Calciomercato Estivo 2022

La casa della S.S. Lazio
Pasty

Re: Calciomercato Estivo 2022

07/07/2022, 9:55

Purtroppo su Romagnoli sono pessimista. Su queste questioni di principio (del cazzo) Lotito non lo smuovi manco con le cannonate.
stig

07/07/2022, 10:00

Andrheat ha scritto:
07/07/2022, 9:50
stig ha scritto:
07/07/2022, 9:15
Andrheat ha scritto:
07/07/2022, 9:10
"Rispetto per il giocatore, non per il procuratore" in arrivo.
però muriqui a 20 mijoni ( e 2 x 5 anni va andava bene)...
romagnoli, manco lo stessimo pagando 30 mlioni,lo prendi a zero... poi te domandi perchè per prendere un casale o un lazzari ci volgiono 6 mesi,o perchè saltono le trattative, o perchè non riusciamo mai a pizzare un giocatore a certe cifre ( scamacca e zaniolo 50 mlioni,l.alberto manco pe regalo...);in pratica hai mandato pubblicamente a quel paese uno dei procuratori più potenti al mondo...
Più che altro a me sorprende che lotito sia... sorpreso dalle richieste dell'agente. Romagnoli ha i Raiola come procuratori da tempi non sospetti, che pensava di essere immune al loro modus operandi?
Perché poi portare alle lunghe la trattativa, se verosimilmente l'ammontare delle commissioni sarà stato chiaro sin dagli albori della stessa?
forse perchè ha dalla sua la volontà del giocatore... sperando di sfiancare tutti, romagnaoli e procuratore; sicuramente la stecca c'era prima come c'è adesso...
o forse vuol far salatare la trattativaa e dare la colpa agli "altri". tanto sia casale che gila so" top player" cit. (ahahhahahahah)

di certo se non vuoi pagare manco una stecca di 250 k,e lo rendi pubblico...i procuratori non faranno mai a gara a portare i giocatori alla Lazio,queste società sono abituate prendere milioni o decine per certe operazioni, figurati se hanno volglia di perdere tempo per chi non ne paga nemmeno 250 k, per uno proposto a zero...
Takkar

07/07/2022, 10:02

Mi domando....
1 Ma che non lo sa da prima come funziona con certi procuratori?
2 sta nel mondo del calcio da una vita perché cavalca ste trattative per mesi?
3 se lo stesso modus operandi ogni volta ti porta a nulla allora sei tu che le trattative non le vuoi chiudere? Tutta fuffa per dare la colpa agli altri dei mancati acquisti?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
simoferr83

07/07/2022, 10:07

Me pare normale che un giocatore che arriva da svincolato abbia costi si commissioni al procuratore più alte della media
Goosebump

07/07/2022, 10:09

Takkar ha scritto:
07/07/2022, 10:02
Mi domando....
1 Ma che non lo sa da prima come funziona con certi procuratori?
2 sta nel mondo del calcio da una vita perché cavalca ste trattative per mesi?
3 se lo stesso modus operandi ogni volta ti porta a nulla allora sei tu che le trattative non le vuoi chiudere? Tutta fuffa per dare la colpa agli altri dei mancati acquisti?
1. sì
2. ma le cavalca?
3. sì

Comunque per me i procuratori sono una categoria per lo più di analfabeti arricchiti, peggio di Lotito. Ho sentito Lotito parlare l'altra sera, mamma mia che basso livello... parla proprio male, in modo brutto, per me cafone... poco elegante.... bà...
Andrheat

07/07/2022, 10:25

stig ha scritto:
07/07/2022, 10:00
Andrheat ha scritto:
07/07/2022, 9:50
stig ha scritto:
07/07/2022, 9:15
Andrheat ha scritto:
07/07/2022, 9:10
"Rispetto per il giocatore, non per il procuratore" in arrivo.
però muriqui a 20 mijoni ( e 2 x 5 anni va andava bene)...
romagnoli, manco lo stessimo pagando 30 mlioni,lo prendi a zero... poi te domandi perchè per prendere un casale o un lazzari ci volgiono 6 mesi,o perchè saltono le trattative, o perchè non riusciamo mai a pizzare un giocatore a certe cifre ( scamacca e zaniolo 50 mlioni,l.alberto manco pe regalo...);in pratica hai mandato pubblicamente a quel paese uno dei procuratori più potenti al mondo...
Più che altro a me sorprende che lotito sia... sorpreso dalle richieste dell'agente. Romagnoli ha i Raiola come procuratori da tempi non sospetti, che pensava di essere immune al loro modus operandi?
Perché poi portare alle lunghe la trattativa, se verosimilmente l'ammontare delle commissioni sarà stato chiaro sin dagli albori della stessa?
forse perchè ha dalla sua la volontà del giocatore... sperando di sfiancare tutti, romagnaoli e procuratore; sicuramente la stecca c'era prima come c'è adesso...
o forse vuol far salatare la trattativaa e dare la colpa agli "altri". tanto sia casale che gila so" top player" cit. (ahahhahahahah)

di certo se non vuoi pagare manco una stecca di 250 k,e lo rendi pubblico...i procuratori non faranno mai a gara a portare i giocatori alla Lazio,queste società sono abituate prendere milioni o decine per certe operazioni, figurati se hanno volglia di perdere tempo per chi non ne paga nemmeno 250 k, per uno proposto a zero...
Penso anch'io si faccia forte della volontà del ragazzo. Tuttavia, a tutto c'è un limite e francamente non mi meraviglierei se accettasse la proposta del Fulham.
Romagnoli può essere laziale quanto vogliamo, ma dover avere a che fare con Lotito non è di certo un buon incentivo a sposare la nostra causa.
Chissà se sor Claudio mai lo capirà.
Kikkus

07/07/2022, 11:04

ma sta lista dei top player, si può vedere?

l'alternativa a romagnoli chi sarebbe?

quando intende trattare per l'alternativa? iniziando il campionato tra 37 giorni penso sia una cosa importante

comunque nell'intervista ha chiaramente detto che fatti 4 acquisti, si ferma.
Peccato che ne servono almeno 8 di acquisti.
Peccato che la panchina sia inesistente, il terzino sinistro non esiste. Altro anno dove dovrò leggere le cazzate di sarri sul fatto che non si può giocare ogni 3 giorni.

Con queste premesse è già addio EL ma per arrivare in un piazzamento EL. Il girone dantesco, dell'inutile.
Contea

07/07/2022, 11:06

blau-weiss ha scritto:
07/07/2022, 9:02
Se, come dice lotito, in difesa rimaniamo con Patric, Gila e Casale siamo riusciti nella non facile impresa di indebolire una difesa che già l'anno scorso era abbastanza di merda.
.
Jimmy

07/07/2022, 11:07

Sto co Claudio pe na volta
Vaffanculo Co sti procuratori
E poi Chi e’ il procuratore?
250 mila ma de che? E lui che dovrebbe paga’ la Lazio pe gioca’ con Noi sto subumano
IO_DistintaMente

07/07/2022, 11:11

per Romagnoli so tutte chiacchiere, preferisce prendere 2 che hanno uno stipendio nettamente più basso piuttosto che dare 3 milioni per 4-5 anni ad un difensore solo
sto coglione vuole risparmiare altro che procuratori sanguisughe.
gila 7 + 2X = 17
romagnoli 3+6X5=33
casale 8+2X5=18
ipotizzando stipendi da 1 milione col costo di Romagnoli ne paghi 2...sto pulciaro de merda, Romagnoli non sarà Nesta ma è un ottimo giocatore che ti alzerebbe nettamente il livello della difesa e credo che per prendere un equivalente costerebbe molto di più
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Il Sigaro

In pratica, direi che la situazione è la seguente:
Romagnoli ha rilasciato, come tutti i calciatori, una procura che nel caso di Raiola prevede che ogni trasferimento comporta la richiesta di una commissione dell' X % in favore del procuratore stesso
Lotito ha "chiuso" con Romagnoli per uno stipendio di (si dice) 2,8 M più bonus vari
Il procuratore reclama la sua parte, come da contratto con il calciatore
Lotito dice che lui se ne fotte, e che se il procuratore vuole quei soldi li chiede al calciatore (tecnicamente non sbaglia neppure)
Insomma l classico stallo che porterà Romagnoli al Fulham e la Lazio ad acquistare un ... altro top player (????????????)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

07/07/2022, 11:17

secondo me non state capendo la situazione del calcio italiano (in particolare) e del calcio europeo e piu in generale della situazione economica europea.
Qui trovate i giocatori ancora svincolati
https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... osespieler
Di solito in questa lista si trovavano giocatori ultratrentenni alla ricerca degli ultimi anni di contratto, o qualcuno che voleva guadagnare di piu (lui e il suo procuratore) essendo liberi di trattare con la chiunque.
Ora ci sono giocatori giovani o al top della propria carriera che piano piano abbasseranno le penne visto che non riescono ad ottenere quello che volevano.
Ne metto solo alcuni:
Paul Pogba
Paulo Dybala
Ousmane Dembélé
Andrea Belotti
Federico Bernardeschi
David Ospina
ma la lista è lunga
Questa una squadra di under 30 che si farebbe senza spendere un euro di cartellino (quando fino ad un paio di anni fa non ti bastavano 3-4-500 milioni)
David Ospina
Djibril Sidibé ; Mbemba ; Romagnoli ; Aurier

Pogba ; Grillitsch ; Eriksen

Bernardeschi ; Belotti ; Dybala
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Kikkus

07/07/2022, 11:18

nessuno di questi giocatori è realisticamente accostabile alla Lazio. Tranne Romagnoli, che infatti pare non viene.
matador0975

07/07/2022, 11:19

Il Sigaro ha scritto:
Insomma l classico stallo che porterà Romagnoli al Fulham e la Lazio ad acquistare un ... altro top player (????????????)
Ma siamo cosi sicuri che c'è sto fulham? e che gli da 4 milioni l'anno?
Non per sminuire il tifoso Romagnoli, ma se al fulham gli avessero offerto 1.2milioni l'anno in piu per 4 anni secondo me gia stava al pub ad ubriacarsi ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Jimmy

07/07/2022, 11:25

4 ml per Romagnoli offrono ?
Ed il Milan invece non vedeva l’ora di levarselo dalle palle?
Qualcosa mi sfugge
stig

07/07/2022, 11:27

Kikkus ha scritto:
07/07/2022, 11:04
ma sta lista dei top player, si può vedere?

l'alternativa a romagnoli chi sarebbe?

quando intende trattare per l'alternativa? iniziando il campionato tra 37 giorni penso sia una cosa importante

comunque nell'intervista ha chiaramente detto che fatti 4 acquisti, si ferma.
Peccato che ne servono almeno 8 di acquisti.
Peccato che la panchina sia inesistente, il terzino sinistro non esiste. Altro anno dove dovrò leggere le cazzate di sarri sul fatto che non si può giocare ogni 3 giorni.

Con queste premesse è già addio EL ma per arrivare in un piazzamento EL. Il girone dantesco, dell'inutile.
eh ma la colpa è dei Laziali,che dopo solamente 18 anni ,iniziano già rompe le scatole...er muro der pianto

comunque si ,sarei curioso di sapere la lista dei top player, che solitamente costano minimo 50 milioni per i cartellino e ne prendono minimo 5 di ingaggio...

parla di top player poi si lamenta di 250 k di stecca... ahahah
Il Sigaro

07/07/2022, 11:28

Al momento la difesa è la stessa dell'anno scorso, a parte Luis Felipe sostituito da Casale (pare) + Gila.
Su Acerbi non mi esprimo, ma mi pare chiaro che dovrà essere sostituito, possibilmente prima che debba presentarsi in ritiro.
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

07/07/2022, 11:31

Jimmy & Matador

ma che ne so :mrgreen: io leggo avidamente i sitarelli e si parla di una mega offerta del Fulham
Capace che è una calla messa in giro dal procuratore, del resto il Fulham non è lo stesso che doveva prendersi Strakosha?
A Lotito non la si fa, tempo due giorni e al poro Romagnoli gli fa un'offerta al ribasso
"Un motivo ci sarà"
matador0975

07/07/2022, 11:35

Jimmy ha scritto:
07/07/2022, 11:25
4 ml per Romagnoli offrono ?
Ed il Milan invece non vedeva l’ora di levarselo dalle palle?
Qualcosa mi sfugge
Secondo me è tutto lineare.
al milan (se sono vere queste cifre ... e non ci mettono la mano sul fuoco) guadagnava 5.5 milioni netti (secondo giocatore piu pagato con contratto di 4 anni fa quando si viaggiava su quelle cifre)
https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/m ... xsg3ni19pa

Giustamente il milan gli ha detto che non poteva guadagnare piu di tomori, kalulu, kiaer messi insieme (che in tutto guadagnano 3.8)
D'altra parte romagnoli ha deciso di rischiare ... ma ti puo andare bene e magari esce la squadra inglese (di metà classifica) che puo arrivare a quelle cifre o rischi grosso o te la piji nderculo e magari ne prendi 2 al monza.
Sapremo tra qualche settimana se ha rischiato bene o male.
Di sicuro secondo me è un ottimo giocatore, e nonostante al milan fosse separato in casa ha giocato cmq metà campionato ... quindi scarso non è ... ma si deve allineare ai nuovi parametri
matador0975

07/07/2022, 11:37

Il Sigaro ha scritto:
Jimmy & Matador

ma che ne so :mrgreen: io leggo avidamente i sitarelli e si parla di una mega offerta del Fulham
Capace che è una calla messa in giro dal procuratore, del resto il Fulham non è lo stesso che doveva prendersi Strakosha?
A Lotito non la si fa, tempo due giorni e al poro Romagnoli gli fa un'offerta al ribasso
e infatti guarda se pure er poro strakosha se sta a magnà le mani ...
in tanti stanno rischiando (su ho messo una lista lunga un km), qualcuno rischierà bene ma qualcuno appunto, si ritroverà al monza ...
Kikkus

07/07/2022, 11:43

io ho detto da quasi subito che ogni nome ce lo DOBBIAMO far piacere. Perchè l'alternativa è giocà con i campioni pluriretrocessi della primavera

detto ciò, io mi faccio a forza andare bene la qualunque

ma non mi sta bene leggere uno che ci viene a dire che c'ha la lista dei top player. I top player, dalla sentenza Bosman, quindi da sempre, sono quelli che prendono molto, valgono molto, hanno procuratori che prendono stecche importanti. Come dice Stig.

Sta cercando di coprire maldestramente o alla come viè viè - come al solito - 5 anni di NON mercato. Risultato: rosa sempre parziale. Divario titolari-panchina imbarazzante. Se non c'è divario vuol dire che si è abbassato il livello dei titolari - che altro non erano che i panchinari, vedi patric (bravo ragazzo, simpatico, ma mi interessa se ci devo andare al pub non se deve marcare Lukaku).

Poi magari Casale si conferma, massimiano de tor pagnotta è yashin, Gila è il nuovo Sergio Ramos, il nome misterioso della lista top player è Kalulu, Romero esce fuori come fu per SMS. Ma di concreto che c'è?
Goosebump

07/07/2022, 11:47

Il Sigaro ha scritto:
Jimmy & Matador

Il proprietario del Fulham ha un botto di soldi che se vuole ne compra 100 di romagnoli in 2 giorni.
Il Sigaro

07/07/2022, 11:55

Kikkus ha scritto:
io ho detto da quasi subito che ogni nome ce lo DOBBIAMO far piacere. Perchè l'alternativa è giocà con i campioni pluriretrocessi della primavera

ma non mi sta bene leggere uno che ci viene a dire che c'ha la lista dei top player. I top player, dalla sentenza Bosman, quindi da sempre, sono quelli che prendono molto, valgono molto, hanno procuratori che prendono stecche importanti. Come dice Stig.

Sta cercando di coprire maldestramente o alla come viè viè - come al solito - 5 anni di NON mercato. Risultato: rosa sempre parziale. Divario titolari-panchina imbarazzante. Se non c'è divario vuol dire che si è abbassato il livello dei titolari - che altro non erano che i panchinari, vedi patric (bravo ragazzo, simpatico, ma mi interessa se ci devo andare al pub non se deve marcare Lukaku).

Poi magari Casale si conferma, massimiano de tor pagnotta è yashin, Gila è il nuovo Sergio Ramos, il nome misterioso della lista top player è Kalulu, Romero esce fuori come fu per SMS. Ma di concreto che c'è?
Ma tu hai ragione Kikkus, solo che mangiarsi il fegato non serve a niente.
Tanto gira gira il problema è sempre lo stesso, e cioè che Lotito è un purciaro e cerca di fare le nozze coi fichi secchi.
Ma mi dici come fai a pretendere 8/9 titolari "veri" se c'abbiamo a malapena i soldi per prenderne uno o due?
Poi le stronzate, i vaneggiamenti e le sparate sul mercato (per non dire di altre questioni, ma qui soprassediamo) danno fastidio pure a me, perché fanno parte di un personaggio che non mi rappresenta e che dà una brutta immagine della Lazio (anche qui però ci sarebbe da fare qualche distinguo, relativo a come si comporta la stampa con la Lazio).
Ma che vuoi fare? Finché non cambia la poprietà questo c'abbiamo, non dico che bisogna farselo andare bene per forza ma quanto meno non ci roviniamo la salute pe 'sto stronzo.
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

07/07/2022, 11:56

Kikkus ha scritto:

ma infatti è purtroppo scandaloso che non abbiamo da tempo un rinforzo serio dalla primavera ma dobbiamo comprare proprio quei giovini di belle speranze dal Verona o dal Real Madrid (che te li fanno pagare).

Quest è un grosso problema, davvero enorme, ora speriamo che 'sto Fabiani possa sistemare le cose.... ci si spera.
Jimmy

07/07/2022, 12:26

Pe sistema’ la primavera c’è vole tempo .
E poi ao io me ricordo che dalla primavera della Lazio
Da quando so nato Saranno usciti 10 giocatori Nesta compreso .
Quindi io problema della primavera e’ relativo

Lo sbaglio più grosso è stato fatto in precedenza con diverse diversi mercati sbagliati
A me la locuzione Morrison mi manda il sangue al cervello.
Uno dei tanti .
E poi tare non si poteva occupate tutto quanto
E come quei ristoranti che fanno carne pesce pizza sushi vonno fa tutto e alla fine sono una merda
Goosebump

07/07/2022, 12:35

Jimmy ha scritto:
07/07/2022, 12:26
Pe sistema’ la primavera c’è vole tempo .
E poi ao io me ricordo che dalla primavera della Lazio
Da quando so nato Saranno usciti 10 giocatori Nesta compreso .
Quindi io problema della primavera e’ relativo

Lo sbaglio più grosso è stato fatto in precedenza con diverse diversi mercati sbagliati
A me la locuzione Morrison mi manda il sangue al cervello.
Uno dei tanti .
E poi tare non si poteva occupate tutto quanto
E come quei ristoranti che fanno carne pesce pizza sushi vonno fa tutto e alla fine sono una merda
Quindi un difensore giovane in Italia dalla primavera non si poteva inserire invece di comprarlo a 5 milioni?

Posso capire un trequartista giovane dal Brasile ma un difensore...
Jimmy

07/07/2022, 12:36

Ancora co la primavera…..
Ma dai ma per favore
Alessiorm

07/07/2022, 12:39

Pasty ha scritto:
07/07/2022, 9:55
Purtroppo su Romagnoli sono pessimista. Su queste questioni di principio (del cazzo) Lotito non lo smuovi manco con le cannonate.
A dirla tutta però, ieri Romagnoli, che abita a 10 metri da casa mia, era con il fratello e un paio di amici che si vedevano le coreografie della Curva Nord e sentivano i cori..... Spero sia un presagio. Stasera gli citofono.... :mrgreen:
Goosebump

07/07/2022, 12:58

Jimmy ha scritto:
Ma dai ma per favore
vabbè hai ragione te :-)
la primavera è inutile... specialmente con una società senza una lira.... e andiamo a prendere i primavera della roma, purificati un anno a Verona.
Nicomcm

07/07/2022, 13:12

Goosebump ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Ma dai ma per favore
la primavera è inutile... specialmente con una società senza una lira.... e andiamo a prendere i primavera della roma, purificati un anno a Verona.
Io credo che i soldi con la primavera c azzecchino poco. In proporzione è come spendere 20 euro... il problema della primavera è piu che altro l organizzazione, gli agganci, le furbate, fare politica sportiva, andare nelle scuole, "rapire" bambini ahah, non puo occuparsi della primavera una sola persona come tare....dai su.
Tare dovrebbe offrì na cena a lotito perchè co fabiani j ha fatto un favore da poco.

P.s. a livello organizzativo la primavera delle merde sta anni avanti, cosi come la prima squadra. Ben vengano le merde purificate. Non si trattava della primavera ma i sinisa i peruzzi....ma magari.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Nicomcm

07/07/2022, 13:13

Rilancio con la juve che vuole Molina......e l udinese che lo valuta 30mil.....
Luis alberto 25...

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Goosebump

07/07/2022, 13:27

Nicomcm ha scritto:
07/07/2022, 13:12
Goosebump ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Ma dai ma per favore
Io credo che i soldi con la primavera c azzecchino poco. In proporzione è come spendere 20 euro... il problema della primavera è piu che altro l organizzazione, gli agganci, le furbate, fare politica sportiva, andare nelle scuole, "rapire" bambini ahah, non puo occuparsi della primavera una sola persona come tare....dai su.
Tare dovrebbe offrì na cena a lotito perchè co fabiani j ha fatto un favore da poco.

P.s. a livello organizzativo la primavera delle merde sta anni avanti, cosi come la prima squadra. Ben vengano le merde purificate. Non si trattava della primavera ma i sinisa i peruzzi....ma magari.
ma certo, non è la primavera a risolvere i problemi che abbiamo, ma io mi aspetto un cancellieri e un Gila che provengano dal nostro vivaio piuttosto che andare a spendere 13 milioni. Poi magari ho io una visione fuori luogo e antica.

Io vedo un sacco di scuole calcio a Roma e dintorni, tutti i ragazzini che giocano a calcio il pomeriggio, con le madri che a fatica riescono a stargli dietro per accontentarli e monta in macchina e valli a riprende, i padri invasati... ma possibile che i nostri so' tutte pippe?

Bo'...
Goosebump

07/07/2022, 13:39

cioè per renderti meglio il concetto
per me gila e cancellieri non dovrebbero proprio rientrare nel discorso calciomercato... non sono due acquisti è gente che doveva arrivare dalla primavera, ma che non abbiamo.... ragazzi giovani
Non so se mi spiego e vengono passati come "acquisti"... addirittura come big player... oh? Ma scherziamo?

Quelle sono operazioni di base di un club, innesti dei 5 giovani che devono far parte del pacchetto di serie A, della lista da presentare.

Ogni anno ne dovremmo vedere 2 / 3 dal nostro settore giovanile che vengono su in prima squadra, ma non comprati a 6 7 milioni perché non ce ne sono di adatti.

Gila e Cancellieri vanno benissimo come calciatori e sono certo (che se buoni) Sarri saprà valorizzarli e va benissimo la logica... ma non li devi acquistare... devi prenderli dalla primavera a zero euro.

Tiè posso capire Romero che pare un prodigio a 17 anni... ci si può scommettere investendo qualcosa...

Ma gli acquisti devono essere altri...
Fabietto1967

07/07/2022, 14:19

Cito dall'intervista di oggi ".....ho preso un impegno con Sarri per due portieri e due difensori, un centrale è arrivato....." " ...Romagnoli a certe condizioni può rimanere a casa... (gentile)" ".....Casale è la nostra prima scelta...."

Bon, tira aria che Gila è uno dei due centrali promessi......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
giorgio1900

07/07/2022, 14:47

sono barzotto, entra Enrico
Il Sigaro

07/07/2022, 15:00

Fabietto1967 ha scritto:
Cito dall'intervista di oggi ".....ho preso un impegno con Sarri per due portieri e due difensori, un centrale è arrivato....." " ...Romagnoli a certe condizioni può rimanere a casa... (gentile)" ".....Casale è la nostra prima scelta...."

Potrebbe essere. Pacchetto dei centrali completato con Patric e Acerbi.
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900

07/07/2022, 16:00

Il Sigaro ha scritto:
07/07/2022, 15:00
Fabietto1967 ha scritto:

Potrebbe essere. Pacchetto dei centrali completato con Patric e Acerbi.
Sarà così
Stock

07/07/2022, 17:31

giorgio1900 ha scritto:sono barzotto, entra Enrico
Se è mancino abbiamo rimediato pure il terzino sinistro.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Marcossl1988

07/07/2022, 17:43

Intanto il Pirata sta in Belgio…ancora non me pare vero che siamo riusciti a venderlo a titolo definitivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sigaro

07/07/2022, 17:48

Marcossl1988 ha scritto:
Intanto il Pirata sta in Belgio…ancora non me pare vero che siamo riusciti a venderlo a titolo definitivo!

Sicuro? E' ufficiale?
"Un motivo ci sarà"
Fabietto1967

07/07/2022, 17:53

Oh sembra, dicono, che Casale stasera arriva a Roma e domani fa le visite mediche.....
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Nicomcm

07/07/2022, 18:02

I portieri, per dio, i portieri : Andry :

Domenico1900

07/07/2022, 18:34

Il Sigaro ha scritto:
Marcossl1988 ha scritto:

Sicuro? E' ufficiale?
C'è una dichiarazione fresca fresca appena sbarcato in belgio in cui dice che ha ancora 3 anni di contratto con la Lazio...
Ma in che senso?????????
Gato

07/07/2022, 18:56

Nel senso che ha preferito andare a giocare nonostante altri tre anni di contratto con noi.

Rispetto per il pirata.

INTER MERDA

simoferr83

07/07/2022, 19:00

SSLazio sez. rispetto pe tutti
Kikkus

07/07/2022, 19:08

Venduto muriqi per me mercato da 10. Finisce qua. Sticazzi dei portieri. Adamonis Furlanetto vanno benone
Domenico1900

07/07/2022, 19:12

Gato ha scritto:
07/07/2022, 18:56
Nel senso che ha preferito andare a giocare nonostante altri tre anni di contratto con noi.

Rispetto per il pirata.

INTER MERDA
Speriamo che è come dici tu
Jimmy

07/07/2022, 19:21

Ma Romagnoli ???
Se e’ tanto Laziale come se dice dovrebbe gesti lui la situazione è veni qui.
I portieri comunque pe me uno vale l’altro .
Manuel89

07/07/2022, 19:37

Domenico1900 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Marcossl1988 ha scritto:

Sicuro? E' ufficiale?
C'è una dichiarazione fresca fresca appena sbarcato in belgio in cui dice che ha ancora 3 anni di contratto con la Lazio...
Ma in che senso?????????
Penso intendesse che c'erano svariate offerte per lui (riferendosi più che altro al Mallorca), ma avendo ancora 3 anni di contratto, la parola della Lazio sul dove mandarlo era quella che contava di più (ovviamente sempre cercando di accontentare tutti).
Goosebump

07/07/2022, 19:38

Domenico1900 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Marcossl1988 ha scritto:

Sicuro? E' ufficiale?
Ma in che senso?????????
in base a questo bisogna capire se va in prestito con diritto e non cessione definitiva
oppure cessione definitiva con buonuscita perche’ mi pare che in belgio vada a pigliare di meno
oppure che se ne va e basta che decide la Lazio e tanti saluti, amen e buonanotte

Torna a “Piazza della Libertà”