Provedel 6.5
Hysaj 6
Gila 6
Casale 6
Romagnoli 6
Marusic 6
Milinkovic-Savic 7
Marcos Antonio 6
Cataldi 6
Basic 6
Vecino 6
Felipe Anderson 7
Cancellieri 5
Pedro 7
Zaccagni 6
Luka Romero 6.5
All.Sarri 6.5
Le Pagelle di LAZIO - Midtjylland
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Midtjylland
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- IO_DistintaMente
Marcos Antonio deve capire che in alcune situazione non riesce a coprire la palla con il fisico..figuriamoci quando sei girato verso la tua porta..dargli un bel calcione in avanti può essere utile
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Domenico1900
Zaccagni, felipe anderson, sergej e pedro i migliori.
Bravo luka romero entrato benissimo, spero possa entrare nelle rotazioni e che rimanga con noi
Bravo luka romero entrato benissimo, spero possa entrare nelle rotazioni e che rimanga con noi
Zaccagli Felipe Anderson e Milinkovic-Savic 7.5
Pedro 7
Cancellieri e Basic 6.5
Tutti gli altri 6
Inviato da me
Pedro 7
Cancellieri e Basic 6.5
Tutti gli altri 6
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Concordo in tutto.. aggiungo non bene Marcos AntonioDomenico1900 ha scritto: ↑27/10/2022, 21:01Zaccagni, felipe anderson, sergej e pedro i migliori.
Secondo me marcos antonio appena infila un po' di partite di fila esplode. Per me è fortissimo.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
Marcos Antonio ha gran tecnica gli serve un po' di continuità cosa difficile vista la buona vena di Cataldi.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
É l unico che ancora vedo in grossa difficoltà.Fiorini ha scritto:Concordo in tutto.. aggiungo non bene Marcos AntonioDomenico1900 ha scritto: ↑27/10/2022, 21:01Zaccagni, felipe anderson, sergej e pedro i migliori.
Anche Gila la sua cappella a partita la fa, ma poi fa anche la prestazione. Marcos Antonio lo vedo fortemente in ritardo, ma non é certo un giudizio definitivo, anche se onestamente in quella zona di campo mi aspettavo un giocatore già pronto.
Pipe Zaccagni Sergio e Pedro mostruosi.
- Dino
Sul primo gol cappella collettiva di Gila Marcos e Romagnoli, per il resto bene la difesa.
Milinkovic leader assoluto, è il faro della squadra.
Felipe in quella nuova posizione stratosferico.
Zaccagni super, è in una forma strepitosa.
Milinkovic leader assoluto, è il faro della squadra.
Felipe in quella nuova posizione stratosferico.
Zaccagni super, è in una forma strepitosa.