[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Udinese - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Udinese

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore

Re: LAZIO - Udinese

18/10/2022, 8:44

Takkar ha scritto: ↑
18/10/2022, 6:38
Massy73 ha scritto: ↑
17/10/2022, 23:44
aquila nel cuore ha scritto:
Jeunesse Dorée ha scritto: ↑
17/10/2022, 14:45
Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
Anch'io.

E' forte sia tecnicamente che fisicamente, sa difendere palla, sa smarcarsi, sa tirare con entrambi i piedi e colpisce di testa come pochi.

Il classico centravanti vecchia maniera tutto sportellate, ma allo stesso tempo tecnico.

Un pensierino...
Siete seri?

Inviato da me
Temo di si :)

Sarri gioca palla a terra ed in velocità, perfetto Milinkovic :)
Onestamente non capisco perché Sergej possa andare bene per il gioco di Sarri a centrocampo ma non vada più bene se lo sposti più avanti.
La manovra può essere ugualmente veloce e palla a terra: lui fa le sponde per i compagni, fa salire la squadra e, all'occorrenza, può raccogliere i cross in mezzo all'area di rigore.
Con i movimenti adatti creerebbe degli spazi per le incursioni degli esterni in una sorta di falso nueve.

Inoltre essendo capace di proteggere palla e di girarsi potrebbe anche decidere di calciare in porta da fuori area, non necessariamente a ridosso di quella piccola.

Non è veloce come un Ciro e non sarebbe in grado di scattare sul filo del fuorigioco come fa Immobile, questo è ovvio.
Ma creando gli spazi giusti permetterebbe ai vari Zaccagni, Pedro o Felipe Anderson (ma anche Luis Alberto), di inserirsi.

Comunque resta pur sempre un'idea azzardata
Takkar

18/10/2022, 8:54

aquila nel cuore ha scritto: ↑
18/10/2022, 8:44
Takkar ha scritto: ↑
18/10/2022, 6:38
Massy73 ha scritto: ↑
17/10/2022, 23:44
aquila nel cuore ha scritto:
Jeunesse Dorée ha scritto: ↑
17/10/2022, 14:45
Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
Anch'io.

E' forte sia tecnicamente che fisicamente, sa difendere palla, sa smarcarsi, sa tirare con entrambi i piedi e colpisce di testa come pochi.

Il classico centravanti vecchia maniera tutto sportellate, ma allo stesso tempo tecnico.

Un pensierino...
Siete seri?

Inviato da me
Temo di si :)

Sarri gioca palla a terra ed in velocità, perfetto Milinkovic :)
Onestamente non capisco perché Sergej possa andare bene per il gioco di Sarri a centrocampo ma non vada più bene se lo sposti più avanti.
La manovra può essere ugualmente veloce e palla a terra: lui fa le sponde per i compagni, fa salire la squadra e, all'occorrenza, può raccogliere i cross in mezzo all'area di rigore.
Con i movimenti adatti creerebbe degli spazi per le incursioni degli esterni in una sorta di falso nueve.

Inoltre essendo capace di proteggere palla e di girarsi potrebbe anche decidere di calciare in porta da fuori area, non necessariamente a ridosso di quella piccola.

Non è veloce come un Ciro e non sarebbe in grado di scattare sul filo del fuorigioco come fa Immobile, questo è ovvio.
Ma creando gli spazi giusti permetterebbe ai vari Zaccagni, Pedro o Felipe Anderson (ma anche Luis Alberto), di inserirsi.

Comunque resta pur sempre un'idea azzardata
Ognuno la vede come vuole ci mancherebbe.
Ma...a parte che Milinkovic secondo me ci serve a centrocampo come il pane, in ogni caso credo che se faccia il centrocampista un motivo ci sarà...
Quindi evidentemente è in quel ruolo che rende al meglio e li deve giocare. Mettendolo avanti rischi di avere un attaccante non all'altezza ed in più ti indebolisci a centrocampo. Preferisco a quel punto Anderson, che anche lui, come hai scritto, è veloce sullo stretto e tecnico per giocare palla a terra, più di Milinkovic per giunta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

18/10/2022, 10:37

A Felipe Anderson manca proprio la psicologia del centravanti.
Aggressivo come un criceto, combattivo come una tortora.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila nel cuore

18/10/2022, 13:51

Il Sigaro ha scritto: ↑
Infatti, a quel punto molto meglio o Pedro o Zaccagni che sono entrambi capaci di saltare l'uomo come Anderson ma hanno una cattiveria diversa.
Massy73

19/10/2022, 0:07

Ma Pedro o Anderson non devono fare il centravanti ma spaziare dando pochi punti di riferimento agli avversari.
Immobile fa il centravanti possibilmente da innescare in profondità.
Il problema è che spostare Anderson dal suo ruolo attuale minerebbe la nostra fascia destra che formata dal pipe SMS e Lazzari è la più alta fonte di azioni.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tony

19/10/2022, 14:44

Il Sigaro ha scritto: ↑
Onestamente manco Pedro può stare lì davanti e corri il rischio di rompere pure lui.

Io non credo ci siano reali alternative al ragazzino per giocare in quel ruolo, è l'unico che ha le caratteristiche e l'età per farlo, a meno che non si voglia sacrificare Sergej e provarlo li davanti ma io personalmente non ce l'ho vede molto bene.
Neotek

19/10/2022, 15:19

Luka Romero, proverei.

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA

Torna a “Piazza della Libertà”