lulic sempre titolare qualche dubbio su come venga considerato sto ragazzo mi viene.
Alla Lazio serve gente che mandi in panchina quelli che erano titolari.
roma MERDA
- Laziale73
Eccove l’acquisto...da ‘sta foto avrà perso 15
Kg
Kg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vedi lazzari titolare xke marusic e’ infortunato... oppure giardi solo alcune partite dato che ieri c era patric esterno destro.
Setto questo non vuol dire che se non conosci un calciatore non sia forte, idem non per forza uno che arriva da una big deve x forza fare la differenza.
Numericamente siamo a posto, ora sta a inzaghi s tre capire se c’e’ qlc ruolo da rafforzare.
Prendere un giocatore che immediatamente fa il titolare e’ molto difficile per svariati motivi, dall ambientamento allo stile di gioco del mister ecc..
Lo scorso anno siamo calati x causa degli infortuni e degli svarioni difensivi dei soliti noti. Sugli infortuni puoi solo farti il segno della croce, x la difesa e’ stato preso vavro e confermati gli altri. Spero parta anche wallace per prendere ancora un elemento di esperienza da affiancare ad acerbi.
Setto questo non vuol dire che se non conosci un calciatore non sia forte, idem non per forza uno che arriva da una big deve x forza fare la differenza.
Numericamente siamo a posto, ora sta a inzaghi s tre capire se c’e’ qlc ruolo da rafforzare.
Prendere un giocatore che immediatamente fa il titolare e’ molto difficile per svariati motivi, dall ambientamento allo stile di gioco del mister ecc..
Lo scorso anno siamo calati x causa degli infortuni e degli svarioni difensivi dei soliti noti. Sugli infortuni puoi solo farti il segno della croce, x la difesa e’ stato preso vavro e confermati gli altri. Spero parta anche wallace per prendere ancora un elemento di esperienza da affiancare ad acerbi.
dispiace per badel ma credo vuole fare il tittolare o almeno 25 gare e qui da noi non le fa col modulo di inzaghi....spiace perchè sa giocare a pallone e l'ha detto pure correa ieri l'altro che èra come mettere la palla in banca......però non puoi tenere uno scontento....di certo non basta cataldi o parolo adattato a rimpiazzare leiva quando manca o deve riposare.....deve arrivare uno molto fisico forte
non siamo ancora ai livelli che puoi tenere gente in panca scontenta a meno che gli dai 4 zucche l'anno e stanno zitti e abbozzano...pare chiaro
non siamo ancora ai livelli che puoi tenere gente in panca scontenta a meno che gli dai 4 zucche l'anno e stanno zitti e abbozzano...pare chiaro
LAZIO=AMORE
- Laziale73
Pensavo due cose in merito alla tua giustissima riflessione.Ancherani ha scritto: ↑04/08/2019, 10:02dispiace per badel ma credo vuole fare il tittolare o almeno 25 gare e qui da noi non le fa col modulo di inzaghi....spiace perchè sa giocare a pallone e l'ha detto pure correa ieri l'altro che èra come mettere la palla in banca......però non puoi tenere uno scontento....di certo non basta cataldi o parolo adattato a rimpiazzare leiva quando manca o deve riposare.....deve arrivare uno molto fisico forte
1-puó darsi che con Berisha quest’anno senza problemi fisici, Inzaghi si senta coperto ?
2-con la Fiorentina stiamo trattando qualcuno (Simeone?) e Badelj è un gettone per semplificare la trattativa?
- Weldzar
Il fatto che ci stiamo togliendo Badelj significa che prenderemo un sostituto, ottima cosa dato lo scarso rendimento del croato; tra l'altro, credo che il sostituto di Leiva diventerà Cataldi( o Parolo). Probabilmente puntiamo una mezzala.
Dar via Badelj in prestito, mi sentirei dire che qualche scambio con la Fiorentina possa anche uscire, ma potrebbe anche essere che sia stato accontentato un giocatore che lo scorso anno hai preso a zero e non si è inserito veramente in squadra.
Dar via Badelj in prestito, mi sentirei dire che qualche scambio con la Fiorentina possa anche uscire, ma potrebbe anche essere che sia stato accontentato un giocatore che lo scorso anno hai preso a zero e non si è inserito veramente in squadra.