ciao mi spiego meglio...matador0975 ha scritto: ↑13/07/2022, 11:45in realta sono parzialmente d'accordo.Goosebump ha scritto: ↑13/07/2022, 11:29vavro e muriqi sono due giocatori che poi alla fine sono stati pagati il doppio della loro piu’ consona valutazione.
ci puo’ stare che una squadra potesse acquistare vavro a 5.5 milioni 3 anni fa e ci puo’ stare che una squadra potesse acquistare muriqi a 10 milioni 2 anni fa.
....
...
oggi chiaramente dopo tutte le vicissitudini e’ piu’ difficile, ma comunque il copenaghen si e’ riaccattato vavro per 4 milioni e muriqi ha comunque estimatori per circa 8 milioni.
Mi spiego meglio. gustamente tu dici che oggi luglio 2022 il copenaghen si è ripreso a 4.5 milioni vavro e c'è piu di una squadra disposta a spendere 8 milioni per murigi (il bruges 11 ma vediamo come andrà a finire).
Per quello che hanno fatto vedere alla LAZIO queste 2 cifre sono folli. Folli!!
Varvo ha giocato qualche manciata di minuti.
Muriqi qualche centinaio di minuti.
Allora la domanda è Vavro vale 4.5 e muriqi 8??
Perche se queste sono le cifre, non sono troppo lontane rispetto agli 11 e ai 18 pagati 3 e 2 anni fa.
Ripeto non gira una lira.
Kulibali valeva 80, lo hanno venduto a 40.
milinkovic valeva 100 ora non arrivano a 50.
casale a 7 quando kumbulla 2 anni prima era stato pagato 30.
ci sono piu giocatori a spasso che nelle squadre ...
non posso giudicare il lavoro di un DS solo per gli errori commessi così come non posso giudicarlo per gli acquisti positivi.
sicuramente si fa un po’ il tornaconto, poi in base alle opinioni c’e’ chi giudica in un modo o in un altro.
Le cifre di acquisto di vavro e muriqi sono state il doppio del normale. Tu dici era normale due tre anni fa quando il mercato era diverso e i prezzi gonfiati.. ma e’ pur vero che non hai comprato correa a 30 milioni o lazzari a 25 cosi’ come fares.
in generale i cartellini dei giocatori acquistati dalla Lazio di Lotito sono sempre stati equilibrati.
Vavro e Muriqi viceversa hanno dato subito nell’occhio.. sembravano cifre un po’ troppo esose per quei due giocatori in particolare.
Vero anche che kumbulla a 30 milioni Lotito non lo ha comprato... prezzo troppo gonfiato.. abbiamo visto poi fare affari con Setti a condizioni normali.
Vero che di Vavro si parlasse come compagno di Skriniar, vero che Muriqi e’ una punta e il valore delle punte e’ sempre particolarmente alto, ma per me Vavro e Muriqi sia pur consigliati da DS, che ci vedeva ottimi prospetti sono stati pagati troppo da Lotito e con con troppa facilita’...