Ahahahah parole sante!Domenico1900 ha scritto: ↑08/07/2022, 20:54L'ellenico ha appena scritto che mertens non verrà mai, quindi benvenuto Dries
Calciomercato Estivo 2022
- Fabietto1967
Messaggio
Re: Calciomercato Estivo 2022
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Isp4nico
Ma sta storia che Muriqi blocca Romagnoli e’ vera…?
Ma stamo a scherza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma stamo a scherza?
- Domenico1900
Io ve lo dicevo de nun cantà vittoria con muriqi...era tutto molto strano, anche le dichiarazioni che aveva fatto lasciavano ombre almeno sulla formula del trasferimento
- mimmo
pare che il bruges sta bluffando perché si sono accorti di aver offerto troppo e vogliono abbassare il prezzo del cartellino.
muriqi ha giocato fino a tre settimane fa in spagna e con la nazionale e mo in belgio non può fare l'atleta, ma dai.
muriqi ha giocato fino a tre settimane fa in spagna e con la nazionale e mo in belgio non può fare l'atleta, ma dai.
- SS Lazio Rugby
quindi alla fine non ho capito, è saltata del tutto la trattativa per il paracarro in Belgio?
- Manuel89
In belgio magari vogliono prima chiudere De Ketelaere per avere soldi freschi
Intanto:
Intanto:
- stig
dice che gli hanno dato un pallone e chiesto de fa 2 palleggi...dai li è nato il problemaSS Lazio Rugby ha scritto: ↑09/07/2022, 2:08quindi alla fine non ho capito, è saltata del tutto la trattativa per il paracarro in Belgio?
- piojoale
sto sfigato sarebbe capace de criticare pure se vinciamo lo scudetto!Domenico1900 ha scritto: ↑08/07/2022, 20:54L'ellenico ha appena scritto che mertens non verrà mai, quindi benvenuto Dries
Sta cosa de muriqi che se ripresenta ad auronzo mi addolora moltissimo.
- Neotek
Muriqui se darà al cantautorato in x anni, na chitarra er barbone e via. A Formello.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
stig ha scritto: ↑09/07/2022, 9:33dice che gli hanno dato un pallone e chiesto de fa 2 palleggi...dai li è nato il problemaSS Lazio Rugby ha scritto: ↑09/07/2022, 2:08quindi alla fine non ho capito, è saltata del tutto la trattativa per il paracarro in Belgio?![]()
Mejo ride!
- Fiorini
Manca la cessione di Vavro, quella dovrebbe essere ufficiale
- Neotek
https://www.sportal.it/calcio/lazio-pri ... olini.html
Link vecchio ma sembra che Sarei stia dando fiducia a questo ragazzo
Link vecchio ma sembra che Sarei stia dando fiducia a questo ragazzo
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Fiorini
Secondo Di Marzio che in genere è attendibile, visite mediche programmate entro martedi per Romagnoli e poi partenza per Auronzo
Come.siamo messi sui portieri?
Ho sentito di valeri della cremonese. Mi sembra un'ottima prospettiva. Speriamo
Trattativa ilic?
Servirebbe un vero vice immobile, uno da 10 gol, alla caicedo
Ho sentito di valeri della cremonese. Mi sembra un'ottima prospettiva. Speriamo
Trattativa ilic?
Servirebbe un vero vice immobile, uno da 10 gol, alla caicedo
- Domenico1900
Speriamo bene co sto portiere che non so manco chi sia
Classe '99. Ha collezionato 71 presenze tra massima serie, coppa nazionale e competizioni europee con Sporting e Granada, mantenendo 22 volte la porta inviolata e subendo complessivamente 95 reti.
Se ne parla un gran bene.
Se ne parla un gran bene.
- Edo_88
È forte
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
In entrata:
Abbiamo preso il sotituto di Strakosha
Abbiamo preso il sostituto di Ramos
Abbiamo preso il sostituto di Acerbi
Abbiamo preso il sostituto di Leiva
Abbiamo preso una scommessa per completare il parco attacco
Senza commentare la qualitá dei giocatori, ad ora, ci si puó ritenere soddisfatti per quanto riguarda la quantitá e la velocitá dei movimenti.
Senza commentare la qualitá dei giocatori, ad ora, ci si puó ritenere soddisfatti per quanto riguarda la quantitá e la velocitá dei movimenti.
- Takkar
Salvo le ufficialità di Romagnoli e del portiere.Contea ha scritto: ↑11/07/2022, 8:55In entrata:
Tutto assume valore ancora più positivo se trattieni tutti i big.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Ho curiosato e visto alcuni video e non sembra male. Per quello che valgono i video.
Si nota comunque un interpretazione del ruolo diversa da quella di Strakosha.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
bisogna migliorare la panchina altrimenti stiamo come lo scorso anno.Contea ha scritto:In entrata:
mi piacerebbe non sentire sarri parlare anche quest'anno di panchina corta e che il giovedì preferirebbe allenare anziché giocare

- Terminator
Dovremmo aver migliorato in tutti i reparti tranne su Leiva che per me rimarrà insostituibile, specialmente quello dei primi anni.Contea ha scritto: ↑11/07/2022, 8:55In entrata:
Attenzione comunque a Marcos Antonio perché ha caratteristiche completamente diverse essendo il classico regista alla Sarri.
- Il Sigaro
Abbiamo preso anche una scommessa in difesa (Gila). A mio avviso dal rendimento di quest'ultimo dipenderà molto se avremo fatto un passo avanti o meno.Contea ha scritto: ↑11/07/2022, 8:55In entrata:
"Tecnicamente" mancano un terzino mancino, una mezz'ala al posto di Akpa e il vice Immobile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Secondo me il vice Immobile non lo prende e Sarri adatterà in quel ruolo Cancellieri.
Terzino sinistro continuerà ad utilizzare Marusic, ho seri dubbi che Lotito ne comprerà uno
Terzino sinistro continuerà ad utilizzare Marusic, ho seri dubbi che Lotito ne comprerà uno
Scongiuri perchè massimiano non sia il nuovo carrizo
Provedel secondo me buono, una sorta di nuovo sereni
Gila incognita. Anche qui scongiuri che non sia il patric di madrid
bene Casale
bene Romagnoli
devono solo dà via quel venduto
serve un terzino sinistro, speriamo si porti avanti Valeri che a me piace. Da tradizione tra l'altro, dalla Cremonese abbiamo sempre preso buoni giocatori
dubbi sull'alternativa a lazzari che sia hisaj...ma se prendiamo un terzino sinistro, l'alternativa può essere marusic
centrocampo incognita marcantonio, male che va c'è cataldi che con i suoi limiti il centrocampo a fortune alterne, lo tiene
servirebbe un sostituto di L. alberto che per me comunque, se si riconferma nell'andamento dello scorso anno, quello che poteva dire (anche molto per carità) lo ha detto. Speriamo Ilic
in avanti dubbissimi che possa essere sufficiente cancellieri come vice Immobile. men che meno può starci muriqi, bisogna prendere un sostituto
quindi mancano, terzino sinistro, centrocampista, vice attaccante
andrebbero rifilati al gatto akpa, armini & co. e invece leggo addirittura di tenersi kiyine. Ma per carità di dio, non si può continuare con questi prospetti.
- Il Sigaro
Quelli che ci teniamo è perché non se li prende nessuno.
A partire da Acerbi.
A partire da Acerbi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
fosse per me li manderei a servire le comunità bisognose. Nce servono a ncazzo a fa i "calciatori"
basta co sti scappati de casa, spacciati per giocatori di pallone. Abbiamo fatto la onlus per anni
- blau-weiss
Per me il titolare può anche continuare a farlo Marusic a sinistra. Quello che manca è un terzino di riserva migliore di Hysaj o fisicamente più affidabile di Radu.
- stig
............................maxi................
lazzari..............casale.............romagnoli.......marusic
sms....................marcos...................la
anderson.............immobile...............zaccagni
l'undici titolare va bene( sperando che maurisc diventi mancino e anderson ne giochi bene 2 su 10,anzichè 1) il problema è la panchina... da fasse il segno della croce
lazzari..............casale.............romagnoli.......marusic
sms....................marcos...................la
anderson.............immobile...............zaccagni
l'undici titolare va bene( sperando che maurisc diventi mancino e anderson ne giochi bene 2 su 10,anzichè 1) il problema è la panchina... da fasse il segno della croce
provedel okstig ha scritto: ↑11/07/2022, 11:27............................maxi (provedel)...............
lazzari (hysaj)..............casale (patric).............romagnoli.......marusic (radu)
sms (basic)....................marcos..... (cataldi)..............la (akpa)
anderson (pedro).............immobile (muriqi)...............zaccagni (cancellieri)
hysaj no ok
patric no ok
acerbi no ok / gila incognita
radu ok
basic ok
cataldi ok
akpa no ok
pedro ok
muriqi no ok
cancellieri ok
in effetti
Ultima modifica di Kikkus il 11/07/2022, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- stig
forti dubbi su radu e basic...però vediamo
- Il Sigaro
Mi sembra di capire che Romero stia crescendo e che Sarri ci punti abbastanza. Con lui, Cancellieri e Pedro davanti stiamo coperti, a parte il fatto che continua a mancare un centravanti "vero" di scorta.
In difesa Gila è la chiave: se è forte, uno tra Casale e Romagnoli va in panchina con Patric, e allora stiamo messi abbastanza bene; se è una pippa, stiamo coi centrali contati.
A centrocampo per me continua a mancare una mezzala di qualità, perché i soli Cataldi e Basic non bastano come backup dei tre titolari (Akpa, simpatia a parte, non lo considero).
In difesa Gila è la chiave: se è forte, uno tra Casale e Romagnoli va in panchina con Patric, e allora stiamo messi abbastanza bene; se è una pippa, stiamo coi centrali contati.
A centrocampo per me continua a mancare una mezzala di qualità, perché i soli Cataldi e Basic non bastano come backup dei tre titolari (Akpa, simpatia a parte, non lo considero).
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
D'accordo. Nell'analisi ho dimenticato Luka Romero che però ora è chiamato a far vedere qualcosa di concreto nei minuti che gli si danno.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2022, 11:56Mi sembra di capire che Romero stia crescendo e che Sarri ci punti abbastanza. Con lui, Cancellieri e Pedro davanti stiamo coperti, a parte il fatto che continua a mancare un centravanti "vero" di scorta.
Raul Moro purtroppo non è sembrato all'altezza e può tranquillamente andare altrove.
A centrocampo come avevo scritto terrei Escalante. A sinistra come riserva della riserva, c'è fares, se si riprende.
Per il resto mancano 3 giocatori in 3 ruoli, che possano essere riserve idonee per l'EL (non la qualificazione, ma la competizione
- Il Sigaro
Oggi intanto visite mediche alla Paideia per Muriqi, Armini, Falbo, Fares, Escalante, Jony, Rossi, Lombardi, Durmisi e Cicerelli.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Io preferisco kyine a akpa ... A Venezia nn ha fatto male
- Manuel89
Strakosha alla fine si accasa al Brentford, pare (visite in corso)
- flamna
Ragazzi i video sul tubo lasciano il tempo che trovano, ma a confrontare quelli della scorsa season tra Maxi e Vicario... vince il primo a mani basse... certo bisogna anche vedere i gol presi eh, ma su 90 respinte Vicario ha trovato i suoi pronti a spazzarla.
Poi eh sono video del cazzo, però ecco non credo faccia schifo sto Maxi... anzi pare buono.
Ps ma uscite sui cross non nè ho vista mezza per nessuno dei 2....
Poi eh sono video del cazzo, però ecco non credo faccia schifo sto Maxi... anzi pare buono.
- blau-weiss
Ho visto un po' di gol presi, molti da cross. Probabilmente un altro portiere che non esceflamna ha scritto: ↑11/07/2022, 12:43Ragazzi i video sul tubo lasciano il tempo che trovano, ma a confrontare quelli della scorsa season tra Maxi e Vicario... vince il primo a mani basse... certo bisogna anche vedere i gol presi eh, ma su 90 respinte Vicario ha trovato i suoi pronti a spazzarla.
Però para quindi un passo avanti rispetto a Reina. Chi mi ha impressionato dai video su YT è proprio Provedel invece.
- blau-weiss
Su Moro, prima di fare la fine di un altro Pedro Neto, lo darei in prestito in bassa serie A o Liga. Almeno non rimani col dubbio.
- stig
Quindi il bruges c'ha sgamato con il pacco muriqui... dimme te, 20 mijoni de cartellino e 2 netti di ingaggio (costa 4 allaLazio) ...ma tare non é in discussione. ..
- Fabietto1967
Che secondo me dice tutto su questo ragazzo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Il Sigaro
Se ho capito bene, Muriqi dopo l'esito delle visite in Paideia torna a Bruges e ripete i test. Se risulta che è tutto ok, i belgi se lo devono accolla'.
Intanto pare che Casasola vada al Perugia a titolo definitivo.
Intanto pare che Casasola vada al Perugia a titolo definitivo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
- Marcossl1988
Domani mattina visite per Romagnoli in Paideia!